Those Bad Angels
di BlackSteel

15/02/14, ore 14:14

Ciao ragazze!
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per capirne di più.
Quando sono certa che le situazioni non possano farsi più complicate ecco che mi stupite con nuovi e impossibili guai.
Poveri personaggi!
Un bacione.

15/02/14, ore 13:14

Ragazze complimenti!! Una storia coinvolgente e misteriosa al punto giusto. Non riesco a decidere quale sia il mio personaggio, ma sono solo all'nizio quindi prendo tempo. Per ora Ezra e Syd sono i più affascinanti...Sono arrivata a voi tramite un altra storia, e seguire il consiglio della scrittrice di leggere il vostro racconto è stata una buona idea. Grazie per ora e a presto.

14/02/14, ore 23:49

U'altro fantastico capitolo da far invidia qualsiasi scrittore! -come sempre daltronde-.
Il caro Zieg ora ha le idee chiare?Sapete quando la leggevo all'inizio pensavo fosse omofobo, prendeva in giro Syd, in somma, ste cose qua.
Micah è il mio personaggio preferito, seriamente. Mi piace troppo. Insieme ad Erza.
Dimijtri, povero ragazzo..Ragazze non so che aggiungere gli state indirizzando una brutta sorte.. Povero, piccolo Dimijtri....
Apparte questo, bravissime.

11/02/14, ore 17:09

Salve. Come richiesto da Black ho iniziato a leggere questa storia, e devo davvero farvi i miei complimenti. Trovo la storia molto accativante ed entusiasmante. Per niente banale, molto ricercata nelle parole e nella forma, ho apprezzato in particolare la coloritura e la descrizione dei personaggi e dei luoghi, mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere perfettamente il tutto. Complimentissimi anche per la descrizione degli stati d'animo e della visione del mondo di ognuno di loro, l'ho trovata molto profonda ed accurata.
Che dire, continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli di questa storia perché già dalle prime righe mi ha molto interessata!
Complimenti ad entrambe, e a presto recensirvi :)
Claudia Poe

10/02/14, ore 23:25

Una volta tanto scrivo recensioni in tempi normali.. YEAH! Ok, ho i miei problemi ahahah il capitolo è bellissimo come sempre! Infatti, a volte mi chiedo cosa serva scrivervi che è bello, scritto bene e tutto.. Ormai si da la cosa per scontato no? In ogni caso, tornando a noi, Micah è un po' tanto scemo.. Insomma, si sapeva che Pierce non avrebbe sicuramente apprezzato il fatto che usciva con sua figlia (io credo non apprezzi anche solo il fatto che sua figlia metta piede fuori da un edificio che non sia casa o scuola..) quindi sbatterlgielo in faccia con "simpaticissime" allusioni non era proprio un'idea geniale. Era logico che la cosa avrebbe avuto conseguenze, ma non sarebbe stato Micah senno ahahah. Invece la dichiarazione di Liv (se così possiamo chiamarla) mi ha stupito.. Non pensavo lo ammettese.. Credo di aver fatto un applauso a Micah quando ho letto quella parte xD
Per quanto riguarda Erza credo sia stato gentile a dare una mano a Micah che, appunto, di cose a cui pensare ne ha già fin troppe però quando hanno detto che arrivava questo ragazzo, vedendo la reazione dei due fratelli ci sono rimasta.. Avevo la faccia tipo: ma chi è sto qua?!?
Dimitrij.. Lui è sempre l'essere problematico (per ragioni più che valide per carità) e drammatico della storia.. Io direi di fare un viaggio organizzato a Lourd per lui! Poi con il ragno tra i piedi.. Non gli va mai per il vesto giusto a quel poveretto!
Ed eccoci a Zieg! Una parola: spettacolo. Dai la sua parte era spettacolare.. Il fatto che quei due rimangono casualmente soli in casa crea l'atmosfera perfetta. Sono davvero contenta che si sia lasciato un po' andare con Syd. Anche la parte finale, quando Zilke gli parla del cane "paragonandolo" a lui è bellissima. Anche se, vederli continuare quello che stavano facendo non sarebbe stato così male devo ammetterlo ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciauuu :*
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:29 pm)

10/02/14, ore 16:22

Ehmmm è possibile prendere per un momentino il posto di Zieg in questo bel capitolo? *.^ Questo ragazzo, a modo suo, è davvero fortunato. Speriamo che Syd dia una bella lezione a Morland e al caro fratellino. Nessuno può toccare Zieg e credere di farla franca!
La storia Max mi ha davvero commossa! Immaginare Syd mentre lo accarezza amorevolmente, mentre la racconta mi ha stretto il cuore. E' davvero un ragazzo d'oro, e lo ha dimostrato in più occasioni ^.* Certo che il "cucciolotto" li ha interrotti proprio sul più bello... speriamo che la prossima volta rispetti la privacy del suo padrone ^.*
Micah ha tirato fuori il suo lato tenero in questo capitolo. E' davvero tenerissimo il momento in cui chiede a Liv se lo vuole davvero fuori dalla sua vita. Il fascino di New York sta avvolgendo la cara figlioletta di Pierce. doppia vittoria per Micah direi! ^^Poi con un'alleato come Erza si rischia di arrivare ad una terza vittoria, ai danni di Jack. Quell'uomo non riuscirebbe a fare buona impressione su qualcuno nemmeno pagandolo!
L'idea di Erza di raccontare i "problemi" in casa di Micah e di dargli man forte è davvero geniale! E dire che sembra un ragazzo calmo... invece è un diavoletto travestito da angelo! ^^ Sono davvero incuriosita di sarepe chi sia questi Pierre in arrivo a casa Meyer... sembra un tipo che incute timore dalla reazione di Ezra e Ariette... chissà... ^^
Invece l'unico a rimetterci è stato il povero Dimitrij... speriamo che il giorno del riscatto arrivi presto anche per lui! E' un ragazzo troppo tenero.. dire che sta affrontando tutto questo per aiutare sua madre, malgrado una malattia che potrebbe ucciderlo da un momento all'altro... ha davvero una forza d'animo incredibile. Speriamo che il destino sia caritatevole con lui!
Scusate la recensione chilometrica, ma questo capitolo mi ha presa davvero un sacco! e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tantissimi complimenti ad entrambe ragazze!^^ La storia si fa sempre più avvincente!
Bravissime!
Un bacione.
SoGi
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:03 pm)

09/02/14, ore 22:59

Fantastico capitolo come sempre. Sapete questo per me oggi è un po' come se fosse un bellissimo regalo visto che (combinazione) è il mio compleanno :)
Ohi, ohi... la vedo male per il professor Pierce... visti i precedenti non mi sorprendo neanche che le "innocenti" provocazioni di Micah l'abbiano fatto pensare al peggio però andare a fare un discorso del genere a Liv considerato che non è una ragazza problematica mi sembra un filino esagerato...^^' peggio per lui u.u non sa in che casino si è messo *,...,* Sono sicurissima che il mietitore troverà una maniera non letale (dopotutto è pur sempre l'unico genitore della sua amata) di tenere fede al proprio nome. Non centra niente ma quel professorino che hanno preso per le lezioni private è un insulto per il cognome che porta. Sentendo il nome "Addams" mi è venuto subito da pensare alla famiglia Addams ed al fatto che lui non potrebbe mai farne parte. In compenso Micah potrebbe essere lontanamente imparentato ora che ci penso...
Zieg e Syd sono così carini insieme... Spero che tra loro ci saranno più alti che bassi. Max ha un tempismo davvero impeccabile... hihihi. L'analogia tra lui cucciolo e Zieg mi ha commossa.
Alla fin fine se hai il suo rispetto Ezra è una persona leale a modo suo. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è infiltrato nella macchinazione di Micah sulla psicologa (di cui sono curiosissima di vedere la prossima seduta col suo povero maltrattato paziente). Non so chi è Pierre ma a giudicare dalle reazioni dei gemelli Meyer già lo detesto. Ho la netta sensazione che prima o poi verrà travolto dagli innarrestabili angeli oscuri.
Certo che quel ragnaccio non è proprio capace di farsi i fatti suoi! Dimitrij è da solo quanti danni pensa che possa fare ai suoi affari? Non è che vuole spodestarlo... cerca solo di fare qualche soldo prima del suo canto del cigno. Se non altro i rapporti del gruppo della chat si stanno stringendo. Immagino che mr nessuno fosse troppo piacevolmente occupato per farsi vedere...
Ora chiudo anche perché ho la sensazione che invecchiare mi faccia essere giusto un pò più sconclusionata del solito...
A presto :*
P.s. Mi sono ricordata che nei primi capitoli c'è Jack che una volta chiama Micah "Michael". È una svista o c'è qualcosa che ancora non sappiamo sul mietitore?

09/02/14, ore 22:32

S-T-U-P-E-N-D-O.
adoro la scena di Zieg e Syd aww *^*
Micah e Ezra sono due bastardi ahahah :3
per quanto riguarda Dimitrij, se la sta vedendo davvero brutta, povero :c
Beh, ho finito con i commenti lol
Alla prossima ♥

07/02/14, ore 17:01

ok sono in ritardissimo ma eccoci qua xD il capitolo è pettacolare come sempre e voi scrivete benissimo! Micah e Liv.. dai sono perfetti insieme e lei si sta innamorando di lui.. *couricini che volano nell'aria* anche il "rapporto" tra Ezra e sua sorella mi sembra proceda a gonfie vele e a volte mi fa pensare a una coppia di fratelli di un telefilm anche se Ezra è un milione di volte più intelligente e figo. Per Dimitrij.. mi fa venir da piangere in un certo senso.. è davvero drammatica la sua situazione e per come la sta affrontando poi.. Infine, ultimo ma non per importanza, Zieg! ecco lui.. a volte gli sfonderei il cranio se potessi per come si comporta e per le scenate che fa con Zilke per il resto è un tipo apposto dai :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u ciauuuu :*

05/02/14, ore 20:04

Ciao ragazze!
Finalmente ho letto il capitolo:-)
Come sempre mi stupite con nuovi colpo di scena che mai avrei immaginato.
Mi sa che Liv si sta innamorando di Micah e questo sarà un bel guaio per il "povero" Pierce!!!
Ezra è alle prese con Ariette e il loro amore, Dimitrij sta distruggendo Alice e Zieg le ha prese di santa ragione...meno male che c'è Zilke a prendersi cura di lui.
Bravissime!
Un bacione e alla prossima.

05/02/14, ore 00:33

Buonasera!
Vediamo questa volta di lasciare la recensione per tempo!
Posso dire che Blake ha la faccia antipatica? Non mi pace proprio :/ Tanto ormai lo sappiamo che è solo un mezzo per raggiungere la bella Liv ahah
In questo capitolo ci si mette il destino, che sembra volere fare di tutto per far avvicinare le nostre coppiette! Bene, era ora che il mondo aiutasse questi poveri disgraziati!
Ovviamente questo è il mio punto di vista, dato che dal punto di vista dei personaggi questo è un capitolo sfigatissimo XD
Per quanto riguarda Micah, noto con piacere che non è che Liv sia stata poi così difficile da conquistare (e vorrei ben vedere, con Micah a farti la corte!) .
Il ragazzo di New York decide di portare un po' di pepe a Woodland e Liv,ovviamente, non si tira indietro.
Mi piace questo suo lato testardo e orgoglioso, che l'abbia preso dal babbo?
Blake, oltre ad avere la faccia antipatica, è pure oca, mentre James mi sa troppo da belloccio stupido. Insomma, gli unici un po' svegli in quella scuola deserta erano Micah e Liv! (e si è visto, non hanno perso tempo e si sono dati da fare eheh).
Mi sa proprio che ormai il cuore di Liv hanno già deciso, deve solo convincere la testa (parliamone, vuoi davvero James-lo-scemo?).
Per quanto riguarda il dialogo tra Micah e Pierce, posso dirvi che Alex mi fa un po' pena?
Poveretto, è stronzissimo e bastardo, ma alla fine a Liv ci tiene e spero che non gli spezziate il cuore (autrici sadiche , non osate! T.T).
Io voglio rimanere convinta che storcerà il naso, ma alla fine accetterà Micah, riconoscendone l'indiscussa forza di carattere e intelligenza (vi prego, lasciatemi vivere questo sogno ancora per un po').
Infine Jack. Quindi è (era) chirurgo? Capisco la denuncia, voglio vedere che farà Micah.
Come dicevo, in questo capitolo il destino fa avvicinare gli amanti e così è anche per Zieg.
Certo, il pestaggio non è stato il massimo, e spero che quei due abbiano presto ciò che si meritano (Syd, ci pensi tu tesoro?).
Zieg continua ad aver bisogno di una balia che gli badi 24/7, ma alla fine l'importante è che sia stato curato e ospitato a casa di Syd.
Eh, a volte anche da un evento sfortunato può venire del bene!
Abbiamo inoltre conosciuto i fratello di Syd (il Syd buono ahah, questa definizione mi ha fatta morire! XD), che ha prontamente curato Zieg con un sacchetto di piselli.
Che la notte (e l'intero giorno seguente mi pare di capire) abbia permesso a Zieg e Syd di parlarsi? Si saranno capiti? Zieg, mi sa che è ora che ti dai da fare, lascia da parte la paura e segui il tuo cuore!
Bah, vedremo nei prossimi capitoli! :)
Sulla parte di Ezra non ho molto da dire, semplicemente perché non gli succede molto! Principalmente ho delle considerazioni da fare.
Continuano i momenti zuccherosi (più o meno) con Ariette, l'unica persona sulla faccia della Terra che potrebbe veramente stare con lui, e Ezra fa ammissione di colpa!
Finalmente lo sento parlare di schiettezza e trasparenza, ho molto apprezzato.
Riconoscere i propri difetti è il primo passo per migliorarsi u.u
Anche se, come sapete, Ezra non è proprio il mio beniamino, in questo capitolo mi è piaciuto, e mi piace anche il suo rapporto con Ariette.
A prima vista sono assolutamente simili (stesso aspetto, stesso sangue) ma, in realtà, sono due anime opposte e ad incastro perfetto.
Quindi sì, alla fine concedo anche a loro la mia benedizione. Amen.
Aggiungo infine che il desiderio di Micah di sapere di più su Ezra e la su compagna sa proprio di minaccia XD
Qualcosa mi dice che per Ezra non sarà così facile tirarsi indietro, chissà che parlando col suo compare non diventi anche un po' più sincero!
Infine il povero, sfigato, derelitto, Dimitrij.
La storia con Alice sta andando a rotoli, ma lei non mi pare intenzionata a mollare così facilmente.
È anche vero che non può essere solo lei che gli corre dietro, inoltre ciò che dice la sua amica è verissimo. Però, che vogliamo farci, non si può scegliere chi amare.
Se ad Alice è toccato Dimitrij, sarà difficile che se ne scordi così facilmente. Fortunatamente lo stesso vale anche per lui.
Mi fa sorridere pensare che, se fossi amica di una ragazza nella situazione di Alice, le direi di lasciarlo perdere, che è uno stronzo, perché l'atteggiamento di chi ha un problema, ti fa capire che ce l'ha, ma non ti dice cosa lo turba è una delle cose che più odio in assoluto!
Però che vogliamo farci, ora che vedo entrambi i punti di vista non riesco a essere così cattiva!
Lei potrebbe veramente essere la sua ancora di salvezza, se solo lui lo volesse.
Sapete che il gruppo di supporto all'ospedale mi intriga un sacco?
Sono troppo curiosa di vedere che ripercussioni avrà su Dimitrij e chi incontrerà con il suo stesso problema.
Alla fine della storia i nostri quattro angeli sono tutti giù di morale, poverini, tutti tranne Micah, ovviamente, perché lui è troppo indipendente dal mondo perché cose così triviali come una denuncia lo tocchino.
Anzi, mi sa che alla fine ne trarrà divertimento. Ma attento, non ti può andare sempre liscia, prima o poi finirai per scottarti!
Bene, e con questo consiglio da nonna penso di avere finito.
Ora me ne vado a letto, ma non prima di avervi mandato telepaticamente un'infusione di forza per proseguire con lo studio e un grande in bocca al lupo!
Avete tutto il mio appoggio!
Intanto io aspetterò ansiosa il prossimo capitolo.
Bacioni,
April

04/02/14, ore 19:54

Buonasera!
E fingiamo tutte di dimenticarci che anche sto giro sono in ritardo XD
Innanzi tutto una considerazione generale sul capitolo: che tristezza! T.T
Perché al mondo succedono anche le cose brutte? Raccontatemi di pony rosa e coniglietti cotonati!
Tornando a noi, andiamo con ordine: Micah.
Lui continua imperterrito per la sua strada, e questa volta ha escogitato un piano per far ingelosire Liv. Complimenti, penso sia il punto debole di molte donne, senza contare che il fatto che esca con Blake, una sua amica, è un'aggravante.
Della serie se Maometto non va alla montagna... insomma, l'avevamo capito tutte che Liv era parecchio ottusa, è ora che questa ragazza si dia una svegliata!
D'altra parte non può pensare di avere Micah senza soffrire almeno un pochino. Diciamo che la gelosia è il minimo.
Per loro, a dire la verità, sono abbastanza tranquilla, confido nelle doti da seduttore di Micah (e soprattutto nella sua dose di follia), sono sicura che saprà farla capitolare quanto prima XD.
Poi, Zieg.
Finalmente entra anche lui nella chat. Urrà! Peccato che il poverino cominci ad avere dei problemi con il proprio io, a interrogarsi, a roersi l'anima.
Un corso zen per questi quattro, no? Sono uno peggio dell'altro!
Ritrova il tuo vero io, assumi la posizione del cervo zoppo, apri tutti i tuoi chakra ed entra finalmente in armonia con la natura... ce li vedo proprio ahah xD
Povero Pierce caro in abiti seicenteschi... ma sono sicura che sarebbe stato bellissimo lo stesso <3 (in realtà penso che avrebbe fatto ridere i polli xD)
Ma andiamo ale cose serie: dopo il romanticismo (?) iniziale, Zieg deve fare i conti con il passato e il carattere di Syd.
Alla fine lo sapevamo tutti che Syd aveva una certa reputazione e Zieg, che di sicuro non si può dire in pace con se stesso, accoglie quasi con piacere ogni storia che possa far scadere ai suoi occhi l'immagine di Syd che si era costruito. Deve essere davvero spaventato.
E quindi comincia a farsi pare e paranoie, ma devo dire che l'ho capito.
In particolare,premettendo che ho adorato Syd che, ancora una volta, nonostante tutto, si è fatto avanti per andarlo a trovare, capisco che Zieg voglia delle risposte.
È vero che Syd si è sempre messo in gioco,facendo il primo passo in un modo inaspettato per il suo carattere, e capisco che ora voglia vedere lo stesso in Zieg, ma penso che avrebbe dovuto rispondere alle sue domande.
E non intendo certo dire che avrebbe dovuto dare a Zieg le risposte che voleva, mentendo, ma una verità che fa male è comunque meglio del silenzio. Il silenzio è così carico di accusa e cattivi presagi che probabilmente Zieg si starà tartassando l'anima.
Poveri cari. Prevedo depressione per Zieg e rabbia per Syd. Qualcuno gli faccia da mediatore culturale.
Senza contare la scommessa in chat!
Zieg, l'anima candida della compagnia, contro due angeli neri del calibro di Ezra e Micah? La vedo male xD
Passiamo ora al mio preferito, Ezra, che continua a tirare il sottile filo della sanità mentale di Caroline, e a divertirsi come un matto mentre lo fa. Ormai non so più che dire, voglio vedere cosa otterrà quando la poveretta sarà completamente sbroccata. Un applauso? Bah.
Posso capire che ognuno abbia i suoi guilty pleasures ma, se Ezra lasciasse stare per un po' Caroline e si occupasse di più di Ariette, penso vivremmo tutti più sereni.
E ora, last but not least, Dimitrij.
Dimitrij caro, pensi davvero che una pistola possa difenderti dal pasticcio in cui ti sei cacciato?
La vedo sempre peggio per il nostro spacciatore preferito.
La povera Alice non sa più che pesci pigliare, e le sono vicina.
Spero che abbia la testardaggine e la tenacia di non mollare. È difficile aiutare chi fa di tutto per annegare, ma lei ha una marcia in più: è innamorata.
Spero che questo basti, ma deve essere anche Dimitrij a volerlo, altrimenti la vedo davvero dura.
Mi si spezzerebbe il cuoricino. Che situazione complicata! >.<
Bene, concludo qui questa recensione, con un ultimo commento generale: l'idea della chat mi piace sempre di più, ed è bello che Micah ed Ezra già comincino a vedere oltre i rispettivi nickname!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
E vado ora a leggere il prossimo capitolo, sia mai che questa volta vi lasci la recensione in tempo! xD
Un bacio,
April

02/02/14, ore 21:39

Bellissimo!!
Micah è sempre più diabolico, ogni capitolo che passa! ^^ Sa come trascorrere delle serate alternative, non ci si annoia mai con lui! ^.* Chissà come affronterà la denuncia del patrigno... però credo che per lui ne sia valsa la pena di beccarsela, con le conseguenze che ha avuto su Jack! ^.*
Povero Zieg... mi è addirittura sembrato di sentire male per lui! Però ha avuto la fortuna di passare la notte a casa di Syd... forse ha ragione, nella sfortuna è stato fortunato! ^.*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a loro e a Erza e Dimitrij nel prossimo capitolo!
Bravissime ragazze, la storia è sempre più emozionante!
Un bacio e a presto!
SoGi

02/02/14, ore 20:25

Salve :3
scusate l'assenza, ma è un periodo bruttissimo e la scorsa volta non ho potuto recensire.
Ma non voglio annoiarvi con i miei problemi, quibdi veniamo al dunque.
Capitolo stupendo, aspetto con ansia che si incontrino tutti i componenti della chat, sarebbero un bel gruppo insieme.
Beh, questo è tutto, alla prossima!♥

02/02/14, ore 15:46

Alla fine per Micah non e' stato poi cosi difficile far ingelosire Liv. Ancora un po' di lavoro per liberarsi di quell'ingenuo di James ed e' fatta. Il proff sa abbastanza da poter avere veramente paura di Romeo. D'altra parte Giulietta e' con tutta probabilita' la persona che corre meno pericoli in sua compagnia. Chissa' come fara' Micah a cavarsi dall'impaccio della denuncia... Forse la psicologa potrebbe essergli utile in quel senso. Non so se farle intendere di essere turbato e poi lasciarsi "scappare" che il suo patrigno lo accusa di qualcosa di cui lui (naturalmente *angelface*) non ha alcuna colpa possa funzionare ma di certo non sarebbe un danno. Comunque voi decidiate di far andare le cose se riesce ad uscirne pulito o (ancora meglio) a rigirare la frittata lo stimero' ancora di piu' questo ragazzo.
Povero Zieg! Quei bulletti l'hanno proprio conciato per le feste. Spero che presto gli angeli oscuri aiutino il loro amico mr nobody a dare una lezione a quei codardi. Se per prendersela con un tipo mingherlino come Zieg si ha bisogno di rinforzi non si e' altro che codardi. E anche se si dovesse aspettare un bel po' prima che gli angeli si conoscano tutti quanti ho il sospetto che i pugni di Sid non batteranno la fiacca nel mentre (incrocio le dita).
Dimitrij fa qualcosa di buono con quella pistola soccorrendo il suo amico. Fortuna che Alice era andata a chiedere spiegazioni altrimenti se in quel momento non fossero stati al telefono nessuno avrebbe tolto all'angelo bianco un bel ricovero. Chissa' come ha fatto il dottore a capire che Dimitrij non aveva detto niente alla madre? Spero che si accontenti del fatto che il suo recalcitrante paziente scaldi la sedia perche' non penso che il Doc abbia i mezzi per farlo partecipare veramente. Ce l'ha gia' un gruppo con cui sfogarsi lui u.u