Those Bad Angels
di BlackSteel

13/08/14, ore 16:25

Non c'è che dire... un altro capitolo bomba ragazze! Prima o poi voi due ci farete venire un infarto a noi povere lettrici...
Tutte le volte che leggo Micah che sostiene Liv mi vien sempre da sorridere perché non capita spesso che il mietitore sia anche anche solo vagamente dolce (in generale è molto più incline all'egoismo che alla generosità. Sopratutto con chi non fa parte del gruppo). Quella di trasferirsi a Woodland mi sa che è stata la scelta migliore che Jack abbia mai fatto in vita sua (non per lui, chiaro). Dopotutto se non l'avesse fatto non ci sarebbe stata la storia e i ragazzi avrebbero finito per autodistruggersi ognuno per conto suo probabilmente (a parte Zieg che poveretto sarebbe rimasto solo soletto). Niente angeli e niente Liv senza Woodland. Se non altro dobbiamo dargli credito di questo. Per il resto può andarsene tranquillamente a quel paese u.u A proposito... oggi la contesa per l'Oscar è molto accesa. Ma noi abbiamo fiducia che alla fine il nostro Campione avrà la meglio sul vile dentista u.ù E comunque... fose non ricordo bene la parte in cui Jack è stato cacciato dal castello ma com'è che il cosidetto assistente sociale non è andato a parlare con la vittima minorenne di questo "caso"? Alzi la mano chi vota per dare a mr Larssen la corona di ipocrita dell'anno. Tutti a favore? Bene, aggiudicata! Come dite? Volete nominare Nicole Miss 0 perspicacia? Aggiudicato anche quello.
Se non sbaglio qualcuno l'aveva detto che non era una buona idea far giocare Micah e Ezra con le armi... non so se eravate voi all'interno del testo o uno di noi lettori ma sono sicura che qualcuno l'ha detto. Io di sicuro l'ho pensato. Altro che aneurisma. Quei due faranno morire Dim e Zieg d'infarto un giorno o l'altro. Anche se la storiella di Micah per giustificare l'ipotetica dipartita sua e di Dim era inquietantemente credibile. Tanto più che se qualcuno avesse mai sospettato di Ezra ci si sarebbero precipitati Jack e l'amatissimo prof a pagargli un avvocato di quelli bravi XD Zieg sta cominciando a mettere a fuoco il legame dei due angeli oscuri. Solo loro possono un'attimo picchiarsi e rischiare di uccidersi e baciarsi quello dopo.
Finalmente è stata toccato l'argomento "nome" anche se sono un pò delusa che nessuno abbia chiesto come si chiamava prima. Anche se non ce lo vedo il mietitore a farsi chiamare Micheal dopo tutto questo tempo mi sarebbe piaciuto vedere l'argomento sviscerato un po' di più. Da che mondo e mondo la padella è l'arma migliore che ci sia u.u seriamente, non vedo l'ora di scoprire cosa s'inventeranno quei due per rendere difficile la vita del caro Jack. I "piccoli test" di Micah mi terrorizzano. Lo ammetto. Già solo il fatto che per cominciare abbia chiesto ad Ezra di spararsi non è di buon auspicio. Non so se mi spaventa di più quella richiesta o il fatto che Ezra l'abbia fatto davvero solo perché Micah gliel'ha chiesto. Decisamente il loro rapporto non è qualcosa che la Sullivan potrebbe mai neanche lontanamente definire "sano".
Mi unisco a Dim nel dire che Micah tutto euforico in stile koala perché il suo Romeo si sarebbe sparato per lui è una delle cose più allucinanti che abbia visto (anche se "vedere" non è esattamente la parola più corretta). Mi chiedevo come avreste fatto a ritirare dentro Syd dopo che i ragazzi avevano tagliato i ponti con lui. Adesso lo so anche se quel tizio non si comportava assolutamente come il Syd che tutte noi amiamo. Anche se è un atteggiamento che fa capire quanto lui si sia affezionato sinceramente a Zieg devo dire che non lo riconosco. Insomma... lui è un combattente non uno che rinuncia così. ç_ç Mi spezza il cuore la conclusione di questo capitolo. La sofferenza di Zieg è qualcosa che colpisce e non solo i suoi amici.

11/08/14, ore 20:26

Dio mio, in questo capitolo sono morta una decina di volte.
Certo che si vede che Ezra tiene a Micah *-*
E comunque, io uccideró Syd, sappiatelo.
Morirà.
Presto.
Alla prossimaa 😍

11/08/14, ore 20:23

Questo è stato un vero pungo nello stomaco per il povero Zieg... di sicuro nemmeno lui credeva che Syd si sarebbe tirato in dietro così facilmente, e nemmeno io! 0.0 Spero davvero che il pugile ci ripensi e lotti per riprendersi il suo ragazzo. oppure, chissà, forse sarà l'angioletto buono a tirare fuori gli artigli e a lottare per il suo amore! ^.*
In questo capitolo i buoni e vecchi Micah e Ezra hanno fatto venire i sudori freddi ai loro amici. Forse nemmeno Micah avrebbe mai creduto che Ezra si sparasse sul serio, se solo lui glielo avrebbe chiesto. La loro è una fiducia che ha dell'incredibile! Come quella mostrata da Larssen nel momento in cui Meyer gli ha puntato contro il fucile: non ha fatto nulla per scansarsi, anche se sapeva bene che il fucile era scarico... credo, però, che non si sarebbe mosso nemmeno se avesse avuto un colpo in canna. Chissà, forse lo avrebbe visto come una liberazione dai suoi problemi.. anche se forse è più un ragionamento alla Dimitrij questo. Micah è il tipo che i problemi li affronta e li elimina, in senso letterale da ciò che ho capito! 0.0 Prevedo tempi molto, molto duri per Jack che, invece di starsene buono nel suo cantuccino, ha deciso di tornare a rompere le uova nel paniere al Mietitore! Ho paura, però, che con la nuova coppia d'oro non avrà alcuna possibilità di ritorno! XD
Alla fine Dimitrij ha dovuto scegliere di tornare in affari con Syd, malgrado la cosa non gli dia molta gioia, ma con degli amici come Micah ed Ezra, con i loro "scherzetti", non si sa quanto potrà andare avanti! ^.*
Scusate le piccole dimensioni della recensione. Il capitolo mi da davvero lasciata senza fiato e non ho trovato altre parole per descriverlo. Le situazioni degli angeli si stanno infittendo sempre, e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Micah durante le lezioni di Pierce! Sono certa che ne vedremo delle belle!XD
Vi auguro un buon Ferragosto ragazze! E ancora tanti complimenti!
Un bacione!

11/08/14, ore 14:08

Allora allora allora... Francamente non so piu che complimenti farvi. Mi sembra di essere ripetitiva :P.
Quello che mi ha stupito è il fatto che Micah ed Ezra non nascondano piu a Zieg e Dimitrij non tanto il loro rapporto, quanto l'anima nera che hanno. E che persino Zieg, l'angelo buono del gruppo, non li fin fine son proprio quei quattro assie.e che fanno paura. Hanno creato un gruppo totalitario ed esclusivo.
Syd e Zieg .... Oddio io sono una romantica in fondo... Devono tornare assiemeeeee.
Vi auguro un buon ferragosto ragazze!
Un bacione

09/08/14, ore 21:22

Sappi che questa storia entrerà nella storia, l ho letta tutta, fino all ultimo capitolo che hai scritto ed é semplicemente epica, fantastica e sbalorditiva, ricca di colpi di scena che mi ha preso totalmente, se fossi in te andrei a sottoporla ad una casa editrice, perché credimi merita davvero e se lo pubblicassi sappi che sarei la prima a comprarlo ! Continua così !

06/08/14, ore 01:30

AAAAAW
no, non sto piangendo, mi é appena entrata una ghiandaia imitatrice nell'occhio ewe
Diamine, troppi feels in una sola volta *~*
io.li.adoro.
Aw, ragazze mie, siete fantastiche, ed anche il capitolo lo é!
Aggiornate presto!
alla prossima ❤

05/08/14, ore 21:02

Aggiornamento! Evviva!^^
Ecco il ritorno di Nicole (cominciavo a pensare che si fosse completamente dimenticata di avere un figlio adolescente). Come sempre Micah è abilissimo a giocare coi sensi di colpa della gente. Chissà se riuscirà a riconfermare la proprietà dell'Oscar, che si è guadagnato con la cacciata di Jack ,convincendo la Sullivan che non è il caso di far riunire la famigliola... io suggerirei di puntare su quanto sia più "sereno" nella nuova situazione. E magari di accennarle il fatto che si è comportato male con Nicole per via del fatto che lei abbia deciso di sposare "l'orco" proprio dopo che ha saputo tutto quello che "gli ha fatto" (capito, no? ;) ). Lo so che ormai avete già finito di scrivere tutta la storia. Dico solo che è quello che gli avrei suggerito io. Povero Ezra... Quando Nicole è entrata (e dopo durante la colazione) gli stava per venire un colpo X'D. Speriamo che Micah abbia ragione e lei non abbia capito niente di come stiano le cose in realtà. Non credo che il fu doppiafaccia sia pronta a far sapere di loro al mondo. Il discorso di Micah su cosa farebbe se fosse al posto di Dim è prevedibilmente inquietante. Così com'è prevedibile il fatto che per Zieg sia stato un pò troppo da digerire. È vero che, come dice Dimitrij, è più forte di quello che sembra (il confronto con Syd ne una chiara dimostrazione) però come ho già detto nella scorsa recensione non credo che sia ancora pronto per fare i conti col lato più oscuro e distruttivo dei suoi migliori amici.
Sono curiosa di scoprire come mai dalla famosa scazzottata Vince ha cambiato il suo modo di rapportarsi a Zieg. Chissà, forse vuole dargli il tempo di riprendersi dopo quello che è successo (e in quel caso vorrebbe dire che ci tiene veramente a lui). Il mio lato più cinico sospetta qualche oscuro piano nascosto ma visto che al momento quel ragazzo mi sta simpatico ignorerò quella parte del mio cervello e mi concentrerò solo su Zieg che, prevedibilmente, si sente in colpa per averlo coinvolto nella balla che ha raccontato a Syd. (Avete notato quante volte la parola "prevedibile" e varianti spunta mentre scrivo? Mi sa che comincio a conoscerli un pò troppo bene 'sti ragazzi XD) Povero Zieg... ç_ç quanto mi dispiace vederlo ridotto in quello stato. Ma perché capitano tante cose brutte proprio a lui che non ha mai torto un capello a nessuno? (cioé, quasi ma si è trattato di conseguenze di altre brutte cose u.u) Fortuna che c'era Vince a soccorrerlo. Un'altra macchia è caduta sulle sue candide ali. Nemmeno l'angelo più puro e candido può superare indenne tanta sofferenza ç_ç
Il discorso di Ezra su come attirare al lato oscuro il povero piccolo candido ingenuo Zieg mi sa tanto di setta che fa proseliti XD la cosa più inquientante è che anche se spero che Zieg rimanga sempre il loro angelo bianco credo che alla fine avrà ragione. Almeno fino ad un certo punto. Certo però che Micah è un vero bastardo alle volte. Sono domande da fare quelle? In ogni caso non posso fare a meno di rimanere affascinata da quei due assieme. Per quanto bizzarre e oscure possano essere le loro interazioni o per quanta distruzione possano preannunciare non riesco a non essere succube del loro fascino. Ma visto che stiamo parlando Micah e Ezra immagino che sia anche abbastanza normale <3 Sul fatto Micah "non sia un mostro scappato dall'inferno" mi sa che qualcuno avrebbe qualcosa da obbiettare.... ma visto che tecnicamente è vero diamola per buona XD
Come non essere preoccupati al posto di Dimitrij? Vedere Zieg a quel modo spezza il cuore a me che sono solo una lettrice affezionata, figuriamoci a lui che è il suo migliore amico. Direi che al ragazzo serve una dose formato famiglia del rimedio Micah-Ezra-Dimitrij contro i mali della vita ç_ç spero che ancora una volta il gruppo faccia la sua magia e lo aiuti a stare meglio.

05/08/14, ore 19:44

Che situazione si è venuta a creare nella stanza di Micah... Chi se lo sarebbe mai aspettato che sua madre entrasse in quel modo nella sua stanza, soprattutto dopo un'assenza così prolungata. Però, come al solito, il nostro Micah non si è affatto scomposto ed è riuscito a dare risposte... un poco equivoche, ma che hanno sortito il loro effetto! ;-) Il povero Ezra, invece, ha avuto una reazione molto simile a quello di Nicole. Non deve essere affatto piacevole essere sorpresi in una situazione simile... Quello che mi ha sorpresa, e a quanto ha sorpreso anche il giovane Meyer, è l'implicita risposta alla domanda di Micah: non avrei mai creduto che il suo affetto per Larssen fosse cresciuto in modo così grande da portarlo a scegliere di salvare lui, invece di Ariette... anche se credo anche Micah avrebbe scelto Ezra, dovendo scegliere tra lui e Liv...Questo rapporto, decisamente fuori dal comune, mi affascina e allo stesso tempo mi spaventa. Chissà cos'altro quei due combineranno insieme! XD
Le parole dette da Micah erano davvero un po' macabre, e non c'è davvero da stupirsi che Zieg ne sia rimasto turbato, lui resta sempre il nostro angioletto buono! ;-) Vedere Syd in compagnia di un'altra persona, specialmente di una ragazza, deve essere stato un colpo davvero molto duro per il povero Deveroe... come lo capisco!;-( Anche il cambiamento di Zieg, però, ha dell'incredibile... fino a poco tempo fa non credo che avrebbe mai bevuto solo, soprattutto durante il turno di lavoro! Chissà se Syd si comporterà come ha detto Micah e lotterà per riprendersi il suo amore, oppure sarà l'angioletto a seguire i consigli di Dimitrij e si rifarà sotto con il pugile? :-D
Diciamo che Dimitrij ne sa qualcosa di cuori spezzati, oltre a quello di Alice anche il suo non è che se la stia passando meglio in questo periodo. Non solo in ambito amoroso, ma anche dopo le perdite importanti che ha subito di recente. Malgrado alcune volte sembri un debole, sembra avere dentro di sé una forza incredibile! ;-)
Cosa posso aggiungere ragazze: vi faccio come sempre i miei complimenti! :-) Non riesco a credere che siate già arrivate al quarantunesimo capitolo, e che sia passato un anno dall'inizio! :-D Spero davvero che ne duri un altro!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai quattro angeli!:-)
Un bacione!
SoGi.

05/08/14, ore 17:45

Sono di fretta frettissima quindi la mia recensione sarà ancora più stringata del solito scusate :'(
come sempre ho amato il capitolo, ma la parte che mi è pisciuta davvero è la parte di Ezra e Micah... finalmente anche il Mietitore ha mostrat di non poter fare a meno di Ezra... finora quello più 'coinvlto' mi era sempre sembrato Ezra.
non vi nego che adesso ho paura :P rmai quei due sono ad un tale livello di simbiosi che non so davvero che cosa potranno combinare. cose belle non di certo ^^""
Ah... Zieg mi fa pena povera stella, io spero davvero che le cose fra lui e Syd si sistemino prima o poi. sono una romanticona alla fin fine!
un bacio!!!

03/08/14, ore 15:46

Anche se la richiesta era stata un po' diversa direi che alla fine Micah ha avuto una bella idea. Dopotutto i 18 anni arrivano una volta sola e meritano di essere festeggiati in modo speciale ;) (anche se non credo che nemmeno il mietitore si sarebbe aspettato alcune delle cose che sono capitate XD). Visto il tipo non credo che Zieg sarebbe stato l'unico a farsi promettere che ne sarebbero usciti tutti vivi... per quanto possano essere prese sul serio le promesse dell'erede di Loki. È bello vedere che con i ragazzi Zieg non si fa problemi a lasciarsi andare come un qualsiasi adolescente in vena di divertimento (Non credo che sarebbe mai neanche andato vicino ad ubriacarsi o a fumare qualcosa di diverso da una sigaretta senza di loro). È incredibile quanto Micah possa essere carismatico... almeno con le persone che non sanno che tipo è XD dico così per via di tutta quella gente che non va proprio pazza per lui a Woodland (anche se, con tutta probabilità, va così perché lui non si è mai preso la briga di usare il suo charme con loro). Mi è venuto da ridere quando Dimitrij ha detto che sono un gruppo musicale. Anche perché mi sembra che Zieg sia l'unico ad aver manifestato qualche tendenza in quel senso. Il che è un peccato perché avrebbe avuto di sicuro un grande successo il gruppo dei TBA visto quanto sono fascinosi i suoi componenti ;) Sul serio, come gli è venuto in mente a Zieg il nome della ff per il loro ipotetico gruppo? Gliel'avete messo in testa voi con le vostre straordinarie abilità di persuasione e controllo mentale dei pg? La rossa aveva proprio ragione... loro non sono ragazzi normali XD Se qualcuno mi avesse detto che Ezra avrebbe mai baciato Micah in pubblico gli avrei riso in faccia... fino a che non ho visto che è successo sul serio. Parola mia; questo proprio non me l'aspettavo. Il fatto che i due angeli oscuri si siano presi a pugni subito dopo era abbastanza prevedibile. Dopotutto nessuno dei due è una personcina tranquilla. Visti i tipi se si infuriassero mai sul serio l'uno con l'altro bisognerebbe ringraziare il cielo se si limitassero ad una scazzottata. Anche se sarebbe stato interessante vedere chi l'avrebbe vinta. Micah con la sua esperienza e la sua follia o Ezra col suo comprovato istinto omicida? Non lo sapremo mai immagino u.u Adoro il modo che hanno questi due di esplorare i mendri delle loro oscure menti e tirarne fuori la pura verità. Senza non sarebbe stata possibile tutta l'introspezione che poi è uno dei punti vincenti di questa ff. Pensate se Jack avesse comprato una casa diversa da quella accanto alla famiglia Meyer quando si sono trasferiti a Woodland... chissà se gli angeli oscuri si sarebbero trovati lo stesso o se si sarebbero autodistrutti ognuno per conto suo? Io penso che alla fine si sarebbero trovati comunque. Fosse soltanto tramite la chat. In ogni caso ormai è certo che questa storia finirà col botto. Sono contenta che Micah e Ezra abbiano spiegato a Dim e Zieg come stanno le cose tra loro. È un sintomo dell'estrema fiducia che ormai nutrono nel gruppo. Ora mi sa che di segreti rimanga ancora solamente il carissimo Pierre. Quella faccenda non credo che verrà fuori tanto presto comunque. Devono corrompere Zieg un altro po' prima. Secondo voi Micah e Ezra mi ammazzano se dico che quando se ne stavano abbracciati sul sedile posteriore della macchina erano carini? *sbatte le palpebre con finta innocenza* Non so voi ma io avrei paura della "festa speciale" di Micah. Puzza di guai. Capisco il ragionamento di Ezra ma mi mette addosso una gran tristezza il fatto che lui non esista nel futuro. Oh beh, almeno lui e Micah saranno insieme nel percorso e chissà... forse anche nel dopo.
Un altro bellissimo capitolo. Complimenti :)

02/08/14, ore 21:28

Il rapporto tra Ezra e Micah ha dell'incredibile: malgrado litighino ogni volta, si ritrovano sempre più vicini ed affiatati. Forse può dipendere dal fatto che i loro progetti siano molto simili, anche se il loro discorso mi ha fatto un poco preoccupare sulla fine che i due potrebbero fare! (0).(0) Certo è che con loro non ci sarebbe da stupirsi di nulla... Però dalle parole di Micah si capisce che tiene molto all'affinità creatasi con il moro, forse senza molta vena romantica; più come se fossero due parti dello stesso essere, comunque molto intenso! ^^
Il povero Zieg è caduto nella trappola di Micah. Certo che è stato molto ingenuo da parte sua credere che per il Mietitore potesse bastare una semplice pizza per festeggiare l'avvento del compleanno dell'amico, soprattutto visto le sue pessime previsioni per il futuro. Di sicuro anche il suo compleanno sarà festeggiato in grande stile! ;-) E poi, con il brutto periodo che sta passando, una bella sbornia è proprio quello che gli serve per togliersi dalla mente un certo pugile di suo conoscenza, anche se il comportamento di Micah sembra ricordarglielo più di ogni altra cosa... ma dopotutto come si può resistergli ! <3 Con il suo charme e il fascino da cattivo ragazzo e una calamita per il gentil sesso, e anche per i ragazzi a quanto pare! ;-) Tanto da far perdere il controllo ad uno come Ezra. La sua reazione è stata incredibile, mai avrei creduto che potesse baciarlo davanti a tutti e in un modo così appassionato! XD Come ha osato, però, quella Anya prendersi così tanta confidenza con il nostro Micah!? C'è una coda da rispettare per arrivare a lui! ;-)
Comunque, tornando al nostro angioletto buono... non so perchè, e spero di sbagliarmi, ma non riesco a togliermi dalla mente un prossimo avvenimento tragico ai danni del povero Zieg, anche se non direttamente alla sua persona. Spero davvero di sbagliarmi! 0.0
Parlando di prossimo avvenimenti tragici spero davvero che il "coinquilino" di Dimitrij gli permetta di assistere alle feste degli amici, anche se Ezra non sembra molto convinto di poter arrivare ai propri diciotto anni... Devo dire, però, che il coraggio e la costanza di Alice di tentare di stare accanto al ragazzo di cui è innamorata, nonostante lui l'abbia lasciata, è davvero incredibile, quasi quanto la testardaggine di questo! ;-)
Questo è stato un capitolo davvero molto introspettivo, soprattutto per quel che riguarda Micah ed Ezra. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, e questa nota dark che avete deciso di dare alla storia è molto interessante.
Devo dire che non mi è mai accaduta una cosa simile: non sono mai riuscita a seguire una storia fino al 40° capitolo, e continuare ad attendere con ansia il prossimo per scoprire cosa accadrà.Ho quasi la sciocca speranza che non finisca mai! ^^
Complimenti davvero ragazze!
Un bacione e buona domenica!^^

02/08/14, ore 00:45

OMMIODDIO PIANGO.
CHE DORMO ABBRACCIATI.
Poi lo scatto di gelosia di Ezra, awww *--*
Dio dio muoio *-*
Ah io vi amo.
Cosa farei senza di voi?
morirei.
Comunque, il capitolo é stupendo.
Se potessi vi sposerei.
Ah, aspettate, ma io posso tutto.
Quindi l'11 agosto aspettatemi all'altare:')
alla prossima belle ❤

01/08/14, ore 17:09

Sempre meglio ragazze!! La relazione fra Ezra e Micah mi piace proprio tanto....gRAZIE E CONTINUATE COSì!!

01/08/14, ore 14:08

ragazze... oddio oddio oddio... ho letto questo capitolo e mi è caduto di bocca il chupa chups che stavo ciucciacchiando, giuro!
e dire che ci avete abituate ai colpi di scena ma questo... Ezra che scoppia in questo modo e poi il fatto che ammettono la "particolare" situazione che vivono... la miseria nemmeno nel pezzo dove per la prima volta il loro rapporto diventa più intimo mi era sembrato una bomba simile! sono rimasta senza parole!
non nego che, come penso sia ovvio, adesso sono davvero curiosa di cosa succederà. il piano finale dei due ragazzi mi fa ansia.. epure una parte di me inizia a pensare che si, sarà una cosa eclatante, come si è già capito, ma che allo stesso tempo sarà il loro ultimo "tiro mancino". sarà in un certo senso il loro addio. oddio divento negativa così.
spero non sia così davvero - l'ho già detto tante volte che amo i bei finali vero?? (un pò come nell'altra prima, splendida FF).
alla prossima e un bacione!

28/07/14, ore 22:05

E così anche il caro Dimitrij entra a far parte del mondo degli adulti! E con una bella sorpresa firmata Micah! Mi chiedo come avesse potuto credere Zieg che per uno come lui una semplice pizza potesse bastare per festeggiare un evento così importante! ;-) Chissà che effetti disastrosi avrà questa notte brava sui nostri ragazzi...
Una serata del genere, però, farà bene anche all'angioletto buono del gruppo. Dopo la rivelazione che gli ha fatto Syd non deve essere stato semplice dargli il ben servito. Mi chiedo... chissà se le cose tra Zieg e Vince cambieranno sul serio? Anche se per ora non ha fatto ancora nulla di male, per il povero Vince prevedo un po' di dolori... povero alla fine ci va di mezzo in un modo o nell'altro... Questa situazione che si è andata a creare tra i due piccioncini è davvero interessante. Non so perchè, ma credo che la parola "fine" non sia ancora stata messa giù del tutto. Non vedo l'ora di scoprirlo!XD
Quindi Ezra ha davvero intenzione di far fuori definitivamente la "cara" Caroline! 0.0 una fine lenta e dolorosa a quanto pare. Forse alla fine la ragazza invidierà quella abbastanza rapida di Pierre. A proposito di francesi... chissà che cosa si sono inventati i Meyer per i genitori del ragazzo?
Senza dubbio Ezra avrà in Micah un valido sostegno per le sua azioni, diciamo poco lecite... ;-)
Per ora la situazione dei ragazzi si sta lentamente stabilizzando, ma non vedo l'ora di sapere quali altre torture ha il caro Ezra per la piccola Caroline. Soprattutto se Micah farà qualcosa per vendicarsi di Pierce...
Complimenti ragazze!! Bravissime come sempre! :-)
Un bacione e alla prossima!:-)