Those Bad Angels
di BlackSteel

01/05/14, ore 00:52

Sono contenta che Zieg e Syd abbiano fatto pace :D Certo però che Zilke è il re delle posizioni strane... (niente doppi sensi a meno che voi non abbiate intenzione di dargli questa particolare corona anche nella ff) sono ancora un pò perplessa su come è finito sopra all'angelo bianco (quando Zieg dice "mi sentii sollevare fino a trovarmi nella posizione completamente opposta a quella di partenza" per un attimo ho pensato che si trovasse a testa in giù). Comunque Mr nessuno non è l'unico a cui piace quando Syd è possessivo anche se devo ammettere che la metafora della moto era un filo inquietante. Non so dove Zieg sia riuscito a racimolare la lucidità per ricordarsi della festa di Ezra in quel momento, ma mi sa che se avesse aspettato anche solo un minuto per parlarne il suo demone tentatore gli avrebbe mandato in pappa il cervello XD Sono molto curiosa di vedere il loro week-and. Chissà che scusa s'inventerà il nostro raggio di sole con lo zio? Certo però che Zieg sa essere un vero rompi scatole quando vuole... forse è questo il suo potere. Sfinire il prossimo a parole in modo che finisca per fare tutto quello che vuole lui.
Questa è stata l'ennessima prova di quanto sia profondo il legame di Ezra e Micah. Ezra non ha avuto nemmeno veramente bisogno che l'amico si aprisse con lui per capire tutto. Ma d'altronde a suo tempo Micah non ha fatto esattamente la stessa cosa quando loro non si conoscevano ancora bene indovinando il vero rapporto dei gemelli Meyer? Trovo sempre molto bello quando Ezra si preoccupa a quel modo per il compare. Però Micah ha le sue ragioni per non confidarsi completamente questa volta. Non è difficile capire che per quella storia in particolare non voglia l'assoluzione in nessuna forma. È una colpa che sente giusta e che quindi non vuole che gli venga tolta. Sono così felice che Micah e Liv si siano riconciliati! Bellissimo il momento del loro incontro quando lei arriva con Ariette. Si sente quanto lui la ama.
A quanto pare Ezra oggi è sul punto di finire in orbita. Fortuna che c'è il suo fedele compare a riportarlo tra loro quando si perde nei suoi pensieri. Secondo me il momento in cui Ezra perderà il controllo e si lascerà totalmente andare sarà qualcosa di epico. Ovviamente dal punto di vista di un angelo oscuro. Da quello di una persona normale potrebbe essere anche alquanto catastrofico. Dite la verità... avete in programma il risvolto sovvrannaturale anche in questa ff? Perché a volte il legame di questi ragazzi è talmente profondo da parere dirigersi in quella direzione. Ma forse è più bello pensare che certe cose siano possibili nonostante siano umani esattamente come noi.
Non so se compatire Dmitrij per via del tormentone che gli ha dato Zieg o ridere perché il Gandhi americano è capace di sfinire le persone a suon di parole. Quando il suo amico l'ha "minacciato" di fargli la lista la reazione di Dimitrij è stata troppo buffa! Mi fa piacere che lui e Alice abbiano fatto pace perché Dimitrij merita veramente di avere accanto una persona che lo ami però attendo ancora che il personaggio di questa ragazza prenda tridimensionalità. Scusate ragazze ma al momento non riesco proprio a farmela piacere!
Tirando le somme in questo capitolo si respira proprio una bella atmosfera. È stata come una riunione allargata del gruppo in cui al rapporto speciale degli angeli sono state momentaneamente aggiunte le rispettive metà.
Baci
a presto
shiho93
P.s. Evito di commentare il "PaladinoDellaGiustiziaCheVesteAllaMarinara" che è meglio.

24/04/14, ore 14:00

Oh mamma!! Quando sono arrivata il pezzo di Dimitrij per poco non mi veniva un colpo!! O.o Suvvia ragazze, non si fa così!! >.< Gli fate venire un attacco proprio un in momento così felice!! ç.ç A parte i miei soliti schizzi... ^//^' é stato davvero dolcissimo il momento in cui ha creduto che la fine fosse vicina e il suo primo pensiero è andato ad Alice, spero davvero che prima o poi quello zuccone capisca che, forse, vale davvero la pena di ritentare con lei. ^^ E la ragazza a quanto pare sarebbe disposta a tornare con lui!
Molto toccante è stato anche la reazione di Nicole all'anniversario della morte del marito. Sebbene fosse un assassino doveva amarlo davvero per esserne ancora così sconvolta. E forse le parole di Micah , riguardo al fatto che sia morto solo in carcere e che se lo sia meritato, sono vere, ma sono certa che anche lui ne sia rattristato. Mi auguri che il disocrso fatto a Liv da Ezra l'abbia rassicurata e che decida di non fare più l'investigatrice per ciò che riguarda il passato di Micah, anche perchè ne rimarrebbe davvero scioccata. ;-) E, a quanto pare, i consognli di Meyer si adattano bene anche alla sua situazione. Quel ragazzo è pieno di risorse! :-D La sua situazione è probabilmente la più incasinata e difficila da sbrogliare, anche perchè, come ha giustamente fatto notare, la somiglianza tra lui e Ariette è così lampante che non sarebbero al sicuro in nessun luogo del mondo... Sono davvero cusiosa di sapere come se la caveranno! ^^
La parte di Zieg mi ha davvero sorpresa, soprattutto la reazione di Syd. Per un momento ha davero creduto potesse accadere il finimondo! Insomma, come si permette questo Vince di mettersi li fresco fresco e provarci con Zieg. Zilke ha davvero il radar peri i guai che il ragazzo attira a sè! La situazione di questa coppia è sempre più precaria, a quanto pare, ma come ha fatto notare Dimitrij, se Syd non fosse così preso da Zieg di sicuro lo avrebbe già lasciato perdere... Qui la curiosità va a mille!!^^
Invece, sarò un po' cattivella, ma mi ha fatta davvero sorridere Maggie... poverina! Ha davvero una sfortuna nera con gli uomini! Tutti quelli che le piacciono sono interessati ad altro! Spero davvero un giorno trovi un principe interessato a lei ;-)
In questo capiotlo si sono affrontati un bel po' di problemi di coppia, a quanto sembra! XD Bellissimo come sempre! Questi cambi di situazione improvvisi, quando tutto sembra filare liscio, mi piacciono da matti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^
Un bacione!

23/04/14, ore 15:53

Salve ragazze :)
Mi sa che mi sono persa qualcosa... mi era parso di capire che Jack fosse un chirurgo... e da li tutti i soldi, il "prestigio" ecc. Però se era un dentista mi sa che stavolta ho preso una sonora cantonata (Devo aver travisato qualcosa evidentemente). Non ho ben capito se Liv è ancora in crisi per la faccenda di Kim o se si è comportata a quel modo solo perché suo padre stava per tornare. Bah... chi la capisce quella ragazza? Ha Micah e perde tempo con le paranoie. Fortuna che c'è Ezra a risolvere i problemi del compare. In questo capitolo Pierre cerca rogne con il nostro vicino preferito. Evidentemente non sa che se si suicida fa prima e soffre meno *,...,* Mi dispiace un sacco che fosse anche il giorno dell'anniversario della morte del padre di Micah. Avrà anche cercato di fare una cosa terribile ma ha generato un figlio di cui noi andiamo tutti pazzi. Questa storia non sarebbe la stessa senza il mietitore. Proprio no...
Sono contenta che a Maggie sia passata la cotta per Zieg. Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che la sua cotta porti guai... anche perché mi sa che Vince ha puntato Zieg. Non so se mi spiego... (se insiste Syd combina un macello xD) Però, Zieg non è abituato ad essere insidiato da ragazzi e finché fa il barista non può mica dire alla gente di sparire. Syd poteva anche non essere così duro con lui. Povero angelo bianco.
Immagino che far tingere i capelli ad uno dei due gemelli Mayer e usare un sacco di auto-abbronzante sull'altro non risolverebbe il problema "somiglianza" di Ezra, vero? Peccato. Che sfiga però. Se come i normali gemelli che vengono da uova diverse non si somigliassero più di qualsiasi altra coppia di fratelli sarebbe più facile. Visto che i coniugi Mayer se ne vanno in "vacanza" Ezra potrebbe invitare tutta la banda a casa per un pigiama party. Così dopo che tutti si sono divertiti alla festa (e le varie dolci metà se ne sono andate) si riuniscono e se ne stanno un pò tra loro. Di sicuro poi visto che Ezra fa parte del club "migliori della scuola" (e Zieg con lui) il caro prof Pierce non avrà motivo di sospettare... adoro il modo particolare che hanno di comunicare Micah e Ezra <3. (non dico che il caro Duefacce è carino quando sta in ansia per gli altri angeli perché sennò mi inserisce nella lista nera)
E Dimitrij non può starsene mai tranquillo. Cioè, quel cavolo di aneurisma lo ucciderà un giorno o l'altro, almeno lo lasci in pace nel mentre! è_é cattivo aneurisma! Cattivo! Dimitrij è stato grandioso con Syd in questo capitolo. A mr "perché non ti combatti le tue battaglie da solo" serviva una strigliatina. Che poi dice che vorrebbe Zieg diverso quando nemmeno lui è disposto a mollare di una virgola. Ebbene: Zieg ha fatto un passetto con la bravata dell'incontro, ora tocca a lui.
Come sempre complimenti per il capitolo ad entrambe.
aspettando con impazienza il prossimo...
baci
shiho93

22/04/14, ore 17:21

ciauuu
spero possiate perdonarmi il ritardo ma eccomi!
si fa una gita tutt'insieme e Micah dove li porta? ad un funerale! yeah allegria!
ma da un tipo del genere cosa ci si poteva aspettare infondo?
sono contenta in ogni caso che passino una giornata insieme e sono dispiaciuta per la signora a cui è morto il marito.. detta così è banalissima lo so.. solo il fatto che lei sia l'unica persona realmente dispiaciuta tra tutti i presenti mi rattrista tanto. gli altri sono sono lì solo per presenza o per approfittarsi del suo dolore e non meritano certo di trovarsi in quel posto più dei ragazzi. Questo mi ha davvero rattristato.
Per il resto.. Ezra dimostra di tenere molto a Micah e di questo sono parecchio contenta, credo che il loro legame sia forte e che si stia rafforzando ancora di più! lo stesso vale per Dimitrij e Zieg e per quanto riguarda il caro piccolo biondino.. bhe.. credo che l'universo sia felice se lui passa delle belle giornate a fare scampagnate, ma Syd dove l'abbiamo lasciato? non si sente più nominare.. neanche un messaggino? niente de niente?
ok, ammetto che io preferirei l' "azione" a un messaggino, ma sarebbe già qualcosa. forse sono io che ho grandi problemi di mente e so che è vero quindi mi scuso in anticipo. Per finire in bellezza(?) sono contenta che la vita del dramma-Dimitrij stia andando meglio. vedo una nuvoletta forma di HOPE però non vorrei dire idiozie.
scrivete sempre benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciau ciau :*

18/04/14, ore 22:14

Hey! E non mi dite niente che avete aggiornato? Ahahah!
Scusatemi per il mio ritardo ma sto preparando un sacco di cose per Pasqua e in questi giorni sono molto indaffarata e non riesco né a scrivere per aggiornare la mia storia né a leggere i vostri favolosi capitoli quindi capitemi! Ahaha.
Ritornando a noi, io non posso dire nulla perchè che potrei dire? E' perfetta così! La scrittura come al solito è lineare e fluida e le descrizioni dei sentimenti dei personaggi e dei posti sono davvero molto dettagliate certe volte penso di essere all'interno della storia, giuro non scherzo! Anche perché io amo esser come una specie di protagonista e farmi i miei "film mentali" ahahah! Immaginarmi tutti i fatti e gli avvenimenti della storia e se per me riesce a coinvolgermi allora si che si può chiamare storia! :)
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e si approfondisce ogni volta di più! non ci sono errori grammaticali o di battitura gravi quindi brave complimenti!
Spero continuerete presto e aggiornatemi!!!
Un bacione grande,
Apatya.

18/04/14, ore 14:45

Salve ragazze!^^ Scusate il ritardo con la recensione! Per inziare voglio farvi gli Auguri di buona Pasqua e una buona merenda!;-)
Ed ora passiamo al capitolo: Micah è rilasto davvero sconvolto dalla visita di Kim. Rivederlo ha riporttato a galla ricordi e sensazioni che, forse, il ragazzo avrebbe preferito non riprovare. Per fortuna a salvarlo da se stesso ci sono gli altri angeli! ^^
L'arrivo provvidenziale di Ezra è stata una manna per il Mietitore, che a quanto pare si è ripreso benissimo dato si che ha deciso di imbucarsi ad un funerale! Dal quale è stato quasi cacciato per aver provocato una rissa... Devo dire che con Micah non ci si annoia mai! ^^ E bisogna dire che ha molta man forte da Dimitrij nelle sue idee folli... è davvero bellissimo vedere come sia cambiato l'atteggiamento del MortoCheCammina! Ha deciso di viverela vita serenamente e non ensare continuamente alla sua ora. Anche se un funerale non è proprio il luogo adatto, è riuscito a non farsi cogliere da pensieri funesti. Al contrario di Zieg...
Se devo essere sincera il suo atteggiamento ricorda molto il mio in tali situazioni: non so mai come comportarmi davanto agli altri.Forse mettersi a ridere in modo incontrollabile è un po' irrispettoso, ma un cucciolo come Zieg me lo vedo proprio bene in una situazione del genere! <3 <3 E proprio sue sono le emozioni che ha provato pensando alla situazione del suo migliore amico. Non deve essere facile essere in una situazione del genere, anche se non la si vive in prima persona...
Ultimo, ma non per importanza, Ezra! Il caro DueFaccie porta sulla sua i segni della "vittoria" cntro il fracese. Per ora la minaccia Pierre è scongiurata, ma credo che altre prove lo aspetteranno in futuro!^^ Come sempre cerca di far calmare Micah nei momenti in cui il suo carattere si infiemme. Anche se Meyer è molto più pericoloso dell'amico... O.o e si preoccupa per lui. Sono una coppia davvero perfetta!!^^
Bellissimo capitolo. La trama si fa sempre più fitta di suspance e misteri, dei quali spero darete presto la soluzione!! ^^
Complimenti ancora e ancora auguri!^^
Un bacione e a presto!

17/04/14, ore 20:01

Ciao ragazze!!!
Non finite mai di stupirmi!
Questi quattro mi piacciono da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continuate così!
Baci.

16/04/14, ore 23:02

Ho molto apprezzato il Micah tormentato di questo capitolo. Siete state bravissime a trasmettere le sue sensazioni e i suoi sensi di colpa. Ezra che viene e se lo porta via per un intervento di gruppo è... (non posso tire tenero o caro perché sennò mi scotenna ma avete capito ;)) Lo scambio sul loro rapporto e la presunta gelosia è divertentissimo XD Zieg oggi è un faro oltre che un puro raggio di sole (ok che ride al funerale ma non siamo fiscali u.ù). Che sia il simbolico faro del bene nel mare oscuro dei nostri angeli? (ok, la smetto di delirare) In effetti chiome come la sua si fanno notare. Da morir dal ridere anche quando tutti insieme prendono in giro Micah. Veramente complimenti ragazze. A ripensarci visti i pensieri che animavano la sua mente non è nemmeno così strano che il mietitore abbia deciso di farli imbucare ad un funerale. Micah-mobile! XD Grandi. Se dovessi nominare e commentare tutte le cose che mi hanno fatto ridere o anche solo sorridere in questo capitolo credo che finirei per scoprire se Efp ha un limite per la lunghezza delle recensioni. Quindi sappiate che anche se non menziono molti passaggi non è perché non abbia niente da dire o perché non mi abbiano colpito quanto perché non vorrei trovarmi alle due ancora qui a sghignazzare. Dimitrij ha ragione. L'alchimia di quei due a volte è quasi inquietante tanto che vederli discutere è quasi surreale (quanti quasi!) Il breve momento tra Dimitrij e Zieg alla fine è dolcissimo <3.
In sintesi, alla fine di un'altra recensione un pò caotica, complimentissimi ad entrambe. Davvero ottimo lavoro. Domenica però fate aggiornamento regolare, vero? *sguardo stile gatto con gli stivali di Shrek* Morirei se dovessi aspettare fino a mercoledì per sapere se Micah lo dice o non lo dice.
Baci by shiho93
p.s. uhm... che volevo dirvi?^///^'
Ok, so che avevo pensato un ps ma l'ho scordato. Al limite chiederò su FB quando mi viene in mente.

16/04/14, ore 21:55

"C’era una dannatissima falla nel piano e aveva la faccia sorridente di quel bastardo lì."
inutile dire che dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere ahaha
finalmente arrivo a recensire, che bello le vacanze *^*
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ero curiosa della festa nel bosco! :)
un momento... Ariette e Ezra (sono loro spero ahaah) si amano? è qualcosa tipo incesto?
ahhh quanto amo Micah o come si scrive, lo amo troppo, mi fa morì con tutti i suoi piani e la sua "cattiveria" e il suo essere sadico, come quando parla delle mani di Jack (che mi sta sulle scatole, lo ammazzerei io stessa)
Mi piace questa storia, mi sta cominciando a prendere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :*
Queen_B

10/04/14, ore 15:45

Complimenti vivissimi ancora ragazze...questo è uno dei capitoli della vostra storia che mi ha commosso, mi dispiace un b8tto per Joe :( Ezra, Dimitrij, Zieg, Micah, Syd, Jay e Joe mi fanno veramente impazzire, siete riuscite a delineare i caratteri di ognuno di loro con sorprendente maestria, mi hanno colpito molto....davvero ragazze, siete veramente brave, continuate così ;)

08/04/14, ore 16:12

Salve autrici,
vi faccio i miei complimenti (nuovamente)...siete davvero brave, i vostri personaggi prendono una forma sempre più definita ogni capitolo che leggo. Sono davvero pieni di risorse, talenti, pregi e difetti che siete riuscite a delineare con passione ed impegno e ciò rende molto interessante ed accattivante la storia, tanto che non riesco a smettere di leggerla. So che non mi dilungo molto durante le recensioni, ma aspetto la fine della storia ;) un bacione e continuate così =)

07/04/14, ore 17:01

Buondì ragazze!! ^^
Ecco che finalmente si conosce Kim! Personaggio davvero, davvero interessante. Se Micah lo consodera il diavolo in persona, deve essere davvero un tipo poco raccomandabile da frequentare... ma anche un inesauribile fonte di divertimento! *.* Quindi è lui l'artefice del comportamento del nostro mietitore... non si può dire che non ci abbiamesso impegno nel plasmarlo! ^.*
La storia di April mi ha davvero toccata, sebbeno nel momento del bisogno Kim non sia corso da lei, sono certa che la amasse infinitamente. Ecco il motivo per cui, dopo la sua scomparsa, ha cercato in tutti i modi di farsi del male. E, malgrado lo abbia fatto sotto richiesta dell'amico, Micah non riesce ad affiavolire il suo senso di colpa per averlo sfigurato e forse anche per la morte della ragazza...
Il passato di Larssen è davvero ricco di aventi e storie interessanti. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, e soprattutto se Liv accetterà tutto quanto!
Invece epica vittoria, almeno così sembra, per Ezra! A quanto pare è stato abbastanza facile disfarsi di Pierre... non sarà stato forse troppo facile? O.o Iniziano a venirmi dei dubbi che abbiate in mente qualcosa di sensazionale per i fratelli Meyer. Credo che le loro disavventure non siano finite ancora qui! ^^ E ho la sensazione che il lato oscuro di Ezra non tarderà a farsi vedere ai nostri occhi!
Sto inziando seriamente ad adorare Dimitrij! Finalmente passa le sua giorneta in modo più sereno, senza pensare continuamente a ciò che potrebbe accadere da un momento all'altro, e questo grazie all'incontro con gli angeli. Dovrebbero fondare un'associazione! ^-* Mi hanno davvero commossa le parole di conforto che ha detto a Jay, per lui non deve essere facile tornare a sperare di trovare una cura e la delusione sarebbe davvero insopportabile, ma per fortuna Dimitrij gli starà vicino! ^^ Mi si è stratto il cuore quando ha rivisto Alice, ma ha deciso di non riporvarci con lei... spero davvero che cambi idea, entrambi si meritano quella felicità! ^^
Dulcis in fundo: Zieg! <3 Affrontare un Syd così arrabbiato non deve essere stato falice, ma lui gli ha tenuto testa perfettamente. Se si tratta della persona amata il coraggio di agire diventa infinito a quanto pare! ^^ E anche Syd sembra aver capito le motivazioni che hanno spinto Deveroe ad agire a quel modo. Spero davvero che le paure di Zieg non si realizzino. Credo che per lui sarebbe un colpo troppo grosso da sopportare, la sua vita è già stata costellata da cos tante delusioni...La sua storia è davvero molto toccante; come può una madre abbandonare i suoi figli senza nemmeno farsi sentire ogni tanto? Anche se, forse dopo cessersi comportata così, è meglio sparire del tutto dalle loro vite per evitare di ferirli ancora...
Capitolo fa-vo-lo-so! ^^ Con tutte le rispiste alle domande del capitolo precedente, e nuove di cui spero ditrovare risposta nel prossimo capiotlo!^^ Questa storia si fa di volta in volta più intensa e coivolgente! I personaggi sono studiati benissimo!^^
Cmplimenti ancora ragazze!
A presto! Un bacione!

07/04/14, ore 14:34

Salve dalla vostra Miss Holmes (X'D) u.u
Mi ha incuriosito tantissimo la risposta alla recensione che vi ho lasciato così invece di rispondere alla risposta sono corsa a leggere il capitolo.
Finalmente conosciamo il diavolo che ha plasmato il nostro vicino preferito. In questo capitolo ho visto un Micah molto tormentato e consapevole. Si è visto che il mietitore non è del tutto malvagio. Ha una coscienza ed un passato e non è una persona che se ne frega quando le sue azioni hanno conseguenze su qualcuno a cui tiene. Una cosa che mi ha lasciata perplessa: ma Kim non aveva lasciato alla madre di Micah un numero affinché il vecchio amico lo richiamasse? Allora perché il mietitore dice che Kim non gli ha dato nessun numero di cellulare?
Anche Zieg è tormentato da qualcosa che ha fatto. E di certo doversi difendere da Syd non lo aiuta a sentirsi meglio però, almeno ha ammesso che a lui ci tiene. Sono felice che alla fine abbiano fatto pace. Che dolce Syd che ammette che Zieg gli è mancato <3 Quando racconta della sua famiglia Zieg mi ha messo un pò i brividi nel punto in cui dice che non gli importa niente di sua madre. Lo ammetto. Certo, quella donna non si merita nient'altro dai suoi figlio però vedere l'angelo bianco così freddo è alquanto insolito.
Come sospettavo Ezra ha scopiazzato l'espediente di Micah ma non credo che lui chiederà i copyright... Anche perché è stato grande! Charles ci è cascato con tutte le scarpe. I porno nella chiavetta scambiata poi sono stati un colpo di classe. Davvero complimenti. Ora messieur baguette è sistemato (anche se ho la sensazione che prenderà qualche altra legnata prima di capire che nessuno la fa a Ezra u.u).
Dimitrij è fantastico quando risponde alla tizia del gruppo. Tanto di cappello. Anche il dottore ha dovuto ricredersi. Dimitrij non ha mai avuto bisogno di quel gruppo. Solo degli altri angeli. Però aiutare Jay credo che dia uno scopo che vada oltre il mettere via dei soldi per sua madre per quando non lui non ci sarà più (che poi visto che ormai è il boss della droga della città è più facile che estingua tutti i debiti, faccia un vitalizio per sua madre e gli rimanga ancora qualcosa per farsi quel viaggio on the road con i ragazzi). No, dai; non di nuovo Alice. È l'unica cosa di cui non sono entusiasta in questa storia. Secondo me, ci vuole una persona più tosta per Dimitrij, tridimensionale e non piatta come lei. Sarà che non avete ancora avuto l'occasione di sviluppare il suo personaggio ma una tipa che non sa fare di meglio che farsi calpestare per me non è la persona adatta a stare accanto ad uno come Dimitrij. Che poi la storia è vostra e se volete potete anche far fare le talpe agli unicorni. Non sta a me dirvi cosa fare. La mia è solo un'opinione.
A presto,
shiho :*

03/04/14, ore 14:09

E finalmente sono riuscita a leggere! Non so se il terzo lo leggo dopo o stasera, ma sicuramente entro oggi!
Questa storia è davvero bella, certo l'altra rimane la mia preferita.
Allora, sono ancora all'inizio, quindi i nomi non me li ricordo particolarmente bene aahah
Micah o come si chiama mi piace troppo, sono curiosa di sapere cosa ha combinato per andarsene via da New York, Ezra anche mi incuriosisce e mi dispiace molto per Alice, davvero :(
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festa nel bosco!
baci e al prossimo capitolo, bravissime come sempre :*
Queen_B

02/04/14, ore 23:57

hey scusate l'immenso ritardo ma un po' ero a Trieste senza internet (tortura maxima) e un po' avevo il computer in panne (yeeah) allora..
Il passato di Micah è abbastanza shock.. lui ha fatto tutto per questo Kim, che tra l'altro ha deciso di chiamarlo proprio ora? *tan tan tan tan tan* sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia e di capire se Liv riuscirà ad accettare la cosa. Un'altro fatto che mi rende ancora più curiosa.. è che se lui le ha raccontato un mezza verità significa che sotto c'è di più(?) spero di scoprirlo presto!
Zieg si dedica ai "sacrifici d'amore" rinuncia all'etica morale per proteggere il suo amato.. teneri *^* e poi sembra che si trovi proprio in sintonia con Ezra, il quale sembra stia per mettere in atto il suo piano "Anti-Pierre" (ammetto che non vedevo l'ora).
Per una volta poi, mi sembra che Dimitrij non abbia più il ruolo di dramma vivente, ma di fatina magica che aiuta Zieg a proteggere Syd e che cerca di mediare tra i due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciau ciau :*