Those Bad Angels
di BlackSteel

26/06/14, ore 09:57

Aspettavo da capitoli il momento in cui finalmente di sarebbero incontrati! Sono una squadra vincente insieme, a vederli così sembra che non ci sia nulla che li possa scalfire. Eppure non può essere tutto rosa e fiori, e voi stesse avete rivelato che le cose si complicheranno, quindi... XD
Non avrei mai pensato che Ezra e Zieg avrebbero rivelato il loro segreto. Va bene che si fidano e tutto quanto, però quello che nasconde Ezra, in particolare, non è una cosa così leggera da dire. Da una parte sono contenta che l'abbia fatto, in fondo sappiamo che nessuno di loro quattro dirà mai niente.
Non riesco a fidarmi pienamente di Micah però, non lo so, sarà che è così esuberante e che spesso non tiene la bocca chiusa. Non mi sembra un tipo affidabile e non riesco a capire se vuole davvero bene a Liv o se il suo comportamento nasce dalla voglia di voler ferire le persone per divertimento, in questo caso il professor Pierce.
Aspetterò di leggere gli sviluppi.

Cosa vuole fare Ezra, picchiarsi come ha fatto Micah per mandar via di casa il francesino? Non so cosa pensare, quel Pierre mi mette una certa ansia. XD

Io continuo a sviluppare una cotta per Zieg. Non esiste un ragazzo così sensibile nella vita reale, potete farmelo avere in carne e ossa per Natale? Ve ne sarei immensamente grata xD.

Un capitolo bellissimo, non ci sono statai sviluppi rilevanti per la trama, però l'incontro tra i ragazzi della chat, le loro risate, le loro confessioni, è stato un toccasana. :)

Bene, alla prossima, mi farò viva presto ^^

Joo

26/06/14, ore 09:27

Salve!:)
Oooh, finalmente Micah tornerà il solito pazzo. Mi era mancata tutta la sua sfrontatezza nell'ultimo capitolo.
Sono stra felice che le cose tra Zieg e Dimitrij si siano appianate, sarebbe stato davvero un peccato se fosse successo qualcosa. Credo che un ragazzo con un carattere così puro così Zieg non avrebbe retto il colpo se fosse successo qualcosa al suo migliore amico senza aver avuto modo di chiarire le loro divergenze. Insomma, non se lo meritano, nessuno dei due.
Mi dispiace per la situazione con Syd, alla fine è un bravo ragazzo, in fondo si droga soltanto... fa a pugni ogni tanto... ehm, spaccia...

Vabbè, però è tanto dolce e protettivo con Zieg, solo per questo meritano di stare insieme! XD
Non appena ho letto che Dimitrij è il nuovo boss in città, sono rimasta di sasso! Non avevo pensato ad una simile eventualità. Però essendo la città alquanto piccola, l'eventualità che ci sia molta concorrenza si riduce a... praticamente zero. Spero solo che abbia un po' di sale in zucca e che si faccia da parte una volta avuto i soldi che servono. Mi dispiacerebbe se venisse scoperto (qualcosa mi dice che voi care scrittrici non sarete così gentili, vero? xD).
E cosa dire di Pierre? Finalmente è stato messo nel sacco, però mi domando una cosa: possibile che un tipo meschino e scrupoloso come lui, nonché furbo bastardo, abbia solamente una copia del video nella pennetta? Dovrà averla anche nel suo computer, oppure no? Ezra e la sua dama possono cantare vittoria così presto?
Credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli, dico bene?

L'unico appunto che mi sento di fare è sui discorsi di pensiero, ad esempio: nella frase "Coraggio si disse una parte di me", la parte che viene pensata deve essere staccata dal resto della frase, quindi sarebbe corretto: "Coraggio, pensò una parte di me", o ancora meglio mettere quel coraggio tra virgolette (o un altro segno che però si distingua dal discorso diretto).

Oggi ho tempo per leggere almeno un altro capitolo, quindi vado subito! :D a presto care scrittrici!

joo

PS: sarò felice di andare a vedere la pagina su fb, non posso rimanere indietro con i gossip xD.

24/06/14, ore 17:31

Ciao! :)
Mi dispiace poter recensire solo arrivata a questo capitolo, ma sono stata fuori casa e non ho avuto molto tempo per dedicarmi a mettere su una recensione sensata. Ora che sono tornata eccomi pronta a recensire, così come farò con i capitoli che seguiranno :)
Come prima cosa, mi complimento per l'idea che vi è venuta. Devo dire che sono stata subito stregata dalla trama, queste cose in stile "Pretty Little Liars" mi piacciono molto (anche se qui non c'è un presunto morto... o almeno, non ancora xD).
I personaggi mi piacciono, hanno carattere, e spesso fanno anche un po' paura. Micah, ad esempio, è un pazzo schizofrenico da quello che ho potuto capire. Va bene che Jack non sia tanto docile, e si può capire che non sempre scorra del buon sangue tra un figlioccio e un padrino, credo sia difficile accettare che tuo padre venga sostituito da un'altra persona. L'odio ci sta, ma da qui a prendergli a coltellate una mano e a farlo passare per violento ce ne vuole. Quindi, sì, ripeto che Micah mi sembra uno schizzato, e lo amo da morire. Non si sa mai cosa aspettarci da lui, e adesso che fa coppia fissa con Liv, chi lo sa. Non so se sperare che Liv si accorga che ha seri problemi di turbe psichiche (prima che venga fatta fuori perché, non so, ho questo presentimento), oppure se sperare che tutto vada per il meglio, non ne ho idea.
Staremo a vedere.
Zieg è adorabile. Mi sembra l'unico con un po' di sale in zucca tra tutti e quattro, e la sua storia con Syd mi fa venire i brividi. Sono davvero fatti per stare insieme, non c'è che dire. Speriamo che le cose si risolvano.
Ezra. Che dire del misterioso e (anche lui) psicopatico Ezra? Credo sia il mio personaggio preferito perché, prima che si rivelasse tanto pazzoide come un suo certo amico Mietitore, un pochino mi ci rispecchiavo: silenzioso, riflessivo, un po' per i fatti suoi. La sua storia con Ariette mi fa fangirlare come se dovessi morire da un giorno all'altro (ora mi rispecchio in Dimitrij xD). Il fatto che sia entrato in scena Pierre è solo che un bene per la storia, un po' di adrenalina (come se non ce ne fosse abbastanza) ci voleva.
Dimitrij è un personaggio molto strano. Non so ancora se mi piace o meno. A volte fa delle stronzate talmente grosse che mi verrebbe voglia di schiaffeggiarlo (tipo fare il figo con il Ragno); poi quando si mette a fare da paparino a Zieg vorrei abbracciarlo e stritolarlo. Diciamo che è ambiguo, ecco.
Di sicuro però, il mio personaggio preferito in assoluto è Ariette. Forse perché sa quello che vuole e se lo prende, senza mezze misure. Perché è schietta, diretta, non le interessa più di tanto delle conseguenze.

Insomma, complimenti per l'idea che vi è venuta, ho letto questi 17 capitoli in due notti poco prima di andare a dormire!
L'unico appunto che mi sento di dare è quello di fare attenzione agli errori di ortografia e di grammatica. Molte volte ho visto sostantivi femminili senza l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo (*un idea, un ora ecc... mentre invece sarebbe UN'IDEA, UN'ORA, e così via). Inoltre c'è una parola che ho visto due volte scritta male: in tanto (nel senso di "nel frattempo"), che invece va scritta attaccata, intanto. Pensavo fosse un errore di distrazione, ma siccome l'ho vista più di una volta scritta in quel modo allora mi sono sentita di accennarvelo.
Ci sono altre cosine che ora mi sfuggono, ma se andando avanti ne scorgerò ve lo potrei dire (sempre che non vi offendiate, ma io non lo faccio per critica, in fondo se scriviamo su questo sito è per migliorarci; sarebbe un peccato che questa storia, altrimenti perfetta, si perdesse per simili sciocchezze (: ).

Detto questo, mi dileguo. Continuerò a leggere l'appassionante storia dei nostri quattro angeli cattivi, con la promessa di recensire da ora in avanti. xD

A presto e un bacio ^^

joo

22/06/14, ore 23:00

Buonasera ragazze!!
Mi mancavano questi confronti tra Micah e Pierce devo dire. Dall'arrivo di Larssen il regno del terrore del professore a scuola è stato messo sotto assedio, ed ora il Mietitore ha reso di mira anche quello domestico. Chissà chi l'avrà vinta con la piccola Liv? XD Le parole di Ariette, però, mi hanno davvero colpito... probabilente erano dettate dalla rabbia, ma chissà che non abbiano un fondo di verità? In effetti l'iteresse per Liv ultimanete sembra più una ripicca verso il professore, che non vero interesse. Ma probabilmente sono io che vaneggio! XD
Le parole che Micah ha usato ocntor Ezra sono state un po' dure, ma capisco bene i suoi sentimenti: è una cosa orrenda vedere che, una persona con cui hai condiviso qualocosa di importante, non si fida del tutto di te. Posso, però, capire anche Ezra, si ha sempre paura che na parola in più possa sfuggire e un segreto di quella protata potrebe metterli entrambi nei guai. In guai ancora più grossi di quelli in cui sono!0.0
Sono felice, però, che almeno il rapporto tra Ariette e Ezra sia tornato tranquillo, almeno in apparenza. La sfida lanciata dalla ragazza a Micah, però mi mette un po' paura... se lei è come il fratello prevedo delle scene da ridere! ;-)Spero davvero che anche il raporto tra Doppiafaccia e il mietitore torni ad essere come prima! :-)
Ed ecco il ritorno più atteso: Syd Zilke! <3 Fossi stata in Zieg, non appena il pugile avesse aperto la porta, gli sarei saltata addosso e non lo avrei più mollato! Se tutte le punizioni fossero socì dure da sopportare! ;-) Anche Deveroe, però, ha subito un bel cambiamento: prima credo che mai e poi mai avrebbe affrontato un argomento come quello di Vince con così tanta risolutezza. E la sua dichiarazione ha messo Syd knock-out, restando in tema pugilato! ;-) Credo, però, che Zilke farà spesso delle capatine al 154... e non solo per degli incontri... staremo a vedere! :-D
L'ho già detto cento vole, ma il cambiamento di Dimitij mi piace moltissimo! Finalmente si comporta come un ragazzo della sua età e pensa ad una lunga vita insieme a Alice. :-)
L'ingresso nei camerini è stato davvero traumatico, ma la piccola scenetta tra Zueg e Syd lo ha risolevato. Quei sue sono davvero come Stanlio e Olio! XD Anche se, devo essere sincera, ho passato la maggiorn parte del tempo cercando di immaginare Syd vestito di tutto punto per la sfilata ^//^ La mia invidia verso Zieg sta aumentando sempre di più...
Il povero Dim, comunque si è ritrovato circondato dalle coppeitte: prima il duo comico e dopo Ezra e Ariette nei camerini! Audaci i ragazzi! ;-D Anche se non ha ottenuto risposte alla domanda se tra lui e Micah fosse tutto normale...
Scusate per il ritardo nel recensie e per la confusione che ho usato nella recensione, ma le idee erano tante e non sapevo come scriverle...-T0T
Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di sapre come la sfilata si svolgerà, ma prevedo dei colpi di scena! ^^
Un bacione!!
SiGi

21/06/14, ore 23:37

CRISTO EZRA E MICAH DEVONO STARE INSIEME!
Capitolo per capitolo ne sono sempre più convinta, mi piacciono troppo quei due insieme *^*
Bellissimo capitolo e mi raccomando aggiornate presto perchè sono troppo curiosa ç.ç
Alla prossimaa ♥♥

21/06/14, ore 22:09

Heeeeey :D non recensisco da un sacco di tempo >_< (causa missione zero debiti non riuscita D': ) inizio ovviamente con il mio preferito dei quattro :Zieg *_* non so perchè mi da sempre l'impressione di un cucciolo indifeso X°) comunque sono felice che abbia finalmente detto a Syd di Vince (e sopratutto sono felice perchè sono così coccolosi insieme quei due *-* ) ma quando glielo ha detto mi aspettavo tipo una scenata di gelosia di Syd ...meglio così almeno non litigano anche se da quanto ho capito la situazione diventerà complicata nel prossimo capitolo (?)
Riguardo Micah ho solo da dire una cosa :ma poverettoooooo ç_ç perchè se la prendono tutti con lui ?Non ha fatto niente di male (questa volta :3 ) Ariette ha esagerato con lo schiaffo u.u (in verità tifo la coppia Micah/Ezra dal momento che sono una yaoista accanita (non giudicatemi Q_Q )) .
Poi il capitolo è come al solito impeccabile e senza errori :°D ragazze voi potete benissimo fare le scrittrici ..quando leggo Those Bad Angels mi sembra di leggere un vero e proprio libro *_* Brave!

Adesso vado,altrimenti continuerei a sclerare all'infinito °-° (ma che ci posso fare se questi bei ragazzoni mi fanno emozionare >///< )
Quindi alla prossima °3° !

21/06/14, ore 22:03

La sto leggendo dalle 22.50 di ieri.
Io l'adoro, mi ha tenuto incollata tutto il giorno! Bravissime *^*
IO ADORO MIACH E EZRA. Li shippo da.. non ricordo il capitolo ahahaha e poi Syd e Zieg. Sono a favore di Syd geloso *alzo la mano* u.u
Odio Jack, lurido figlio di puttroccola e.e
Ora sono curiosa di vedere come si metterà il triangolo amoro tra Ezra, Miach e Ariette.
E.. Dimitrij ç.ç vi odio ma vi amo nello stesso tempo perchè alla fine ha capito u.u

Aspetto con ansia il continuo *^*

21/06/14, ore 21:09

Salve ragazze. Sbaglio o nella foto di oggi Ezra ha la matita?
Carina l'idea della cenetta anche se Micah che fa la spesa è alquanto surreale XD Un po' lo capisco Pierce. Sarà pure uno str***o ma ci tiene a sua figlia ed è carino che cerchi di proteggiarla dall'erede di Loki; però ha proprio scelto il metodo sbagliato. Minacciare il mietitore è ancora più pericoloso di minacciare Ezra. Ahi, ahi, ahi... le cose con Ariette vanno maluccio. Povero Micah. Anche quando non fa niente se la prendono tutti con lui. Per una volta che ha intenzioni pacifiche... Qui dimostra di sapersi fare da parte quando le persone con cui è legato ne hanno bisogno.
Non è la stessa cosa se il gruppo non è al completo. Come era prevedibile l'assenza di Ezra si è sentita. Per via della faccenda Vince sono stata in ansia fin dal momento in cui Zieg si è diretto a casa di Syd. Per fortuna l'angelo bianco per una volta è riuscito a spiegarsi come si deve. Che sollievo! Hihihi... A che dispiacerebbe farsi punire da Syd?
Mi dispiace tanto che le cose per Ezra si siano complicate fino a questo punto :( Trovo commovente il dialogo tra lui e Ariette. Loro due possono essere considerati la coppietta per eccellenza della storia. Spero che il conflitto non s'inasprisca. Sono felice che Ezra si sia reso conto di cosa a fatto il compare per lui.
Ritornando alla sfilata la scena della cravatta mi è piaciuta un sacco. Syd è il solito modesto...
Finito.
Credo che questa sia la recensione più corta che via abba lasciato fino ad ora. Sarà il caldo ma questa settimana non ho altro da dire.
baci,
a presto
shiho93

21/06/14, ore 20:15

Mamma mamma mamma!! Che capitolo! Ariette che si mette in competizione con Micah! Posso dirlo? A me Ariette non piace particolarmente e se alla fine la sua storia con Ezra risultasse tutto fumo e niente arrosto non ne sarei cosí dispiaciuta. Micah... Per quanto molte volte se le cerchi non nego che a volte mi dispiace per lui. Sembra convinto che tutte le persone lo abbandonino alla fine... Per certi versi mi sembra un persona molto sola.
Zieg... Inizio davvero a pensare che questo Vince gli dará taaaaanti problemi, credo anche che ami Syd ma che i problemi non siano per niente finiti per loro.
Dimitrij è perfetto come sempre.
Un bacione e come sempre attendo già con impazienza il prossimo aggiornamento! <3

14/06/14, ore 22:18

Dimitrij mi piace sempre più come personaggio: il suo cambiamento ha dell'incredibile, davvero. Pensare che nei primi capitoli non faceva che piangersi addosso e allontanava tutti queli che volevano stargli accanto, ed invece ora ha dei nuovi amici e una ragazza che ama! Che belli questi momenti! ^^ Soprattutto mi è piaciuto il fatto che sia riuscito a dare delle risposte a Caroline senza mettere il povero Zieg in mezzo, davvero bravo! ^^
Chi non vorrebbe Syd Zilke nella propria sfilata di moda!? È un così bel pezzettino di ragazzo che anche con un pigiamone di flanella starebbe bene! Zieg è davvero un ragazzo fortunato! Dov'ero io quando distribuivano la fortuna?? ;-) Credo, però, che il ritorno di Syd sarà un po' burrascoso a causa della presenza di Vince, soprattutto perla sua eccessiva vicinanza a Zieg. Credo che il nuovo barman passerà un brutto quarto d'ora... Ci sarà da divertirsi!^^
La competitività è un vizio di famiglia a quanto pare. I Meyer sono competitivi proprio in tutti i campi, eh? ;-) Un po' Ariette la capisco... tra fratelli è normale essere un po' gelosi degli amici, ma se il proprio fratello è anche il ragazzo di cui si è innamorate... posso solo immaginare il dolore che Ariette prova vedendo Ezra sempre insieme a Micah. Anche se la sua gelosia non è del tutto infondata. :) E con Larssen che ha i sogni infestati da cattive intenzioni... non oso immaginare cosa potrebbe succedere! XD Sono soprattutto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto con Liv. Micah non sembrava molto scosso per il suo ultimatum dato alla ragazza.
Sempre bellissimo capitolo ragazze! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa questi quattro ragazzacci avranno intenzione di fare ancora! ^^
Un bacione!!
SoGi

14/06/14, ore 12:12

Nessuno fa incubi inquietanti quanto Micah. È ufficiale. E se l'altro lui è un'indicazione del potenziale della sua parte più oscura tremo al pensiero di cosa potrebbe fare se per disgrazia si ritrovasse ad essere solo e inca***to (Intendo nel remoto scenario in cui Liv, Ezra e gli angeli lo abbandonassero male. Non credo che esistano altre persone che gli vadano a genio quanto loro). Oltretutto se il plurale usato dall'incubo non è casuale credo che Woodland possa già cominciare a tremare. Dite la verità... non è che Micah nasconde una personalità multipla da qualche parte? È un sospetto che mi è venuto dopo aver ridato un'ochiata alla parte dell'incubo e al successivo dialogo con Ezra.
Come al solito, gli angeli si ritrovano invschiati tutti insieme senza neanche mettersi d'accordo prima. Devo ammettere che non me l'aspettavo che Zieg partecipasse alla sfilata (e se non fosse per Vince probabilmente avrei avuto ragione). Lo vedo troppo timido per questo genere di cose l'angioletto bianco. E comunque... ma Syd gli sta dando lezioni di autodifesa? Perché è difficile immaginare che il Gandhi americano sia capace di mozzare il fiato con un pugno. Caroline ha ragione su una cosa; i ragazzi formano un quadretto irresistibile. Chissà... se se ne accorge anche sua madre magari li fanno sfilare tutti insieme hihihi...
Fatemi indovinare... Ezra ha in mente una mossa da fare durante la sfilata. Tipo la comparsa di un cartellone accompagnato da qualcun'altra di quelle foto dell'inizio dello stalkeraggio proprio mentre "la dolce Care" è in passerella. Giusto per farle sapere che la vacanza è finita.
Così alla fine Ariette non ci ha messo molto a mangiare la foglia. Dopotutto conosce Ezra come le sue tasche. Forse non sa della parentesi carnale del loro rapporto ma è palese che abbia intuito quanto esso sia speciale. Capisco quello che prova visto che sono sempre stati solo loro due ed adesso si ritrova a dover condividere la sfera affettiva del fratello. Spero che la fase di assestamento non sia troppo dura per i gemelli Meyer (anche se Micah è coinvolto non credo che si lascerà turbare troppo). Dimitrij ha dato ad Ariette proprio un ottimo cosiglio (comincia a diventare lo psicologo ufficiale di Woodland il ragazzo. Altro che la Sullivan!). Speriamo che lo metabolizzi per bene e che capisca che solo perché c'è Micah non vuol dire che Ezra la metterà da parte. Oltretutto il mietitore a fatto il bravo solo per via dei sentimenti che doppiafaccia prova per lei, e questo è un gran gesto provenendo da lui che si diverte come un bambino a portare caos e distruzione (siamo sicure che non sia il figlio segreto di Loki?). Si è persino astenuto dal peggiorare la situazione quando la ragazza lo ha affrontato e non è una cosa che farebbe per chiunque.
Ed ecco il ritorno dell'Ezra Bear. Non credo che lui se ne sia accorto ma in questo capitolo Micah l'ha trattato proprio come un'orsacchiotto X'D. Certo, di solito non si placcano gli orsacchiotti ma forse è solo perché quelli normali sono troppo piccoli e morbidosi.
Auguri per gli esami ad entrambe,
alla prossima settimana.
shiho93

14/06/14, ore 12:00

Ciao! Eccomi qua!
Mi scuso profondamente per l'enorme ritardo ma in questi giorni non ci sono stata e ho visto solo ora che mi avevate mandato il messaggio di aggiornamento e ho letto tutti e due i capitoli che avete postato e devo dire che sono veramente fantastici!
Come sempre siete davvero brave a scrivere soprattutto i sentimenti dei personaggi e anche i discorsi diretti in alcuni momenti mi mettono simpatia :)
Sto adorando molto Erza e Micah sono meravigliosi! *^* ok, so che non esistono ma mi affeziono molto ai personaggi dei libri quindi capitemi! Ahahah!
Non ci sono errori grammaticali o di battitura e quindi devo dire come sempre che vi impegnate davvero tanto nel scrivere e quindi posso solo dirvi, complimenti! ;)
Altro non posso dire perchè è davvero bella così questa storia non posso ribadire altro.
Spero continuerete presto e aggiornatemi come sempre (se non recensisco subito, non preoccupatevi arriverò prima o poi! Ahahah!)
Un bacione grande a tutte quante,
Apatya.

14/06/14, ore 00:31

AAAAAW *-*
Io adoro Micah ed Ezra *-*
Ariette non deve rompere, loro sono perfetti insieme *-*
cooomunque, capitolo P-E-R-F-E-T-T-O!
Aspetto con ansia il prossimo!
Byeee ♥

13/06/14, ore 21:46

Eccomiiiiiii!!! Sono stupita, giuro sono stupita! Che Ezra ami Ariette è fuori dubbio ma quello che ha detto mi fa pensare che inizi a provare un qualcosa di particolare anche per Micah? Io spero di no XD sono ancora membro del club niente innamoramento fra quei due XD. Forse è il fatto che per molti versi sono uguali. E infatti si sono trovati in sintonia fin da subito. Orq son davvero curiosa di vedere il seguito, sono curiosa di vedere cosa fará Ezra, diviso tra due fuochi... Micah è strano, a parte gli incubi che... Brrrr... Sembra quasi che, al contrario dell'inizio, non provi poi molto per Liv. Comunque anche a lui Ezra piace parecchio si vede XD.
Ariette non mi è piaciuta. Capisco sia per certi versi un trauma vedere tutti questi cambiamenti, ma non me li deve toccare :p spero che Dimitrij le abbia dato delle cose s cui pensare
Zieg... Cucciolotto... Non oso immaginare quando dovrà dire a Syd di Vince!!
Comunque, come al solito aggiornamento splendido! Appena lo finisco inizio già a desiderare quello nuovo :p
P.s. Me la togliete una curiosità? Sempre se lo avete già in mente... Di quanti capitoli è composto TBA?
un bacione e alla prossima <3

12/06/14, ore 14:42

Heiiiii! devo dire che AMO la vostra storia: mi ha più volta lasciata sveglia nel bel mezzo della notte incapace di smettere di leggere =) continuate così e recensirò spesso
ps. anche voi guardate Pretty Little Liars? 0.o (se poi non lo  guardate scusatemi tanto, ma avevo visto dei riferimenti o coincidenze; se però lo guardate sono davvero colpita, adoro trovare persone che guardano le mie stesse serie tv)
-Lee