Those Bad Angels
di BlackSteel

17/12/13, ore 21:44

Domanda: ma da dove siete sbucate? No, dico sul serio. Questa storia è fantastica.
Insomma, ce ne sono in giro di fict con tanti pov. Generalmente riesco ad appassionarmi solo ad uno o due di loro, tanto. Gli altri perdono interesse. Qui, invece, no. A parte che amo l'italiano. Le storie scritte bene sono fin troppo piacevoli.
Il punto è che, i vostri personaggi ( come effettivamente mi era capitato nella vostra storia precedente ) fanno impazzire.
Partiamo da Micah, indiscutibilmente quello che preferisco. Ha una psicologia interiore che fa rabbrividire. La sua genialità così da pazzi, unita alla sua buona attitudine sociale.. Beh, suona tanto come un sociopatico. Ha fatto uscire di matto Jack, sembra quasi che si diverta ( probabilmente è così ) a farlo uscire di senno. Tanto da farlo giocare sporco, ma c'è da dire che quella del colpo è stata una gran bella trovata. Padre di famiglia si, scemo un po' ma non troppo. E resta il fatto che Micah è un grande, e penso di amare il rapporto instaurato con Ezra. Ezra che, ragazzo così giusto, perfetto, controllato, e dal quale nascono le cose più fuori dalla norma. Ho temuto per la ragazzina alla festa, sul serio. Chissà se sarebbero mai arrivati in fondo. Poi c'è la sorella, personaggio secondario ( a cui avete dato una faccia ben nota :D ), di cui boh, al momento è totalmente in funzione di Ezra e probabilmente lo resterà. Poi abbiamo il cucciolotto gay. Ed i teneri orsacchiotti strapazzati da orsi ricchi sono, un po', un embrione di cliché, un po' una cosa che si legge sempre volentieri. Ed adesso non ditemi che non è gay. Già c'ho per la testa lui e Syd *-*. Dimitry non lo so. Io ci provo, a dire come lo vedo, ma è ancora in fase di caricamento. Resta un gran bel personaggio, eh! Poi abbiamo... Eh no, fine. Quindi, piccola critica: e le donne? Perché io li amo i vostri personaggi, sul serio. Ma ho davvero una carenza di ragazze che non nascano in funzione loro.
Comunque, la storia è volata fra le seguite. Complimenti, state facendo un ottimo lavoro!
Wani

14/12/13, ore 11:23

Maledetto Jack!! Incolpare Micah di qualcosa che non ha fatti!!!>.< Il coltello nella mano se l'è meritato!!!
Il piano di Erza è.davvero diabolicamente geniale!!XD è un grande!! E poi sono curiosa di sapere cosa a cadrà a Dimitrji e Zieg...
Bravissime ragazze!!

14/12/13, ore 09:52

Il piano di Erza alla fine è andato come si aspettava!! Buahaha poi il discorso di Micah mi ha fatto morire!! Bravo!! Speriamo che le.cose per Zieg si mettano un po' meglio ç.ç
Brevissime ragazze!! Non vedo l'ora di sapere cosa.succedera!!

13/12/13, ore 21:17

Awwwwwwwwwww *-*
Un capitolo stupendo *-*
Vi perdono per il ritardo, oggi mi sento buona u.u
Alla prossima settimana!♥

12/12/13, ore 22:25

Sono davvero curiosa di sapere il padre di Micha cos'ha combinato per essere così temibile*-* inoltre la storia di Syd che ricatta Zieg solo per delle lezioni private... Sono troppo curiosa!!! Spero di avere nuove informazioni nel prossimo capitolo!! Bravissime!!

09/12/13, ore 07:24

O.o Dimitrji!!! Noooo!!! Ç.Ç povero ragazzo... Piove sempre sul bagnato:-( certo che anche la situazione di Micha non è delle migliori... Neppure Erza, o Zieg... Diciamo che sono tutti in un po' di casini... Speriamo che tutto si risolva!!:-D
Bellissimo capitolo ragazze!!

08/12/13, ore 21:34

Ahhh che bel pezzetto di ragazzo ^\\^ davvero molto carino.
Diciamo che i padri non sino molto ben visti dalle parti di Micha e Erza.... Fossi nei due vecchi non cercherei di fare troppo i furbi con loro ;-)
Bellissimo capitolo ragazze!! Complimenti!

08/12/13, ore 19:30

Questo primo capitolo mi incuriosisce davvero molto.... :-D Dimitrij è il personaggio che mi ha toccato di più il cuore, speriamo che la sua situazione migliori!!!
Bravissime!!!

02/12/13, ore 14:44

Ho adorato le citazioni di shakespeare, un fantastico capitolo anch'esso. Complimenti ragazze, ma quanta fantasia avete? Non vedo l'ora di leggere il seguito.

01/12/13, ore 20:52

Eccomi di nuovo u.u
Oggi ho controllato 7368273 volte se avevate aggiornato ahahahahahah :')
Ma passiamo alle cose importanti, capitolo STU-PEN-DO! *-*
Complimenti, siete bravissime!
Aggiornate presto, sono curioosa :O
Alla prossima!♥

24/11/13, ore 17:32

Mi sono lasciata incuriosire dalla storia prima di tutto perchè era uno slash, secondo era una incest in rosso. E io adoro le incest! Leggendo poi mi è parso chiaro che la incest dovrebbe essere incentrata su Ezra e la sua gemella. Mmm... la trama mi ha incuriosito, soprattutto il PoV di Micah, non vedo l'ora di scoprire altro Syd Zilke, è un figo! :D Mi è parso il personaggio più interessante insieme ad Ariette per ora. Per lo stile mi piacciucchia abbastanza, anche se ci sono alcune proposizioni e pensieri dei personaggi che mi stonano, per come è impostata la storia non mi sembra il caso di parlare di inforigurgito... mmm... comunque, come dire... mi è parso che sia Ezra che Micah nei loro Pov avessero lo stesso modo di esprimersi, e nel Pov di Ezra le battute dette da Micah - per come si è presentato all'inizio - mi sono sembrate un poco innaturali. Il personaggio di Dimitrij invece, lo trovo abbastanza piatto, per ora non mi trasmette niente - tendo a sottolineare il fatto che queste sono le mie opinioni, e per questo moolto opinabili - insomma gli è morto il padre ma leggendolo non mi è parso di sentire tutto sto dolore, sembrava di leggere le battute di un personaggio che ama molto piangersi addosso in un copione melodrammatico! E per questo il personaggio mi ha infastidito parecchio, ecco. Queste sono le mie impressioni, ma tengo a dire che ho letto soltanto un capitolo quindi... Per ora non ho intravisto tanto l'elemento slash... ma spero che sia qualcosa che c'entri con Zilke e Micah, visto che mi piacciono molto entrambi! b

24/11/13, ore 15:42

Bellissimo anche questo capitolo. Ammetto che il fatto che scriviate secondo piú protagonisti mi disorienta un po', ma è questo che rende la vostra storia originale ed interessante. Continuare cosí; non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/11/13, ore 15:09

Lalalalaa stupendoo! *-*
Sono curiosa di sapere che intenzioni ha Syd e cosa farà Ezra!
Aggiornate presto.
Un bacio, alla prossima!♥

19/11/13, ore 00:19

Buonasera!
Eccomi un po' in ritardo a recensire anche questo capitolo, questa volta non ci metterò tanto, pperché è tardi e casco dal sonno (vedrò di starci in un foglio world ahah).
Innanzi tutto vi ringrazio di cuore per la vostra doppia e lunghissima risposta, siete adorabili <3
E ora passiamo al commento!
Allora, con ordine: Micah.
Confermo il mio commento precedente, questo ragazzo non pensa, agisce direttamente! Ora, io posso capire che non ti piace il ragazzo di Liv e che probabilmente è anche uno stronzo, ma arrivare a farlo stare male? Senza sapere che conseguenze avrà quell'intruglio sul malcapitato, poi! è.é
Micah caro, queste cose non si fanno! Soprattutto agli sconosciuti!
Ma lo amo lo stesso, è perfetto così <3 Liv, benedetta ragazza, apri gli occhi!
Che poi, a proposito di Liv, la figlia di Pierce? wtf?! O.o
Voglio sapere perché definisce la sua situazione familiare difficile, povera cara.
Micah, oltre a essere un gran pezzo e ad avere un passato intrigante, si dimostra anche sagace e attento, quindi concludo dicendo che lo amo sempre di più e che voglio vedere che combina con figlia e padre xD
Poi, quel povero uccellino spaurito (eppure tanto popolare) di Ziegs... allora... a parte che il poveretto deve soffrire di sfiga cronica e terminale, voi capite che dopo questo capitolo lui deve mettersi con Syd? Cioè, sono perfetti. Li amo. Sarah, brutta baldracca, togliti dai piedi.
Adoro il modo in cui battibeccano e avete fatto chiaramente capire come questa cosa piaccia molto anche a Syd quindi io, a prescindere dal vostro volere di autrici, comincio a distribuire gli inviti per il matrimonio. Mi trasferirò in una sorta di mondo parallelo in cui loro staranno insieme, in barba a quello che succederà nella storia u.u
Piccola nota, ho amato la parte in cui Syd parla della sua moto xD Sono andata avanti a ridere venti minuti, soprattutto quando fa "lasciami da solo con lei" come se fosse una nonnina malata. Complimenti ;) E aspetto con ansia il modello per Ziegs!
È ora giunto il turno di Ezra. Ormai l'avrete capito, è quello che mi piace meno, anche fisicamente, per ora Micah mi piace di più. u.u
Allora, si comincia a grattare la superficie per scoprire la vera essenza de personaggio, ma è ancora prematuro che io esprima un mio giudizio. Dico solo che mi è parso abbastanza incasinato. Insomma, come se neanche lui sappia ormai bene cosa vuole, dove sta andando, dove si è cacciato.
E odio il modo in cui si comporta con Caroline, un po' per come si prende gioco di lei (anche se è un'oca scema), un po' per Ariette, un po' perché per principio un atteggiamento così falso mi urta i nervi. A prescindere.
Poi boh, lo trovo il personaggio più complessato del gruppo,anche il discorso dei freni dell'auto del padre o.o
Mettendo a confronto il suo comportamento con quello di Ariette (molto più sincera nelle sue espressioni) continuo a chiedermi a dove porterà tutta questa rabbia repressa, tutti questi piccoli gesti di odio.
Però, che ci volete fare, ognuno è diverso, e si prende ciò che viene.
Infine, Dimitrij.
Posso piangere? Cioè, non è possibile, povero caro, vieni qui che ti aiuto io ç.ç
Mi sento anche in colpa perché nel capitolo precedente vi ho detto di trattarlo male, ma così è troppo T.T
Cosa ha fatto di male?
Seriamente, spero che in qualche modo riesca a uscirne, anche se, mentre sul piano economico si può lottare, è difficile venirne fuori quando il tuo stesso corpo ti combatte.
Zieg e Alice, mi rivolgo a voi, stategli vicino! Soprattutto tu, Alice!
Spero davvero che si giunga a qualche soluzione, perché io amo le tragedie, ma amo ancora di più i lieti fini :)
E con questo credo di aver detto tutto, alla prossima, attendo impaziente!
April

14/11/13, ore 20:12

Eccomii!
Vi sono mancata? Ahahahahaahaha :')
Ho cambiato nome, se non mi riconoscete ero "pottydirectioner" lol
Comunque, come sempre capitolo stupendo *-*
Mi chiedo ancora come fate a scrivere così bene u.u
Aggiornate prestoo!
Baci :*