Those Bad Angels
di BlackSteel

26/05/14, ore 18:26

Wow! Questo si che è stato un capitolo bomba. Sono ancora mezza sconvonta. Ora capisco perché di solito Ezra non beve.
Capisco la strategia di Zieg. È senza dubbio meglio godersi la serenità finché dura piuttosto che scoperchiare con le proprie mani il vaso di pandora. Non che ritenga che parlando di David gli si riverseranno addosso tutti i mali del mondo ma comunque sto facendo gli scongiuri. Non si sa mai.
Già che faceva nuoto potevate almeno far cadere Micah dalla barca. Sapete che ridere? (non che non mi sia venuto da ridere comunque. Gli angeli sono uno spasso) A proposito di Micah... vorrei ribattergli che Gesù ha trasformato l'acqua in vino mica in superalcolici! (bella battuta comunque). Anche se non è proprio edificante sono contenta che i ragazzi si siano fatti una bevuta tutti insieme. A livello personale non ho mezzi di paragone ma in tv sembra che sia un'attività che unisce molto i maschietti. Il capitolo è stato pieno di cose che normalmente sarebbero state inconcepibili ma che sono sono state rese possibili dall'alcool e dall'atmosfera di festa. Oltre che dal fatto che erano loro 4 insieme ovviamente. Se gli angelo non fossero stati al completo penso che non sarebbe stata la stessa cosa.
Come al solito è il nostro angelo preferito quello che fa danni. Anche se era più fuori del solito credo per lui non valga completamente la scusa dell'alcool visto che è sempre fuori come un balcone. Secondo me dopo l'uscita che ha fatto Ezra sulla prima volta Micah utilizzerà le sue doti per organizzare qualcosa di speciale per i gemelli in modo da accontentare il suo compagno oscuro.
Sapete quando sono arrivata al punto in cui Ezra bacia Micah quasi non ci credevo. Sono rimasta sconvolta (in posivo, è chiaro). Non me l'aspettavo proprio un risvolto del genere. Amo questo capitolo anche per via del fatto mi ha sorpreso tantissimo e mi ha condotto ancora più a fondo all'interno della psiche degli angeli oscuri.
Sul serio, non avrei mai smesso di leggere il pov Ezra. Ci avete aperto un nuovo lato di lui (di loro). I timori, la perdita di controllo, le paure, la gelosia verso Kim. E poi le ammissioni, una comprensione ancora più profonda di loro stessi e del loro legame... l'alcool ha permesso che Micah e Ezra si parlassero quasi col cuore in mano. Senza barriere o riflessioni. Questa parte mi ha fatto girare la testa tanto mi è piaciuta. L'unico aggettivo anche dopo un'ora per descrivere al meglio questo capitolo rimane wow. Anche se si sono baciati non penso che tutto questo avrà ripercussioni sulla loro vita amorosa. Anche se in futuro dovessero ripetere l'esperienza sarebbe una parentesi a parte che nulla ha a che vedere con Ariette e Liv. Loro non sono una coppia (anche se comunque potrebbero farlo credere nel caso qualcosa minacciasse di nuovo di rivelare l'amore dei gemelli Meyer), sono semplicemente Ezra e Micah. Devo dire che sono piuttosto invidiosa del loro legame unico. Vorrei avere anch'io un rapporto come il loro con qualcuno. Spero che si rendano conto di quanto sia speciale e unico (lo so, mi sto ripetendo) quello che c'è tra loro.
Meno male che c'è mammina Zieg a prepare i pancakes. Se la colazione fosse dipesa da uno degli altri scommetto che si sarebbero limitati a sgranocchiare qualcosa di pronto. A proposito di mammine... anche Ezra non scherza! vederlo dare di gomito a Micah (come se fosse un bambino) per farlo scusare con Zieg non ha prezzo. Sinceramente, il mattino avrei voluto essere ancora nella testa di Ezra solo per vedere cosa pensa di quanto successo la notte prima ora che è sobrio XD.
Quel maledetto aneurisma... vabbé che tra vodka e botte in testa l'hanno praticamente svidato a farsi risentire ma non doveva disturbare la vacanza dei ragazzi. Cattivo! Non si fa! è_é per fortuna non è riuscito a guastare l'atmosfera. Poi nel prossimo capitolo doppia dose di pancakes col cioccolato a Dimitrij. Se la merita.
Ok, ho finito. Spero che anche stavolta apprezzerete le mie impressioni sconclusionate e che non mi manderete a quel paese per qualcosa che ho travisato.
baci
shiho93
P.s. è una mia impressione o Micah ha la leggera tendenza a calamitare tutta l'attenzione su di se?
P.p.s. Da dove è spuntato il rimedio dopo sbornia dei Deveroe? Come fa Zieg a sapere che funziona se di solito non beve?

23/05/14, ore 18:28

ok, è da un pezzo che aspetto di scrivere questa recensione. Fino ad ora ho letto "in silenzio", in parte perchè troppo presa dalla storia, ma soprattutto perchè volevo essere sicura di dire tutto e bene. Premessa: siete due fottuti geni. Sul serio. Non sono una che sparge complimenti a destra e a manca, ma voi li meritate come davvero pochi qui su EFP.
Senza esagerare, credo che la vostra storia sia al pari di un opera d'arte. E non tanto per la trama in sè (che trovo originale e ottimamente scritta e sviluppata) ma per lo spessore psicologico che siete riuscite a dare ai 4 protagonisti. Sono così reali che mi sembra di poterli toccare, così ben disegnati che mi sembra di guardare effettivamente il mondo attraverso i loro occhi. E' una cosa davvero davvero difficile immedesimarsi in questo modo, soprattutto contemporaneamente in quattro persone diverse. Il fatto che io ci riesca grazie a voi è straordinario. Ognuno di loro è meraviglioso e vivo, e (almeno per me) ognuno di loro riflette un qualche aspetto dell'uomo contemporaneo. Dimitrj vive sospeso tra vita e morte, cammina costantemente sul filo, e le sue reazioni si alternano da un polo all'altro. Prima si sente già morto, vede la vita come una breve parentesi di purgatorio. Poi si risolleva. Guarda alla morte come una nemica pronta al'agguato, poi sembra trovarla quasi liberatoria. Si lascia andare, ripianta i piedi per terra... è stupendo. Forse perchè sono una romanticona inquieta (dovevo nascere nell' 800 ahah), ma penso che questa continua tensione specchi in modo perfetto l'angoscia esistenziale delle persone che soffrono.
Zieg è il personaggio che, ammetto, mi piace di meno. Mi piacciono tutti eh, ma se dovessi fare una lista lui sarebbe all'ultimo posto. Forse perchè  quello che capisco di meno. Così innocente, spontaneo, tranquillo. E' costruito in modo perfetto come gli altri, ma anche nella vita reale le persone come Zieg sono quelle da cui di solito giro al largo. Non gli piace creare problemi, è timido, insicuro a volte, ingenuo. E pacato, direi. Credo sia il personaggio più equlibrato, ed era d'obbligo che ci fosse. Quattro pazzoidi da manicomio avrebbero stonato un po' senza l'elemento "benefico". Ok ahahah lo so che sembra un delirio di stronzate, ma ci tengo un sacco a parlarvi delle mie impressioni perchè ci ho pensato molto nelle ultime settimane e mi avete colpito moltissimo.
Passiamo a Ezra. Beh, lui è innegabilmente gemellato con Micah. Sono diversi, per certi aspetti parecchio, ma sembrano quasi staccati dagli altri personaggi proprio perchè vivono in una dimensione tutta loro (una dimensione molto psicotica). Ezra è la freddezza e la finzione, la maschera per bene indossata dall'alta società frivola e superficiale. E' intelligentissimo, e questa qualità unita all'apparente indifferenza per tutto e tutti lo fa sembrare una macchina. La cosa più affascinante di lui è il nucleo amorale e perverso che si nasconde sotto. Incesto, omicidio, violenza. Le cose più marcie sono sempre le meglio travestite.
Micah è il vostro capolavoro. Giuro che lo amo. E' la perversione, l'indecenza, la schiettezza (lui non si nasconde per niente come Ezra, anzi esibisce i suoi lati più malati in modo quasi comico). Passa da sprazzi d intelligenza assurda agli istinti più bassi, rendendoli quasi poetici. Dopo tre capitoli avevo già iniziato a pensare a lui come a un mix tra Nathan di Misfits e Paul di Funny Games. Divertente, a volte grottesco. Il modo in cui riuscite a rendere la violenza (fisica e psicologica) in un certo senso bella è fantastico. Ho sempre pensato che ci sia qualcosa di artistico o ammaliante nella violenza. E' tipo la negazione delle regole morali e logiche di una persona. Micah si sente bene e realizzato a infliggere dolore a qualcuno, perchè lo fa sentire libero e pieno di adrenalina. E' un'aspetto che ho sempre trovato molto interessante (da un punto di vista puramente esterno, non sono una psicopatica ahahah). Comunque in quello che avete scritto ci vedo tutto questo, un intreccio di protagonisti dalla psicologia assurdamente complessa unito a un contesto che pare banale e trito, ma che sviscerate in un modo molto profondo. Basta, giuro che ho finito. Liberissime di mandarmi a fanculo (vi giuro che non ho mai scritto una recensione del genere, non sono così logorroica di solito). Magari poi voi non avevate assolutamente scritto i personaggi in questo modo e sono io che mi faccio un milione di seghe mentali ahahah. Ripeto, vi trovo geniali e vi stimo moltissimo! Baci :)

21/05/14, ore 14:53

Credevo di essere stata abbastanza chiara ma nel caso mi sbagliassi vi ripeterò che dovete assolutamente continuare questa storia se non ci volete sulla coscienza e io so che ci tenete troppo a noi fedeli lettori per farci una cosa del genere *SguardoGattoConGliStivaliDiShrek*
Passando al capitolo... tanta stima a Micah che legge manga. Hihihi... certo che Liv e famiglia lo mandano veramente fuori di testa in questo capitolo. Capisco perché la ragazza gli ha proibito di sistemare le cose con suo padre. Quì c'era il rischio che ci scappasse il morto (di nuovo) e ora che gli angeli oscuri hanno avuto il via è possibile che il numero degli scomparsi cominci a salire se gli str**** di Woodland non si danno una calmata. Bella l'idea della cena tra "amichetti speciali". Micah e Ezra mi hanno fatto morire dal ridere XD Comunque secondo me i ragazzi dovrebbero evitare di usare i loro veri nomi in chat. Mettete che uno di loro viene beccato e controllandogli cellulare e pc arrivano alla chat di gruppo dove dalle loro conversazioni magari gli sbirri potrebbero ricavare le prove di altro o capire che ci sono dei complici. Già solo risalendo la cronologia fino alla conversazione di questo capitolo avrebbero Micah, Ezra, Syd e il povero ed innocente Zieg da interrogare. Magari sono io che guardando troppi polizieschi sono paranoica ma ho voluto farvi presentente questa possibilità. Naturalmente potreste anche averlo fatto apposta in vista di quel "qualcosa" che temete così tanto *sospettosa*. Comunque c'è di buono che qualunque osservatore esterno prenderebbe Micah e Ezra per una coppia e quindo Ariette non rischia niente. Mi piace molto la murdercar. Un nome davvero appropriato per la macchina di Micah.
Povero Zieg. Al suo posto sarei morta dall'imbarazzo. Gli ortaggi che ha sminuzzato mi hanno fatto un pò pena. Immaginarmi lui e la ragazza di Ryan che cucinano insieme come due brave mogliettine mi ha fatto venire da ridere. Syd è proprio buffo in questo capitolo. Come un bambino a cui abbiano negato le caramelle. E se vediamo le caramelle come una metafora per altro probabilmente è proprio quello che è successo XD. Sono felice che entrambi abbiano azzeccato i regali. A proposito. Io aspetto ancora di vedere un concerto del gruppo di Zieg, eh! Tutte le volte che lo immagino me lo vedo spettacolare sul palco che lascia tutti a bocca aperta (e naturalmente con Syd gelosissimo di tutti i fan che sbavano per il nostro raggio di sole). Che dolci alla fine quando si dicono che si vogliono bene <3.
Bella la battuta di Dimitrij sul fatto che Ezra e Micah sembrano una vecchia coppia di sposi XD. Se cominciasse a portarsi dietro i pop corn quando esce con quei due sono sicura che non andrebbero sprecati XD. Non mi stupisce il fatto che non gli abbiano detto quale è stata la vera fine di Pierre. È ancora troppo presto per metterlo a parte di quella faccenda.
Tanto di cappello ad Ezra per aver tentato di gestire Micah geloso ed incazzato (scusate la parola ma un sinonimo più fine non rendeva) con Pierce. Qui è anche emerso il suo istinto protettivo verso l'amico con una tale forza da scalzare per un attimo la sua maschera. Tra parentesi aveva completamente ragione. Un uomo adulto non dovrebbe mettersi sullo stesso livello di un diciassettenne. Probabilmente Mr Meyer non si accorgerà neanche degli addebiti dei ragazzi (a meno che non si siano proprio scatenati) ma approvo il fatto che paghi lui per loro. È stato insolito vedere Micah in questo stato. Mi è sembrato quasi sperduto mentre chiedeva ad Ezra se poteva venire da lui. Ho provato tristezza e tenerezza quando Ezra se l'è visto in quello stato per via degli incubi. Quasi quasi avrei voluto poter entrare nello schermo per consolarlo. Per fortuna ci ha pensato Ezra, il nuovo orsacchiotto ufficiale degli angeli oscuri (non ditegli che l'ho chiamato così altrimenti viene qui da me e mi trucida). Hihihi... sbaglio o Ariette è un pò gelosa dell'amichetto di suo fratello? Adoro la scena finale. Si potrebbe cacciare mr Meyer e trasferire il mietitore da loro. Scommetto che sarebbero tutti più sereni.
In conclusione, penso che abbiate superato voi stesse in questo capitolo. Mi sono sentita parte integrante della storia e mi avete fatto emozionare con i vostri personaggi. Non vedo l'ora di poterne leggere un altro.
baci
la vostra Miss Holmes
P.s. Non sarebbe da ridere se ad un certo punto il mietitore fosse l'unico a non aver provocato delle morti? (cioé, non lo sarebbe per Zieg, ma capite cosa intendo, no?)

20/05/14, ore 23:39

Ciao!!
Si lo so, sono in enorme ritardo ma che ci posso fare? Non ho mai avuto un monento libero per recensire e mi ci è voluto anche un po' di tempo per leggerli anche perchè questo capitolo è straordiario. Le descizioni sono davvero molto dettaglite rispetto anche a prima vi siete messe con le mani e con i piedi vedo... ahahaha!
La scrittura è così lineare che mi perdo nella storia veramente, brave!
I personaggi li adoro e anche i loro caratteri (chi più e chi meno ahah
Altro non posso dirvi perchè è perfetta cosi come al solito :)
Continuate presto mi raccomando! :)
Un bacione grande a tutte,
Apatya.

20/05/14, ore 22:41

Il si sta avvicinando un capitolo da noi temuto mi ha tolto dieci anni di vita... Tremo al pensiero di cosa succederá. Zieg mi ha fatto morire, ma chi davvero mi ha colpito in questo capitolo é stato Micah... Cosi diverso dal solito... Mi ha fatto tenerezza quando stringe la maglia di Ezra per dormire... Credo siano tutti davvero amici ma il rapporto che c'è fra loro due ha una marcia in piú.
Ariette in questo capitolo mi é stata un po' antipatica...
Scusate se ci sono errori sono col cell. Comunque bellissimo capitolo come sempre!

20/05/14, ore 21:10

Micah così sconvolto non credo di averlo mai visti prima di adesso!Nemmeno l'arrivo di Kim aveva sortito tale effetto... cosa sta succedendo al nostro Mietitore?? ç.ç Per fortuna Ezra è sempre pronto a dare una mano al suo compagno di avventure! ;-D Questi ragazzi una ne pensano e mille ne fanno! E bisogna dire che Meyer ha acquisito molto coraggio, per affrontare Pierce in quel modo... L'arrivo di Larssen in quella scuola sta facendo vacillare la sua figura di "Terrore degli studenti" ;-) Addirittura Dimitrij ne è rimasto sconvolto! E lui di scontri con gente potente se ne intende! ;-)
Chissà se al signor Meyer verrà un colpo quando vedrà l'estratto conto della sua carta di credito dopo la cena? Spero proprio si siano abbuffati a più non posso! Gli starebbe bene!
Quindi anche Pierce sta cercando di combinare la figlia con quel dottore? In quella cittadino sono rimasti al Medioevo!! °.° Questa new entry, però, rende la trama più interessante! *.* Credo che il caro prof abbia tirato un po' troppo la corda e che presto se ne pentirà... XD
Passiamo dolce e caro Zieg!! <3 Devo dire che in una situazione del genere sarei morta dall'imbarazzo anch'io... Forse la reazione di Zilke è stata davvero un po' da bambino capriccioso, ma passare la notte nello stesso letto con Syd, ma con suo fratello e la sua ragazza a tre metri di distanza? Questa è crudeltà allo stato puro!! ç.ç Povero Zieggie!!
Sembra che, però, con i regali ci abbiano visto giustissimo entrambi, sono una coppia perfetta.
Però... quanto trambusto in questo capitolo! ;-) Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!
Sono davvero felice che abbiate deciso di continuare la storia! XD Interromperla proprio ora che tutto si faceva intrigantissimo mi avrebbe mandata fuori di testa!! Non che ora sia totalmente a posto... ma questa è un'altra storia. ;-)
Vi faccio tantissimi complimenti ragazze, come sempre un capitolo bellissimo e travolgente!
Un bacione e a presto spero!
SoGi.

P.s.: Dimenticavo di dirvi che è stata una bellissima sorpresa leggere che avreste aggiornato oggi!! XD Grandissime!!

15/05/14, ore 14:54

Aggiornamenti due volte a settimana? Ma io vi adoro! *.*
Stimo molto Micah in questo capitolo. Spinge Ezra a vedere le cose nel modo giusto e a tenere duro. È un vero amico sotto ogni punto di vista. Per un attimo ho sperato di assistere ad un abbraccio ma poi ho ricordato che gli uomini manifestano le emozioni in modo diverso dalle donne. Certo però che Micah fa dei bei sogni XD Però è un genio. Solo lui poteva ricordarsi di aver visto di sfuggita una torta di frutta in quelle circostanze. I ragazzi non avevano mai dovuto occultare un cadavere prima. Li si può perdonare per aver dimenticato di concordare un particolare (per quanto fondamentale) della loro versione. Se quel poliziotto non avesse mai visto proma Micah dal suo atteggiamento non sarebbe mai stato in grado d'indovinare che c'entrava qualcosa con la scomparsa di monsieur baguette. Sapete, quasi quasi mi stupisce che non è stato lui il primo a far materialmente fuori qualcuno. Comunque ho la sensazione che presto si metterà in pari. È bello che Micah si renda conto di quanto sia profondo il suo legame con Ezra.
Sarebbe carino se in uno dei prossimi capitoli gli angeli si riunissero per passare un fine settimana alla casa al lago della famiglia di Zieg. Così avranno l'occasione di conoscersi meglio. Finché è durata Syd e Zieg se la sono goduta la loro vacanza... in tutti i sensi. Peccato che sia durata così poco. Che ridere quando è arrivato il fratello di Syd e l'angelo bianco è andato nel pallone XD
Nonostante la polizia si sia messa in moto prima di quanto i ragazzi avessero preventivato è andata bene. Anche Ariette è stata brava a recitare la sua parte. A passare la vita ad osservare la doppia faccia di Ezra qualcosa si imparare per forza in materia di recitazione. Da ora in poi il 25 dicembre non sarà più solo Natale ma anche la ricorrenza di un punto di svolta nelle vite degli angeli oscuri.
Sono felice che Dimitrij abbia finalmente ritrovato un pò di serenità ma mi dispiace che Jay se la passi così male. È ammirevole che abbia deciso di andare a far ragionare Patrick nonostante personalmente lo trovi tanto spregievole.
shiho93
P.s. quando Micah al telefono ha detto: "Io non sono chiunque, sono Micah Larssen" mi sono chiesta se una volta maggiorenne il mietitore andrà in comune a riprendere il suo vero cognome e a sbarazzarsi di quello di Jack.

14/05/14, ore 15:15

Dannazione Ryan! Non potevi scegliere un altro giorno per andare allo chalet!! Bisogna dire che questo ragazzo ha un tempismo invidiabile... almeno hanno potuto fare le loro cose senza interruzioni! ;) Per fortuna Zieg ha deciso di tacere, almeno per il momento, le sue domande su David e del rapporto che intercorre tra lui e Syd. Anche se credo che la sua curiosità non sarà in grado di tacere per sempre. ;) Però ha ricevuto davvero un bellissimo regalo di Natale... Dannato biondino adorabile! ;)
Dimitrij, invece, sta davvero diventando un personaggio intenso: ora non si preoccupa più dell'avvenire, ma solo del presente. Il gesto di aiutare Jay a rivedere Patrik è davvero nobile e spero che riesca nell'intento. Inoltre, ora, ha anche ritrovato Alice. Davvero un bel po' di progressi da quando ha conosciuto gli angeli e il dottore lo ha costretto a partecipare a quegli incontri! :)
Belle notizie anche per Ezra e Micah! A quanto pare i sospetti su di loro sono stati eliminati ed ora possono vivere serenamente. Bisogna dire che Larssen cade sempre in piedi. Mi chiedo se, a parte Kim, ci sia qualcosa o qualcuno che lo possa far crollare... Forse un'esplosione nucleare? ;) A parte gli scherzi, si è comportato da vero amico nei confronti di Ezra. Non credo che in molti si sarebbero immischiati in una cosa come un omicidio per proteggere qualcuno. Ma, come ha ricordato lui stesso. stiamo parlando di Micah Larssen! ;)
E devo dire che anche Ariette mi ha sorpreso molto, non la credevo una così brava attrice, anche se la maggior parte delle cose che ha detto erano vere... soprattutto non pensavo riuscisse a mantenere tutta quella calma. Davvero una famiglia di geni del male! :)
Anche questo un capitolo fantastico! pieno di sentimenti e colpi di scena sensazionali! Sono curiosissima di sapere come si evolveranno queste situazioni, soprattutto quella si Syd e Zieg. Come spiegherà al fratello la presenza del ragazzo nello chalet? Credo ci sarà da divertirsi!! XD
Bravissime BalckSteel!
Un bacione e a presto! :*

14/05/14, ore 14:59

Ahhhhh no cavolo no!! Una bella giornata per Zieg rovinata in quel modo! Ma povera stella! Costretto a chiudersi in bagno:p
Micah ed Ezra sono sempre piu diabolici, ma è una coppia che mi piace davvero tanto. E poi diciamocela tutta.. Pierre mi stava sulle scatole a livelli stratosferici!
Ben due aggiornamenti a settimana? Voi mi volete morta XD
:-*
P.s. Per curiositá mi dite i nomi delle persone nelle foto che fanno da prestavolto ai personaggi?
:-* :-* :-*
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 03:02 pm)

09/05/14, ore 00:46

Salve ragazze scusate il ritardo. Il capitolo di questa settimana in una parola? Wow!
Ma andiamo con ordine. Il nonno di Micah è una forza! Ha tutta la mia stima. Sembra quasi il prototipo di come potrebbe essere in futuro il suo oscuro nipotino: in formissima e senza peli sulla lingua. Come dice Micah... chi non muore si rivede! A quanto pare Jack è tornato in scena anche se,mi sa che ha avuto un pessimo tempismo visto che qui gli angeli hanno appena cominciato a seppellire i nemici... non so se rendo l'idea... *,...,* a morte il dentista! (ho esagerato? No, perché col fatto che fa l'odontoiatra Jack è doppiamente odiabile. Una volta per il suo mestiere e l'altra perché è un co***ne che non sa quando è arrivato il momento di arrendersi).
Syd non me la racconta giusta in questo capitolo. Dopo lo scambio tra Zieg e David sento puzza di bruciato (o meglio, di storia clandestina). Se sta tradendo il nostro raggio di sole verrà linciato insieme al russo da tutte le fan in massa. Io ho avvisato. Detto questo; vedere Zieg che tira fuori gli artigli mi è piaciuto un sacco. Spero che i ragazzi si godano il loro week-and (in tutti i sensi ;) ).
Ed eccoci qui al boom del capitolo. Ora che il mostro è stato liberato non si torna più indietro. Comunque io l'avevo detto che Mr Baguette si era condannato con le sue mani. Non ricordo in che contesto ma so di avervelo scritto in una recensione. La bravata che ha tentato oggi è stato un po' come se avesse voluto dire " sono pronto. Fammi fuori". È stato il battesimo del sangue di Ezra; su questo non ho dubbi. Non ho dubitato neanche per un'istante che Micah sarebbe corso in aiuto del suo Romeo. In fondo loro sono così. Non importa che debbano sbarazzarsi di un cadavere o fare qualche "innocuo" scherzetto al malcapitato di turno; sono compagni. Anche Ariette ha fatto la sua bella figura. Nonostante Ezra tra le altre cose l'abbia fatto anche per difenderla (dico anche perché come ha sottolineato, lui voleva uccidere Pierre) non sono molte le ragazze che accetterebbero fino a questo punto l'oscurità della persona che amano. Credo che le altre Ladies non l'avrebbero fatto. Liv per esempio, ha faticato a digerire la versione censurata della storia di Kim, non è poi così azzardato supporre che se avesse visto Micah ammazzare una persona davanti a lei avrebbe dato di matto. Non intendo insinuare che non ami Micah quanto Ariette ama Ezra. È solo che quelle due sono di tempra diversa secondo me. Ho la sensazione che se ci sarà una replica dell'episodio shock di oggi lo spuntino post eliminazione cadavere potrebbe anche diventare un'abitudine dei nostri angeli oscuri... XD
Simpatica la mamma di Dimitrij. Sarà la stanchezza ma oggi non ho molto da dire su di lui. Spero che la polizia non risalga a Dim quando troverà la droga in camera di Pierre. Magari alla figura del nuovo boss della droga della città sì ma non a lui in particolare. Sarebbe figo se si cominciasse a parlare di lui in termini di figura astratta e non identificata. Magari i giornalisti gli darebbero anche un soprannome.
Baci,
alla prossima,
shiho93
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:49 am)

07/05/14, ore 22:34

Oh cavolino!! Pierre che muore!! Ma come sono dispiaciuta!! Ovviamente scherzo.
Mi è piaciuto tantissimo Micah che decide di aiutare Ezra in una situazione simile,voglio dire, non è che lo chiama per fare una partita a dama. Mi ha fatto capire che sono davvero amici. Finalmente Dimitrij e Alice... Che dolci che sono... Ma sono preoccupara per Zieg e questo David... Oddio ora sono curiosa! Aspetto giá il nuovo aggiornamento!

07/05/14, ore 22:09

O mamma! Che Ezra avesse un lato oscuro lo sospettavo... Ma cosi crudele e sadico!O_O Meglio non inimicarselo! ^.^" Ora si puo dire che la battaglia, e soprattutto la guerra, con Pierre è ufficialmente conclusa! Vittoria ai fratelli Meyer!;-) Devo dire che quando c'è stata la chiamata a Micah ho pensato a qualcosa di grave,ma mai avrei immaginato un risvolto simile!O.O Che colpo di scena!
Adoro il nonnino di Micah! A quanto pare Jack non sta simpatico proprio a nessuno... Solo a sua moglie e al figlioletto... Però questo suo ritorno in scena all'improvviso mi ha sorpresa. Chissà cos'ha in mente di combinare? Non saprei dire se da parte sue sia una mossa intelligente mettersi nuovamente contro il mietitore... rischia di andare a far compagnia ai pesci insieme a Pierre. O.O Micah e Ezra sono davvero un'accoppiata vincente a quanto pare!:-D
E c'è stato un altro ritorno a quanto pare: il caro David ha deciso di tornare a farsi vivo! Questo segreto riguardante lui e Syd è intrigante assai! Chissà di cosa si tratta? Ora che le cose andavano bene tra Zieg e Zilke, ci si mette il russo di mezzo! Ah... Gli europei!;-)
Devo dire però che mi intriga di più il regalo che Syd ha in mente per Zieg!;-) Credo che sia il regalo che tutte vorremmo da uno ragazzo come quello! Dannazione alla fortuna spacciata di Deveroe! ;-)
Infine il caro Dimitrij! Finalmente felice e contento con Alice. Speriamo che le cose tra loro vadano bene!:-)
Bellissimo capitolo! La storia si sta facendo sempre più appassionante e piena di intrighi! Ci sono cosi tante cose da scoprire ancora! Siete dei geni della suspance!:-D
Ancora complimenti!
Un bacione!

04/05/14, ore 13:27

Ciao Belle!
Si lo so, sono davvero molto in ritardo questi giorni sono davvero terribili per me. Le cose da fare mi si accumulano ogni giorno di più e tra un po' mi metterò le mani nei capelli! Ahaha.
Comunque eccomi qua a recensire. Ho già letto il precedente capitolo anche se non l'ho recensito perchè non ne ho avuto il tempo e mi dispiace moltissimo ma con questa recensione farò un piccolo riassunto di tutti e due anche se sarà abbastanza breve perchè tra un po' devo andare a pranzo da alcuni amici di Ancona... ok, basta parlare... iniziamo.
Allora come al solito questi ultimi capitoli sono favolosi, li ho letteralmente divorati! Ahahah. Le descrizioni dei luoghi ma anche soprattutto dei sentimenti sono una forza! (nel senso buono della parola!:) ) Poi c'è sempre quella simpatia che ti fa mettere buon umore per alcuni minuti, siete davvero brave, veramente.
La parte di descrizione che mi è piaciuta di più è stata questa: "I suoi occhi brillavano ed il sorriso che le apparve sul volto la illuminò, sembrava davvero una creatura celeste, i suoi occhi azzurri erano come frammenti di paradiso, per me, ed ero felice, anche solo di stare con lei e guardarla sorridere" che poetesse che siete! ahaha. :D
Di errori grammaticali non ne ho visti e neanche quelli di battitura e devo dire che vi siete messe d'impegno per farlo e si vede :)
Il lessico è ampio e capibile e su questo non posso dire nulla.
Un'ultima cosa e poi me ne vado promesso! Le foto... sono stupende, soprattutto i ragazzi! Ma dove diavolo li andate a prendere che io per cercarlo uno decente per le mie storie ci sto ore intere!? Ahaha.
Altro non posso dire perché è perfetta cosi com'è la storia e non posso aggiungere altro :)
Spero continuerete presto questa storia e come al solito aggiornatemi!
Ora scappo perché mi si è fatto anche tardi! D:
Un bacione grande a tutte,
Apatya.

02/05/14, ore 14:34

O santo cielo!! °.° Se Dimitrij ha deciso di riprovarci con Alice vuol dire che la fine è davvero vicinissima!! Ovviamente scherzo ;-) Sono davvero impressionata però dal cambiamento che quel ragazzo sta avendo. Forse anche il fatto di vedere i propri amici felice con le loro dolci metà ha contribuito a fargli fare questo passo così importante. :-) E vedo che anche la coppia Micah/Liv è tornata più unita che mai!
Per il ragazzo non deve essere stato facile rivelare parte del suo passato, sebbene in forma sintetizzata, ad Ezra. Di sicuro nè lui, nè gli altri angeli credo, giudicherebbero mai Micah per ciò che ha fatto. :-)
E, da ciò che ho capito, anche per Meyer è stato un bel passo avanti interessarsi del passato dell'amico, soprattutto perchè lui è la prima persona di cui gli imporvi realmente all'infuori della sorella. È incredibile come questi personaggi risultino così simili alle persone reali! :-D
Infine... il nostro Zieg! A parte che nei commenti finali me lo sono immaginato benissimo vestito da "Paladina della giustizia" XD mi fa piacere che finalmente abbia deciso di fare il primo passo con Zilke, senza aspettare che il ragazzo bussasse alla sua porta. Sta diventando davvero una storia importante la loro a quanto sembra. Sinceramente sono incuriosita del weekend in cui Deveroe sarà alla mercè di Syd... non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due mascalzoncelli! ;-) Scusate per il random con cui ho scritto questa recensione, spero di non averla fatta troppo incasinata. Questa storia, però, mi sta prendendo davvero moltissimo, soprattutto per la continua evoluzione emotiva dei personaggi. Sono davvero ben riusciti, complimenti! :-)
Sempre bravissime ragazze!
Un bacione e a presto!

01/05/14, ore 14:30

Non so commentare ne recensire, quindi immagino che prenderò spazio per niente, solo che non mi sembrava carino leggere e non far sapere che queesta storia mi piace davvero molto.
ho la passione per i cattivi che devo dire. i miei personaggi preferiti sono Syd e Zieg, son davvero carini assieme, e aspetto i vostri aggiornamenti sempre con tanta attesa. continuate così che è davvero bella.