Those Bad Angels
di BlackSteel

05/06/15, ore 17:10

Lo so, lo so non dovrei farmi vedere, dopo non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero impegnata >->
Dell' epilogo posso solo dire che è bellisimo, mi sarebbe piaciuto, avere un pov dei nostri angeli caduti, ma non avrebbe senso dato che sono morti....
Ma diciamo, che avrei voluto vederli insieme felici nell' aldilà con Syd e Zieg uniti come non mai <3
Mi ha rattristato la sola targhetta per Ezra e Micah ma in effetti loro già se lo immaginavano.
La statua dell'angelo è bellissima, Zieg e Syd <3 che si rincontrano in poche parole.
Apprezzo Dana che è riuscita a resistere e ha stare accanto ad Alice, diciamo che secondo me l'anima gemella di Dim era Dana, perchè lei ha abbraciato completamente la sua persona, la vecchia, accettando di stare accanto ad Alice, e quella nuova, permettendogli di compiere, il suo finale.
Ovviamente AriettE ;) ha seguito ciò che Ezra le a detto di fare, e ora può vivere in "pace", ache se mi piacerebbe vederla anche come piccola apparizione, sia  lei che Dana nell' altra storia.
Ho apprezato la madre di Micah che cerca di resistere, e vincere a modo suo la sua battaglia, insomma cerca di essere forte.
E niente, mi mancheranno i miei piccoli, mi mancheranno le litigate e gli, ovvi, riappacificamenti  di Syd e Zieg, l'intensità di uno sguardo tra Ezra e Micah e l' affetto e la dolcezza di Dim.
Mi mancherà, il nostro signor nessuno, che nonostante il suo essere nessuno è riuscito a conquistare la gente e diventare qualcuno.
Mi mancherà il nostro morto che cammina, che fino all'ultimo ha camminato, per creare ai vivi una vita felice, fregandosene della morte che si avvicinava sempre più.
Mi mancherà il nostro doppia faccia che si è rivelato completamente solo all'ultimo, proprio come un mago che alla fine svela i suoi trucchi, lui ha concluso mostrando al mondo intero la sua vera identità.
Mi mancherà il nostro mietitore, che di lavoro ne ha avuto tanto, ma l'ha completato, ha tagliato le teste da buon bravo mietitore e ha concluso con la sorpressa finale, la sua testa come premio ha chi è sopravvisuto.
Insomma mi mancheranno loro, le loro stupidate, i loro pensieri profondi, ma soprattutto la loro amicizia, così forte da resistere a tutto e tutti.
Nessuno li ha fermati, nessuno è riuscito a separarli, insieme fino alla fine <3
Basta, direi che ho parlato troppo....
Alla prossima storia
Baci
Rrenjo_

05/06/15, ore 15:50

È stato davvero duro leggere questo capitolo.. La parola fine mi ha stroncato, non ero psicologicamente pronta a questo. Mi consolo sapendo che c'é ancora The wayright (che è da un po' che non recensisco, mea culpa) e questa nuova storia che mi intriga sempre più con queste premesse 😉
Mi fa piacere sapere che Ariette e Alice, nonostante tutto ce l'abbiano fatta e continuino con la loro vita. Che patatino Damian! 😍
Spero che Liv si riprenda, d'altronde lei non aveva alcuna colpa e sta soffrendo troppo..
Non ho capito una cosa: il tizio biondo nel bar all'inizio è lo steso della fine o sono due persone diverse? È il tizio di New York, oppure Blas? E ommioddio cosa ha in mente di fare? Cosa ha in mente si intuisce, ma dove e perchè?
Troppe domande, non vedo l'ora di scoprire le risposte! 😀
Vi continuerò a seguire, le vostre storie sono meravigliose!
Un bacione 😚😚

29/05/15, ore 23:16

Wow! Certo che visti da fuori sono proprio dei bastardi! Questo nuovo POV mi ha davvero fatto capire l'enormità del loro gesto... Dal loro punto di vista sembrava quasi una cosa normale, una scampagnata; e invece hanno ucciso tutte quelle persone tranquillamente, senza pensare al dolore che avrebbero scatenato..
Cavoli povera Alice! Come riuscirà ad affrontare il futuro? Dim è morto e di fatto è un assassino, e lei è pure incinta di lui! Ed è l'unica a sapere la verità sulla sua malattia.. E Liv? Come la prenderà?
Non ci credo che manca solo un capitolo! È solo un sogno, vero? 😢
Un bacione 😙

29/05/15, ore 19:44

Brave. Brave. Brave davvero. Questo finale è stato un crescendo, mi sono emozionata veramente. Sono riuscita, nel capitolo precedente, a vedere concretamente le scene che descrivevate e, per me, questa è la caratteristica fondamentale che contraddistingue la buona scrittura, quella che ti strappa il cuore dal petto e te lo riduce a brandelli. Ho pianto, non tanto, però sono scappate. Per Zieg. Dolore immenso, straziante. Sono soddisfatta anche per questo ultimo capitolo. Fan**lo alla polizia. Aspetto l'epilogo. Grazie, ragazze. Continuate a scrivere, continuerò a leggervi. Un abbraccio.

29/05/15, ore 17:22

questo capitolo è stato un trauma......leggere tutte le conseguenze boh non so ..Weston mi fa un po pena , non capirà mai il perchè di tutto ciò , non vedo l'ora di leggere di Blas che scommetto ha messo lui tutti i video in rete , quando metterete più o meno la nuova storia? perchè non vorrei assolutamente perdermela eee ovviamente aspetto anche l'epilogo, vorrei sapere come i "Sostenitori" dei quattro angeli abbiano affrontato la cosa sopratutto la madre di Micah , son sicura che continuerà ad amare in ogni caso il figlio, forse il fratello non la prenderà molto bene eheh non so mi sento già male a sapere che non leggerò più di loro ç.ç

29/05/15, ore 17:20

Allora... Anche questo capitolo e davvero forte. Non immaginavo che il pov fosse dello sceriffo francamente.
Vedere la storia dal suo punto di vista ha mostrato la portata della strage che è stata fatta.
Ora sono curiosa di leggere l epilogo.
Un bacio!

29/05/15, ore 07:45

Recensione veloce che sono in vacanza, i miei piccoli tesori sono morti, ma sono sicura che l'ultimo capitolo e l'epilogo ci aspetta qualcosa di eclatante, non vedo l'ora. Scusate il messaggio piccolo piccolo, mi rifaró nel prossimo capitolo Baci Renjo_

28/05/15, ore 17:22

Ottimo capitolo, ma...ho letto la morte di tutti tranne quella di Micah... ed ho idea che il pov a sorpresa sarà proprio il suo!
Grazie della vostra straordinaria storia, diversa da ogni altra letta su questo sito.
A rivedervi presto con l'epilogo..

27/05/15, ore 15:27

Ho avuto bisogno di un bel po' per riprendermi da questo capitolo.
SIamo giunti alla fine di un'avventura, che si è conclusa nel peggiore dei modi, ma l'avevamo sempre saputo, non ci sarebbe stato un lieto fine per loro. Ora che sono arrivata a questo punto, quasi mi pento: sono morti e non posso più leggere nulla su di loro, devo dire addio a questi quattro meravigliosi ragazzi che adoro..
La morte di Zieg è stata la più dolce, con la lettera di Syd, la certezza che lo amava, nonstante tutti ibloro dissapori. Quella di Dim la più straziante. Non mi aspettavo questo cambiamento e la notizia di Alice è stata scioccante. Però lui che muore proprio davanti a lei per l'aneurisma ha un che di tragico e sadico, molto, molto sadico (ho pianto 😢) Ezra e Micah hanno fatto come al solito quello che volevano, se ne sono andati insieme, come due eroi tragici. L'immagine finale della radura é meravigliosa, pensare che quei due saranno insieme anche nell'aldilà (qualunque esso sia) è più che giusto, non riuscirei mai a pensarli separatamente.
La scena del massacro, cruda e violenta, è estremamente realistica. Micah e Ezra hanno dimostrato appieno la loro sicurezza e spietatezza, agendo esattamente come ci si sarebbe aspettato da loro.
Ora voglio troppo leggere l'ultima parte, anche se penso di sapere chi sia il punto di vista inaspettato..
COme sempre meravigliosamente brave!
Un bacione 😙

26/05/15, ore 01:03

Ragazze ho bramato così tanto questa fine che ora non la voglio più. Voglio tornare a leggere quando Syd era vivo, quando Zieg era lo stupido innamorato, quando Dimitrij l'asociale bello, e Micah ed Ezra i pazzi che riescono a capirsi.
Penso che non possiate decidere una fine più bella di questa, come è giusto che sia. E poi ragazze, Dimitrij padre, e chi cazzo se lo aspettava che sarebbe stato fatto fuori da quello da cui scappava.
Zieg, non esiste un personaggio più bello di lui. Avete avuto la capacità di farmi entrare nella vita di ognuno di questi è per quanto folli possano essere le idee le ho capite, penso di aver sviluppato un odio effimero per l'umanità grazie a questa, bellissima storia.
Ho sempre adorato come all'inizio facevate riferimento a Romeo e Giulietta, e come non vi siate mai staccate da Shakespeare, soprattutto al punto di morte della storia.
O come abbiate ripreso quella citazione di Einstein. "Il caso è il mezzo che usa Dio quando vuole rimanere anonimo".
Come abbiate provato l'inesistenza di un essere superiore.
Non mi sono mai attaccata così tanto ad una storia.
Ragazze, grazie.

25/05/15, ore 22:22

ho un vuoto ....il mio cuore si è appena svuotato dopo essersi spezzato graduelmente nelle lettura di questo capitolo , non mi ha reso triste ....ero preparata a questa fine ma ....non so mi ha quasi sollevato, capitoli e capitoli di ansie fino ad arrivare al gran finale ,una liberazione dalle sofferenze se vogliao citare Foscolo ahah , non so che dire ....è stato un capitolo consi intenso che non si può commentare tutto è qusi andato come doveva andare,anche Dimitrij che pensavo fosse l'unico che si sarebbe salvato, anche per lui è giunta la fine in modo molot ironico , mi sa che il suo socio era più convinto di lui in quest' impresa e mio dio Alice puoi generare un Micah 2.0 anche se figlio di Dim eheh l'infanzia simile c'è tipo entrambi con per padre un attentatore ..vabbe okey fantastico troppo. La mia morte preferita ...quell di Zieg la pù gentile e soddisfacente quando si è buttato lo immaginato sul serio come un angelo corrotto dalla società che vuole tornare al suo pardiso, e ovviamente mi è piaciuta un sacco la morte di Micah e Ezra , molto romantica carica di sentimenti e perfetta dal punto di vista di Ezra che pensava solo alla stretta di mano di Micah , lui secondo me è il più romantico del gruppo ,dopo Ariette ha amato solo Micah e ha pensato solo a lui fino alla fine, Micah invece lui fermo nei suoi ideali , lo ammetto negli ultimi capitolo ho quasi pensato che all'ultimo si sarebbe ritirto e invece dritto fino alla fine. mi mancheranno questi ragazzi davano un tocco in più alle mie settimane , quindi non vedo l'ora di leggere le avventure di Blas, spero mi prendano comeh hanno fatto questi quattro angeli caduti.

25/05/15, ore 15:09

non so cosa dire... oddio non so cosa dire... sono veramente senza parole... alla fine l'hanno fatto davvero...
anche se eravamo preparate, beh alla fine non sono stata preparata per niente.
la lettera di Syd poi m'ha dato il colpo finale, ho sentito il crack del mio cuoricino... adesso son curiosa di leggere il pov a sorpresa (1 capitolo più epilogo se non sbaglio) e vedere come si incastrerà poi Blas per riallacciarsi alla nuova storia.

25/05/15, ore 14:31

Eccomi qui! Non so se riuscirò ad essere analitica come mio solito ma questi, nel bene e nel male, sono i pensieri che il vostro lavoro ha suscitato dentro di me e spero che li apprezzerete.
Come avete detto anche voi, non approvo la violenza e non intendo incoraggiare alcun massacro ma, nell'ottica di questo vostro bellissimo romanzo (Non importa se una casa editrice ve lo accetta oppure no. Io dico che è un romanzo ù.u Fate l'e-book, lo mettete su Amazon e ve lo compriamo noi fan. Io di sicuro) il destino esiste. I ragazzi dovevano incontrarsi e forgiare un'amicizia come ne esistono pochissime nella realtà. E dopo che si sono incontrati il destino li ha presi per mano e li ha condotti lungo il sentiero della distruzione fino a che non sono stati pronti a continuare da soli. Per questo ogni aspetto della loro vita che avrebbe potuto cambiare il loro fato è stato sistematicamente distrutto o neutralizzato. Ariette (anche se l'avesse voluto) non ha potuto fermare Ezra perché era in prigione. La morte di Syd ha precluso qualsiasi altra strada avrebbe mai potuto avere Zieg. L'aneurisma di Dimitrij è scoppiato proprio nel momento in cui Alice è riuscita a convincerlo a rinunciare confermando che proprio quello era il suo giorno. L'unica differenza forse è che senza Alice e la sua gravidanza (che vi ricordo io avevo subodorato) lui avrebbe avuto il telefono in mano nel momento fatale e avrebbe attivato il secondo ordigno. Oppure l'aneurisma sarebbe rimasto silente e Dim si sarebbe suicidato come gli altri portando con se tutti quelli che poteva. Chi può dirlo? Micah più di tutti era consapevole della mano del fato su di lui. Non è stato necessario che il destino facesse niente a parte guidarlo verso le persone che avrebbero potuto aiutarlo. Lui stesso ha provveduto a fare terra bruciata intorno a se in modo da poter giungere a questo giorno senza nessuno che avrebbe potuto tentare di fermare la sua caduta.
L'ultima lettera di Syd è stato un bel tocco. Molto dolce. La pace che si respira alla fine del suo PoV (e della sua vita) credo che sia giusta per Zieg. Per il nostro angelo bianco dalle ali spezzate. Anche con le ali macchiate avrebbe potuto ancora volare verso l'infinito con Syd se fosse vissuto ma, il fato crudele gliel'ha strappato e lui è precipitato. Trovo che sia quasi poetica la simmetria tra la metafora storica di questa storia e la fine del suo più innocente protagonista.
Ho una domanda per voi che nella mia testa è come il dilemma dell'uovo e della gallina. La cosa di Romeo e Giulietta ve l'ha ispirata la scena della morte di Pierce o arrivate a questo punto avete ripensato alla passione di Micah per questa tragedia e l'idea vi è scaturita da li? In ogni caso lasciando che Liv si risvegliasse in quell'aula pochi istanti dopo la morte del padre avete mostrato che qualsiasi sentimento il mietitore (ora di fatto) avesse provato per lei è stato completamente abbandonato. In caso contrario credo che l'avrebbe uccisa per lo stesso motivo per cui Ezra ha ucciso sua madre; un amore sufficiente a non volere che si trovasse a fare i conti con le conseguenze di quella giornata.
Cosa dire di Dimitrij? La sua prima vittima credo che avesse decretato la propria condanna a morte il giorno che ha pestato Zieg. Dopotutto non credo che gli avreste attribuito abbastanza importanza da trasformarlo in un simile cattivo soggetto se non aveste avuto la necessità di far riavvicinare Zieg e Syd in quel punto della storia. Quando gli avete piazzato davanti Alice ero sorpresa. Pensavo che non ci sarebbe stata o, che l'avreste messa sul percorso di uno degli angeli oscuri il quale l'avrebbe risparmiata per lui. Invece no. Poi ho pensato che l'avrebbe fatta passare per poi tornare al suo compito. Sapete che Alice non mi è mai piaciuta granché. Oltre a preferire Dim con Dana ho sempre pensato che... beh, lo sapete. Però oggi ho cambiato idea. Era necessaria affinché potesse convincere Dimitrij a rinunciare e a contemplare una vita per loro e per il bambino. Peccato che al suo coinquilino abusivo la prospettiva non piacesse granché.
Arrivati alla fine Ezra e Micah hanno avuto la stessa idea di Zieg. Ho pensato che si sarebbero accorti del suo corpo ma va bene così. Quello era un momento esclusivo. Solo loro. Il che è anche la ragione per la quale non intendo commentare la loro fine. Non c'è niente da aggiungere. Avete detto tutto voi. Posso solo tentare di comunicare quanto mi senta triste arrivata a questo punto. Non solo perché sento vicina la fine di una storia che ho amato con tutto il cuore ma anche perché durante gli anni della pubblicazione di questo racconto mi sono affezionata veramente a questi ragazzi - a questi angeli cattivi - al punto che la loro fine rende i miei occhi lucidi e riempie il mio cuore di tristezza. Se fossi solo un poco più emotiva adesso la mia tastiera sarebbe bagnata di lacrime.

23/05/15, ore 21:44

non ci credo, il giorno è finalmetne arrivato.
Tra piccoli e grandi aperitivi tutto e pronto,
Micah ha iniziato in grande, e si èn goduto attimo per attimo il tanto atteso giorno.
Ezra invece, ha sofferto; la madre non ha sofferto, ma lui ha capito di provare anche in minima parte dell'affetto.
Dim ha salutato per sempre la madre, ma è veramente pronto a lasciarla?!
Zieg, non ha rimpianti, già il fatto di aver eseguito senza dire niente il "lavoro" che gli aveva affidata Micah....
Diciamo che sarà una giornata lunga, e io non vedo l'ora di leggere tutto quello che succede <3
Ci sentiamo alla prossima
Scusa il messaggio corto, ma sono stra impegata in questi giorni </3
Baci
Renjo_

21/05/15, ore 20:55

wow davvero wow uno dei capitoli che mi è piaciuto di più , non per le scene cruente ovvio ma per le sensazioni che trasmette , trasmette la soddisfazione dei personaggi nell'andare incontro alla fine che si sono scelti , nel aver fatto ciò che volevano da tempo, mi è piaciuta un sacco la lettera di Dim alla madre, si vede quanto gli voglia bene , non mi ha convinto moto la parte di ieg non so perchè ahah troppo tranquilla e son curiosa di vedere cosa si è inventato Micah per Liv e il professore ma immagino che dovrò aspettare il prossimo capitolo eheh