Those Bad Angels
di BlackSteel

24/02/15, ore 03:41

Voi non ci crederete mai. Ma dopo che ho letto il capitolo mi sono sognata che ero in gita con la scuola, con e compagnia bella e che quando rientravo in stanza di nascosto, mi ritrovavo Pierce...
Questo vuol dire che la storia mi sta prendendo davvero sul serio! Ahaha continuate cosi e sono curiosa di sapere che fine abbia fatto Micah.
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 02:25 am)

23/02/15, ore 09:30

Oddio oddio oddio... Zieg che tiene testa a Syd! è stato fenomenale!
mi è piaciuto un sacco Micah che dice davanti a tutti: io non sono gay, mi piace lui. ed Ezra che veramente non ha più problemi a mostrare quello che prova per lui in un certo senso, non sarà stato lucidissimo ma cavolo, la scenetta che fa quando gli sale in braccio!
immagino che si entrerà nell'ultima parte della storia appena loro torneranno a casa, oltretutto manca solo un mese alla fine, in tutti i sensi, per questo sono davvero curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti!
un bacione!

22/02/15, ore 21:40

okey voglio sapere checcavolo è successo tra Zieg e Syd mentre gli altri non c'erano assolutamente! poi dov'è finito Micah ç.ç il mio Micah ..non può star lontano da Ezra ..per favoreee fatelo tornare sano e salvo cioè ho voglia di andare io a cercarlo per Mosca XD e poi quel cattivone di Pierce sempre in mezzo alle palle dormire un po' no eh uffiiiiiii per favore sono in ansia aggiornate al più presto ahah no scherzo fate capitoli stupendi prendetevi tutto il tempo che vi serve per questi piccoli capolavori che mi rallegrano le giornate yeee

20/02/15, ore 18:20

Ciao belle.
Eccomi qui di nuovo!
Sono fiera di Zieg e dei suoi miglioramenti e segretamente godo, immaginandomi Syd.
Non riesco ad immaginare cosa accadrà dopo, è una situazione delicata e complicata. Cosa faranno con Zieg? Quest'ultimo scoprirà il piano o rimarrà ignaro di tutto? Dimitrij morirà prima? Si metterà una volta per tutte insieme ad Alice? E Liv? Pierce?
Devo solo avere un po' di pazienza, lo so ahaha.
Capitolo bellissimo, ovviamente.
Un bacio.

16/02/15, ore 10:44

ookey ...ci sono rimasta male ahah Zieg che se la spassa con una ragazza però serve contro il caro Syd eheh , questo capitolo mi ha fatto riflettere sto sperando che Zieg ritorni con Syd prima che tutto finisca che vada persino con lui a New York non mi piace l'idea che rimanga solo, completamente solo ...non reggerebbe. Adoro come scrivete i vostri capitoli riuscite a spiegare bene situazioni e sentimenti di ogni personaggio mi sembra quasi di assistere a tutto eeee sento che probabilmente alla fine piangerò per loro mi mancano già senza neanche sapere come andrà a finire , anche se spero ancora che trovino un modo per rimanere tutti insieme magari da vivi eh ahah anche se boh forse l'intera storia ne perderebbe se finisse così maa vabbe dovrò aspettare i prossimi capitoli eee quindi al prossimo ahah ciaociao!

15/02/15, ore 11:49

Oddi oZieg che mi parte in quarta e mi limona la tizia solo per farsi vedere a Zieg! Ed Ezra che manda tutti al diavolo e bacia Ezra davanti a tutti!!
ho rischiato seriamente di sputare la coca cola che stavo bevendo!!
com'è che questo capitolo mi sembra la quiete prima della tempesta? il 15 di aprile si sta avvicinando, e si sta avvicinando anche la fine a questo punto, soprattutto la loro (anche se spero sempre nel colpo di scena :P).
Adesso son curiosa davvero di vedere come si evolverà il tutto!

un bacione

06/02/15, ore 19:16

Ciao belle:)
capitolo bellissimo come sempre.
E finalmente è arrivata la gita! Non vedevo l'ora ahah.
Comunque, Pierce è davvero uno stronzo, sinceramente non mi aspettavo che si sedesse sul corridoio per controllarli ahaha.
Zieg, sta facendo dei piccoli passi per raggiungere il suo traguardo. Sono molto felice per lui.
Micah ovviamente, è geniale, ma nello stesso tempo mi spaventa. Ho paura della sorte di Zieg. Si aggregherà anche lui al grande piano o sarà l'unico che avrà una vita più o meno normale? Ma sopratutto, come finirà questa storia?
Baci e buon weekend:)

06/02/15, ore 13:54

Ragazzeeeee non mi aspettavo l'aggiornamento!!
Scusate oggi faro ancora piu schifo del solito ma sono malata... In ogni caso son contenta di vedere Zieg un po piu forte. Micah mi ha davvero fatto paura quando ha confessato l'idea di ucciderlo, ma il fatto che abbia quasi implorato Ezra si impedirglielo, mi ha fatto capire che ci tiene davvero a lui! Ci stiamo avvicinando al gran finale! Solo io spero che alla fin fine finisca
come la vostra prima ff dove tutti scapparono?
Un bacione!
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:48 pm)

03/02/15, ore 23:45

Ciao ragazze :)
Grazie mille per l'informazione, visto che mi avete chiesto un parere sui personaggi eccolo, spero vi possa aiutare.
Comunque, sono solo al quarto capitolo, quindi magari è un po' presto per dare un giudizio, ma credo che fra i personaggi secondari la mia preferita sia Ariette Meyer.
È l'unica convinta del suo amore, e di quanto voglia fare, e mi sembra una brava persona anche con Micah.
Sempre tra i secondari, mi piace moltissimo anche Alice Morgan, mi ricorda tanto me stessa un po' di tempo fa, convinta che si possa sempre aiutare tutti, in qualche modo. Scoprirà che non è così, credo, e torco che Dimitrij si stia comportando giustamente con lei.
Liv Pierce mi ha da subito incuriosita per il suo aspetto: capelli neri e occhi verdi, il tipo di ragazza che, anche volendo, non potrebbe mai passare inosservata: nonostante questo, è anche la più solitaria e riservata, non capisco cosa aspetti a lasciare quello scimmione del suo ragazzo. Onestamente non so se potrebbe mai funzionare con Micah, come ovvio che sia, in effetti non faccio il tifo per lui.
Lei e Blake Williams formano la classica coppia di amiche, una estroversa e strafiga, l'altra timida ma bellissima, che riesce a conquistarsi tutti e cuori più gentili lasciando gli stronzi all'altra.
Molto simile ad Alice Morgan trovo Margaret, l'amica di Ziegers, sempre impegnata a preoccuparsi di lui: sembrano due fate madrine.
Un personaggio che mi ricorda terribilmente un misto tra la Santana Lopez e la Quinn Fabray delle prime stagioni di Glee mi sembra essere Sarah Farlane, la bellissima cheerleader impegnata con lo scimmione più idiota della scuola. Meriti di meglio, bimba mia, ma non cercare di far uccidere Ziegers, non tutti vivono nella tua stessa campana di vetro.
Caroline Collins, la classica bionda stupida, non mi piace, perché sembra abbia la profondità di una tazzina da caffè, ma di quelle piccole, anche se, in realtà, potrebbe avere un cervello funzionante, potrebbe anche darsi che si trovi nella stessa situazione di Ezra.
È interessante il personaggio di Meg Deveroe, sembra saper scandagliare fin troppo bene l'animo del fratello. Spero tanto aiuti lui e Dimitrij, se deciderete di affidarle un ruolo sostanzioso nella storia.
Direi che la mia preferenza per le ragazze si sta facendo notare... Passo al lato maschile della faccenda, forse è meglio.
Syd Zilke. Sydino mio s'è capito che vuoi il culetto di Deveroe tutto per te, non servono sti giochetti infantili tipo le ripetizioni, inventati una scusa migliore e più originale per lo meno!
Comunque mi piace come personaggio, so che sarà dolce con Ziegers, mi piace davvero tanto. E poi vuole tanto bene alla sua moto, lo capisco.
Mi piace tanto anche il professor Pierce, so che sembrerà strano, ma secondo me ha un cuore, e ai suoi studenti vuole bene, potrebbe addirittura proteggerli. Come minimo verrà fuori che è un violento e picchia sua figlia...
Jack non-mi-ricordo-il-cognome, patrigno di Mika, come ovvio è insopportabile, come anche il signor Meyer. Spero facciano una brutta fine, e che Ezra stia preparando un piano d'omicidio.
Altro bastardo, che non saprei come altrimenti definire, è Chris Morland. Ragazzo che condivide la mentalità dei padri di famiglia di questo racconto, ovvero la legge del più forte (che, se per gli adulti si basa su una forza di tipo istituzionale, per lui è semplicemente forza bruta), andrebbe eliminato. Semplicemente, senza troppo sangue.
E finalmente siamo ai protagonisti.
Micah, Ezra, Ziegers e Dimitrij.
Micah non riesco a farmelo piacere, per la sua aria da "vengo da New York per cui sono meglio di voi". Questa in realtà è un'opinione nata dal primo capitolo e che va affievolendosi, infatti in alcuni momenti lo adoro: quando risponde a Pierce, quando litiga con il patrigno. L'ho adorato nella parte di paciere tra i fratelli Meyer (otp), e quando ha fatto l'ultima riflessione su suo padre, non vedo l'ora di saperne di più.
Come personaggio, mi sembra completo, anche se provo una strana sensazione nei suoi confronti, come se gli mancasse una base, forse rappresentata dal suo passato.
Ezra Meyer è un personaggio che, invece, non riesco proprio a capire. Ama la sorella, mi sembra ovvio, ma ovviamente non sa come comportarsi, e questo ci sta.
Odia suo padre, e per riflesso sua madre, perché vuole imporgli una vita che non vuole, e questo lo capisco.
Odia Caroline perché rappresenta l'idea di suo padre, e va bene.
Ma perché assecondare il padre, agire da figliol prodigo? Va bene un po', ma addirittura accettare di stare con Caroline mi sembra eccessivo. Ha un piano in mente? Vuole ucciderlo? In alcuni punti sembra proprio così.
Sono felicissima del fatto che abbia deciso definitivamente di intraprendere la strada della ribellione, come il suo amico Micah.
Ziegers Deveroe, anche lui piuttosto misterioso. Sembra il classico ragazzo senza un soldo e che cerca di tirare aventi come può, a quanto pare senza genitori, che cerca disperatamente di avere una vita tranquilla, ma sembra che il signore lassù abbia un problema con lui.
Sarebbe bellissimo se approfondiste la sua amicizia con Dimitrij, che in effetti mi sembra uno dei legami più forti all'interno della storia. Non vedo l'ora di sapere come se la caverà a fare da schiavetto a Syd Zilke...
Ed infine Dimitrij, anche di lui, come di Micah, non mi ricorderò mai il cognome (Jefferson? Harris? Williams?).
Direi che, in una scala da uno a dieci, il suo grado di incasinamento sia 183749201, decina più decina meno. All'inizio della storia ha già perso il padre ed è già parecchio giù di conseguenza, con sua madre che tanto madre non è più.
Non ha soldi, lui come Ziegers, solo che lui è troppo intelligente, più del professore di chimica, e gli basta un niente per entrare nel giro della droga.
Dulcis in fundo, aneurisma cerebrale. Parlo basandomi sull'esperienza personale: non potevate fargli succedere praticamente niente di peggio.
Non capisco se lo odiate o cosa, ma vi prego, perlomeno trovategli una ragazza / un ragazzo, giusto perché con una scopatina i pensieri se ne vanno per un po'.
È così gentile, mi ricorda lontanamente Jem Carstairs, quando si preoccupa per Ziegers e Alice.
Avrò di certo dimenticato qualcuno, e sicuramente non mi sarò ricordata di dire tutto, ma ci provo... L'alzheimer si fa gravoso, alla soglia dei diciassette anni.
A presto,
N.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 12:05 am)

02/02/15, ore 12:35

Ancora una volta, son costretta a scrivedere dal cell (pc defunto), e a recensire con una linea internet ballerina... speriamo bene.
dunque... come avete detto voi è un capitolo di passaggio, per certi versi non succede niente di significativo, se non il cambiamento di Zieg... non so perchè loro continuano a parlare di un trio che combinerà il casino, ma non è che alla fine riescono ad attirare dal lato oscuro anche il raggio di sole? (lato oscuro... mi sento tanto Darth Vader).
in ogni caso, ora son curiosa della gita in Russia, qualcosa mi dice che succederà qualcosa di importante o comunque qualcosa che darà uno scossone al quartetto!
alla prossima!
un bacio.

01/02/15, ore 15:46

Di certo i colpi di testa di Micah terranno Zieg parecchio occupato. Quel ragazzo cento ne pensa e una ne fa (Il che a ripensarci rende il suo potenziale distruttivo ancora più colossale). Forte l'idea del laser game. Oltre ad essere divertente è anche un ottimo allenamento per il giorno X ;) Da morir dal ridere lo scambio tra i ragazzi mentre si preparavano a giocare. A questo punto della storia mi sa che il laser game è l'unico tipo di istruzione per cui Micah è disposto ad applicarsi lol. Quel Miles è decisamente arrogante. Fosse stato alla Woodland avrebbe scoperto quanto la sua esperienza di laser game gli sarebbe servita per sopravvivere alla furia omicida degli angeli oscuri *,...,* Anche se il punto focale del gruppo rimane Micah mettere Zieg come "leader" da proteggere credo che sia la scelta più sensata. Cioè, magari poi il gioco lo entusiasmerà e si rivelerà bravissimo ma, visto che per il momento non ha molta fiducia nelle proprie capacità, direi che la posizione riparata è la migliore per lui.
Hihihi... ci avrei scommesso che Micah avrebbe usato Miles come esca per vedere se c'erano nemici nei paraggi. Oltretutto penso che in un ambiente buio le tute nere avvantaggino. Curiosità, voi avete mai partecipato ad un gioco del genere? Da come lo descrivete sembra fantastico. Hihihi, scommetto che quando si sono divisi Micah ha deciso di portarsi Miles al solo scopo di usarlo come scudo umano. Gloria ai vincitori! Viva gli angeli che hanno vinto la partita!^^
L'entusiasmo dei festeggiamenti dei ragazzi è stato fantastico a mio parere. Se lo meritano un momento di gioia pura dopo tutte le sfighe che gli capitano di continuo. Anche se è durata poco. Ma tutte le botte che prende come pugile non potevano rendere Syd un tantino meno fotogenico? Possibile che dovunque sia debba far soffrire il nostro povero Zieg? Sono davvero scappati senza pagare il conto? X'D Davvero un ottimo tentativo. Peccato che quei cartelloni siano onnipresenti =_=' Meno male che c'è il grande Guru Micah a sfruttare certi momenti per il percorso di crescita del suo discepolo. Certo, di solito più che massacrare un cartellone con un coltello ci si limita a fare a pezzi le foto con una forbice ma credo che il metodo Micah sia molto più terapeutico u.u
Mamma chioccia Zieg di nuovo ai fornelli! :) ditelo che non vedevano l'ora di riprenderselo solo per poter mangiare di nuovo i suoi manicaretti. Mi è venuto da ridere pensando ad Ezra e Micah che si presentino in aeroporto con dei sacchi della spazzatura al posto delle valigie XD Non so Ezra ma Micah sarebbe stato capacissimo solo per causare un pò di casino.
Fantastico capitolo come sempre ;)
a presto,
shiho93

27/01/15, ore 16:07

Non entravo da parecchio e mi sono riprovata di quattro capitoli indietrro. Eh, no. Io devo essere in perfetto passo con Micah. Sono tremendamente felice che Zieg sia tornato dai ragazzi, non ce li vedevo proprio i ragazzi a fare il massacro senza il raggio di sole che li ammonisce dicendogli di ucciderli senza farsi soffrire ancora, un colpo secco insomma. Dovrei proprio fare piú attenzione a quando aggiornate, anzi, se mi fareste il piacere di dirmi quando aggiornate ve ne sarei grata. Mi piace così tanto questa storia che sto per ragionare allo stesso modo di Micah ed Ezra. Non preoccupatevi, almeno per ora. Finalmente Dimitrij si è liberato del peso che gli procurava Alice. E poi quell'ultima frase mi è piaciuta un sacco "Fa la brava bambina", sono euforica, mi piace molto. Vi sto recinsendo i quattro capitoli di cui ero rimasta indietro tutto in questo. Adoro come Micah guardava Pierce mentre si concorteva dal dolore "Mi farà andare alla gita?". Che stronzo, io lo amo, ah. Che dire di Zieg? Quel Syd non va assolutamente bene per lui e finalmente l'occasione per lasciarlo c'è stata. Finalmente. E Dana, ragazze, Dana mi incuriosisce sempre di piú. La sua storia era fenomenale. Ci sono dei piccoli errori di battitura, ma insignificanti. Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci e scusate per l'assenza!

24/01/15, ore 23:51

okey quando ho sentito che Zieg sarebbe stato in camera con Syd ho pensato:"ma quanto cazzo è sfigato!" poi però avete sistemato le cose, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo un pò in difficoltà stando in camera con lui ..si sono stronza ahah sto subendo anche io l'influenza malefica di Micah e Ezra....a proposito di Micah mi sa tanto di fratellone in questi capitoli anche se è praticamente per vincere una scommessa ma secondo me lui ha sempre straveduto per Zieg....il piccolo raggio di sole e capisco Dimitrij cerca di mantenere "puro" il suo vecchio amico...non vuole che venga trascinato anche lui nell'abisso anche se mi sembra un pò inevitabile a questo punto e quasi quasi ci speravo che Zieg tornasse nel gruppo ... mi sa che sto diventando malvagicamente sadica pure io :P boh mi sto esaltando io per il progetto ora ahah cioè so che è una cosa sbagliata ma con quello che succede a sti ragazzi inizio a pensare che dovrebbero metterla nel deretano a tutti sti stronzi della loro città....okey bene se non si è capito mi è piaciuto un sacco il capitolo e vorrei pestare Syd eeeeeee non vedo l'ora del prossimo e soprattutto aspetto con ansia aprile! ahah

24/01/15, ore 21:43

Hei ciao.(:
È da un po' che seguo questa storia e lo ammetto, aspetto ogni volta con ansia un tuo aggiornamento.
Amo particolarmente il modo in cui scrivi, descrivi e costruisci capitolo per capitolo questa magnifica storia.
La cosa più bella di questa ff sono ovviamente i personaggi.
Adoro il carattere spontaneo, forte, ironico di Micah. Ho sempre sognato essere coraggiosa come lui; Ezra, invece, è un personaggio misterioso per me. Ogni capitolo viene svelato una sfumatura del suo carattere e in ogni capitolo mi entra un po' di più nel cuore. Dimitrij, amo questo nome, spesso mi infastidisce, il fatto che lui sia malato dovrebbe far cambiare la sua vita in positivo e non far incasinare tutto peggio di prima.
Infine Zieg. Lui mi è entrato nel cuore ed è il mio personaggio preferito. Il piccolo raggio di sole in un tunnel scuro e spaventoso. Lo adoro e adoro il fatto che voglia cambiare. Ovviamente, il carattere che ha ora è perfetto per me, ma forse un piccolo cambiamento li farà più che bene.
Tutto questo papiro, per dirti che è la storia più bella che abbia letto e che continuerò a leggerlo fino alla fine, nel bene e nel male lol.
Ti saluto.
Lorìs.

24/01/15, ore 19:01

Allora... Francamente Ezra e Micah mi fanno paura... Dimitrij ha ragione stanno facendo leva sui suoi punti deboli. Peró allo stesso tempo sembrano tenere davvero a lui. Capisco la preoccupazione di Dimitrij ma non è che possa fare tanto il professore in cattedra eh.
La scenata di Micah in mensa è stata favolosa! Non vedo l'ora di vedere quei quattro alla gita!
Un bacione!