Il Potere del sangue
di titania77

21/02/08, ore 17:37

carino il capitolo ^^ sono contenta di vedere cha harry si fida di draco ^^ non vedo l'ora di scopire le sorprese che il fato riserverà a draco ^^ sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ bacioni alla prossima ^_-

engiol
21/02/08, ore 17:22

waw harry potter nemico di voldemort è il figlio non me lo sarei mai immaginata complimenti

21/02/08, ore 17:21

Ciao! bellissimo il capituzzolo!!!!!!!!!! Harry regna! hihihi!!! dv dire che avere un Tom tt x me, mi piacerebbe!!!! Ti sn piacute le scimmie ammaestrate? Bene! Se vuoi ve le rimando!! QUi fanno fin troppo macello... gà la mia stanza è un casin o poi ci si mettono pure loro... -.-... cmnq alla prox!! bacioni!!!!

whitewolf88
21/02/08, ore 16:58

Peccato che in questa storia la mano del destino sia la tua! XD Ogni tanto ci vuole un pò di serietà... certo che la Gazzetta del Profeta ha una bella fantasia! ^^

rotavirus
17/02/08, ore 11:09

fantastico harry riesce a manipolare tutti con dei modi assolutamente impeccabili neanche l'oscuro signore se ne accorge. vogliamo parlare del suo sguardo predatorio nei confronti di draco...il biondino è cotto come un pollo allo spiedo!!!!! però ora harry si sta aprendo un pò di più basta vedere la scena della colazione sembra quasi voler dire "padre ti presento il mio fidanzto ufficiale!" niente male davvero aspetto con ansia il prox capitolo tanti baci carissima

16/02/08, ore 17:31

mammaaaaa!!! ma che bel chappuzzolo!!!! *-* gnam gnam da mangiare!!!!!!!!!!!*ç* esattamente come harry e drachino!!!!!!!!! whaaaaaaaaa!!!!! ma quanto ti adoro!!!!!!!!! un confronto tra draco e voldy!!!!!!!! meraviglioso!!!!!!!!!! voldy stava per accopare draco!!!!!!!!! ^0^ (e questo tu lo trovi MERAVIGLIOSO?!??!?!?!?!? nddraco)(perchè? tu no? non trovi che tommolino pentolinio diventi terribilmente eccitante quando lancia sguardi assassini? ndgoky con sguardo sognante)(si...ma solo quando quegli sguardi non sono diretti a ME!!! ç_ç nddraco) ahhhhh, è proprio vero!!!! umano, serpentino...TOMMOLINO RESTA SEMPRE UN GRAN FIGO!!!!!!!!!!!! =^////////^= W tooooooooom!!!! hahemm...=/////= riprendendo... U_U mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove draco dice 'se arrivo alla fine della giornata dovranno chiamare anche me il ragazzo sopravvissuto' whaaaa!!! mi sono scompisciata dalle risate!!!!!!!!! XDD altro che draco!!!! mi sa che il vero dragone tra le lenzuola è il nostro harry!!!!!!!!!!! XDD e che drago!!!!!!!!!!!! >___< lo vojo anche ioooooooooooooooo!!!!!!!!! ç___ç mammaaaaa!!!! me lo compriiiiiiiii??????? *goky ti si struscia alle gambe come un gatto e ti guarda con occhioni graaaaaaandi e languidi in stile cucciolo abbandonato[espressione insegnatali dalla stessa mamma titty peraltro]) ahhhh, tra le cose dsa dire, siamo state invitate a casa della zia, sai, dopo che ci ha perdonate (sia lode alla grande e magnanima zia voldy V.V) ci ha invitate da lei per farci mangiare una gustosa pietanza da lei cucinata!!! credo fosse pasta e fagioli!!!! V__V aggiorna presto mammina che la tua figlioletta vuole il seguitoooo!!! ora aspetta devo fare una cosa...(goky entra quatta quatta nel castello oscuro e, senza che nessuno la veda, prende il caro tommolino e se lo mette in un sacco e subito comincia a scappare. qualcuno però l'ha vista)(signorina, lei ha appena rapito mio padre!!! questo è un reato punito dalla legge. dovrà stare un milione di anni ad azkaban!!! ndharry chge cerca in tutti i modi di impossessarsi del sacco. si vede costretto a rinunciare però quando goky quasi gli stacca un dito con un morso)(imbecille!!! azkaban l'avete distrutta voi!!!!! ora ti attacchi bello mio!!! tommino ce lo cucchiamo io la mamma!! ndgoky)(*harry si illumina* ma davvero? dov'è la tua mamma? magari lei riuscirà a portarti via da questa via della perdizione e della criminalità...)(si sente una sgommata paurosa e lo stridore dei freni)(gokyna amore della mamma!!! salta su la zia ci aspetta!!!! chissà come sarà contenta quando vedrà che hai rubato il suo idolo!! perchè lo hai rubato no? ndmamma titti)(ma si mamma!! non ho pagato nemmeno un centesimo tranquilla!!! =^0^= ndgoky)(sei proprio mia figlia!!! ^^ ndmamma titti)(le due ripartono sgommando lasciandosi dietro un harry depresso e sulla via del suicidio) XDD scusa il siparietto ma non ho potuto resistereeeee!!!!!!!!!! bacioni mammina ti voglio benissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua figlioletta goky!!!!!! ^///^ ciaoooooooooo!!!!!!!!!

16/02/08, ore 16:49

wow che capitolo! povero Draco veramente! non dev'essere il massimo svegliarsi e trovarsidavanti il viso serpentino del nostro caro Voldy! anzi....ho appena visto che avevi aggiornato, scusa il ritardo! mi piace sempre più ome scrivi! bravissima! spero a presto! bacioni

16/02/08, ore 14:35

Eccomi qua!!! Sono esattamente 3 giorni che non apro il computer (neanche per scaricare le versioni di latino pensa un po' che brava che sono) e dunque quando ho visto il tuo aggiornamente ma soprattutto quando ho letto il capitolo ho dovuto trattenermi dal saltare per casa come una scema.... Zia Voldy non fa queste cose... e devo dire che il fatto che tu sia una lemon dipendente gioca a mio favore.... La sottoscritta si complimenta ancora con te e ti prego di fare le mie condoglianze a draco....trovarsi di prima mattina lord voldemort davanti non dev'essere proprio una bella cosa.... a parte per me io lo adoro in tutte le sue facce ^^.... Bel capitolo titty e aggiorna presto! Un bacione

Dracotta
15/02/08, ore 17:59

dico solo una cosa!,,,,,, HARRY DARK 4 EVER! eh eh eh x il resto brava cm al solito

15/02/08, ore 15:59

aasolutamente... am comunque è impossibile mi lasci senza commenti da poterti fare se non è sempre più bella!! baci!

15/02/08, ore 15:53

oh... dei!!!!!!!!! si!! mi è saltato l'ormone per l'harry pervertito assatanato e voglioso di tanto sesso con dracucciolo mio!!! lo so sn malata di mente... e ti posso assicurare ke essendo una pervertita allo stato puro andare a scuola nn mi giova affatto... (es: oggi una mi ha kiesto cos'era il 69... e da qst è nata una discussione con me ke dicevo porcate e la mia amica ke cercava di farmi abbassare la voce, xkè se sentiva la prof le veniva un attacco di cuore...)ma passiamo al capitolo. mi è piaciuto tantissimo, ti giuro ke la scena della colazione mi ha fatto morire (io mi faccio i film in testa) Draco, voldy e Harry ke fanno colazione (da tiffany hihihiih no skerzo), insieme, senza far morire nessuno!!! Povero Draco, io al posto suo me la sarei svignata!! Dio mangiare con lo zio voldy e nagini, è pericoloso cazzo! poi vorrei essere stata al posto di draco qnd harry ha incominciato a dire maialate, oddio io li amo qll ke dicono maialate!!!! dio oggi sclero, ma sclero di brutto proprio. Vuoi davvero mettere i bastoni tra le ruote a quei due???nuuuuuuuuuuuu!! cattiva!! cmq grazie sto decisamente meglio... al prossimo capitolo baci fuyumi chan.... p.s. nn è propriamente la divina commedia ma si avvicina ciau

yuke
15/02/08, ore 15:43

ok capito!bè infondo se non ci fossero altri colpi di scena tra draco ed harry sarebbe un pò troppo statica come storia!belli gli "scontri" tra draco e tom...!fa proprio un bel effetto vedere lord voldemord nei panni di un padre geloso e iperprotettivo!ciao ciao!

15/02/08, ore 14:41

Bello il cap!!!!! bravissima!!! Il grande Tom colpisce ancora!!!!!! Comunqu se vi servisse qualcosa, dato k uscire dal bunker sarebbe rischioso, mandate l'indirizzo e si può provvedere per mandare gli aiuti con un pò di cani da neve, o delle scimmie ammaestrate... ma credo k cn quest'ultime nn riceverete poi molto!!!! bacioni!!!

15/02/08, ore 14:37

punto uno: la lemon ci sta benissimo. punto due: l'ormone di harry vive di vita propria e devo dire che sta recuperando bene gli anni persi in precedenza. punto terzo dato che sono sadica anche se un po' meno di te mi piacerebbe leggere di draco e tom a confronto, sono troppo in sospeso, e harry non potrà essere sempre presente... io credo. punto quattro Perchè a me harry noooooo? ti prego!!! confido (ehm ehm!! parliamone) nella tua bontà d'animo... ora mi manca solo di vedere raso al suolo il ministero e tutti quelli che contiene nessuno escluso!!! Come sempre Tvb tantissimo!!! Baciotti bavosi Ran :P

15/02/08, ore 14:05

bè direi che sbilanciato è la parola giusta, come dire: draco 100 harry 1, però leggendo si capisce che si stanno avvicinando, povero draco creo che se harry non fosse arrivato avrebbe fatto una brutta fine, continua così, baci