Those Bad Angels
di BlackSteel

09/01/14, ore 22:07

Che sia scritto a due o quattro mani, rinnovo i complimenti.
A parte i dialoghi, vivaci e per niente banali, ma scritti con la maestria di chi si cimenta nelle sceneggiature, tutti i vostri "incasinatissimi" personaggi sono delineati alla perfezione, persino quelli secondari.
La storia mi piace, è scritta con amorevole cura e merita di essere divulgata. Se me lo permettete vi farò un po' di pubblicità sulla mia pagina.
I prestavolto che scegliete mi piacciono davvero un mondo!

Che altro? Ah sì... tutte queste citazioni letterarie... deduco che leggiate moltissimo, e la letteratura e cultura in generale, visto che studiate anche i settings americani, vi appassioni.
Storia singolare. Well done girls!

09/01/14, ore 21:43

Caspita, i miei complimenti.
La storia è scritta davvero bene, e anche se i personaggi sono usciti tutti dalla pazienza e dalla fantasia di un'unica scrittrice per questo capitolo, i loro pensieri e modi di esprimersi sono differenti, peculiari.
Mi è piaciuto soprattutto Ezra, l'angelo più ribelle tra tutti.

"Dio aveva distribuito abbastanza ignoranza da fare in modo che nessuno di loro vedesse veramente la pateticità della propria esistenza. Nessuno di loro riusciva a vedere quanto la loro vita assomigliasse pericolosamente a quella dei genitori che tanto odiavano. Nessuno di loro si rendeva conto di come non esistesse sul serio il libero arbitrio, nessuno vedeva le spesse catene che l’esistenza stessa gli aveva agganciato addosso. Perché Dio ama tutti così tanto da fornirgli l’ignoranza che serve per vivere la vita placidamente. Ma se Dio ti odia è un'altra storia, se Dio ti odia ti da la consapevolezza di tutto questo. Ti rende capace di vedere quello che gli altri non vedono e quella consapevolezza cambia il tuo modo di vivere per sempre. Quella consapevolezza fa emergere un oscurità che nemmeno sapevi di avere, quella consapevolezza nutre il tuo odio. "

E' molto fine come osservazione. E' tipico dei giovani ribelli americani prendersela con Dio, ma Ezra lo spiega con una freddezza razionale allucinante, che mi fa temere per la sua sorte.
E quel diario dove raccoglie "le prove" ... brrr... non oso immaginare cosa contenga!

08/01/14, ore 20:27

Ciao ragazze:-)
Sono tornata a leggere anche questo bellissimo capitolo.
Devo dire che Ezra è proprio vendicativo eh!
Micah sta cercando di far impazzire Jack in tutti i modi e Zieg non fa che incasinarsi ancora di più.
Ma credo che il "buon" Syd non mollerà la presa tanto facilmente...
Dimitrij intanto per superare i problemi prende decisioni sbagliate.
Speriamo che le cose si incasinino ancora di più perché è proprio questo il bello della storia.
Bravissime.
Un bacione.
Al prossimo capitolo.

07/01/14, ore 14:48

Ciao ragazze!
Un altro capitolo letto:-)
Siete sempre più brave e io mi sto innamorando dei vostri personaggi...
colpa delle foto che allegate...Vado matta per Zieg è troppo bello:.)
Peccato che mi sa che presto si scoprirà che ha altri gusti mannaggia:-(
Comunque siete straordinarie come scrittrici e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo:-) Un bacione enorme

06/01/14, ore 14:34

Ciao ragazze!
Sono riuscita a leggere un altro capitolo:-)
Sono curiosissima di sapere cos'altro succederà ma purtroppo ora non ho più tempo:-(
Alla prossima un bacione!

04/01/14, ore 20:43

Ciao ragazze! O forse dovrei dire belle mie ( Mi avete contagiato con le vostre storie!!!)
sono passata a leggere anche il terzo capitolo e lo trovo molto ma molto intrigante.
La situazione di Ezra e Ariette si sta facendo interessante ma se non staranno attenti l'astuto Micah scoprirà tutto e non solo lui forse...
Per quanto riguarda Dimitrij è proprio una situazione del cavolo...Non posso pensare che morirà:-(
E il mio Zieg non lo lasciate un attimo tranquillo!
Mi sembra quasi Fantozzi, qualsiasi cosa faccia finisce in un guaio sempre più grosso.
Ammetto che ho paura pensando a cosa può chiedergli Syd...mi sembra alquanto losco il tipo e se mi permettete anche piuttosto ambiguo...
Ne leggerò delle belle immagino:-)
Siete fantastiche e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.
Un bacione.

04/01/14, ore 00:31

I miei complimenti per la ff. E` scritta molto bene e la trama ha un qualcosa che me la fa adorare.
Adoro Ezra e Micah <3 Hanno quel non so che di folle che ti spinge a divorare la storia parola dopo parola per l'impazienza di scoprire cosa combineranno. Mi piace molto la doppia faccia di Ezra. Lo vedi li tutto premuroso e comprensivo che consola Caroline ma nel mentre te la ridi insieme a lui per il modo in cui la sta mandando ai matti. *,...,* Per quanto riguarda Micah pregusto gia' il modo in cui rivoltera' l'illustre psicologa contro l'odiato patrigno. Francamente sento un certo profumino di denuncia per violenza su minore nell'aria ma non vi chiedero' ne conferme ne smentite per non rischiare di portargli sfiga (sono troppo curiosa di vedere se ce la fa o la psicologa lo sgama).
Lo so che sembro un po' fuori di testa a parlare in questo modo di questi due soggetti (anche perche' di solito sono piuttosto empatica e mi dispiace se succede qualcosa di male ai pg), non so se sia per merito vostro che li avete delineati cosi bene o perche' sono proprio loro (Ezra e Micah) ma non posso fare a meno di tifare per loro. (A proposito, incrocio le dita per Micah sulla faccenda della denuncia di Caroline. Non si sa mai)
Anche se per me non sono al pari degli altri due (che ci posso fare se preferisco i due mattacchioni?) apprezzo anche Dimitrij e Zieg (nome insolito. Da dove viene? *perplessa*). Zieg a mio parere ha qualcosa di speciale. Al momento si puo' definire il piu' retto tra i protagonisti, se fosse ricco ed avesse i genitori sarebbe quasi la bella copia della facciata di Ezra (ben inteso, non lo so sto insultando. Solo ho notato che tutto quello che Ezra finge di essere di positivo Zieg lo e' davvero). Comunque correggetemi se sbaglio ma da quello che gli e' capitato fino ad adesso e dai suoi atteggiamenti mi pare di intuire qualcosa di particolare in lui (per questo prima ho scritto che secondo me e' speciale) non posso essere piu' precisa perche' come ho detto la mia e' solo un'intuizione. Vedro' nei prossimi capitoli se si rivelera' corretta o se ho preso un granchio :)
Ora chiudo sperando che non mi consideriate troppo fuori di testa e che apprezziate le mie impressioni.
Ancora complimenti per la splendida storia (che se non si e' capito mi prende tantissimo),
a presto by shiho93

03/01/14, ore 19:52

Ciao ragazze!
Non ho resistito e mi sono ritagliata un po' di tempo per leggere un altro capitolo:-)
Se è possibile questa storia mi piace più di quell'altra.
Ho già un personaggio preferito: Ziegers...ma forse lo immaginavate già...
Non so perché questo "biondino" dolce e preso un po' di mira da tutti mi ispira molta simpatia:-)
Micah è un gran bel ragazzo con un altrettanto "bel" caratterino e penso che ne vedremo delle belle con lui.
Dimitrij è parecchio incasinato poveraccio ma isolandosi non migliorerà certo le cose...
In quanto a Ezra non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirne di più sulla situazione con Ariette che mi sembra alquanto torbida.
Una cosa volevo chiedervi: dove trovate spunto per i nomi? Sono particolari e mi piacerebbe saperne l'origine:-)
Alla prossima recensione!
Un abbraccio.

03/01/14, ore 16:38

wow questa sì che è una storia che "prende"! scrivete sempre benissimo storie fantastiche! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/01/14, ore 11:39

Ciao ragazze!
Eccomi qui a leggere il primo capitolo di questa entusiasmante e complicata storia.
Devo dire che già sapevo che avete stoffa da vendere come scrittrici eppure ancora siete riuscite a sorprendermi con la vostra bravura.
Il testo è scorrevole, corretto e fluido.
Siete davvero brave e riuscite a non rendere mai la storia noiosa o pesante da leggere.
Ogni riga è piena di quel velo sottile di mistero che tanto amo.
Insomma tantissimi complimenti per questa nuova storia:-)
Appena posso passerò a leggere gli altri capitoli sperando di riuscire a mantenere il ritmo con voi.
Ho ancora 6 capitoli da leggere a vorrei stare al passo per non perdermi troppo:-)
Un bacione!

02/01/14, ore 18:10

Oh mamma... quanti guai in un solo capitolo!! O.O Speriamo che Micah riesca ad uscire bene da questa situazione... Certo che la battuta delle zanne poteva risparmiarsela, ma non sarebbe stato Micah se lo avesse fatto, vero? ;-) Anche se sono rimasta davvero sconcertata, ed incuriosita, dalla reazione di Syd alla chiacchierata di Zieg con David... Chi è quel ragazzo??O.O Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bravissime ragazze!!^^

02/01/14, ore 17:28

Aww *^*
Lo sapevo io che aggiornavate, vi ho osservate bene OuO
ahahahahahahhahahahahahahahahahahahha :3
comunque il capitolo è stupendo *^*
Povero Zieg :c
Alla prossima! ♥

24/12/13, ore 14:55

Il salto a strapiombo sul mare di Micah e Liv, Zieg e Margaret, Ezra, ragazze, siete degli autentici geni. Li inventate tutto sul momento queste perle,mh? Ragazze la vostra storia sta diventanto un'ossessione, vi prego, aggiornate presto! :3

23/12/13, ore 00:50

Quanti avvenimenti in questo capitolo!! *-* Micah e Dimitrij restano i miei favoriti in assoluto ^.^, ma anche Erza e Zieg mi incuriosiscono molto!!! *-* non vedo l'ora di sapere quello che a cadrà ai nostri quattro ragazzi!!
Tantissimi auguri di buon Natale e buone vacanze anche a voi ragazze!! E complimenti per il capitolo!!

22/12/13, ore 21:55

*Muore*
Dimitrij non può lasciarmi D:
Per quanto riguarda Zieg dovrebbe ammettere di essere gay e che gli piace Syd u.u
Ezra ha tutta la mia stima lol
Micah invece poverino si é innamorato della ragazza sbagliata, ma ora sono curiosa di sapere che ha combinato nella sua vecchia scuola :o
E con questo ultimo commentino vi auguro buon natale, e soprattutto pensate l nuovo capitolo che io vi osservo ⊙﹏⊙
Alla prossima ♥