Those Bad Angels
di BlackSteel

28/07/14, ore 21:39

Ve l'ho già detto che vi adoro?
I miei feels sono arrivati al livello Super Sayan (?)
TANTI AUGURI DIIM *^*
Anche io voglio un compleanno del genere c.c
Comunque, la scena che ho preferito è stata quella nel bagno della scuola, adoro vedere Micah geloso *^*
Comunque, capitolo stupendo, come sempre u.u
Ciao bellescc, alla prossima!♥

28/07/14, ore 15:54

Heeeeeey qui è Tetra appena scampata alla febbre che adesso muore di caldo :D lasciate stare sto ancora in delirio >3< comunque bel capitolo e voglio assolutamente leggere cosa accadrà alla festa *u* prevedo grandi cose !
Iniziamo con Micah che a quanto vedo ha molti demoni interiori, sono curiosa di sapere a cosa gli porteranno tutti quegli incubi e devo dirlo all'inizio del sogno pensavo fosse lo slenderman >_< ma per fortuna c'è Ezra ad allietargli il risveglio anche se mi sembra che stia diventando più "pazzo" di Micah, uccidere Caroline ? Non me lo sarei aspettato ma l'idea mi garba e mi spaventa allo stesso tempo °-° il mio primo pensiero è che Ezra la condurrebbe al suicidio in qualche modo oppure che la rapisse e la lascerebbe chissà dove o un avvelenamento ...insomma si sta rivelando un vero e proprio genio del crimine !
Altro capitolo movimentato per Zieg ! Però l'avevo intuito che nella faccenda del telefono centrasse Syd u.u è stato un colpo al cuore (di Zieg) quando ha fatto la sua comparsa e per un attimo ho avuto il timore che ritornassero insieme ...vola via Zieg, Syd non ti merita ! *voce melodrammatica* ok a parte tutto mi sa che adesso di Zieg non ne è rimasto neanche i cocci del suo povero cuore da raccogliere °-° oh Vince pensaci tu a curare Zieg da quel veleno chiamato amore >-< ! Ok la smetto ahahaha ma parlando di Vince mi domando l'ha usato come scusa per chiudere subito il discorso (non penso che stiano insieme giusto? ) o sotto sotto prova qualcosa per lui ? Qui si sta facendo tutto più interessante OuO
Invece Dimitrij per fortuna giornata tranquilla (mi mancava la loro chat ù_ù ) e Buon Compleanno ! Dim voleva una "festa" tranquilla e così è stato all'inizio ma dovrebbe sapere che "Micah" e "tranquillo" non possono andare nella stessa frase senza che in mezzo non ci sia "non" :3 Beh spero che la festa vada bene e che non ci siano imprevisti (wow l'ho detto davvero, strano io adoro gli imprevisti ma Dimitrij si merita una serata da ricordare =) ) ma boh di solito a loro poche ne vanno giuste >_<
Ok qui ho finito adesso volo via per abbracciare e sposare il ventilatore ...vi manderò le foto dei nostri figli :3 ahahha ok ho il cervello che frigge per il caldo e il pc non aiuta D: Alla prossima *3* !!

28/07/14, ore 10:41

Oh mamma.... Ezra che chiama Micah.. " il mio Micah" mi ha dato i brividi, continuo a pensare che fra loro non sia amore, ma è comunque un sentimento molto forte. Sono rimasta spiazzata da quello che vuole combinare a Caroline. per quanto mi stia sulle scatole pensavo che farla uscire di testa fosse il massimo per lui. sapere che non è così mi ha fatto rabbrividire. che vi devo dire, sarà un rapporto malsano fra di loro, un rapporto fra due persone che sicuramente non hanno limiti e sono estremamente negative, ma a me piace com'è stato impostato. Sarà che ho un debole per i "cattivi". (per questo spero che la ff finisca come l'altra, dove i personaggi erano tutto meno che positivi, ma la storia finiva bene :P).
Zieg... oddio povero cucciolotto, certo che dirgli che stava con Vince... no cavolo cavolo cavolo, non solo non ci deve stare ma spero davvero che in qualche modo Syd riesca davvero a spiegarsi e la stellina trovi la voglia di ascoltarlo e soprattutto di perdonarlo. sperano che quel pirla poi non combini altro ovvio.
dimitrij... finalmente diciotto anni, beh contando che non sapeva se ci sarebbe arrivato è un bel traguardo. ora son curiosa di sapere che razza di festa è, e soprattutto cosa succederà, perchè si, abbinare il termine tranquillo a quei quattro fa ridere.
che altro dire? i vostri capitoli mi piacciono come sempre, e come sempre son già in attesa dell'aggiornamento!!
un bacione!!

28/07/14, ore 01:18

Ma ma ma ma ma ma ma... NO! ç_ç
Non potete, Syd e Zieg erano troppo carini assieme, non me li potete dividere così, no no no e no! ç_ç
*è troppo sconvolta per commentare il resto*

28/07/14, ore 01:02

Gli incubi di Micah farebbero venire la pelle d'oca persino a Freud e compagnia bella. Se la psicanalisi di Ezra è corretta direi di cominciare a costruire dei bunker da cui assistere in tutta sicurezza al momento in cui il mietitore perderà ogni freno (e chi sapeva che ne avesse di seri). Mi piace quello che combina solo che non voglio finirci in mezzo u.u *nasconde dietro la schiena l'ombrello per ripararsi dagli schizzi di sangue mentre sfoggia faccia angelica* anche perché qualcosa di così terribile da rendere insicuro persino lui sul se vuole che sia reale farebbe scappare a gambe levate persino il pagliaccio IT (non so se avete presente). Il discorso di Micah e Ezra per quanto inquietante dimostra ancora una volta quanto sia profondo il loro rapporto (dite la verità, ci provate gusto a dare materiale alle loro shipper di modo che quando capiranno potrete gustarvi le loro facce deluse). Anche se immaginavo che Pierre non sarebbe stato un caso isolato non mi aspettavo la cara Caroline come n°2. Visto che Ezra sembra intenzionato a distruggerla prima chissà cosa capiterà nel mentre... magari qualcuno la sbalzerà dal suo posto nella lista dei segnati.
La parte di Zieg ha riacceso la mia curiosità a riguardo alle sue capacità musicali. Sperò che col nuovo gruppo vada bene. Non vedo l'ora di vederlo sul palco. Come vi ho già accennato non riesco a fare a meno di immaginarmelo bravissimo che lascia tutti a bocca aperta (Che poi se Syd fosse nei paraggi si roderebbe il fegato a vedere tutti i fan che sicuramente spunterebbero). Il primino che da del lei a Zieg e lo chiama prof era inquietante in maniera tragicomica. Ma dove l'avete pescato? *sconcertata* Anche se mi fa piacere che Zieg sia più forte adesso, il fatto che a renderlo tale sia stato un cuore spezzato mi spiace tantissimo. Ci avrei scommesso che Syd aveva organizzato tutto per parlare a quattrocchi con lui. Sono stata molto fiera di Zieg vedendolo così saldo nelle sue posizioni ma ammetto che mi sono subito intenerita quando Syd ha pianto e ammesso di amarlo. Non so se al posto suo sarei riuscita a non cedere. Forse quando il dolore è così grande e un amore troppo combattuto è inevitabile ad un certo punto dire "adesso basta". Voler smettere di soffrire. Comunque non riesco a non pensare a quello che deve aver provato Syd nel momento in cui il ragazzo che ama gli ha mentito a quel modo. Non credo che esisterà mai un metro di giudizio attendibile per confrontare questo genere di cose ma penso che adesso si possano definire pari. Entrambi i loro cuori sono infranti.
Non avevo capito che Ezra intendesse spingere la piccola Care al suicidio... beh, di sicuro quello è un metodo che non condurrà a lui. Il fatto che nel momento in cui decide che vuole pomiciare con Ariette si trova Micah nel posto prescelto secondo me è un vostro messaggio subbliminale per spingerli verso il menage a trois. Vi ho scoperte. Amettetelo ù.u (:P) Carina la battutta sulla pipa della pace. Me li sono vesti vestiti da indiani a passarsi canne e accordarsi per i turni per tenere Ezra XD (non raccontateglielo altrimenti mi sa che faccio la fine di Caroline). Com'è carino Micah possessivo che marchia il territorio. Scommetto che non appena Ariette vede il succhiotto Ezra diventa cartina topografica XD
Carinissimo il momento tra Dimitrij e sua madre. Sono contenta che non ci siano stati altri problemi prima del suo compleanno. Certo che come li fanno i ragazzi gli auguri nessuno. Neanch'io mi sarei fidata sentendo Micah che accetta di fare una seratina tranquilla. Chissà dove li ha portati? Non vedo l'ora di leggere la seconda parte della festa di compleanno :D
Capitolo bellissimo e spiritosissimo ragazze.
Baci,

26/07/14, ore 18:19

Sembra che Pierce, alla fine, sia riuscito nel suo intento di mettere i bastoni fra le ruote di Micah... Anche se, diciamo, Liv non sembra aver opposto molto resistenza alla scelta del padre. Devo dire che Micah in veste di bravo ragazzo non lo vedo molto, sono un tipo molto abitudinario! ;-) Però, chissà... forse se suo padre non fosse morto sarebbe anche peggio di cosi! 0.0'
A quanto pare casa Larssen si è trasformata in un piccolo hotel, con tanto di cuoco provetto! ^^ E con un ospite assicurato: questo sembra un addio definitivo tra Ezra e suo padre. Finalmente è riuscito a ribellarsi e a dirgli tutto ciò che pensava. Ha davvero un coraggio incredibile il ragazzo! ;-) Peccato che il tempo da trascorrere con Ariette si è ridotto, ma sembra aver ottenuto una vittoria con la prossima "uscita di scena" di Liv dalla vita di Micah. La sua voglia di primeggiare non desiste mai a quanto sembra! E anche il suo piano ai danni della povera Caroline... Sembra che tutto fili liscio per lui in questo periodo. Ma ho la sensazione che non durerà ancora a lungo...
Povero Patrick! Anche se ha fatto una comparsa nella storia, mi si è stretto il cuore arrivata al punto n cui si parlava della sua morte. Sembra che il suo amore per Jay fosse così forte da non riuscire a sopportare di condurre una vita intera senza di lui, molto romantico, ma molto triste! ;-( Anche Dimitrij sembra esserci rimasto male. In fondo si credeva fosse un tipo senza cuore, invece ce lo aveva eccome... Malgrado la vita amorosa , quella lavorativa di Harris sembra andare alla grande. Anche se ha cacciato uno dei suoi clienti, forse più affezionati... in questo lo capisco, però: è stato un po' sciocco da parte di Syd credere che, dopo il modo in cui Zieg ha sofferto per lui, Dimitrij accettasse ancora incarichi da parte sua... Parlando di Deveroe. Finalmente sta ricominciando a vivere la sua vita, anche se l'inaspettato incontro con Syd in segreteria lo ha debilitato parecchio, credo che prima o poi, però, lo dovrà affrontare... chissà cosa accadrà!!^^
Bellissimo capitolo come sempre! Per ora le cose sembrano procedere abbastanza bene per i nostri angeli, ma conoscendovi questa è solo la quiete prima della tempesta! ^.*
Un bacione ragazze! Buona domenica!!

26/07/14, ore 12:07

Ciao! Eccomi a recensire!
Scusa la mia assenza ma ho avuto problemi con il computer ma ora sono qui finalmente :)
La storia come al solito la adoro, non so cosa posso dire... è perfetta così per questo non ho nulla in particola da dirti nelle recensioni e leggo solamente come lettore silenzioso... la adoro non c'è altra spiegazione.
Le sensazioni sono descritte meravigliosamente bene e non c'è nessun errore grammaticale o di battitura (almeno per quello che ho visto io).
Il lessico è amplio e fluido e quindi non posso dire nulla in particolare.
Sai come la penso ormai mi conosci no? Il mio giudizio è sempre quello: fantastica.
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre.
Un bacione grande,
Apatya.

25/07/14, ore 14:35

Micah e Liv insieme mi piacciono sempre un sacco <3 Dolcissimo il discorso di lei sul fatto che se anche i loro genitori fossero ancora vivi si sarebbero incontrati lo stesso. La cosa incredibile di Micah è che nonostante la sua personalità oscura che tutti ben conosciamo riesca lo stesso a dimostrarsi premuroso verso le persone che ama. Come quando evita di forzare Liv o non le dice che non vuole che se ne vada a Philadelphia. A proposito... complimenti a Pierce per la mossa geniale. Puntando su qualcosa che sua figlia avrebbe potuto voler fare ha avuto molto più successo che se fosse riuscito ad espellere Micah. Anche se comunque per decidere se ha veramente avuto successo o meno io direi di aspettare l'ultimo momento. Conoscendo gli angeli non si sa mai quello che può accadere. Liv ha ragione. Micah Larssen è una persona terribilmente complessa. Ci pensate alla faccia di Nicole se tornata a casa ci trova quell'accampamento di gente poco raccomandabile (e Zieg)? Riguardo all'ultima frase del PoV Micah... lo sapete vero che Zieg potrebbe anche offendersi per il fatto che Micah consideri Liv "l'unico angelo di luce" di Woodland? Vabbé che la sua purezza è rimasta lievemente intaccata dal perenne contatto con tanta oscurità ma lui rimane comunque un angelo bianco u.u
A proposito... ora abbiamo la risposta alla domanda su se Syd avrebbe capito chi era il colpevole della demolizione della sua moto. Non sarebbe stato così tranquillo e dimesso se a combinargli quello scherzetto fosse stato chiunque altro. Solo Zieg può vantare il privilegio di di poter fare una cosa del genere e sopravvivere (e per associazione anche gli altri angeli ovviamente u.u). Rimarcherò qualcosa di già detto ma gli angeli che girano per i corridoi fanno sempre colpo ;) (magari avessi avuto dei compagni così alle superiori *ç*). Ormai il terrazzo è il posto dei ragazzi. Se mai si ritrovassero braccati e avessero paura di essere intercettati sono sicura che basterebbe loro dire "incontriamoci al nostro posto" perché tutti e quattro capissero che l'appuntamento è su quella terrazza. Seriamente, mi dispiace un sacco che Zieg soffra tanto ç_ç (non che Syd sembri stare meglio ma confido che prima o poi le cose tra loro si sistemino *incrocia le dita*). Viste le attività ricreative degli altri tre mi consola il fatto che Zieg si sia messo solo a fumare. Paragonato ad alcool e droghe mi sembra la cosa meno dannosa. Oggi Vince mi è piaciuto più di quanto abbia fatto in passato. Non so cosa ci riservi il proseguimento della storia ma al momento non mi dispiacerebbe una parentesi in cui loro due stanno insieme per un po' (anche se comunque continuo a tenere le dita incrociate per un futuro ricongiungimento tra l'angelo bianco e il suo personale demone tentatore nonché angelo oscuro onorario).
Ezra ci ha decisamente preso gusto con la libertà anche se essa ha decisamente limitato il tempo che può passare insieme alla sua amata. Comunque, come ho già detto, se fosse lei a venire a trovarlo nella tana del lupo (altresì detta la residenza di Micah il magnifico, erede spirituale di Loki e flagello di Woodland ;) ) non credo che il loro ospite se ne avrebbe a male u.u dopotutto il mietitore non tiene quanto i gemelli Meyer all'essere il n°1. Mi sta simpatica la mamma di Ezra. Ha solo cattivo gusto in fatto di uomini (una delle cose che gli angeli oscuri hanno in comune). Il giochino di Erza e Ariette è dolcissimo <3 Spero che il nascondino del non più doppia faccia (la maschera ormai è indelebilmente distrutta) sia veramente sicuro se non vuole essere beccato prima del tempo. Tenere simili prove e souvenir non è mai troppo sicuro quando non si è pronti a vuotare il sacco. Fra parentesi, io continuo a sperare che sulla memoria della videocamera trovino le impronte di Jack (certo la cosa accorcerebbe il divertimento di Ezra ma rovinerebbe definitivamente il carissimo quasi patrigno di Micah). Se non ci fosse Zieg-mamma-chioccia quei tre non mangerebbero mai niente di vagamente decente <3 (è inutile sperare che il mieititore sfoggi le sue doti culinarie troppo spesso). Nonostante tutti i problemi che voi sadicamente complottate ai loro danni credo che i ragazzi sarebbero comunque felici finché possono stare insieme (e finché Nicole e compagnia bella se ne rimangono lontani dalla loro tana ovviamente).
Dimitrij è un grande amico. Dopo che ha saputo quello che era successo si è immediatamente schierato dalla parte di Zieg senza più voler avere niente a che fare con Syd nonostante fosse anche lui suo amico. Anche la madre di Dim è una brava persona. Mi dispiacerà per lei quando scoprirà quello che il figlio le tiene nascosto sulla sua salute. Mi dispiace che Patrick si sia tolto la vita anche se comunque non ne sono sorpresa. Vedere morire in quel modo la persona che ami non è per niente facile. A quanto pare Dimitrij sarà il primo tra i ragazzi a varcare la soglia della maggiore età (sempre che voi non vi siate dimenticate di un compleanno qui o lì). Da quel momento in poi se lo beccano rischia di passare il tempo che gli rimane dietro alle sbarre.
Ottimo lavoro come sempre. Sono felice del fatto che da qualche tempo aggiornate ogni 5 giorni circa. Ogni volta è una bella sorpresa e il nuovo capitolo mi suscita un sorriso.
baci

24/07/14, ore 13:33

Heeeeeeeeeeey mi dispiaaaace Q_Q non ho recensito lo scorso capitolo causa zero tempo libero e 2 giorni di febbre D: e per fortuna che stiamo a Luglio u_u"
Ma non sono qui per parlare di me quindi : la chiacchierata di Micah e Liv mi è piaciuta tantissimo e mi ha messo un po di tristezza ma sopratutto Micah escogiterà qualcosa per far rimane Liv ? Non ne ho idea ma devo dirlo quei due sono pucciosi insieme >-<
Poi Ezra che fa la mogliettina gelosa ? *u*
Ma passiamo al mio Zieg u.u povero angelo ha il cuore spezzato =( e massima tensione quando lui e Syd si incontrano in segreteria °-° chissà se si riparleranno ma sopratutto chi raccoglierà i cocci del cuore di Zieg? Mi sa mi sa che il fortunato sarà Vince :D non so ma mi stanno dando questa impressione >_< (eh sì li sto già shippando ahahaha)
Ma poi scommetto che se non ci fosse Zieg il resto del gruppo andrebbero avanti solo ad alcool ...anch'io voglio un Zieg che mi prepara la cena :3 (un piccolo angolino per lo Zieg vendicativo dello scorsco capitolo dico solo che mi piace *3* (diciamo che mi piace più del solito xD ) )
Ok adesso parliamo di Ezra che ommioddio penso che ha le potenzialità per diventare peggio di Micah >0< quello a Caroline è stato...è stato...beh non so come definirlo so solo che Caroline sarà andata sicuramente in panico dopo quel video °0° e finalmente si è liberato definitivamente del padre (detto così sembra che l'abbia ucciso >_< )
In ultimo ma non meno importante c'è Dimitrij , posso dire che un po me lo aspettavo il suicido di Patrik ? Beh almeno Dim sembra che stia iniziando a prendere la vita con un briciolo di positività (?) non so ma mi è piaciuto come ha trattato Syd (questi sono i veri amici u.u)
Ok io scappo perchè sto ancora mezza influenzata toh ecco cosa succede a non uscire con l'ombrello quando il cielo è grigio ma vi dico solo questo :corsa sotto la pioggia D': e cavolo piove ancora è.é !
Ci sentiamo al prossimo capitolo ! E' una promessa recensirò tutti i capitoli a venire ( >.< )/ (suona più come una minaccia haahhaa) ok ciao *3* !

23/07/14, ore 21:07

Aww *^*
Sapete una cosa? Più capitoli leggo, e più mi innamoro di questa storia *^*
Un'unica richiesta: voglio più momenti MicahxEzra c.c
Ho bisogno di dar sfogo ai miei feels u.u
Vorrei un amico come Dimitrij, è troppo dolce quel ragazzo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima ♥

23/07/14, ore 20:54

Oddio una quarantinaaaaaa.... Cavolo mi sto sentendo male XD. Scherzi a parte pensavo fossero meno ma non per questo mollo ci mancherebbe! Era solo una mia idea :p
Ezra 'fattone' mi fa veramente strano non riesco proprio a vedercelo, in ogni caso la sua maschera sta cadendo. Con tutti.
Micah... Io francamente non so quanto sia davvero innamorstp di Liv... A me pare piu una sorta di gioco ormai.
Zieg... No vi prego! Capisco che quel caprone di Syd l'ha combinata grossa ma vi prego!! Fate che si spieghino e soprattutto lui non ceda a Vince... Lo detesto!
In ogni caso questa stellina ha dimostrato come sempre il suo ruolo di mamma chioccia.
Dimitrij... E cosi anche Patrick se ne è andato... Non ha resistito. Temo che questo lo renda ancora piu convinto di non dire a nessuno della sua malattia.
Capitolo splendido ma ormai che ve lo dico a fare? XD
Alla prossima spero presto! Un bacione!

20/07/14, ore 01:20

Vi piacciono proprio le sorprese a voi due, eh? Comunque stiano le cose siete bravissime a sorprenderei vostri fedeli lettori.
Come si dice... a mali estremi estremi rimedi e la "scomparsa" di Zieg rientra nei mali estremi. Non sorprende che Dimitrij abbia chiesto a Micah di scovarlo. Nessuno resiste al fascino del mietitore u.ù Felice che non ci sia il rischio che Nicole si metta col nostro prof preferito. Sarebbe grottesco vedere lui e Micah che cercano di farsi la pelle a vicenza a casa per poi andare insieme a scuola. Pierce ha sfoderato gli artigli... peccato che non ci sia niente che possa fare per turbare l'equilibrio zen dell'erede di Loki. Se proprio ci tiene però forse può attirarsi i frutti del suo cervello malefico (come se al momento gli stesse simpatico). Per quanto riguarda le ripetizioni credo che sia una pensata controproducente. Tanto più che di certo i livelli della Umbridge di HP5 il caro Pierce non li raggiunge (sopratutto se non è intenzionato a mettere le mani addosso al nostro mezzo francese preferito). Domanda: ma Micah come c'è arrivato fino all'anno attuale? Cioé, se non te ne frega niente della scuola e il tuo massimo disturbo è presentarti non credo che sia facile essere promossi... o mi sbaglio? Comunque ho il sospetto che la risposta centri con il caro vecchio Kim. Domanda n°2: mi spiegate un pò meglio la faccende "dell'essere rimandato a seguire le stesse lezioni per due anni di fila"? Micah è stato bocciato per caso? Avevo capito che gli angeli avevano tutti la stessa età.
È una gran cosa per Zieg che alla sua scuola non pretendano giustificazione fimata da un genitore o un tutore per ogni assenza. In questo modo dal momento che Micah è riuscito a rimetterlo in piedi (con un servizio colazione così chi potrebbe rimanersene a letto a deprimersi? Comunque l'avevo detto io che il mietitore è il re della terapia d'urto u.u) suo zio non sospetterà niente. Syd l'ha annientato. Ha preso il cuore del nostro angelo bianco e l'ha usato come sacco da box. Solo per questo si merita quello che poi gli hanno combinato i ragazzi è_é A proposito di motel... se i gemelli Meyer gli chiedono in prestito una stanza per farci i loro porci comodi non credo che Micah si offende... chissà perché ho la sensazione che invece chiederebbe se si può unire XD La terapia Micah forse sarà un pò anticonvenzionale ma però di certo funziona. Senza i ragazzi non credo che Zieg sarebbe riemerso dal suo bozzolo di dolore tanto presto.
Questa credo che sia stata una fase fondamentale per la crescita del personaggio di Zieg. Lui che accetta di fare qualcosa che solo fino a qualche settimana prima non si sarebbe mai neanche sognato di immaginare (dopotutto il soprannome "Gandhi americano" da parte vostra non è stata una scelta casuale) è un punto di svolta. Non che pensi che diventerà un distruttore patentato ma avete capito cosa intendo, no? Una capatina nel "lato oscuro" gli serviva per sfogarsi e tornare sereno (o quanto meno smettere di soffrire così tanto). Chissà perché ho la sensazione che non sarà l'ultima volta che quei quattro se ne andranno in giro incappucciati a far danni. Comunque non so se Syd appena vedrà quello sfacelo capirà subito chi è stato (dopotutto Zieg non è famoso per essere un tipo vendicativo) ma quante altre persone può aver distrutto fino al punto da prendersela con la sua moto adorata? Non vedo l'ora di scoprire la sua reazione. Se fosse stato chiunque altro l'avrebbe ammazzato di botte, ma Zieg? Ho un paio di ipotesi in testa e sono curiosissima di scoprire se ci ho beccato oppure no.
Ammetto che non mi aspettavo qualcosa del genere a proposito del ritorno in grande stile dello stalker di Caroline. Se devo essere sincera pensavo peggio visto la droga che aveva chiesto (dopotutto Ezra ha consegnato l'unica copia del filmato ai suoi genitori invece che diffonderlo per la scuola o su internet). Poteva andarle molto, molto, molto peggio. Ma c'è tempo ;P Pensate che bonus se analizzando la memoria ci trovano le impronte di Jack? (Se ho indovinato un'altra volta mi faccio paura) hihihi... quanto ci scommettete che se domandate in quante vorrebbero pagare pegno a Micah c'è un'alzata di mani collettiva?
Ottimo lavoro come sempre.
A presto,

18/07/14, ore 20:05

E addio alla adorata bambina di Syd... Non oso immaginare la sua reazione non appena scoprirà cosa le hanno combinato: si incavolerà come una iena, oppure sarà così tanta la sua rabbia da non avere alcuna reazione? 0.0 Non so perchè, ma credevo che la "cosa" più cara a Syd fosse Zieg... anche se non è molto corretto definirlo cosa! ^^''
Povero Zieggie! ç.ç La rivelazione di David lo ha ridotto proprio a pezzi, ma credo che scoprire una bugia del genere da parte del proprio ragazza ridurrebbe chiunque così. Per fortuna gli altri angeli sono sempre pronti a dare una mano nel momento del bisogno! ^^ E come si può resistere alle "gentilissime" maniere di Micah?;-) Soprattutto un Micah ricaricato dopo l'ennesimo scontro con il suo arci-rivale Pierce! ^^ Una F, però, non credo la meritasse! Suvvia, la descrizione mi sembrava perfetta fino al minimo dettaglio.i Forse aveva ragione quando gli ha detto che il suo salotto non gli andava più a genio... dovrebbe consultare un arredatore! XD Sproloqui a parte... non credevo che Micah fosse anche uno chef, un altro motivo per amarlo! Se Liv non lo volesse più, posso mettermi in lista per lui? Anche se, ho paura, che il primo in lista sia Ezra... che finalmente ha attuato il suo piano. Caroline è stata davvero fortunata, viste le ultime bravate del ragazzo un po' di droga nel bicchiere e un piccolo spogliarello, non sono così gravi. Non credo, però che lei e i suoi genitori saranno dello stesso avviso, visto il messaggio lasciatole... andrà fuori di testa! XD
Dimitrij mi è sembrato davvero molto dispiaciuto per la povera moto di Syd, ma anche felice che Zieg si stesse sfogando! Le disavventure degli amici sembrano distrarlo un poco dalla sua situazione.
Bellissimo capitolo ragazze, e complimenti per la velocità di aggiornamento, sono saltata sulla sedia quando ho letto la vostra risposta! Ho fatto preoccupare le mie colleghe! ;-) Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai quattro ragazzi, soprattutto chissà cosa penserà Ariette dell'ennesima notte trascorsa da suo fratello a casa di Micah... e, ovviamente, di cosa accadrà alla coppia Zieg Syd! Non so perchè, però ho il presentimento che questo avvicinerà molto Zieg e Vince... Non vedo l'ora di scoprirlo!!^^
Un bacione ragazze e buon Weekend!!
SoGi

18/07/14, ore 17:02

ODDIO ODDIO ODDIO *^*
Micah ed Ezra sono troppo dolci awww
Voglio vedere la reazione di Syd quando si ritroverà con la moto in pezzi :')
E soprattutto sono felicissima che Ezra continua a torturare Caroline, mi sta antipatica c.c
Beh, questo capitolo me piasa assai(?), soprattutto perchè Zieg dimostra di avere del coraggio lol
Beh, alla prossima care ♥

18/07/14, ore 15:33

oddio oddio oddio... e di nuovo oddio.
Zieg che mi distrugge la moto di Syd non me l'aspettavo! è veramente veramente infuriato! non ha tutti i torti però davvero, spero che si chiarisca con Syd... vi preeeeeeego.
Nonostante tutto mi piace il rapporto che si è creato fra loro quattro, sono abbastanza disturbati fra tutti (Zieg forse un pò meno), ma ormai è chiaro che sono diventati uniti, nel vero senso della parola. a questo punto penso che sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa l'uno per l'altro (Micah e Ezra già l'hanno dimostrato).
Ezra ha avuto un'idea niente male, la povera (?) Caroline non ha davvero idea del casino in cui si è cacciata :P
Micah.. beh, è Micah. semplicemente. voglio proprio vedere come saranno divertenti le lezioni private di Pierce.
e ora passiamo ad una domandina... se vi faccio gli occhioni a cucciolo puccioso stile gatto con gli stivali di Shrek, me lo dite quanti capitoli ancora mancano alla fine? almeno più o meno.
tentar non nuoce XD
bellissimo capitolo come sempre, e come sempre attendo di nuovo l'aggiornamento!
bacioni!