Those Bad Angels
di BlackSteel

25/03/15, ore 21:15

Comincio col dire che questa storia e' bellissima. Scrivete bene, riuscite a farci piacere ogni capitolo e a farci emozionare anche per le cose semplici. Detto questo ho un'unica critica e riguarda questa cosa delle recensioni. Non prendetela male ma quando qualcuno scrive, lo fa per se, non per un consenso generale o per avere persone che gli dicano quanto sia bravo, non pretende che ogni capitolo abbia almeno 5 recensioni anche perche' a volte, semplicemente non c'e' niente da dire e la storia parla da sola. Penso siate davvero brave e non capisco questo bisogno sconclusionato e questa assuefazione verso i giudizi positivi. Siete brave dannazione! Scrivete perche' vi piace, postate perche' avete qualcosa da comunicare, aggiornate per le persone che seguono dai primi capitoli e sono curiose di sapere come andra' a finire; fatelo per voi e per noi. Detto questo, la mia e' solo un opinione, spero non ve la prendiate a male e spero che continuerete a scrive.

25/03/15, ore 18:27

Perfide! Non potete farmi questo!. Io parlo per me, (lo so, parlo poco, avrei dovuto farmi sentire di più), ma l'interesse non è calato per nulla, anzi!. Spesso ho aspettato che postaste una manciata di capitoli prima di darmi alla lettura. Tutto perché la vostra storia è tanto bella da dover essere trattata come un'opera unica, insomma mi dispiaceva leggere a puntate, "a smozziconi". Detto ciò, vi prego, siete giunte fin qui, non fatevi fregare dall'audience. Non voi, vi prego. Se siamo davvero agli sgoccioli datece da magna' 'sti ultimi bocconi amari. E lo dico io che dovrei odiarvi per quel che state facendo passare al povero Raggio di Sole. Io non so davvero cosa gli abbiate fatto combinare, ma sono disposta anche a sorbirmi la sua dipartita piuttosto che sopportare l'incompiutezza di TBA. Siete braverrime... Su! Su!. Vedrete quanto feedback riceverete una volta conclusa questa folle meraviglia, anche negli anni a venire. Ah!... Sempre detto io che Micah sa il fatto suo nonostante tutto. <3
Con odio e amore catulliani,
Shadowgirl.

25/03/15, ore 14:34

Per favore non smettete di aggiornare, non riesco a staccare gli occhi appena leggo questa storia ho letto tutti in tre giorni e non ne posso fare a meno! Non smettete per favore!!

24/03/15, ore 22:53

So che mi avete appena fatto i complimenti per le riflessioni che faccio, ma ora ho la mente vuota, non potete farmelo finire così, vi prego! cioè! io devo sapere che succede a Zieg! e che c***o ha fatto per finire sul telegiornale, sicuro non ha fatto la spia...., ho il presentimento che si sia costituito prendendosi la colpa dei tre angeli neri.... o che si sia suicidato (ma non posso accettare questa cosa, potrei dare di matto)
Micah e Ezra sono stati un groppo in gola, tutto il capitolo in realtà, sentivo il dolore, la tensione che tutti provavano, la sensazione di impotenza di Micah, la follia di Ezra, il dolore e l'inferiorità di Zieg e la tristezza di Dim.
Siete state grandi, il finale proprio non me lo aspettavo, e voglio troppo sapere come andrà a finire, non mollate, manca poco, pensate a noi che vi seguiamo.
Propongo anzi di aggiornare più presto, per finire prima ;) (scusate, interesse personale, perchè la sottoscritta non sa aspettare, è un' impaziente di natura >.<)
MI raccomando io tifo per voi e questi baldi giovani, che non possono assolutamente morire.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ( che deve assolutamente arrivare u.u)
A presto

24/03/15, ore 22:48

No. No. No. No. Cosa è successo a Zieg?! Non potete farmi questoo!! Ho allagato la casa.... 😭😭
Non pensavo che il legame tra Micah ed Ezra fosse cosi tanto profondo da scegliere di morire insieme. Un conto è decidere di fare un massacro e poi farsi sparare, ma puntarsi una pistola alla tempia cosi a sangue freddo non deve essere facile, anche se sei convinto di aver perso tutto..
Vi prego continuate ad aggiornare, ho bisogno di sapere come va a finire... (vi faccio la migliore espressione da cucciolo :3)
Siete un po' (tanto) crudeli a far finire un capitolo in questo modo, non riuscirò a dormire sta notte. E aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)
Un bacione!

24/03/15, ore 21:16

okey sto piangendo ...un botto ..cioè no non può esser cambiato tutto cosi in fretta cavoli , tutti i piani in fumo, tutte le vite più stravolte di quanto già erano ...boh dall'inizio di questo capitolo ho notato un' atmosfera strana un brutto presentimento del tipo che almeno uno dei personaggi nel prossimo capitolo non ci sarebbe più stato , ovviamente non sapevo chi,  Dimitrij per i mal di testa, pensavo stesse per saltargli l'aneurisma , immaginavo che Ezra e Micah avrebbero tentato a qualcosa di simile ...e Zieg , lui quando ho letto la parte di Syd e Vince mi son detta okey moh questo s'ammazza e infatti ho il presentimento che sia successo o che ci abbia almeno provato , mi si è spezzato il cuore giuro non mi sarei mai aspettata un capitolo con una tale svolta, ho paura un sacco per tutti loro, fino al giorno prima era tutto quasi perfetto e ora il gruppo si è distrutto, completamente , forse gli unici inseparabili sono Micah e Ezra che paradossalmente finalmente si son detti che si amano in una situazione del genere (e da un pooo' di capitoli che l'aspetto) non lo so , ovviamanete il capitolo è meraviglioso, potrebbe essere uno dei miei preferiti non per quello che succede ma per lo stato d'animo che ti comporta , sto male come se fossi Zieg o Ezra non so per ora voglio solo vedere nel prossimo capitolo che Zieg non abbia fatto qualche cazzata, per favore non annullate gli aggiornamenti, non proprio ora. Magari le recensioni saran poche ma questa storia è stupenda son sicura che molte la leggono e l'apprezzano senza recensire magari per mancanza di tempo ( molte volte io non ho recensito per questo) o per dimenticanza , ma nemmeno loro vorrebbero la fine della storia , spero ci ripenserete ....un bacio
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 05:14 pm)

24/03/15, ore 19:39

Oddio no ragazze no... Vi prego... Capisco tutto davvero... Capisco che sia deludente il poco riscontro ma non potete sospendere gli aggiornamenti! Vi prego fatelo per meeeeeee. Lo so che sono solo una lettrice/recensore e ne vorreste di piu, ma io adoro questa storia non potete sospenderla vi prego... Ho iniziatoca leggerla dal decimo capitolo piu o meno e ho sempre letto e recensito (male) ogni capitolo.
Vi prego...
Passando alla storia... Cavolo che capitolo bomba!! È cambiato tutto!!
Non immaginavo che alla fine quello pericoloso per Zieg sarebbe stato Ezra e non Micah!
E ora al Raggio di Sole che è successo? Tremo...
Al prossimo aggiornamento che aspetto con ansia, sperando e pregando ogni religione che non sia l'ultimo...amo troppo questa storia.
Un bacione.
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 07:45 pm)

24/03/15, ore 16:48

Questa storia è diventata la mia droga e la mia via per uscire dalla mia vita (che adesso fa un po' schifo) grazie davvero :)

21/03/15, ore 21:02

Oddio recensire dal cell nn è facile... Scusate se saró piu stringata del solito.
Lo sceriffo weston col fiato sul collo dei ragazzi è inquietante... Ha capito che sono pericolosi, anche se non ne ha capito la portata.
Zieg mi fa davvero pena... Si sente escluso... Capisco il perchè ma non posso fare a meno di essere dispiaciuta per lui... E nonono Vince accanto a lui non mi piace! Fa l'amicone ma vuole solo una cosa!
Un bacione!

20/03/15, ore 23:36

Ehilà! Seguendo il vostro consiglio ho deciso di iniziare questa storia, che mi ha preso tantissimo, non riesco più a staccarmene, è quasi una droga. Che dire li amo tutti quanti. Sono stata colpita subito da Micah e Ezra, hanno due caratteri assolutamente folli, sono più schizzati degli schizzati di un manicomio! Però anche Dimitrij e Zieg sono davvero interessanti, soprattutto Zieg, è un cucciolotto! Anche se il mio amore assoluto e incondizionato va a Syd, è il meglio, peccato che sia gay.. Se fosse etero e esistesse veramente ci proverei sicuro ;)
Di solito recensisco storie complete, ma visto quanto è lunga e il momento shock di questo capitolo ho deciso di intervenire. Non me l'aspettavo, sono rimasta senza parole mentre leggevo il momento - come lo posso chiamare? Micra? Ezah? - quello. Però ora che ci penso starebbero bene come coppia. Ora sono troppo curiosa: continueranno la cosa? E soprattutto Liv e Ariette come la prenderanno, se lo venissero a sapere? Mi correggo, quando lo verranno a sapere, perchè sono sicura che succederanno millemila casini prima della fine. D'altronde dobbiamo ancora capire chi sia il misterioso russo :) (non mi rispondete a queste due domande, non voglio spoiler, non ancora)
Okay mi fermo qui, che ho già scritto fin troppo.
Siete grandi! :D

20/03/15, ore 17:53

Mamma mia! C'è troppa suspance.... Non potete lasciarmi a penare per una settimana così!
Ma andiamo in ordine....
Micah è il suo "giorno della morte", sta iniziando a rendersi conto della morte che lo aspetta, e il fatto che abbia un piano B mi fa pensare che magari tutto si risolverà nel bene, cioè nel male in ogni caso, ma bene per i nostri quattro angioletti.
Zieg e Syd *.* l'amore <3, sono curiosa di sapere cos'è il regalo, e cosa accadra al suo compleanno ( Ha ragione Micah, il mio cucciolo si merità la festa di compleanno). Zieg sembra non capire il piano, e proprio per questo non ne sembra realmente spaventato, non so cosa lo aspetta...., sono curiosa di vedere se i tre amici riusciranno a nascondere tutto
Ezra è in pericolo, sono sicura che Zieg non li tradirà, ma lo sceriffo è curioso, e tutto non può che venire a galla, non so come potrebbe reagire, infondo nonostante sia una persona fredda e calcolata, l'omicidio di Pierre è il suo tallone d' Achille
Dimitrij l' ha fatto per davvero! Ha prodotto la bomba artigianale! ora non so veramente come riuscirà a nascondere tutto a Zieg, e il pezzo con Alice mi ha rattristato molto, soprattutto quando ha pensato che il suo io innamorato di Alice era già morto, non tanto per la coppia, tanto perchè quella era la sua parte spensierata, quella che viveva la sua vita tranquilla, con qualche malsana idea dei suoi amici, ma niente grande quanto un massacro...
che dire capitolo bellissimo <3
non vedo l'ora di leggere il seguito

12/03/15, ore 22:15

bellissima storia <3 non so veramente che dire. Amo troppo Zieg, tra i quattro è il mio preferito, lui e Syd sono troppo carini, so che Syd in realtà si meriterebbe una lezione, ma non voglio che nessuno(soprattutto Vince) tocchi Zieg. Per gli altri, Micah ovviamente trova sempre il modo di ottenere quello che vuole, ma non lo amiamo per quello che è; me lo immagino proprio Ezra che durante la strage brandisce l'arco, il suo tocco personale da buona familia ( Scherzo;) ) ; di Dimitrij posso solo dire che mi fa stare male, soffre per come tratta Zieg, e soffre per quello che deve fare, in fondo non riesce neanche a parlarne serenamente come fanno Micah ed Ezra, anche se loro due sono dei casi a parte, spero vivamente che non ci sia una litigata tra i tre e ZIeg, anche se ne dubito.... perchè dirlo, o non dirlo lui soffrirà e starà male e quindi di conseguenza si distaccherà. Ho in testa una scena bruttissima di Zieg che rinfaccia a Dimitrij che lui i segreti li sa mantere (nomi, persone e fatti sono puramente casuali) e che si sente offeso e tagliato fuori... Spero non accada. soffrirei troppo >.<
Mi sono dilungata scusate >.>
Ci sentiamo (spero) presto

11/03/15, ore 15:12

Ok.... Capisco che Syd a volte sia ds prendere a pugni... Ma io Zieg con Vince non ce lo voglioooooooo. Non mi piace.
Zieg mi sta facendo una pena incredibile... Non ci sta capendo niente povera stella.
Micah come al solito trova il modo di far andare le cose come vuole.
Ora che hanno preso le armi diciamo che il piano sta davvero prendendo forma.
Non nego che i suoi messaggi sono sempre inquietanti. Il suo volto in quei momenti deve essere inquietante davvero!
Un bacio.

04/03/15, ore 18:17

Oh cacchio... Stavolta si sono messi davvero nei casini! Giuro quando Micah protegge Ezra da suo padre m'è piaciuto tantissimo!
E Zieg e Syd! Inutile quei due non possono stare separati!! Oddio son sempre piu curiosa oraaaaaaaaaaaaa.
Un bacione :-*

25/02/15, ore 16:48

Ciao ragazze!! Dopo mesi di assenza eccomi qua a recensire...un capitolo magistrale! Come magistrale è la vostra capacità di far fare le capriole alla storia...
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, cosa è successo durante l'assenza del trio al povero Zieg e come riusciranno stavolta a liberarsi di Pierce!!
Dire che questi quattro, cinque con Syd, mi intrigano è poco...
A presto spero...