Those Bad Angels
di BlackSteel

06/06/14, ore 17:38

A quanto pare l'idillio per Micah è finito... non solo deve fare i conti con una ragazza testarda e succube di un genitori iper-protettivo, ma anche con il ritorno di Jack in campo! Forse Larssen avrebbe preferito rimanere nella solitudine del bosco... già miimmagino le peripezie che si inventerà per impedire il matrimonio tra Nicole e Jack. Sono sicura che ci sarà da divertirsi! XD Anche se immaginare la fimiglia riunito ad un tavolino, come negli spot in tv mi ha fatta morire! XD
Chissà se l'ultimatum lanciato a Liv servirà per farle capire che non può pretendere che lui stia lì ad aspettarla in eterno? Anche se, ammetto, non mi sarebbe dispiaciuto vedere Pierce sbucare fuori dalla finesta al posto della figlia. ;-) MIcah lo avrebbe fatto andare del tutto fuori di testa! XD
Ezra non lo avevo mai visto così deciso e risoluto! Anche Ariette ne è rimasta scomvolta: certo che passare dal non volerla trovare nela sua stanza, per paura che potessero scoprirlo, a baciarla infischiandosene della porta aperta e della presenza della madre in casa è un passo avanti non indifferente! Ed ora torna in scena anche Caroline, sono curiosissima di sapere cosa combinerà il caro Meyer con quella che dovrebbe essere la sua ragazza! ;-) Soprattutto perchè la coppia vincente di Woodland sta per tornare in pista contro la ragazza! Spernado che Ezra riesca a superare il suo imbarazzo verso Micah... sarebbe difficile architettare qualcosa se l'unico modo per parlarsi è per via telefonica... Spero che Ezra sia in grado di superare l'accaduto, soprattutto perchè Micah sembra averlo superato... oppure le apparenze ingannano? 0.0 Che in questo cambio di atteggiamento verso Liv possa entrarci in qualche modo Ezra? Sono curiosa di sapre cosa accadrà tra i due!!
Dimitrij è riuscito a mettersi in contatto con Patrick, ma a quanto pare il ragazzo non sembra intenzionato a rivedere per l'ultima volta Jay, anche se spero che cambi idea e lo raggiunga per passare insieme un po' di tempo! :-) E a quanto pare la loro piccola discussione lo ha fatto riflettere anche sul suo rapporto con Alice, soprattutto per il fatto di tenerle nascoste le sue reali condizioni di salute, anche se credo che lei non lo tratterebbe in modo diverso solo per questo. :-) Sono felice, però, di vederlo così rilassato per il suo avvenire!
Questa sfilata sarà ricca di avanti a quanto pare! ^^ Tra i piani di Ezra e Micah ai danni di Caroline e la felice coppia in passerella insieme... Non vedo l'ora!!^^
Ora passiamo al prediletto: Zieg!! <3 Col senno di poi credo che Zieg avrebbe preferito Morland vicino alla sua auto piuttosto che Vince... certo che tutti i ragazzi che incontra hanno delle belle facce toste! Che tipo quel Vince a infilarsi in macchina senza aspettare che a dirglielo fosse il proprietario! >.< Se Syd avesse saputo che il suo tesoro in quel momento era in sua compagnia... credo che sarebbe partito in quarta per ammazzarlo di botte! ;-) Non credo prenderà bene nemmeno la notizia che, forse, Vince diventerà collega di Zieg... Questi tringoli mi piacciono da morire!!
Come sempre vi faccio i complimenti per la trama intrigante del capitolo ragazze! Con tutti i fatti antecedenti, sono curiosa di sapere cosa i nostri angeli si inventeranno ancora da fare! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!! (O Nazioni se preferite! ;-D)

06/06/14, ore 13:42

La mini vacanza ha fatto bene a Micah... almeno fino a quando Jack non è venuto a rompergli le uova nel paniere. Da quel momento è andato fuori di testa. Capisco che Nicole ami il padre del suo figlio minore, ma poteva aspettare un altro po' per parlarne con Micah. Almeno avrebbe potuto godersi un'altro po' la beatitudine post capodanno. E poi che vuol dire "un giorno sarai ragionevole"? Micah è suo figlio non un contrattatore. Se pensa davvero che un giorno possa diventare "ragionevole" è un'illusa. E comunque se vuole aspettare che con Jack si vada d'accordo fa prima a restituire l'anello. Si risparmierebbe molti brutti quarti d'ora. Conoscendolo non posso biasimare Micah se è andato fuori di testa. In quel momento avrebbe davvero avuto bisogno di Ezra a riequilibrarlo. Forse in quel caso non sarebbe andato a dare l'ultimatum a Liv.
Zieg era davvero su di giri per la lezione di chitarra. Peccato che sia arrivato Vince a rovinargli l'umore. Comunque secondo me il nosto raggio di sole sta emettondo un qualche tipo di ferormone attira ragazzi. Tutti quelli con certe preferenze che incontra (a parte David) sembrano trovarlo irresistibile. Se non fosse un angelo bianco probabilmente potrebbe trarne vantaggio. Mi è piaciuto un sacco quando Zieg ha tirato fuori gli attributi e ha rimesso al suo posto lo scrocca passaggi. Non è che state meditando di far scoprire una tresca tra Syd e David in modo che Vince possa consolare Zieg? *me sospettosa*
Mi piace Ezra più diretto. Credo che Ariette converrebbe con me nel dire che Micah le fa un gran bene (certo, se non le dite del nuovo lato del loro rapporto così unico). Ora che sono tornati sembra che doppia faccia cominci a rimuginare un po' troppo sulle recenti nuove esperienze. Beh, ci vuole del tempo per smettere del tutto di farsi delle seghe mentali. Chissà cos'ha in mente per distruggere definitivamente Caroline? Sono curiosa di vederlo. Visto tutto quello che le ha fatto fino ad adesso trovo inquietante quel riferimento all'artiglieria pesante. Secondo me gli angeli oscuri saranno fantastici sul palco della sfilata. Spero che vedendoli chi di dovere gli dia degli abiti che si adattino a loro... altrimenti tra i lettori ci sarà da ridere! Pensare Micah vestito tutto perfettino o Ezra con qualcosa di molto allegro e solare mi fa presagire terribili cataclismi pronti a riversarsi su Woodland.
Dimitrij ha fallito nel cercare di convincere Patrick ma credo che insisterà. Jay si merita di sapere che al ragazzo che ama importa.
A presto,
shiho93

05/06/14, ore 19:40

Allora... Commento dal cell spero no venga un casino :P
Sono contentissima che tra Micah ed Ezra non nasca una storia, almeno non una storia convenzionale. L'ho capito da quello che Ezra dice ad Ariette. Certo che il nostro Doppiafaccia sta cambiando! É diventato molto piu diretto ora!
Vince non ci voleva proprio. Ho l'idea che sarà una bella gatta da pelare. E Micah... Povero non ha pace! Certo è che a prima vista non mi pare pensare molto a quello che è successo con Ezra, al contrario di quest'ultimo.
Capitolo splendido come sempre. Era parecchio tempo che non aspettavo l'aggiornamento di una FF con ansia come aspetto la vostra :P

03/06/14, ore 13:47

Ciao! Eccomi qua! Pensavate che mi fossi dimenticata eh? Invece penso sempre a questa fantastica storia e ai suoi capitoli sorprendenti che mi fanno rimanare con una faccia sconvolta alla fine di ogni capitolo! Siete una cosa fantastica voi due, non so cosa dire! Ahahaha.
Le deacrizioni sono una cosa fantastica ogni volta mi rendete partecipe ad ogni minimo particolare. Il lessico è abbastanza ampio e capibile e qui non posso dire nulla
La grammatica è impeccabile come sempre e non ci sono errori di battitura e rende la lettura molto scorrevole.
Altro non posso dire perchè è davvero troppo bella questa storia, fantastica!!! *^*
Spero continuerete presto e aggiornatemi come sempre!
Un bacione grande,
Apatya.

31/05/14, ore 22:21

Forse forse Dim ha fatto bene a non portare i fucili: alcol e armi da fuoco non sono un'accoppiata vincete! ;-)
Sapevo che Micah ha una pessima visione del mondo, ma non credevo fino a questo punto... lui e Zieg sono davvero agli antipodi per quanto riguarda questo ;-) Fortunatamente il vino e le patatine erano li pronti per smorzare un pochino il clima che si era andato a creare con quel discorso intenso! Da Micah non ci si poteva aspettare nulla di meno, anzi cedevo avesse combinato qualcosa di davvero terribile! ;-) Invece quando ho letto ciò che hanno combinato Dimitrij e Zieg sono morta dal ridere! Ora, però, sono curiosa di sapere com'è questa Yvonne! Mi riesce davvero difficile immaginare come possa essere... E spero che i piccoli problemi di vescica di Zieg si siano risolti. Per quello che riguarda i funerali sembra sia rimasto solamente il problema delle risate incontrollate! ;-) Eh... quanto mi piacerebbe avere un video come quello in alcuni momenti!
Ormai Ezra e Micah hanno vita propria a quanto sembra. Il comportamento del primo, da ciò che ho capito, è solamente frutto della troppa competitività? Non vorrei dire una cavolata, anche se probabilmente è quello che sto per fare, ma che anche l'attrazione che prova per Ariette sie frutto di ciò? Non sopporta che per la sorella in futuro ci possa essere qualcuno più importante di lui? Di sicuro ho cannato alla grande, ma è un dubbio che mi è venuto in mente leggendo il capitolo. ^//^ Il ritorno alla "società" per i due ragazzi non credo sarà dei più semplici, soprattutto per Meyer. Non credo riuscirà a mantenere la promessa di non farsi più, scusate il francesismo, delle seghe mentali, mi sembra un tipo che rimugina troppo sugli eventi accaduti! :-) Non vedo l'ora di sapere come si evolverà questo... quadrato (?) amoroso che si è andato a creare!! *.* Oppure è il caso di dire pentagono, data la presenza del dottorando con il parrucchino??
Stavo per morire dal ridere quando Zieg, vedendo tornare i due dispersi, ha affermato di essere preoccupato perché non sapeva se poteva mettere su gli hamburger oppure no! Stavo per cadere per terra! XD
Comunque il gioco dell'"Hai mai" con Ezra e Micah deve essere uno spasso totale! Non credo ci siano molte cose a cui almeno uno dei due non berrebbe! ;-)
Immagino, però, lo stato confusionale in cui si trovassero Dimitrij e Zieg durante alcune discussioni della "neo coppia". Credo che non si immaginino minimamente cosa sia accaduto in quella stanza e nel bosco in quei due giorni! ;-)
Ragazze, non so più cosa scrivere, se non complimenti per il bellissimo capitolo! Ci sono stare così tante novità che non so cosa aspettarmi per il futuro dei quattro angeli! ^^ Diciamo che attendo con ansia il prossimo capitolo!! ^^
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacione ragazze! Passate una buona domenica e un buon 2 giugno! ^^
A presto!!

30/05/14, ore 17:41

allora... ovviamente ho letto il capitolo immediatamente... non nego che per quanto possa essere intrigante, avrei preferito che il rapporto di Ezra e Micah rimanesse sulla semplice amicizia, vabbè con qualche bacio in quà e là XD diciamo che spero tanto che nonostante quello che è successo, i loro cuori continuino ad appartenere a Liv e Ariette, se così su può dire... :P
in ogni caso capitolo bellissimo come sempre... mi piace davvero Ezra che da persona indecifrabile e fredda, almeno apparentemente, si è sciolto mostrando le sue emozioni e il suo lato umano.
Aspetto già il prossimo!

30/05/14, ore 15:56

VOI. VOLETE. FARMI. PRENDERE. UN. INFARTO.
Non potete finire il capitolo senza specificare cosa succede in camera di Ezra e Micah ç.ç
Ma Dio, però nella prima parte avete seriamente tentato di farmi venire un infarto *o*
Da oggi in poi shipperò per sempre la coppia "Ezra y Micah"
NON MI ARRENDERÒ!
Beh, dopo questo mio sclero interiore, chiudo dicendovi che il capitolo è stupendo, e attendo il prossimo!
Un saluto ♥

30/05/14, ore 14:40

Altro capitolo bomba!
La differenza tra Zieg e gli altri angeli è emersa all'inizio di questo capitolo. Le vedute differenti hanno creato una discussione che però non ha smosso nessuno dalle sue posizioni. Quindi la scommessa fatta in chat quando ancora i ragazzi non si conoscevano resta in piedi con raggio di sole da una parte e angeli oscuri dall'altra. Meno male che ci ha pensato Dimitrij a dare un taglio alla discussione (Confesso che Micah mi ha fatto venire paura che quando Zieg farà coming out finirà in mezzo alla strada anche se ora come ora suo zio mi sembra troppo una brava persona per fare una cosa del genere ma non si sa mai).
Micah rimane la peste per eccellenza. Una peste dalle idee bislacche e a volte sadiche però. Carina l'idea del filmino (anche se per colpa del mietitore la videocamera stava per fare una brutta fine). Se riescono a non far finire i filmati in mani sbagliate potrebbero rivelarsi dei bellissimi ricordi. Il bello di essere amici da tanto tempo quanto Zieg e Dim è che ci si può sputtanare in allegria a vicenda (Allora non è stata una novità per Zieg la ridarella ad un funerale). Se ci provassero Micah e Ezra ho paura che non verrebbero fuori storie così innocuo-imbarazzanti XD (comunque i loro soliti battibecchi sono abbastanza comici da sopperire la mancanza di piccoli racconti imbarazzanti).
Sono contenta che alla fine Ezra abbia seguito il consiglio di Zieg. Solo il diavolo sa altrimenti cosa sarebbe passato per la testa di Micah a stare troppo tempo da solo in giro per il bosco. Vederlo di nuovo sperduto e spiritato non avrebbe fatto piacere a nessuno. Ezra bear in primis. Micah ha ragione quando dice che agire d'istinto e rimuginare non è una gran bella accoppiata. Se il caro doppia faccia non riesce ad assimilare un po' della spensieratezza del suo compare rischia di farsi venire un'ulcera prematura.
Anche questa volta è successo qualcosa che non mi aspettavo. Continuo a pensare che nonostante gli ultimi sviluppi tra Micah ed Ezra non ci sarà mai niente di romantico tra loro. Il ragionamento contorto di Ezra mi ha fatto sorridere. Gli ci vorrà un pò per capire che lui e Liv sono due numeri 1 completamente diversi per Micah così come lui continua ad amare Ariette nonostante gli ultimi sviluppi (o almeno io la vedo così. Spero di aver ragione ancora una volta). Comunque alla fine su una cosa ho avuto ragione. Micah ha reso speciale la prima volta di Ezra. Spero che le seghe mentali vengano bandite sul serio questa volta.
Micah è stato delicato al ritorno dal bosco. Che il mondo stia per capovolgersi? XD Probabilmente ha solo cercato di minimizzare ma il fatto che non abbia fatto una battuta delle sue è stato molto carino.
Bella l'idea di giocare ad "hai mai..." e come dice Micah... "che possa essere solo l’inizio di un lungo idillio!".
Riguardando quello che ho scritto mi rendo conto di non essere riuscita a rendere per niente tutto quello che volevo dirvi ma spero che in futuro riuscirò a esprimermi meglio.
A presto,
baci
shiho93
P.s. avete dimenticato di mettere i test di TBA ;)

29/05/14, ore 18:50

Ecco, io di solito non lascio mai commenti, sono del genere lettrice silenziosa, ma...
Ci sono rimasta di stucco.
Dico sul serio.
Avevo capito che Micah ed Ezra stavano legando molto, ma non pensavo ad uno sviluppo del genere, sembrano nel tipo di relazione 'più che amici, meno di amanti' ma non riuscirei a vederli come una coppia.
Ecco, non riesco a fare commenti lunghi e a vedere i papiri che vi lasciano mettere un commento mi fa salire l'ansia XD
A parte questo, secondo me sia questa che la storia precedente possono essere messe in tutta tranquillità tra quelle opere che rendono questo sito degno del suo titolo. Anche se questa, senza nulla togliere all'altra che ho adorato e adoro tutt'ora, è molto più sviluppata nei personaggi, ognuno di loro ha un carattere ricco di sfaccettature che li fa amare per qualcosa e gli intrecci tra i personaggi sono molto più elaborati, è come se avesse una marcia in più.
Lo ammetto, all'inizio le storie di Zieg e di Dimitrj le ho lasciate un po' da parte, perchè loro non hanno la personalità forte degli altri due, ma rileggendo tutta la storia mi son dovuta ricredere, meritano molto anche loro (e poi Zieg è un cucciolo <3 )
Ecco, mi sento meglio, non so se commenterò ancora in futuro, ma state pur certe che sono sempre qui ad osservarvi.
Al prossimo capitolo!

29/05/14, ore 15:15

Ciao! Eccomi qua!
Una sola cosa posso dire di questo capitolo: meraviglioso!
Che colpi di scena, non me li aspettavo proprio. Poi sono descritti veramente bene, non so come diavolo ci riuscite ma siete davvero brave!
La parte che mi è piaciuta è stata quella del bacio *^* mamma mia! Dovevate vedere la mia faccia quando l'ho letto.
Questa storia mi coinvolge ogni volta di più e non mi stancherò mai di ripeterlo, complimenti.
Non ho trovato errori di battitura o grammaticali e questo la rende ancora più bella.
Comunque dovrei essere io a ringraziarvi per i bei capitoli che mi fate leggere e mi mettono sempre su di morale.
Spero continuerete presto perchè sono in ansia per quello che succederà. Aggiornatemi come sempre!! :)
Un bacione grande a tutte,
Apatya.

27/05/14, ore 14:27

No ma io vi amo, era dall'inizio che desideravo vedere Micah e Ezra insieme, e...VOI LI AVETE FATTI BACIARE.
Vi amo, ho deciso, vi amavo con Inside/Outside e vi amo anche con TBA.
Adoro Zieg dall'inizio, e continuo ad amarlo...e vogliamo parlare di Dimitrij? VOI ME LO FATE MORIRE.
No, cioè, credo che piangerei per un ora buona se lo fate morire, davvero.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, OK?
...E dopo questo, dovete assolutamente scrivere una nuova fan fiction, perché io amo come scrivete, i personaggi che fate, gli intrecci...tutto.
Davvero, fatelo ç_ç

26/05/14, ore 21:34

Siete delle maestre dei colpi di scena!! *.* Una svolta simile non me l'aspettavo davvero! Questi ragazzi mi stupiscono ogni capitolo di più!
E chi se lo aspettava che Micah sapesse pescare! ;-) Tornando serie. quando avete parlato di un duro colpo credevo intendeste la fine del povero Dimitrij, ma devo dire che il bacio inaspettato tra Micah e Ezra mi ha davvero sbalordita (In senso buono ;)). Forse si può dare davvero un po' di merito all'alcool che i due avevano in circolo, ma non sembravano poi cosi carichi da non capire cosa stesse accadendo! Probabilmente prima non lo aveva notato, o lo avevo dato per scontato, ma la prima volta che Micah ha nominato Kim Ezra si è un po' infastidito in effetti... Nulla da dire... avete creato un intreccio perfetto! Ora sono ancora più presa dalla storia e sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione. Per ora sembra come al solito. La parte in cui Ezra si comporta come una mamma che costringe il figlio a porgere le sue scuse mi ha fatta piegare dal ridere. L'amalgamare discorsi comici e seri mi piace da impazzire!
E soprattutto sono curiosa di sapere se la situazione con Liv ed Ariette cambieranno o rimarranno immutate. Per Quanto riguarda la prima con Micah spero che la piccola Pierce si svegli, perchè il suo innamorato non sembra intenzionato ad aspettarla troppo a lungo ;-) Anche se temo che quella della cintura di castità non fosse proprio una battuta... O.o
Naturalmente non vedo l'ora di sapere cosa accadrà anche alla coppia Zieg-Syd e soprattutto sono curiosa di sapere le intenzioni di David. Sono ripetitiva, ma questi europei sanno solo incasinare le situazioni a quanto pare! ;-) Finalmente hanno trovato un po' di serenità... anche se ho paura non durerà molto, conoscendo il temperamento di Zilke... e la bella testolina tosta di Zieg! ;)
Per quanto riguarda il caro Dimitrij sul finale mi ha fatto prendere un colpo! Credevo che l'aneurisma avesse deciso di compiere il suo dovere in quel momento... se devo essere sincera non credo avrei retto un secondo colpo di scena.... ;)Grazie per aver avuto pietà del ragazzo, e dei nostri cuoricini! ;) Mi è piaciuto molto quando Harris ha ammesso di aver avuto la sua prima ed unica esperienza con Alice, è stata una confessione davvero dolcissima! E anche sapere che per Zieg è stata la prima volta è stato tenerissimo! <3 Che Micah è un tipo molto... amante del genere femminile si sapeva, ;) Mentre sono rimasta davvero sorpresa del fatto che Ezra non abbia avuto alcuna esperienza con nessuna. Ha deciso di essere fedele ad Ariette... che dolce!! <3
Che posso dirvi ragazze: grazie di essere andate avanti con la storia e di aver pubblicato il capitolo. È bellissimo, non so cosa aggiungere se non bravissime e continuate così!
Un bacione!!<3 <3
Spero che aggiornerete presto!! :-)

26/05/14, ore 19:35

DIO.SANTO. io amo questo capitolo. ho sempre shippato Ezra e Micah insieme, essendo una yaoista accanita, e finalmente si sono baciati *-* giuro che ho riletto tre volte 'Ezra pov' *-* è possibile innamorarsi di un capitolo? :') Aspetto con ansia il prossimo!♥

26/05/14, ore 18:44

Sono morta. . Giuro che sono morta... Quando Ezra e Micah si sono baciati mi è scappato un "oh cavolo" (non era cavolo, era di peggio ma penso si sia capito). Non me l'aspettavo proprio! Ora sono curiosissima di scoprire se rimarrà un episodio isolato o no, dettato dalla sbronza e dal fumo. Francamente li vedo meglio come amici ma chissa... Magari riuscite a scriverla in un modo che mi piace. Un bel capitolo come sempre! P.s. Si anche la mia amica è vostra fan :p

26/05/14, ore 18:37

Questo capitolo è ...è wow!
Cioè devo dirlo ,complimenti a chi l'aveva intuito, ma io non me lo sarei mai aspettato anche perché Ezra ha Ariette e Micah sembrava così convinto di conquistare l'intoccabile figlia di Pierce D: Però mi è piaciuto un sacchissimissimo *_* (sono una fujoshi...eh sì) però devo ammetterlo all'inizio (esattamente quando Micah si appoggia alle gambe di Zieg ) pensavo che tra di loro succedesse qualcosa ma riflettendoci prima o poi Syd lo avrebbe scoperto e a quel punto per il povero Micah sarebbero stati cazzi (scusate per il termine ma mi serve per dare più enfasi al discorso ç_ç) e forse anche Zieg ne avrebbero pagato le conseguenze ...ma basta fantasticare su questi due !(Zieg è solo mio è.é ) Il capitolo è impeccabile come al solito e non ho notato nessun errore di ortografia ...mi scuso se recensisco poco ma ho scoperto la storia (ad aprile penso non ricordo più (?)) e praticamente in questo periodo la scuola mi uccide (ok non è la scuola che mi uccide ma sono io che mi riduco all'ultimo per recuperare,mi riprometto che l'anno prossimo studierò tutto appena viene assegnato e poi finisce sempre così! oh me stupidina) finisco la recensione adesso ,in verità per vostra sfortuna, che ahimè è meglio se non leggete questa "recensione" , potrei continuare ancora peer molto perchè ho appena bevuto 3 tazzine di caffè D: e a me il caffè fa sclerare di brutto quindi vi risparmio la tortura e vi saluto con tanti bacini pucciosi ! °3° *sguardo da maniaca*
oh beh non so perchè sto scrivendo ancora forse ho paura del libro di storia che sta accanto a me ...*guarda il libro con aria terrificante*...oh ok ciao! =)
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 06:41 pm)