Those Bad Angels
di BlackSteel

09/11/13, ore 11:46

Allora, ho letto questo capitolo e... impressioni a caldo?
Bello, più del primo, perché ovviamente conosciamo meglio questi splendidi soggetti. Continuate così :)
Per prima cosa direi che voglio sposare Zieg, ma mi trattengo, perché se mi date un altro capitolo come questo comincerò a shipparlo selvaggiamente e senza vergogna con Syd! xD (fatelo, vi prego o.o)
Sì, Zieg si conferma il mio personaggio preferito e, nella classifica di gradimento, guadagna posizioni anche Micah, ma questo principalmente perché è stupendo! Cioè, ragazzo di New York, fatti un giretto anche dalle mie parti! *ç*
Ormoni a parte mi sta piacendo davvero, man mano che la storia avanza sta rivelando di avere un carattere molto deciso e tagliente. Cioè, mi spiego meglio, mi pare una di quelle persone che tendono a porsi (e imporsi) sugli altri e a giudicarli istintivamente e spontaneamente, a pelle, distinguendo in due categorie nette: gente che mi piace, gente che non mi piace.
Essendo quest'ultima  una mia stessa caratteristica,  non posso non dargli tutto il mio appoggio.
Come se non bastasse, ha la risposta sempre pronta (caratteristica che mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole), e poi il modo in cui sbava dietro a Liv è così assurdamente spontaneo che, come si fa a non amarli? <3
Liv, alza gli occhi dal libro e guardati intorno, che finora hai dimostrato l'espressività di una trota morta! è.é
E poi sono troppo curiosa sul suo passasto.
Una nota di apprezzamento e un messaggio va a Pierce, il mastino dei sotterranei:"Tu che citi Melville a memoria e che sei in pole position per il ruolo di mio futuro marito, lo so che hai il fascino decadente degli intellettuali ottocenteschi, è inutile che fai o stronzo, tanto l'ho capito che in realtà hai un cuore di panna montata! <3 (ignorate questo sfogo vergognoso, che rimanga tra me e Pierce... )
Poi c'è Dimitrij, un altro bambino che da piccolo ha giocato un po' troppo al piccolo chimico.
Comincio dicendo che presentandomi questo tipo di personaggio mi colpite al cuore, perché io, l'istinto della crocerossina, l'ho innalzato a credo inattaccabile. I personaggi come lui risvegliano il mio lato amorevole da zietta apprensiva.
Perché tutto questo dolore nel suo personaggio? Poverino, liberatelo dall'angst e dategli pace (no, non fatelo, continuate così, deve fare male, che più soffre e meglio è).
È così caparbio, orgoglioso e testardo che fa quasi tenerezza. E lo è davvero, tenero, quando si rapporta con Alice. Vuole allontanarla, ma non vuole ferirla, ed è così incasinato che non sa come comportarsi e diventa una contraddizione vivente.
Dimitrij caro, ascolta i consigli della zia, alleggerisciti un po', condividere il proprio peso con gli altri aiuta a sentirsi più leggeri!
E tu, Alice, mia diletta, mettici un po' più di convinzione  e vedrai che il tanto agognato lieto fine arriverà! Rispondigli per le rime!
Infine Ezra, il ragazzo dal nome figo. Diciamo che è sotto osservazione. Ha il suo fascino strano, ma non so, mi sa un po' troppo da psicopatico forse?
Tesoro mio, sempre in tensione, sempre a oscillare tra pacatezza (estraneità? menefreghismo?) e schizzi di isteria, prenditi un attimo per respirare!
 Solitamente ho un'innata passione per i personaggi misteriosi e dalla doppia faccia (suvvia, chi è veramente immune al fascino del bastardo?), ma in lui qualcosa non mi convince.
Forse mi sfugge il perché del suo comportamento. Per fregare tutti alla fine, suo padre in primis? Sicuramente ci rimarrebbe secco ahah
Poi, altre due cose generali: innanzi tutto il capitolo non è stato assolutamente noioso né pesante, anzi, arrivata alla fine ho detto: Eh no, mi hanno fregato, non può essere già finito, hanno saltato un personaggio, mi hanno presa in giro! è.é E invece sono scema io... ma dettagli.
Poi, dato che mi avete detto che le recensioni lunghe vi fanno piacere, non mi darò nessun freno, siete avvertite! Avete firmato la vostra condanna a morte buahahah, sono vagamente logorroica prolissa. E parlo con i personaggi,ve ne sarete accorte,  fatevene una ragione, almeno non mi aspetto che rispondano u.u
E con questo sarebbe tutto se non avessi notato che Zieg sta riscuotendo parecchio successo O.O
Che sarà mai? Perché? Diciamocelo, finora è quello che è risultato più anonimo, gli altri hanno dimostrato più spessore, e allora perché tante ammiratrici? Non me ne capacito, sarà questa la sua arma segreta? O forse è perché rappresenta il tanto agognato ragazzo della porta accanto? Chissà, ma ne sono ovviamente felice.
Ora la smetto che sto sparando un sacco di cagate parlando troppo.
Alla prossima,
April

07/11/13, ore 15:50

Eccomi qui a darti ancora fastidio u.u
Questo capitolo è bellissimo, mi sto appassionando alla storia :3
Il mio personaggio preferito è Zieg :3
Aggiorna presto voglio sapere come andrà u.u
Salutii :*

07/11/13, ore 15:25

Sembrava che non vi stessi seguendo! E invece...io vi osservo.
Inizia a piacermi Zieg, e sono abbastanza curiosa su Syd.
Poi...incesto? Oh mio dio, davvero? Cioè...oohhh**
Ehhh...davvero, non so che dire, cioè, io non sono una persona che scrive recensioni, forse alla fine ma all'inizio mai, per questo dico poco poco...sorry D:
Comunque, i personaggi mi piacciono molto, il professor Pierce è un uomo che già mi piace u_u
Odio però Dimitrj, mi dispiace dirlo, ma proprio non riesco a farmelo piacere al momento, poi chissà, magari inizierà a piacermi o no!
Continuo ad amare il vostro stile di scrittura e questo racconto inizia a piacermi <3

02/11/13, ore 07:56

Eccomi di nuovo qui u.u
Ti ringrazio ancora per il messaggio di avviso :3
Ho letto il capitolo, e questa storia mi sta iniziando ad incuriosire :3 aggiorna presto, é davvero bello :3
Alla prossima! Un bacio

30/10/13, ore 21:03

Innanzi tutto ciao!
Vi ho conosciute grazie a Inside/Outside, che ho scoperto qualche settimana fa (forse il titolo é al contrario, perdonatemi...) di cui ho amato in particolare la coppia Zachary/Ian e che in generale mi è piaciuta un sacco. Quindi ho deciso di tenervi d'occhio e ora... Eccomi qua!

Allora, la storia sembra interessante e i personaggi promettono bene, mi piace molto la vostra scelta di dividere i capitoli presentandoli come un collage di vari punti di vista.
Noto con una certa ansia la presenza di un sacco di personaggi di contorno, conoscendo le mie scarse capacità mnemoniche ci metterò una vita a impararli, portate pazienza! xD
Allora, i vari personaggi.... Non ho moltissimo da dire, dato che è il primo capitolo ma, con ordine:
Micah promette bene, ma penso abbia ancora tanto da mostrare, mentre Dimitrij mi fa tristezza, povero caro, spero che qualcuno lo consoli presto!
Poi i personaggi per cui provo sentimenti più contraddittori: Zieg e Ezra.
Allora, premettiamo che all'inizio Zieg mi era antipatico e cominciavo giá a sentire nascere in me l'amore per Ezra e poi... Che è successo?
Beh, semplicemente Zieg non so ancora come si è fatto strada nel mio cuoricino (diciamocela tutta, anche se i capelli chiarissimi mi intrigano, inizialmente lo snobbavo per l'aspetto, non è che ami molto dilatatori e piercing, ma lui ha qualcosa di speciale <3 ) mentre Ezra, che continuo a considerare fisicamente il più figo del gruppo, ha questo rapporto con la sorella che mi fa intendere dove andrà a parare l'avvertimento incest... Ecco, non che io voglia esprimere giudizi o altro, ma ho sempre storto un po' il naso sulle faccende tra fratelli perché mi paiono un po' forzate, ma, per carità, l'amore è senza confini! XD
(il colmo sarebbe se l'incest non fosse tra di loro ahah tutto questo scrivere per nulla!)
Ecco, detto questo una piccola nota per le ragazze di questo capitolo, mi piace che ognuno dei quattro sia legato in qualche modo a una ragazza da un rapporto di amicizia/ attrazione e spero che le cose si mettano meglio per la povera Alice, ce l'ho nel cuore, vedrai che riuscirai ad addolcire il tuo bad boy! ç.ç
Ora la smetto, che ho scritto un papiro e non era mia intenzione, sappiate che questa storia promette bene e che vi seguirò con ansia!
Alla prossima (spero presto),
April