Those Bad Angels
di BlackSteel

28/01/14, ore 15:50

Ciao ragazze!
bellissimo capitolo davvero, sempre più complicata questa storia.
Ora chattano pure ma mi chiedo prima o poi capiranno chi sono i membri?
E Ezra dove diavolo vuole arrivare?
Micah è sempre più determinato a avere Liv.
Dimitrij non capisce niente...perché secondo me sta mandando tutto a farsi benedire ingiustamente e il dolce Zieg sta cercando di lottare contro il suo stesso amore.
Bravissime siete fenomenali:-)

27/01/14, ore 20:16

Nuoooo ho saltato un'altra recensione T.T
I am hopeless. Shame on me. Chiedo umilmente perdono. Sigh.
Cooomunque, un giorno di ritardo, dai. Poteva andarvi peggio eheh.
Comincio col dire : Io l'avevo detto che Pierce era figo! Sì!E ora conosco anche il suo nome... Alexander... prevedo una grandissima storia d'amore tra me e Alex <3 u.u
Passando a cose un po' più serie, Liv, poverina, è stupida. O cieca. O entrambe le cose.
Cioè, stai rifiutando Micah? Ragazza mia, non ci siamo.
Noto con piacere che l'antichissima scusa delle ripetizioni torna a colpire, sono convinta che faranno il loro lavoro eheh (chiedete a Syd e Zieg... galeotta fu la ripetizione e chi la tenne! XD)
Per quanto riguarda il colloquio con a dottoressa, posso solo dire che Micah è diabolico! La dottoressa mi piace perché non è una sprovveduta, ma probabilmente non ha (ancora?) capito dove può arrivare Micah per ottenere la rovina di Jack.
Quando Micah si mette in testa qualcosa si mette in gioco completamente, al 100%, e rischia il tutto per tutto. Però è per questo che sono convinta otterrà ciò che vuole.
Ma,lasciando da parte l'amato Micah, passiamo al mio protetto uccellino implue ZIeg. Cioè. Che tenerezza.
Mi fanno sempre morire dalle risate le parti in cui Zieg si perde ad ammirare la bellezza scultore di Syd, tipo illuminazione dal cielo. Me lo vedo lì che si blocca mentre una luce divina scende a investire una versione sbrilluccicosa di Syd. Prendetevela con gli inserti subliminali della mia mente.
E, ovviamente, alla sua travolgente bellezza, si aggiunge la voce secsi e graffiante. Insomma, per chi non l'avesse ancora capito, Zieg si è beccato lo strafigo di turno!.
E poi la scena del bacio ~Awww :3
Posso dire che la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'atteggiamento di Syd?
Mi ha fatto anche tenerezza, perché ho colto una certa timidezza, soprattutto all'inizio, ma poi mi è piaciuto come sia stato fermo nel volere fare accettare e capire fino in fondo a Zieg quello che era successo.
È proprio vero, Zieg si sarebbe rintanato nel suo mondo negando quello che era successo e dandosi dell'idiota o, peggio ancora, addossano tutta la colpa a Syd (che in quanto a cattiveria continua imperterrito a fare concorrenza a un club di lettura); spero invece che questo serva a qualcosa!
L citazione del giorno: "Non adesso … chiamami pure egoista, se vuoi, ma non rinuncio a te, e se dovrò combattere contro la tua stupidità, mi starà bene. So combattere." >///< Sì, bisogna proprio combattere con quella testa dura di Zieg!
E poi, quando sul finale Syd accetta senza fare alcuna domanda di proteggere Zieg... che caro, sta diventando uno dei miei personaggi preferiti (sì, l'ennesimo xD).
Sulla parte su Ezra non spreco tante parole, anche se tanto di cappello va a Ariette, che tenta di sedurre il suo uomo avvolta solo in un intrigante asciugamano, e al suo uomo, che, nonostante tutto, le resiste. E rimanda a un imprecisato momento futuro... Ariette, aspetta e spera xD
Noto con piacere che i nostri bad angels cominciano a riunirsi nella chat... bene, e bella l'idea!
Infine, parliamo del povero Dimitrij.
Alla fine ha deciso di percorrere la strada verso l'abisso, e di farlo da solo.
Posso solo prevedere che questa decisione si rivelerà molto più amara di quanto lui pensi.
Inoltre do tutto il mio appoggio alla povera, disperata Alice.
A lei,che non sa niente della malattia di Dimitrij, la sua dolce metà deve apparire come una specie di psicotico dalla doppia personalità e affetto da manie auto distruttive.
Alice cara, vedrai che prima o poi capirai cosa sta succedendo al tuo uomo! Anche se non sono sicura che la notizia ti piacerà troppo :/
Bene, per ora è tutto, leggerò il prox capitolo e cercherò di lasciare la recensione in tempo, promesso!
Ancora scusatemi per il mio increscioso ritardo e alla prossima!
Baci,
April

27/01/14, ore 16:50

Triste come capitolo questo, ma c'è da sottolineare che è scritto divinamente. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

27/01/14, ore 00:03

Hihihi... l'ho già detto che adoro Micah? Con lui ho sempre l'impressone che per 10 che ne combina ne ha già in serbo altre 100 pronte da scatenare. Credo che quella della gelosia sa un'ottima tattica in questa situazione anche per via della faccenda che mettendosi con Micah Liv avrebbe tutti contro. Più si rode di gelosia più prenderà coscienza di volere il suo bell'angioletto oscuro (tra parentesi sono felice che vi sia piaciuta la mia metafora *.*). Per come la vedo io il mietitore non poteva escogitare un piano con probabilità di successo più alte.
Ed ecco che gli angeli cominciano a riunirsi (anche se solo nella chat e all'insaputa gli uni degli altri). Devo dire che l'idea della chat è stata un colpo di genio. Certo gli angeli non possono rivelare i loro nickname a nessuno a meno di non voler rivelare fin troppe cose sul loro conto ma trovo che in questa storia così come nella realtà sia più facile essere se stessi con la maschera che può essere un nick (lo so per Ezra è un pò ironico dire che con una maschera può essere se stesso visto che di facce ne ha già due...). È come quando incontri un estraneo in stazione o alla fermata dell'autobus e chiacchierando ti accorgi che è più facile parlare con chi non conosci rispetto ad una persona con cui hai un rapporto e che ti vede in un certo modo. La faccenda della scommessa mi incuriosisce, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento per vederne gli sviluppi.
Zieg è in crisi e se la prende col povero Sid che oltre ad aver accettato di fargli da guardia del corpo lo viene anche a cercare da malato. Certo, però che sfiga che si sia deciso a chiamarlo proprio quando l'angelo bianco ha spento il telefono dopo che è uscito dal locale! Sapete, all'inizio Sid non mi piaceva molto ma ho decisamente cambiato idea. Anche se ha un carattere un pò particolare alla fine non è così cattivo come vuol sembrare ed ha avuto ragione ad arrabbiarsi con Zieg. Non è proprio nel suo carattere continuare a corrergli dietro in stile stalker con il soggetto delle sue attenzioni che non si spreca mai nemmeno a fare un piccolo passo verso di lui. O almeno è questa l'impressione che mi da.
Chissà perché parlando di stalker mi è venuto in mente Ezra... XD Come lui sottilinea così chiamaramente ormai Caroline è sulla strada del non ritorno e le manca davvero poco per impazzire per davvero. Poveretta... ormai non le crede più nessuno. Avrà mai il sospetto che a distruggerla sia stato proprio il suo adorato e perfetto ragazzo? Oppure mr due facce rimarrà a contemplare la sua opera nell'ombra? (che poi ora che ci penso due facce non era uno dei cattivi di Batman?)
Dimitrij è un'altro che mi sembra alla frutta. Nessuno può farcela da solo (i due angeli oscuri ne sono un esempio anche se tra loro si tratta più di dare degli assist) e lui non è da meno. Spero che capisca presto che una pistola non è una grande soluzione se sei da solo.
Ok, papiro finito! Spero che non vi stufiate di queste recensioni lunghissime che vi scrivo tutte le volte ma, davvero scrivere solo "complimenti per il bellissimo capitolo" non mi sembra sufficiente ad esprimere quanto mi piace Those Bad Angels. Per questo finisco sempre per scrivervi dei mezzi romanzi^^'
A presto
shiho93
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 12:04 am)

26/01/14, ore 23:29

Adoro, adoro, adoro Micah! Quando pensi "Ok, una cosa peggio di questa non può combinarla..." ecco ne ti fa ricredere! Un vero genio del male XD
Anche Zieg mi è entrato nel cuore, sembra così indifesi che verrebbe voglia di abbracciarlo!
Quei quattro insieme ne combineranno delle belle, ancora migliori di quelle appena fatte!!:3
Bravissime ragazze! La storia si fa sempre più avvincente!

20/01/14, ore 14:20

Ciao ragazze!
Eccomi qui a divorare un altro bellissimo quanto complicato capitolo.
Mamma mia che problemi hanno questi boys!!!
Micah si metterà nei guai già lo sento e Zieg poverino non ha il coraggio di abbandonarsi alla propria natura, Dimitrij è sempre più nella m....!
Ed Ezra proprio non ho capito che ha in mente...
Aspetto il prossimo capitolo.
Bravissime come sempre.

19/01/14, ore 23:27

Forza Micah che ce la fai a conquistare la ragazza! Per quanto mi riguarda è solo questione di tempo, presto la dolce Giulietta si accorgerà che non può resistere al nostro scaltro Romeo e che se gli da una chance non è una tragedia u.u (pessima battuta?) Continuando a parlare di Micah qui si sono visti i suoi progressi in quella che è la mia preferita tra le sue macchinazioni. Per rispondere alla risposta alla mia recensione al capitolo precedente... se quello che da a intendere il comportamento di Micah (quanto adoro questo ragazzo <3) sulle sue intenzioni per quando riguarda la psicologa, che ha avuto la sfortuna di incappare nella sua rete, è quello che penso allora sì, si può dire che abbia intuito come andrà a finire questa faccenda *,...,* (o almeno lo spero u.u).
Credo di capire quello che volevate dire su Zieg. Ho pensato fin da subito che fosse speciale. Che sia perché per indole e comportamento spicchi parecchio tra i vostri angeli o perché è lui non lo so. Metaforicamente parlando sarebbe l'unico angelo tradizionale (bianco) li in mezzo visto che Micah e Ezra sono due angeli oscuri e Dimitrij... uhm... direi che è sulla strada per raggiungere quei due (anche se non credo che potrà mai uguagliare la loro oscurità). Le sue ali si stanno lentamente scurendo per sua stessa volontà e se continua così credo che presto arriverà ad un punto di non ritorno. (Quando nella note li avete definiti angeli non ho potuto fare a meno di scendere nel dettaglio della metafora. Spero che apprezzete l'interpretazione che ne ho dato) Mi è piaciuto molto Sid in questo capitolo. Sia per il bacio che si è scambiato con Zieg (<3) sia perché ha accettato di tenerlo al sicuro senza pensarci due volte quando Dimitrij gliel'ha chiesto.
È saltata fuori un'altra delle ragioni per cui Ezra odia tanto suo padre. Tradisce pure il b***ardo! è_é Una a questo punto si augura che tra le mosse di Ezra prima o poi ce ne sarà una che quanto meno gli renda più difficile rimorchiare ù.u Posso suggerirvi di mettere tra le mani del "ragazzo perfetto" qualcuno di quei medicinali che impedirebbero che un certo "attrezzo" di funzionare? *,...,* Credo fare cilecca farebbe un gran bene al b***ardo. O:-)
Alla prossima
shiho93

19/01/14, ore 18:10

Fantastico. Mi mancava un'altro capitolo, e non poco. Ma, perchè Zieg lo vuole allontanare? Sono sicura che staranno benissimo assieme. Pensavo che Dimijtri stesse spifferando tutto ad Alice, ci sono rimadta male che non l'abbia fatto.
Come sempre, siete state bravissime. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/01/14, ore 17:21

Un prof così dovrebbe esserci in ogni scuola per legge!! *.* Altro che le tipiche lagne mattutine sull'alzarsi presto!
Adoro sempre di più Micah, ha una genialità incredibile nell'escogitare piani sadici! Chissà cosa combinerà la prossima volta per mettere nei guai il buon vecchio Jack? Inoltre non vedo l'ora di sapere cosa farà Zieg, dopo ciò che è accaduto con Syd.
Se devo essere sincera non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a tutti i personaggi!! XD
Bravissime ragazze, capitolo stupendo. Questa storia mi piace sempre di più, ogni momento più avvincente!

19/01/14, ore 16:20

Ecco ragazze, come al solito perfette nei minimi dettagli.
E non abbiatecela con me, Ezra è veramente troppo ben riuscito, non riesco a non amarlo. Veramente complimenti per la profondità con cui l'avete partorito.

Due cose: ho cercato, tovaglia è relativa solo ai teli che si usano per proteggere e ornare una tavola. Spugna, asciugamano o accappatoio sono soluzioni migliori per "VESTIRE" Arriette.
Secondo: c'è un elemento etero potentissimo, anzi, almeno tre su quattro. Specificatelo, potreste raccogliere ancora più lettrici.

Ciao care, alla prossima! E se volete darmi il vostro parere siete le benvenute ^.^

19/01/14, ore 16:00

*senza parole* *-*
Finalmente l'attesissimo bacio tra Zieg e Syd *o*
Per quanto riguarda Dimitrij, mi dispiace per lui :c
Micah è proprio un bastardo ed Ezra ha paura di amare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non dimenticatevi mai dei miei occhi ad osservarvi OuO
alla prossima!♥

17/01/14, ore 18:31

Buongiorno!
Che dire, sono riuscita ad arrivare a oggi nonostante il principio di peste bubbonica che mi ha colto alle spalle! Spero che la vostra salute sia migliore della mia :)
Allora , come cominciare la recensione di questo capitolo? Ah sì!
EVVIVA! Finalmente Zieg si è accorto di quello che prova! *alzate tutti le mani!* Urrà! Fuochi d'artificio! Balliamo tutte insieme!
Cioè, mi rendo conto che per lui sia un attimo traumatico ma, dai, dopo nove capitoli che sbava dietro a Syd se n'erano accorti tutti tranne lui.
*Alleluja!*
Bene, passiamo ora al resto (anche se nulla potrà intaccare la mia perfetta felicità u.u).
Cominciamo come sempre con Micah. Posso dirvi che il sogno è parecchio inquietante?
Davvero, nella vostra descrizione del morto (vi parlo da lettrice consumata di King e da grande fan dell'horror in genere) il particolare che più mi ha colpita è stato il dettaglio sulla voce, "come se le sue corde vocali fossero state corrose da qualcosa".
Mi ha proprio dato l'idea di qualcosa di marcio, velenoso, ferroso e corrosivo che distrugge dall'interno. Brave, mi è piaciuto!
Come d'altra parte era ragionevole, Micah riesce a salvarsi dalla perlustrazione, e mostra tutta la sua sfacciataggine nelle rispostine sarcastiche che rifila agli agenti. Quanto lo amo <3
Jack è sempre più sulla via dell'esaurimento nervoso e non penso che il tiro della sauna gioverà alla sua (già fragile) salute psichica!
Quando Micah ed Ezra sono insieme non si sa mai cosa aspettarsi, lo "scherzo" del country club è stato diabolico ed esilarante! Questi due sono inquietanti, ma sono nati per lavorare insieme :)
Sentirli chiacchierare di Liv, discutere dell'amore e citare Shakespeare fa quasi credere che siano due persone normali ahah
Un altro particolare che mi ha colpita? Lo sguardo finale di Ezra a Jack, sono riuscita a percepire il suo disagio. Che si sia reso conto che Ezra può essere pericoloso quanto Micah, se non di più? Quando verrà fuori, mi godrò la sua reazione, e soprattutto quella del caro Charles! XD
Torniamo ora a cose ben più amene: Zieg e Syd.
Oddio, per questo capitolo potrei scrivere fiumi di parole, ma cercherò per una volta di essere concisa (veramente).
Innanzi tutto sono stata con l'ansia da *Ommiodio si baciano!* per tutto il capitolo, ma sono felice che non sia successo, non prima che Zieg si rendesse conto di quello che prova...
Poi, la scena della moto: quando Syd dice "siamo nati per morire" mi è partita in testa la colonna sonora *'Cause you and I... we were born to die!* che mi ha accompagnato per tutta la scena ahah. Devo dire che ci sta bene! ;)
Quando Zieg si è rifiutato di stringere Syd (poverino, questa è la prova definitiva che gli manca qualche neurone) e ha tolto le mani l'ho amato.
Finora è sempre stato abbastanza remissivo e accondiscendente (cioè, lui protesta, ma solo a parole!), questo è stato il primo momento in cui ho sentito veramente che reagiva, alzando la testa! Bravo Zieg!
Inutile dire che la mia teoria che vuole Syd una Nonna Papera mancata si rafforza ogni capitolo che passa..."Siamo nati per morire, ma non tu" awww, che cucciolo burbero :3
Ilmio pensiero va infine alla povera sorella di Zieg, ce viene sempre piantata in asso XD
E ora pariamo di Dimitrij.
Lo sapevamo che stava rotolando verso il basso e ora è successo.
D'altra parte, cosa si aspettava? Solo perché è malavita, non vuol dire che non ci siano regole da rispettare.
Ma la cosa che più mi ha traumatizzata di questo capitolo sono stati i suoi pensieri finali.
Cioè, DImitrij, parliamone.
Se ho ben capito ha intenzione di allontanare tutto e tutti, mostrare che lui è dannato e kattivoh e ritirarsi in un castello gotico pieno di pipistrelli cercando di rianimre morti.
Dimitrij, no.
Qualcuno prenda la testa di questo povero ragazzo e la sbatta contro il muro. Forte.
Io posso capire che vuoi proteggere chi ami e blablabla ma non capisci che così li fai solo soffrire di più?
Qualcosa mi dice che le cose possono solo peggiorare. Non voglio neanche pensarci.
Chiuderò con l'ennesima citazione per Dimitrij, ascolta la mia voce:
"A questo mondo nessuno appartiene solo a se stesso, ognuno ha a che fare con qualcun'altro con il quale condivide qualcosa, è per questo che non si è liberi ed è per questo che esistono la gioia e il dolore e l'amore".
Quindi, caro pargolo, non credere di poter recidere tutti i legami con le persone per "proteggerle", le farai solo soffrire di più.
Aargh, che frustrazione. Qualcuno gli regali un cervello nuovo (senza aneurisma possibilmente XD)
Chiudo qui, in fremente attesa del prossimo capitolo.
Un bacio,
April

13/01/14, ore 20:14

Altro straordinario capitolo:-)
Tanti colpi di scena nuovi e tanti guai per i nostri personaggi.
Dimitrij è davvero incasinato ora e Zieg ha problemi di cuore ma anche problemi ad accettarsi per ciò che è.
Bravissime continuate così:-)
Alla prossima.

12/01/14, ore 20:20

Quando mi avete scritto che avevate aggiornato, io stavo morendo sul latino e le sue varianti. Appena ho finito le mie 110 pagine di default sono corsa a leggervi...
Questa storia è sempre più avvincente. Micah mi fa paura, è diabolico, si vede che l'avete architettato alla perfezione.
Qui stavo facendovi la ola:

"- Che mi dici tu? Parli di ossessione e se ne fossi innamorato? –
- Innamorato? –
- Esatto, chi lo sa cosa potrebbe fare un uomo per amore? –
- Direi anche mettere in scena l’Otello. – ribeccai quasi schernendolo.
- Touché – rispose poi si sporse verso di me e mi fissò negli occhi – visto che fai tanto il filosofo, per te cos’è l’amore? –
- L’amore? –
- Si, andiamo, come definisce l’amore il grande e saggio Ezra? – Micah poggiò delicatamente il mento sulle sue mani e mi fissò, con i suoi grandi occhi chiari.
- L’amore è cecità. – risposi sostenendo il suo sguardo."

E che dire della citazone di Funny Games? Ci stava a pennello.

Denuncio piccole sviste:

1) Sarebbe potuto essere -> è Avrebbe , non sarebbe.

2) - ene. – -> Qualcosa si è mangiato la labiale sonora D:

Siete immense girls <3

12/01/14, ore 19:16

OMG *3*
Finalmente Zieg si è reso conto di essere gay eh? U.U
per quanto riguarda Micah e Ezra, li stimo troppo lol
Dimitrij invece si sta cacciando nei guai :o
Comunque come sempre è un capitolo stupendo *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Alla prossima!♥