Il Potere del sangue
di titania77

24/01/08, ore 22:10

Ciao!!! comunque credo tu abbia ragione su Lupin... ma non le ha lette le controindiazioni sulla scatola? bha!!! mcomunque sn contentissima che Draco abbia preso coraggio e abbia baciato Harryuccio!!!!!!!! hiiiiiip!!!!! mi raccomando aggiorna presto, baciozzoli!

24/01/08, ore 22:06

Favolosa... più si va avanti più si fa interessante...ma Draco...cosa mi combini?! Se a Harry scappa qualcosa con il Lord...non oso pensare cosa potrebbe fargli[a parte ucciderlo]. Inoltre spero che Harry faccia il bravo... Non ho capito una cosa, a quale compagnia si riferisce Harry mentre "asseconda" Malfoy? Aggiorna presto e continua a scrivere così bene!^^

24/01/08, ore 21:09

bello!!!continua ti prego!!!! ps:dove è finita hermione?

24/01/08, ore 20:53

grande!! sadica sempre di più ...anche se credo anch'io che a volte harry sia troppo buono... baci!!

24/01/08, ore 20:43

oh...mamma...povero draco se il lord lo viene a sapere...chissà cosa gli è preso...chissà se anche hatty adesso avrà capito...non per offenderlo, ma in questi frangenti è proprio un po' stupido...fin il lord se n'era accorto...senza offesa...aggiorna appena puoi che voglio sapere come continua...bacix

24/01/08, ore 20:36

Mi stai totalmente catturando l'attenzione..malgrado i personaggi siano totalmente out of character..nel senso mai li vedremmo assumere tali comportamenti ma nella storia assumono una coerenza pazzesca. aggiorna più prestoc he puoi e continua cosìììììììì ^^

24/01/08, ore 19:45

ora si che sono curiosa di vedere come va a finire!!! spero vivamnte che harry abbia aperto gli occhi e che tom non si arrabbi!!! mi fa quasi compassione un draco così sentimentale e moltopoco malfoy!!! quasi quasi mi piace di più di quando è tutto freddo e controllato!!

anter
24/01/08, ore 19:42

wow...ok, ho notato k draco vuole letteralmente morire x mano del caro zio voldy...ma è masochista?! cmq c'è da dire k Harry si è molto fidato di Draco,qst fa supporre k anke lui provi una sorta di fiducia quasi "intima" per il biondo...k stia nascendo qlks? complimenti ancora x il capitolo

24/01/08, ore 19:17

Meno male che c'è Harry, altrimenti a quest'ora non credo che esisterebbe più la famiglia Malfoy... Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto (come sempre ^^ )! Ho adorato vedere Lucius spiazzato e completamente perso nei sui pensieri soprattutto dopo quello che gli ha detto Draco! Magari dovrebbe veramente mandarlo al reparto psichiatrico del San Mungo, ma c'è anche da dire che a questa versione di Harry non si resiste proprio!! Inoltre sono sorpresa nel vedere quanta fiducia concede Harry a Draco, mettere le mani sulle spalle è un gesto molto rassicurante che di solito si fa tra veri amici, quindi a quanto sembra Harry considera Draco un amico. Per non parlare della frase clou del capitolo "Abbiamo una truppa da guidare … insieme! " Molta fiducia e rispetto e anche una grande dose di responsabilità per Draco... Harry si fida di lui, spero solo che il gesto un po' avventato di Draco non abbia rovinato tutto e sono curiosa di vedere come la prenderà il caro papà Voldy ;) alla prossima allora e ancora complimenti per il capitolo!

24/01/08, ore 18:24

Draco, Draco, Draco... MA TI SEI BEVUTO L'ESENZA DI IDIOZIA A COLAZIONE??? Poverini tutti e due... secondo me se Tom scopre qualcosa a Draco lo crucia fino a farlo diventare matto, e DOPO chiama qualche Dissennatore per un bel party a base di anima di Malfoy (me molto crudele, sennò che Mangiamorte sarei?)! Spero solo che non scopra nulla, anche se da una parte sono curiosa della sua eventuale reazione... Continua così, i capitoli sono bellissimi!

24/01/08, ore 16:44

Non.ci-posso-credere....Veramente mi hai lasciata senza parole... Ma io dico: Malfoy è proprio un idota allora??? Posso capire al 100% Lucius che al momento mi sta assai simpatico e non vedo l'ora di leggere iol prossimo capitolo per vedere la reazione del nostro caro Harry... Bel capitolo alla prossima!

24/01/08, ore 16:17

No ti prego non la camera vicino a Lupin me tapina ... me misera. ah ah ah A parte le cazzate che dire Draco se continua così si farà ammazzare e in un modo molto doloroso, per quanto riguarda Malfoy Senior penso che un infarto potrebbe anche prendergli tranquillamente. Harry si sa, sarà anche il Principe Nero ma con i problemi di cuore proprio non sa come comportarsi. è sempre una peculiare del vecchio Harry non c'è che dire. Tanti tanti complimenti e aggiorna presto ti aspetto sempre con ansia. baci baci

24/01/08, ore 16:15

ciao!!!!! una sola cosa:ERA ORA!!!!! p.s: secondo me dovresti far vedere Harry un po' più forti,insomma,ha dimostrato le proprie abilità diplomatiche,ma non si è ancora visto in battaglia!!!! Secondo me sembra uno tutto fumo e niente arrosto,invece per me dovrebbe essere il più forte!!!

24/01/08, ore 16:14

oh Dio povero draco... è sembrato tanto un rifiuto qnd Harry se ne è andato con un'espressione indecifrabile(e forse lo era)...harry Era da tanto ke nn aveva compagnia in quel senso? mika stava pensando d usare draco come la sua prostituta vero? perkè se è così io lo lincio col pensiero!! Il Lucius di qst fic mi piace tnt, è più umano e già il fatto di aver ammesso di aver compiuto azioni "stupide" lo dimostra... nei libri sembra una specie di automa ke uccide a comando nn so se mi spiego... Povero dracooooooooooooooooo!!!!!!! cmq le mie recensioni sono sempre stupide ma mi piace farle xkè fanno piacere (o no?). ma qst è una long-fic o una very long-fic?se è very long la apprezzerò molto d + (nn è ke se è solo long mi piacerebbe di meno eh...) ^_* XD bhe al prossimo chapyy baci fuyumi chan

ximeng
24/01/08, ore 16:08

oddio che bello che bello ^^ speriamo che ora harry ci sia arrivato eheheh oddio spero soprattutto che ricambi i sentimenti di draco OO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ come sarà il loro prossimo incontro ???OO sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima ^__-