Il Potere del sangue
di titania77

19/12/07, ore 19:43

grande! come te anch il adoro il lato oscuro e mi soo sempre chiesta come poteva essere un harry cattivo.. mi hai dato la risposte...all'altro cap non ti ho lasciato il commento perchè prima di ora non l'ho potuto leggere per i problemi di efp mi dispiace...!!! comunque aggiorna presto! aspetto il prossimo cap!

19/12/07, ore 16:36

grande!!!!!!! finalmente quella rompiscatole di bellatrix è passata a miglior vita. complimenti vivissimi per tutte e due le storie che stai scrivendo sono una più emozionante dell'altra. saluti

19/12/07, ore 15:41

Mia stupenda scrittrice....oh santissima...ho le mani che mi tremano...è stato davvero un capitolo elettrizzante. all'inizio mi sono fatta una risata immaginandomi i pensieri di lucius e piton, veramente deve essere stata una scena colossale... E poi devo dire che ti adoro solo per il fatto di aver fatto uccidere Bellatrix che io non sopporto proprio... Veramente è una cosa osiosa e insulsa. MAMMA QUANTO MI STA SULLE PALLINE... Veramente bello bellissimo fantastico...yuhuuuuuuuuuuuuuu Harry è cattivo, potteruzzolo finalmente è rinsavito e si è schierato dalla parte del male...muahahahahahahahahahahahahah. Sììììììììììììììììììììì abbasso i rammolliti dell'ordine e viva quei pezzi di fighi dei mangiamorte!!!!! Si capisce che mi è piaciuto il capitolo?? VAI COSì POTTY CHE SEI UNA BELVA!!! Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che immagino sarà ancora più entusiasmante. VENDETTA!!!!!!!!!!! Buon Natale cara e vedi di riposarti durante le vacanze così il cervellino si rilassa e può pensare alle fic!!!!!!!!eh eh eh. bacioni e ancora auguri... p.s: grazie mille per aver riscritto la recensione sul mio capitolo... avevo paura di non potermela leggere più e ci ero rimasta male anzi...direi che stavo beatamente maledicendo qualunque cosa mi fosse sotto tiro...grazie mille!! smack!

ximeng
19/12/07, ore 15:28

questa storia è sempre più bella e intrigante^^ adoro questo nuovo harry^^ e così draco ha fatto la sua prima comparsa per così dire eheh non vedo l'ora di scoprire come sarà il loro primo incontro posta presto sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

19/12/07, ore 15:22

Alleluia pure Bellatrix è sistemata!!!!! Sono contentissima che harry l'abbia uccisa e penso che questo per adesso sia il più bel capitolo!!!! Continua così!!!!

14/12/07, ore 22:13

sono contentissima che quei tre siano stati fatti fuori, credo che a lucius e pitono prima della fine della storia siano venuti almeno una ventina di attacco nevrotici, continua presto, bacinissimi fra ro

14/12/07, ore 20:58

a ogni capitolo cresce la curiosità di sapere come andaranno le cose... anche io non vedevo l'ora che harry si vendicasse finalmente degli zii ^-^ era ora... continua così...

14/12/07, ore 20:22

grande storia mi piace un sacco. adoro vedere harry versione cattiva. pero` mi chiedo cosa succedera` con bellatrix anche perche` non mi piace per niente. sev e lucius invece sono tra i miei preferiti. ciao ciao

14/12/07, ore 20:21

14/12/07, ore 19:27

Buona sera SFS (super fantasmagorica scrittrice).... SSSSSSAAAANNNNGUEEEE.... SSSSENTOO ODORE DI SSSSSAAANGUEEE... Era ora che i Dursley crepassero!!!!! E per mano di Harry è stato veramente fico! VENDETTA! Anche io segretamente sognavo che Potty li facesse fuori ma non avrei mai sperato che tu li facessi crepare in un modo tanto.......gratificante!!!! Sono sicura che oltre me e te ci saranno un mucchio di persone che avranno esultato nel veder scritto AVADA KEDAVRA! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la festicciola!!!! Vai così che sei grande!!! baci

14/12/07, ore 16:39

bel capitolo^_- certo che lucius e severus ci sono proprio rimasti eheh .. ad essere sincera non mi aspettavo un gesto così drastico da parte di harry ma va bene così^^ sono veramente curiosa di scoprire come sarà la festa come si compoterà tom con il figlio e come si comporteranno tutti gli altri aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

14/12/07, ore 16:33

Carinissimo questo capitolo... si, sono perfettamente d'accordo sull'Avada Kedavra che Harry ha mandato ai suoi zii... Non vedo l'ora che aggiorni, sono stata contentissima che tu oggi l'abbia fatto, perchè nessuno tra le mie 30 fanfiction preferite lo ha fatto!

14/12/07, ore 16:24

Finalmente i Dursley..che scena meravigliosa..vorrei fosse successo qualcosa davvero..peccato! Continuala al più presto!

13/12/07, ore 15:48

capitolo bellissimo!!!! finalmente anche il cuore di pietra di voldy ha iniziato a battere...per quanto riguarda che vorrei vedere uccisa è ginny. non l'ho mai sopportata, sta sempre appiccicata a harry e crede che sia suo solo perchè è il migliore amico del fratello!!!! è stupida e infantile !!! ciao ciao un bacione e al prossim cap spero prestissimo!!!!

13/12/07, ore 09:14

Solo una cosa..... TU SEI UN GENIO!! Sei veramente fenomenale. Quando ho letto questi due capitoli sono rimasta a bocca aperta... Adoro il tuo cervello xke sei geniale veramente ho fatto bene a metterti tra i miei preferiti... Harry figlio di Tom è fantastico xò voglio che faccia una strage. Ormai silente è morto ma se lo facessi risorgere ti prego di farlo uccidere da harry xke in questo momento lo sto odiando. Abbasso la talpa e W il lato oscuro! Brava proprio brava... Mi raccomando di aggiornare presto xke voglio vedere cosa partorira il tuo cervellino bacato... Ti adoro e questa volta sei tu a meritarti un bel MITICA!!!! Baci