Those Bad Angels
di BlackSteel

04/07/14, ore 20:04

Un curioso ribaltamento oggi. Molte cose che di solito vengono dette al mietitore oggi le dice il il mietitore. Avete presente l'effetto farfalla? Quando Ezra parla del fatto che è stato l'arrivo di Micah a liberarlo si può benissimo parlare di effetto Micah non credete? Confesso di non aver mai pensato ad amici con benefici riferito agli angeli oscuri prima che Micah definisse così il suo ospite... mi piace! *sgnignazza maleficamente pensando ai fan che sperano nell'Ezra/Micah* Pierce il centauro non me lo sarei mai aspettato. Sarà mica che non vuole Micah per la sua figliola perché anche lui da giovane era un pò scapestrato? Forse il simpaticissimo proff ha l'occhio più lungo di quanto sembri. Non conosco il finale di questa storia ma non è difficile immaginare che con il mietitore di mezzo un bagno di sangue non è da escludere a priori. A proposito... chissà cos'è l'idea che Micah non è ancora pronto a condividere nemmeno con Ezra?
Quando si parla di Pierce mi sa che Zieg e Micah si bilanciano. Uno ne è terrorizzato l'altro neanche un filino. La scena di Maggie che manda Zieg in paranoia è da morir dal ridere. "Le cinque mosse di conquista dello zio Zieg" XD. Poi però i pensieri del nostro angioletto non sono tanto allegri.
Sono contenta che Ariette aprezzi i risultati dell'effetto Micah (anche perché se così non fosse c'è la fila dietro di lei per Ezra XD). Scommetto che non è stata l'unica a gongolare durante il confronto con Caroline. Anche se devo ammettere che ad un certo punto mi è venuto in dubbio che quella ragazza stesse per trasformarsi in stalker a sua volta... fossi in lei ci ripenserei se non vuole andare a fare compagnia ai pesci... e stavolta non è poi tanto certo che sarebbe Ezra il gemello a procurare il cadavere. Non so se mi spiego... comunque non vedo l'ora di assistere al declino di Caroline (anche se la cosa che Ezra ha chiesto a Dimitrij mi inquieta un filo).
Per una volta una buona notizia per Dimitrij. Il fatto che l'aneurisma stia solo facendo le bizze è un sollievo. Nessuna di noi è ancora pronta a veder diventare il quartetto un trio. Sono felice che alla fine Patrick sia venuto a trovare Jay. Anche se, come dice Dimitrij, è egoista da parte loro pretendere di coinvolgere delle persone nel loro declino nessuno merita di morire solo e abbandonato.
A presto,
baci,
shiho93

04/07/14, ore 19:29

non mi aspettavo l'aggiornamento!!!! che sorpresona!!!
dunque... quello che mi stupisce di più e Ezra, non lo nego, mi piaceva l'Ezra sempre controllato e freddo... ma questo!! il modo in cui risponde a Caroline mi ha fatto saltare dalla sedia e fare la ola! mi piace anche il modo in cui riesce finalmente a relazionarsi con gli altri, è vero, Micah l'ha cambiato molto, prima del suo arrivo non ce lo vedevo a fare una tranquilla chiacchierata con Zieg e Maggie.
in ogni caso, se lui sembra davvero innamorato di Ariette, leggendo la storia non mi sembra che questo si possa dire di Micah con Liv.
quando ho letto che avete quasi ultimato la storia ho provato un misto di felicità e tristezza. tristezza perchè sta per finire, ma felicità perchè aspetto ogni aggiornamento con impazienza! due aggiornamenti. volete farmi morire!

03/07/14, ore 00:45

Non so come dirvelo, è una droga per me questo racconto.
Mi piace un sacco il comportamento di Micah, mi ci sono innamorata.
Ammetto che avrei preferito che quando Ariette gli stava sistemando il papillon; gli rispondeva tipo "Ho le mani al tuo collo, Micah, io e mio fratello possiamo avere le stesse caratteristiche, non solo gli occhi", ma direi che va benissimo anche cosí.
Vi prego, aggiornate presto, prestissimo.

01/07/14, ore 13:39

Ok, è morto. L'avevo immaginato tante di quelle volte però solo adesso, rileggendo il pezzo per la seconda volta, mi rendo conto di quello che è accaduto veramente.
Pierre ha fatto una brutta, brutta fine. Quella che si meritava, certo.
la cosa che mi spaventa è del modo con cui Micah ed Ezra si sono sbarazzati del corpo. Come se stessero buttando le carte strappate dei regali. Micah mi terrorizza, però avevo già detto quanto mi piace?
Mi si illuminano gli occhi nel vedere il legame profondo che c'è tra i due gemelli. Adesso che Pierre è morto però non possono di certo credere che le cose si faranno più facili, anzi. Non oso immaginare cosa accadrà nel momento in cui verrà scoperto il corpo (perché me lo sento che accadrà! ahahaha).
E in tutto ciò, le vite di Zieg e Dimitrij vanno avanti come se nulla fosse ahahaha, mi da una sensazione strana. Ok, non proprio come se nulla fosse, Zieg ha un bel problema russo tra i piedi di cui occuparsi, e non credo che David gli renderà le cose facili con Syd, anzi. Sono curiosa di scoprire che rapporto c'è tra Zilke e quello che sembra essere stato un suo ex (?).
Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il capitolo, c'è stata una svolta degli eventi allucinante!
Non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per proseguire nella lettura.
Ci sentiremo presto, per ora vi lascio ancora con i miei complimenti, davvero.

01/07/14, ore 13:32

Dimitrij che ha deciso che la sua vita può ancora avere un senso? Ma dai, hai fatto un passo avanti, oh mio caro morto che cammina! Ci ha messo 24 capitoli per decidersi, e io non credo nel detto "meglio tardi che mai", però sono felice per lui. Per loro. Per Alice. E per Zieg,che finalmente smetterà si sgolarsi inutilmente.
Ah, ma poi Zieg che fa il primo passo con Syd? Si vede che la  loro storia si sta dirigendo verso il punto di non ritorno, ormai è una cosa seria e consolidata. Sono troppo felice, vedo cuoricini ovunque.
Ezra poverino ci prova a fare il festaiolo, ma non gli riesce molto bene, sempre a pensare, e a ripensare. Amico, metti un po' di musica a palla e svuota la mente! Ora Pierre è pure diventato una specie di ameba, vivi la vita!
Ora, nonso per quale motivo, ma Liv non riesco a seguirla. troppo debole, troppo remissiva, non lo so. Ammiro il suo coraggio per aver dato una svolta alla sua vita, ha lasciato James, sta andando contro tutti per stare con Micah. Però come fa a non vedere che tutta questa storia le porterà un bidone pieno di  guai? E poi, prima odia Micah, poi gli salta addosso... ragazza, datti un contegno! xD

Oddio, il prossimo è l'ultimo capitolo! Ce la posso fare. *-*

01/07/14, ore 12:29

Ecco, lo sapevo che prima o poi Syd avrebbe dovuto guardarsi le spalle. Insomma, il suo ragazzo è un aitante giovanotto dall'aria sperduta, che si aspettava! Chiunque farebbe la fila (forse io sono un po' troppo di parte u.u). Aaah, la gelosia, brutta cosa, Syd non sembra saperla gestire molto bene. Si preannunciano guai. Oh sì, guardati le spalle, Zilke!

Cioè, Ezra che da una festa? Stavo per soffocarmi nel succo d'arancia e per poco non svegliavo tutti sta notte... mi sono trattenuta dalla risate. Non ce lo vedo molto ahahaha. Però dai, che carino, almeno ci sta provando. Gli sforzi vanno sempre apprezzati, soprattutto poi perché ad Ezra si potrebbe perdonare quasi tutto.

Piccolo spoiler: (spoiler per chi poi non lo so, visto che la storia sta avanti di tipo 10 capitoli xD). Avevo già iniziato a sospettare che Pierre avrebbe fatto una brutta fine e questo capitolo me ne ha dato la conferma.
Fine spoiler (??)

Comunque la storia di Micah è davvero struggente. Non riesco ad immaginare come si possa sopportare un peso del genere. A partire dal padre (io avevo capito che fosse morto nell'attentato, invece è morto dopo, in prigione... stupida me -.-"), tutta la storia di Jack che però, diciamocelo, ha fatto tutto da solo; ma prima ancora tutta la questione di Kim e April, cioè. Io credo che avrei praticato il seppuku, oppure sarei diventata una pazza omicida (e forse Micah è sulla buona strada).

Molto bene, ho detto un mucchio di cavolate anche qui, ora prendo una pausa per lavarmi e poi riattacco con l'ultimo capitolo che ho letto che, Dio!, è fantastico.
Fantastico, non riesco a dire altro, sembra che io abbia perso l'uso degli aggettivi.

Complimenti ancora una volta, siete magnifiche. :)

01/07/14, ore 12:11

Un capitolo davvero, davvero fantastico. Per un po' si rompe il filone principale, non ci sono drammi in questa parte della storia, solamente una giornata tranquilla (stavo per scrivere normale, ma di normale nella vita di questi quattro non c'è proprio niente xD).
Mi avete fatto ricordare un film molto carino, "L'amore che resta", dove c'era questa ragazza che si infiltrava ai funerali.
Ripeto, ho apprezzato questo capitolo, per un po' la routine si è spezzata, dando spazio solamente ai protagonisti. Inoltre, è una delle poche volte in cui li vediamo tutti e quattro insieme. Mi piace come si rapportano l'uno verso l'altro, il modo in cui si prendono in giro senza però criticarsi o sparare sentente e pregiudizi. Trovo che la loro sia un'amicizia sincera, anche se molto a modo loro xD (magari mi sbaglio e uno di loro ammazzerà tutti xD).
Inoltre mi piacciono insieme perché ogni volta fuoriesce un lato del loro aspetto che magari stando da soli non riusciamo a scovare. Tipo, l'Ezra un po' capriccioso e ansioso quando l'abbiamo sempre visto invece così serio e riflessivo.

Bellissimo lavoro, come sempre del resto. Mi mancano un po' di capitoli da recensire, inoltre oggi non ho programmi e credo che riuscirò a leggere qualcosina (lo spero *-*).

A tra poco!

01/07/14, ore 11:59

Ok, avvero subito che ieri notte/sta mattina (vabbé, erano tipo le 3 o giù di lì) mi sono sparata ben 5 capitoli della storia, quindi se troverete commenti che non ci azzeccano col capitolo è perché ho fatto confusione. xD
Detto ciò, mi impegnerò nel scrivere delle recensioni quanto meno decenti, ecco.

Partiamo da Micah.
Anzi, Kim.
Vabbé, entrambi.
Dietro un mostro c'è sempre un egregio maestro del male. In questo caso il povero Micah ha solamente dovuto affrontare le amicizie "sbagliate" (direi più che altro psicopatiche e psicolabili). Kim è davvero il diavolo personificato , però mi chiedo cosa lo abbia reso quello che è. Ci è nato , oppure gli è successo qualcosa? Perché ovviamente era uno schizofrenico ancor prima che morisse April. Non ho idea di come abbiate tirato fuori una trama del genere , ma questo triangolo mi ha davvero sconvolta emotivamente, devo dire che avete fatto un ottimo lavoro. Non so se andando avanti si riparlerà di Kim , in ogni caso mi piacerebbe vedere qualcosa di approfondito dal suo punto di vista. Lo trovo un bellissimo personaggio, anche perché lo vedo come una sorta di riflesso di Micah, un riflesso che però quest'ultimo cerca di far sparire.
E poi abbiamo Deveroe. Non smetterà mai di essere così carino, eh? Lo so che lo dico ogni volta, scusate, la finirò prima o poi. XD
Ogni volta che un personaggio parla del suo passato, in particolare di una persona del suo passato, mi sembra sempre che poi quella persona prim ao poi farà la sua apparizione in scena . Non è che adesso salta fuori la madre di Zieg e gli dice che si deve trasferire con lui in culo al mondo? No perché a quel punto credo che Syd lo legherebbe con delle lastre d'acciaio al suo letto per non farlo portar via u.u
E arriviamo a Ezra (dovete assolutamente dirmi il nome del suo presta-volto perché mi sono irrimediabilmente innamorata, cosa che mi è successa solamente quando ho visto per la prima volta su Instagram una foto di Ash Stymest, e adesso progetto il nostro matrimonio-che-non-avverrà-mai... ma questa è un'altra storia).
Dicevo, Ezra. Bellissimo il pezzo in cui canta la canzone alla sorella, mi sono immaginata tutta la scena: ho visto i personaggi, riuscivo a percepire l'amore di Ezra per Ariette e il dolore di lei.
E infine eccoci a Dimitrij. Mi è piaciuto il discorso che ha intrapreso con Jay, il fatto di non mollare e di provare a credere in qualcosa. Forse gli avrà detto tutte quelle cose capendo solo dopo che si stava riferendo anche a se stesso.

Ora però finisco di ciarlare, perché ho ancora tipo, ehm... 4 quattro capitoli da recensire, e mi scuso se quello che dirò non avrà molto senso!

A prestissimo!

01/07/14, ore 00:47

Non mi dite che il momento di Dimitrij è già giunto!! ç.ç Non ora che aveva trovato un poco di felicità con Alice! La sua, comunque, è sempre una parte molto riflessiva: la sua non la definirei proprio codardia, non dveve essere una passeggiata dire alla persona che ti ama e che vorrebbe passare il resto della vita con te che questo "resto" potrebbe non essere così lungo come si crede. Sono sicura che prima o poi troverà il coraggio di dire tutta la verità! ^^ In fondo lui è un angelo buono che sta cercando di far ritornare Patrock da Jay, no? ^.* Ezra così combattivo e ribelle mi piace parecchio! Non saprei, però, dire se è merito dell'influenza di Micah, o del suo ingrediente segreto... 0.0 chissà cos'era... credo nulla di legale! ^.* Non posso dire di essere dispiaciuta per Caroline, è una ragazza davvero troppo insopportabile per provare pena per ciò che le è accaduto. E diciamo pure che è stata fortunata a non finire a "fare compagnia ai pesci" come qualcuno di nostra conoscenza. ^.* Si è soltanto beccata uno schiaffo dalla realtà. E chi poteva assestarglielo meglio di Micah? Il suo rapporto con Liv mi sembra molto raffreddato... questa strategia di bloccare Morland per poter sfilare accanto a lei mi è sembrata più una tattica per far incavolare Pierce, ce non per salvare la donzella in difficoltà... Questo strano rapporto tra Ezra e Micah all'inizio mi ha lasciata un po' basita, ma sembra che da parte di Meyer ci sia un vero interesse... Non so perchè, ma lo stesso non mi senti di dire da parte di Larssen... forse a causa delle parole di Ariette? Sembra voler spargere zizzania tra i due fratelli. Questo strano triangolo mi incuriosisce parecchio! ^^ Un po' come quello Zieg-Syd-David. Fossi stata in Deveroe avrei reagito allo stesso modo, se avessi saputo che il mio ragazzo voleva tenermi allo scuro della presenza di un suo spasimante a casa dei suoi parenti in mia assenza. Specialmente se lo fossi venuta a sapere da dei messaggi! Syd, però, è stato così dolce in questo capitolo, che si stia davvero innamorando? <3 Senz'altro deve aver provato un piacere immenso a pestare nuovamente uno dei Morland, malgrado il trattamento che gli aveva già riservato dopo l'aggressione a Zieg. Che biondino fortunato il nostro ragazzo ad avere un paladino personale! ^.* Ora come si evolverà la situazione? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Bellissimo capitolo ragazze, vi faccio i miei complimenti! Scusate il ritardo e l'ora tarda, ma 24h sono troppo poche in un giorno! >.< Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai quattro angeli! ^^ Un bacione! SoGi

29/06/14, ore 21:20

Ciao ragazze!
Ultimamente non sono riuscita a leggere molto causa lavoro... ho pubblicato giusto qualche mia storia e basta.
Scusatemi tanto.
Comunque ho intenzione di continuare a leggere la vostra storia perché mi piace molto:-)
non mi avete persa state tranquille:-)
Sono rimasta decisamente indietro ma prima o poi mi rimetterò in pari con i capitoli:-)
Bravissime davvero come sempre.
Finalmente si incontreranno come è giusto che sia.
Mi dispiace che sia morta Joe ma sapevo che sarebbe successo.
Confido nel fatto che non mi ammazzerete Dimitrij...Lo spero vivamente che non siate cattive come la precedente storia in cui avete fatto morire Maddy (se ricordo bene il nome).
Alla prossima:-)

29/06/14, ore 01:17

Capitolo emozionante *^* come al solito parto da Zieg che wow finalmente si è fatto valere nella relazione u.u e quando è geloso è tropppooo dolsce*°* e Syd che cerca di farsi perdonare e cerca di abbracciarlo è ancora più dooolsce,poi la parte di Zieg che cerca di non guardarlo perchè sa che non riuscirebbe a resistergli e lo perdonerebbe subito è fantastica e Zieg diventa ancora più cuccioloso *.* (ok forse dovrei smetterla xD ma non ci posso fare niente lo adoro troppo >_< ) .
Piccolo spazietto per dire che Syd pugile mi è mancato xD immagino la faccia del "povero" Derek (nessuno mi maltratta Zieg U.u ).
Ma il 1° posto al podio dei colpi di scena lo merita sicuramente Ezra, a parte il fatto del camerino che cavolo :Q finalmente si sono decisi e sono felice del fatto che tutti e due lo vogliano così consapevolmente (?) e mi chiedo come reagirà Ariette quando capirà che il cuore di Ezra appartiene solo a Micah >o< (a proposito di Micah ma sta sia con Ezra che con Liv xD ? ) beh dopotutto Ariette potrebbe sempre mettersi con Liv ( a mò di scambio di coppia diciamo >_< ) ,Ezra che manda tutto a "cortigiane" e lascia Caroline ,che Dimitrij si sarà pure dispiaciuto per lui ma infondo un po se lo è meritato insomma faceva sempre la cozza vicini ad Ezra =_= però si un po mi è dispiaciuto per lei (ma giusto un po eh u.u ) e poi quando si ribella al padre ,no cioè, troppo forte >_< non me lo aspettavo ci sono rimasta di sasso (piacevolmente di sasso) e poi scappa pure da Micah C:,che primo o poi si ribellasse un po me lo aspettavo ma pensavo che accadesse più in là e tipo perchè il padre lo scoprisse a fare qualcosa xD ,è bello che si sia liberato della sua maschera e si sia finalmente sentito libero :) la domanda che mi affligge è come la prenderà Ariette ma di sicuro non sarà felice che Romeo sia andato dalla sua Giulietta >O< . Ma ehy viva i bad boy hahahaha ,con questo capitolo si è scombussolato quel poco di equilibri che c'era direi ...prevedo molte peripezie ;P !
Riguardo Dimitrij se non fosse per il fatto che potrebbe morire da un momento all'altro (o da come è finito il capitolo è già morto D: ? ) era quello che stava meglio secondo me in ambito amoroso insomma lui e Alice sembrano una di quelle coppiette che passeggiano abbracciati in riva al lago romanticamente (ok basta con i film mentali xD ) se muore adesso sarà triste (vi avverto piango facilmente io ç_ç ho già gli occhi lucidi però è anche vero che amo infinitamente l'angst praticamente io mi ci nutro di angst anche se il fluff non mi dispiace ma sopratutto angst! ) e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo (molta ansia sono troppo curiosa di cosa succederà perchè a questo punto mi aspetto di tutto ;) ).Ovviamente è inutile dirvi che scrivete benissimo e che anche stavolta non c'erano errori *-* .Ok alla prossima °3° !!

PS:scusate per le troppe faccine ma oggi sono più "faccinosa" del solito O.o sarà perchè sono le 1:12 di notte e non dormo da più di 30 ore D: e sto bevendo solo caffè e cereali ma ok non voglio scaricare il mio stress da dormo-hodelleocchiaiechefannopauraalloziefester-poco x°) va bien alla prossima !(lo so che l'ho già scritto ma sto un po delirando :D ).

28/06/14, ore 21:53

Scusate la recensione veloce ma sono col cell e fuori casa ma non potevo farne a meno.
Il pezzo di Ezra e Micah... Cavolo! È stato una bomba!! Mi ha lasciato senza parole. Per quanto come sapete no voglia una relazione sentimentale tra i due, che ho capito non ci sará, questa parte é stata favolosa!!
Zieg... Ma povera stella... Certo che Syd poteva pure parlargli di David... Lui di Vince ha parlato.
Dimitrij.. Oddio che sia arrivato il momento??
Come al solito capitolo stupendo!!
:-* :-* :-* :-* :-* :-*

28/06/14, ore 21:38

Molto fashon i ragazzi oggi :)
Micah potrebbe letteramente spaventare a morte qualcuno solo dandogli un passaggio XD È vero, tiene tantissimo ad Ezra e per lui sarebbe disposto a fare cose che non farebbe per nessun altro però essendo lui Micah non ci si sorprende per il fatto che abbia provocato Ariette anche se c'è da notare che l'ha fatto solo dopo che lei ha manifestato ostilità pe lui. Quanto i ragazzi parlano prima della sfilata sembra quasi che Syd sia un angelo oscuro onorario. Probabilmente anche perché il nostro quartetto preferito è un pò scarso di muscoli. Ezra nonostante i fatti recenti (leggesi monsieur Baguette) è un tipo prettamente cerebrale, Zieg è il Gandhi americano e Dimitri preferisce altre vie. Il mietitore è l'unico di loro che vedrei bene in una rissa quindi un piccolo assist dalla metà pugilistica di Zieg ci sta.
A proposito di Zieg... geloso è sempre carinissimo (se trovaste qualcuno che vi realizzi i suoi pupazzi insieme agli Ezra Bear diventate ricche). Quando il dolce angioletto si trova ad avere la possibilità di sbirciare nel cellulare di Syd mi è venuto spontaneo pensare al proverbio "la curiosità uccise il gatto" (povero gatto ç_ç). Il mistero si infittisce. Il fatto che Syd abbia deliberatamente mentito non gioca a suo favore. Che la mia ipotesi sulla storia "segreta" tra lui e David fosse corretta? (che poi in realtà le parti sarebbero invertite visto che David conosce tutta la famiglia di Syg e Zieg solo il fratello). Mi sono quasi commossa quando Syd dice a Zieg che vuole stare con lui.
Ok, qui abbiamo Ezra ubriaco parte 2. Mi sono stupita quando ha realmente lasciato che Micah parlasse con Caroline al telefono. Ero rimasta che le avrebbero combinato qualche brutto tiro ma di sicuro "questo" non era in programma. Si vede che alla fine la sua doppia faccia ha raggiunto il limite. O forse l'ingrediente segreto Larsen non è altro che una potente siero della verità (o un estratto di follia pura visto che poi Ezra sbotta con suo padre). Decisamente estratto di follia visto che verso la fine il suo comportamento aveva qualcosa di Michesco. O forse era solo il fatto che abbia distrutto completamente la sua facciata a farmelo pensare.
Quando non ci sono i ragazzi la parte di Dimitrij ha sempre un sottotono triste. Come quando lei gli domanda perché tenere in piedi una storia che non durerà. O quando lui scappa via e realizza che non riuscirà mai a dirle la verità.
Complimenti come sempre per questa meravigliosa storia.
A presto
baci
shiho93

28/06/14, ore 20:48

ANNEGO NEI FEELS *-*
Ezra finalmente si oppone al padre e poi va da Micah *-*
Come faccio a non shipparli insieme?
Dimitrij spero che cambi idea e che dica ad Alice della malattia 😢
Beh, il capitolo é stupendo come sempre!😍
Alla prossimaaa!💗💗

26/06/14, ore 21:47

Ok, sto facendo tardi, dovrei uscire, ma non potevo non recensire, domani mi sarei dimenticata quello che avrei voluto dire.
Che capitolo, ragazze! Finalmente si scopre qualcosa sul passato di Micah, è dal primo capitolo che aspetto di sapere qualche dettaglio piccantissimo sul suo conto. E ora, questo Kim! E poi avete accennato a un'altra persona, che presumo sia morta, da come se n'è parlato. La trama si fa fitta, non c'è dubbio.
C'è questa cosa, di Micah: lui riesce ad essere il migliore degli amici, ti guarda le spalle, rischia il tutto e per tutto per un amico (vedi quello che fa per Ezra, anche se il loro è un rapporto scambievole), ma alla fine scopri che magari è solamente per adrenalina che fa quello che fa. Ora, questo Kim: erano migliori amici, ma non ci pensa due volte a sfigurarlo, anche se crede di farlo per lui. Micah dapprima riesce a portarti in alto, poi ti lascia precipitare tutto d'un colpo. Sicuramente fa paura, l'ho già detto e lo ripeto.
E mi piace. Cavolo quanto è contorto.

Zieg. Voi avete promesso di farmelo recapitare per Natale anzi, facciamo per il compleanno che è di qualche giorno più vicino!
Scherzi a parte, io spero solamente che non cambi mai. Mi sta bene che per ragioni di trama lo farete finire nella merda fino al collo (si sa che noi autrici siamo alquanto sadiche), però deve rimanere il solito cucciolone di sempre, intesi? xD

Non appena ho letto le note e avete parlato di un'evoluzione nel rapporto Pierre-Ezra, mi è venuto un flash di quei due che scendevano le scale di casa Mayer a braccetto canticchiando e fischiettando l'inno francese. Ci manca solo che diventano amici per la pelle, credo che Ariette si lancerebbe dal balcone di testa cercando di mirare lo spigolo dell'asfalto. Povera piccola. Oppure si scopre che Pierre in realtà fa tutte queste scene perché ama Ezra. Credo che a quel punto sarei io a non reggere il colpo, però sarebbe un risvolto interessante. xD
...
Ok, forse no. Sono sicura che qualsiasi cosa abbiate in serbo per loro, mi piacerà da morire. :)

Ogni volta che leggo il paragrafo incentrato su Dimitrij, mi chiedo che fine farà il suo rapporto con Alice. Ci sarà un ritorno di fiamma?
Non so perché faccio queste domande, come se volessi spoilerarmi il tutto! Il che mi è successo spulciando nella pagina su facebook xD. Non posso più guardarla fin quando non mi sarò messa in paro con i capitoli, aarrrgh! Vuol dire che dovrò darmi una mossa, da quello che ho potuto vedere prima di chiudere velocemente ci sono un sacco di contenuti extra (devo assolutamente fare il test per vedere che personaggio sono!).

Ora devo veramente andare, ho dei sedicenti Mietitori tra gli amici :S

A bientot! :)