Those Bad Angels
di BlackSteel

04/06/16, ore 14:19

Ciao ragazze, nonostante questa storia sia stata conclusa da ormai anni, non ho potuto fare a meno di voler lasciare una mia recensione a questa meravigliosa storia. Ho amato questa storia, l'ho letta, anzi forse è meglio dire divorata in quella che è stata neanche una settimana, sono stata attirata sul vostro profilo dopo aver letto Inside/Outside, ho trovato questa storia diversi gradini più in alto rispetto a quella citata poco fa nonostante io le abbia amate entrambe.. Questa storia è riuscita a toccarmi, la vita di questi quattro ragazzi è riuscita ad entrarmi dentro, ho amato dal primo momento tutti e quattro i protagonisti, ho amato i loro momenti rilassati e pieni di ironia come quelli più tragici e tristi.. Devo ammettere che mi mancheranno, tantissimo, e questo è solo grazie a voi, volevo dirvi grazie per aver creato una storia così complessa e meravigliosa, grazie per aver creato questi quattro angeli..
Continuerò a leggere le vostre storie, e sta volta mi impegnerò a lasciare un mio commento nelle storie future..
Un bacio

11/04/16, ore 01:11

Questa storia è bellissima e terribile allo stesso tempo. È una storia di amore, dolore, follia e rimorsi. Non so che altro dire se non complimenti....complimenti e grazie.
So che ziegers e syd si sono ritrovati, che dopotutto micah e ezra non si sono mai lasciati e che alla fine dimitri sia riuscito ad andarsene come voleva lui. Alla fine è giusto che sia andata cosí per quanto straziante possa essere. Inizialmente mi sforzavo di capire quesri perosnaggi e di scusarli per tutto quello che facevano. Solo dopo ho capito che loro erano cosí: distrutti, corrotti e cattivi. Ho smesso di scusarli e di cercare in loro una bontà che non c'era e li ho accettati cosí come erano. Forse solo per questo riesco ad accettare anche questo finale.
Che dire.... dimitri, quei due pazzi di ezra e micah, syd e zieg con il loro amore sconfinato, loro vivranno sempre nei cuori di noi lettrici che abbiamo amato sofferto e pianto con loro.

10/04/16, ore 23:10

sappi solo che con questo capitolo mi hai ucciso. Syd era l'unico che non doveva morire. Era l'unico che non mi aspetravo morisse. Mi hai ucciso

11/03/16, ore 02:00

vabbè e voi che dicevate di non essere brave nelle scene hot.....BUGIARDE! XD serio syd e zieg sono l'amore.....sono felice che abbiano ""chiarito""... mi mancava vederli insieme. micah e ezra always the same....mi faranno morire quei due. la svolta dark non mi dispiace però non so se mi piacerebbe vederli far saltare in aria la scuola piena di gente. un massacro di poveri innocenti....non sono una che si impressiona facilmente però certe cose non le potrei sopportare. non potrei non odiare i personaggi. inoltre, voglio dire, è una cosa che ezra e micah nella loro follia potrebbero fare ma dimitrij e soprattutto zieg no. non potrebbero mai, mi rifiuto di crederlo. anche dimitrij non potrebbe. io nonostante tutto spero che alla fine di questa storia non muoia nessuno....vane speranze direte voi ma pur sempre speranze hahahahahaahha comunque complimenti questa storia è fantastica, merita davvero.

10/03/16, ore 22:20

jayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy nooooooooooo
ci sono rimasta malissimo.....lo sapevo che doveva succedere, un lieto fine per lui non avrebbe avuto senso ma leggerlo è stato così triste. povero patrik....... PIANGO
se dimitrij non dice ad alice della sua malattia lo ammazzo.....
ezra e micah sono qualcosa di spettacolare. fanno scintille, sono perfettamente compatibili. ezra vive per ariette, la ama sicuramente e la venera come una dea e per questo la deve proteggere. ma con micah è diverso......loro si completano ecco.
zieg, il caro zieg, quante ne dovrà passare ancora poraccio. syd deve dargli una vera dimostrazione d'amore sennò lo perderà.

09/03/16, ore 22:19

OMG. OMG. OMG. OMG. OMG.
va bene sono sconvolta, molto sconvolta. jesus. in realtà sai avevo pensato alla possibilità di micah e ezra...si sntiva nell'aria negli ultimi capitoli. ma pensavo di ssere io la pazza visionaria!!!!! hahahahha comunque mi piacciono. è un rapporto strano il loro. ora però sono curiosa di sapere cosa succederà....... questa novità farà incrinare il rapporto con liv e ariette? oppure non farà qaltro che rafforzare il rapporto di fratellanza di micah e ezra senza conseguenze sulla loro vita sentimentale?

07/03/16, ore 21:04

allora allora...... micah è un pazzo con i controfiocchi però mi piace molto e sembra veramente innamorato di liv. voglio dire è così deliziosamente calcolatore XD Ezra sinceramente mi piace a tratti. non riesco a disgustarmi quando penso a lui e ad ariette....sono troppo carini insieme!!! anche se la cosa mi fa ancora molto strano non si può non shipparli. ti faccio i miei complimenti perchè io l'incest non l'ho mai digerito...tranne che in questa storia! l'unica cosa che non mi piace di ezra è che vuole distruggere la vita di una ragazza che alla fine non se lo merita. sarà superficiale e viziata e arrampicatrice sociale ma non è cattiva e non è colpa sua se ezra si trova in questa situazione. accanirsi su di lei mi sembra inutilmente crudele...... è una vendetta si ma sulla persona sbagliata. spero che lo capisca perchè la sta portando ad un vero e proprio crollo emotivo. zieg e syd sono OTP ormai hahaahahah e dimitrij...che dire di dimitrij. mi fa una pena assurda. è un personaggio molto profondo e tormentato che coinvolge molto. speriamo bene.

06/03/16, ore 21:37

vabbè io questa storia la amo. micah sei un pazzo ma mi hai convinto, dimitij non può morire.....semplicemente non può :'( zieg is my only love hahahahhaah per quanto riguarda ezra e ariette sono combattuta. questa coppia mi ricorda cersei e jamie lannister di got XD comunque seriamente l'incesto mi fa un poco schifo...l'idea di stare con mio fratello in quel modo..oddio bleahhhhhhhh
loro sono carini ma la trovo una cosa innaturale, non ci posso fare niente. però penso che dovrò abbituarmici. la cosa che mi fa tristezza è che comunque loro non potranno mai stare insieme "allo scoperto"...... sono fratello e sorella! la società non le accetta ste cose. boh vediamo come si evolveranno le cose

06/03/16, ore 01:01

ok questa storia mi piace. zieg per ora è il mio preferito ma ezra mi affascina molto. non ho ben capito il rapporto con la sorella....lei è innamorata di lui a quanto pare. micah è quello che per ora mi sta più indifferente ma stiamo solo al secondo capitolo! su dimitrij non mi sono ancora fatta un idea chiara. comunque complimenti scrivi proprio vbene! alla prossima

02/03/16, ore 22:30

Ok emmm, salve, non so nemmeno da dove partire, ho talmente tante cose da dirvi, che vi giuro, in questo momento sono a scuola e sto scrivendo tutto su carta, come faccio con i capitoli delle mie storie, perchè questa recensione è importantissima per me ( ed è lunga, molto lunga.)
Mi è seriamente venuta l'ansia, sono emozionata nel scrivere queste parole ( questo dimostra quanto sono normale, si.)
Io amo questa storia, seriamente, la amo a dismisura ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere una recensione, non so per quale motivo.
Ho riletto tutta questa storia 5 volte, o almeno quasi tutta, non sono mai riuscita a superare il capitolo 79.
Ogni volta che arrivo alla fine del 79 ho come un blocco, non ho mai avuto il coraggio di leggere della morte di questi personaggi che io sentivo molto inquietatamente ( aggettivo appena inventato da me) vivi.
Ora non posso leggere l'80 ( altrimenti addio cellulare ), ma giuro che lo farò appena uscita da scuola, devo riuscirci, per rispetto vostro almeno, che avete scritto la storia più bella che io abbia mai letto nella mia vita ( sono seria. )
Una volta, stavo scorrendo tra gli "slash" nella categoria generale, e ho trovato "Down in the hole", non ho nemmeno letto il nome dell'autore ( autrici in questo caso ), a metà dell'introduzione mi sono detta " Queste sono Black e Steel, e questa storia mi sa di Those Bad Angels", e non mi sbagliavo, ho confermato il tutto leggendo tutta l'introduzione e l'autore, e anche li mi ero emozionata, vedere i capitoli di Down in the hole, mi ha spinto a rincominciare di nuovo TBA e a leggere finalmente tutta la storia.
Lo so, adesso mi starete prendendo per scema ( o per psicopatica ), ma ho trovato solo adesso il coraggio di scrivervi tutti i miei pensieri.
Those Bad Angels , mi ha fatto capire chi sono, ha dato voce alle mie idee, mi ha fatto riflettere sui miei pensieri che non mi erano chiari, questa storia mi ha reso più forte, più sicura di me stessa e dei miei obbiettivi, e in questo caso non sto parlando solo di me stessa, ma anche di mio cugino che vi ringrazia immensamente ( si è praticamente innamorato di Ezra, esattamente come me eheh ), stessa cosa i miei amici.
TBA ( scusate le l’abbreviazione ) ha spinto me e loro a non fermarci, a non avere paura di fare l’impossibile, a fregarcene dell’opinione altrui, ad essere noi stessi.
Prima ero chiusissima, e dopo essermi immersa in questi capitoli ho capito che alla vita monotona di questo mondo servono dei cambiamenti, e che io per quanto sono piccola e inutile per questo pianeta, posso almeno provarci, a lasciare un impronta.
Questa storia mi rispecchia terribilmente, mi ritrovo soprattutto nel personaggio di Ezra, è il personaggio che mi rispecchia di più.
Potrei forse dire che TBA mi ha cambiata, ma non sarebbe comunque del tutto vero, TBA non mi ha cambiata, ha solo permesso alla vera me di uscire, grazie alla vostra storia ho tolto il travestimento di ragazza timida, chiusa, trasandata, depressa e vittima di bullismo.
Grazie a TBA ho scoperto veramente me stessa, e la vera me stessa non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,e non ha paura di dire le cose come stanno, quindi la mia rinascita è solo merito vostro, grazie a voi ho deciso di seguire veramente i miei sogni, i miei progetti , le mie decisioni e portarli a termine.
Mi avete aperto gli occhi sulla realtà, come ho detto prima questo mondo a bisogno di cambiamenti seri, ci vuole una scossa violenta ( magari senza massacrare un intero istituto, la mia era una metafora ahah ).
Realizzerò i miei video, i miei cortometraggi, le serie delle storie che ho scritto ( o che hanno scritto altri, se vogliono io e il mio gruppo le recitiamo, ho sempre avuto questo sogno di recitare le storie che mi piacciono ), mi servirò anche di EFP e di Youtube, e creerò qualcosa di nuovo, come hanno fatto i nostri 4 angeli cattivi dopotutto, hanno portato qualcosa di nuovo e terribilmente spaventoso a questo mondo sommerso dal senso comune.
Tutto questo grazie a voi , queste parole che vi sto dicendo sono veramente sentite, vi ringrazio sul serio per avere scritto questo capolavoro.
Tutto questo grazie anche a Micah, Ezra, Zieg e Dimitrij; che per me e per altri non sono solo personaggi di una storia ( o modelli fighissimi che stalkero ogni giorno su instagram e nelle ore buche di informatica ), loro sono come dire.. Vivi nei nostri cuori, reali nelle nostre menti.
Dopo tanto tempo ho deciso di fare una recensione generale, di tutta la storia.
Ma ora mi tocca fermarmi un attimo e continuarla quando avrò letto anche la fine, ora sono all’80.
[ Si, perché ovviamente, dato che sono una persona molto normale, quando ho iniziato a scrivere questa recensione un mese fa, non avevo pensato che potevo prima finire la storia e poi scriverla senza strane interruzioni, ma no, dovete sapere che io ho seriamente scritto una parte di recensione generale della storia, prima di finire la storia! E due giorni dopo l’ho finita, ma poi l’avevo mollata nel libro di storia, e poi in quello di geografia, e poi in quello di chimica, e infine l’ho dimenticata li, e presa da verifiche e interrogazioni non ci ho più pensato, poi oggi, mentre ripassavo le battute di teatro, ho pensato a quando Micah recitava la parte della vittima dalla psicologa, e ho pensato di essere una vera scema, perché mi ero dimenticata che oltre a scriverla su carta la recensione avrei dovuta batterla al pc, perché non ci sarebbe mai finita da sola per magia! Così oggi, dopo tanto tempo mi ritrovo qua a trascrivere la recensione di questa storia stupenda, e dato che è passato tempo adesso ho anche cose da aggiungere, ma ora bando alle ciance, continuo la recensione che avevo scritto prima e se devo aggiungere qualcosa lo aggiungo dopo, che mi sto dilungando troppo e mi fa pure male la schiena, sto invecchiando, help. ]
E’ stato un finale stupendo, come è stata stupenda tutta la storia.
Ero convinta che leggendo della morte dei personaggi mi sarebbe rimasto un vuoto dentro, credevo che avrei sentito la loro mancanza [ e invece loro ora sono fantasmi che tormentano Blas ahahah , no ok torniamo seri ].
E’ incredibile come siete riuscite a far diventare quei personaggi così vivi nel cuore di molte persone.
Credo proprio che Ezra, Micah, Dimitrij e Zieg rimarranno un pensiero vivo in tutti quelli che hanno letto la storia, e anche se sono personaggi non realmente esistiti, hanno lasciato un grande ( e macabro ) insegnamento.
Non so più come complimentarmi con voi, avete realizzato qualcosa di talmente stupendo e in un certo senso strano, che è un po’ difficile trovare le parole giuste per dire che questa storia è.. Malvagiamente perfetta.
I loro gesti sono stati macabri in fondo, ma sono sembrati, come dire.. Giusti? Non saprei, ma comunque questo racconto è semplicemente un capolavoro, forse una delle cose più belle che mi si amai capitata di trovare nella vita.
Davvero, vi ringrazio di cuore per questa magnifica e incredibile storia che avete scritto.
Complimenti!
[ Ogni volta che la rileggo, penso a come è possibile inventare una cosa del genere, tutto combacia, tutto è perfetto di TBA , siete delle artiste davvero.
Quando penso alle cose magnifiche , o quando le vedo,mi immagino la base musicale di Alice In Wonderland in sottofondo, perché le cose magnifiche mescolate a quella musica, mi fanno venire i brividi, e TBA mi ha fatto venire i brividi tante volte, e tante volte mentre leggevo, mi immaginavo le scene con quella soundtrack.
All’inizio odiavo Micah , e trovavo Dimitrij noioso, poi alla fine Micah per me è diventato un idolo e Dimitrij.. No ok, lo ammetto: Dim per quanto fosse figo e perseguitato dal suo inquilino nel cervello, non mi ha mai suscitato tante emozioni, povero Dim.
Zieg è stato un personaggio strano e tanto, tanto mobile, mi ha sorpresa tantissimo durante il corso della storia, perché ha fatto dei grossi cambiamenti, non penso che se fosse rimasto il Zieg dell’inizio avrebbe seguito gli altri , e invece e rimasto con loro fino alla fine, anche se con un po’ di esitazioni.
Ezra mi ha colpita fin da subito , forse perché tra le sue riflessioni era pieno dei miei stessi pensieri, non lo so ma è un personaggio attraente , e non mi riferisco solo all’aspetto , ma a tutto quel che riguarda il personaggio.
E’ misterioso , è un personaggio tutto da scoprire, e il legame invisibile che c’era tra lui e Micah , non so perché ma mi sembrava.. Ovvio , fin dall’inizio.
Ariette mi ha fatta restare perplessa , ora lo dico perché tanto non lo tengo nascosto, avevo una relazione con una ragazza ( che si chiamava Ariette ) , e la descrizione di Ariette di TBA , è molto simile a lei.. Ci sono rimasta male quando ho letto TBA la prima volta , ahah.
E’ anche per questo che Ariette di TBA somiglia tremendamente ad un personaggio di una mia storia e hanno lo stesso nome ( quella della mia storia era il personaggio che rispecchiava la ragazza con cui ho avuto una relazione , ovviamente finita male come tutte le mie relazioni, ma non ho brutti ricordi con lei quindi la storia l’ho lasciata, cambiando qualche dettaglio del personaggio , l’amore fa male eheh , come la povera Alice , anche lei stava male per amore, oh cavolo mi sto dilungando di nuovo , quando parto a scrivere non riesco a fermarmi, piccoli grandi difetti . )
Diciamo che ora , dopo 1611 parole ( fortuna che mi ero imposta di non farla troppo lunga prima di scriverla eh ), potrei anche fermarmi, credo di avere detto tutte le cose più importanti che penso di questa storia, questo capolavoro. ]

N.p.: Ora sto leggendo Down In The Hole , TBA aveva catturato tutta la mia attenzione dopo 10 capitoli , DITH ( scusate l’abbreviazione , mi viene naturale, sono messa davvero male.) dopo soli 3 capitoli già mi ha presa , so già che non mi ci staccherò un attimo e Blas è fighissimo, help.
Sono un caso perso lo so , ma il vostro stile , il vostro modo di scrivere, mi porta in un mondo perfetto dove i miei pensieri più profondi e nascosti vengono a galla!

10/02/16, ore 18:49

Ho cominciato a leggere questa storia da poco, incoraggiata dal fatto che fino ad ora avete scritto divinamente i capitoli di "The Wayright" (tra le mie storie preferite)... E devo dire che sto adorando ciò che sto leggendo! Non vi nascondo che una mia ship (probabilmente una coppia irrealizzabile T.T) é composta da Micah e Ezra: li trovo parecchio interessanti quando confabulano insieme ai danni delle rispettive seccature viventi xD Ma il mio preferito é certamente Ziegers! Un carattere dolce ed estremamente confuso, quanto orgoglioso ! Chissà come si svilupperá il tutto con l'adorato Syd :3 sono molto curiosa (anche perché a quanto ho capito, i due ragazzoni compongono l'unica coppia slash della storia) Complimenti! Continuerò a leggere, in attesa di ulteriori sviluppi ^-^

08/02/16, ore 16:35

Questi ragazzi stanno diventando dei geni del crimine, degni successori di Lupin direi!😉 Spero davvero che il povero Micah stia bene e che non si sia cacciato in un altro guaio cercando di sfuggire a quei tipi che li inseguivano!
Povero Zieg! Non credo sarà molto felice di ritrovarsi affidato a Syd, anche se forse in fondo ci sperava😉
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà!!
Un bacione!!😘

08/02/16, ore 15:53

Non mi aspettavo davvero un Zieg così risoluto!! 😆 è così anche il povero Syd sa cosa si prova ad essere sostituito con un altra... Anche se questa sensazione l'aveva, all'incirca, sperimentata quando credeva che Zieg stesse con Vince😉
Mi trovo d'accordo con Ezra, non credo che Micah potrebbe mai fare del male al povero Zieg. Anche se le preoccupazioni di Dim sono giustificate... Non vedo l'ora da sapere cosa accadrà! 😁 bravissime, come sempre!!😘

10/11/15, ore 21:43

Care blacksteel, non è la prima volta che recensisco questa storia e nonostante sia, purtroppo, conclusa volevo prendermi qualche momento per esprimere tutto ciò che mi avete regalato. La trama mi ha risucchiato completamente, riuscendo,con un abilità che non credevo possibile, a trasportarmi in una realtà parallela che, per quanto assurdo, appariva ai miei occhi migliore. I personaggi sono entrati prepotentemente nella mia vita, ,più di quanto abbiano mai fatto persone in carne ed ossa. Sono capitati in un momento della mia vita in cui avevo grandi dubbi e insicurezze su me stessa; non mi è del tutto chiaro come, ma in qualche modo la storia mi ha fatto cambiaro (almeno spero).Sono convita che avrete ricevuto recensioni migliori e più costruttive della mia, ma io vorrei solo dirvi grazie, un sincero e semplice grazie. Cecilia

27/09/15, ore 12:54

Mosca, finalmente!😁 e così anche il contatto per il materiale per il gran giorno sembra essere stato trovato!😉 per fortuna Sasha ha deciso di fidarsi del suo amico e di fornirgli un contatto... Diciamo che il merito è stato anche di Micah che ha compreso la perplessità del russo e ha deciso di renderlo al corrente di una piccola parte del piano.
Pierce sembra essersi trasformato in un mastino alle calcagna del giovane Larssen😁 fortunatamente il lavoro per la gita sembra essere compiuto, ora non resta che occuparsi del piccolo Zieg ed impedirgli di cedere con Syd. Già al momento della partenza il povero raggio di sole ha dovuto affrontare il suo demone e sembra esserci riuscita!☺️
Chissà cosa accadrà in questo periodo di vacanza prima del grande giorno 😁
Bravissime ragazze!!!
Un bacione e buona domenica!!😘