Those Bad Angels
di BlackSteel

24/09/14, ore 20:15

Salvee!
Allora, il capitolo è stupendo *^*
Sinceramente non mi dispiace per niente per Ariette, almeno Ezra e Micah potranno fare i comodi loro!
Zieg si sta comportando da idiota, andiamo Zieg! YOLO!
Dimitrij è sempre il mio preferito, lo adoro.
Alla prossimaa♥

23/09/14, ore 23:41

È inquietante il fatto che ormai trovi solo interessante osservare Micah e Ezra che progettano spargimenti di sangue? No, perché il buon senso mi dice di si (ma tanto non è me che vogliono far fuori, quindi... u.u). Trovo che il pezzo in cui Micah riflette su Liv sia molto dolce. Ci dice che nonostante tutto ci ha tenuto davvero a lei. A parte tutti quei discorsi sull'abbandonare le ancore di salvezza... lui l'amava abbastanza da non volerla trascinare a fondo con se e per me questo è molto significativo. Speriamo che la brutale franchezza di Micah non l'abbia sconvolta irreparabilmente. Gli angeli oscuri sanno di non aver bisogno di dubitare di Dim. In fondo è partito da persona normale e poi ha cominciato a precipitare. Non è ancora al loro livello (e forse non ci arriverà mai ad una tale oscurità) però si è dimostrato fedele ed affidabile (anche con la faccenda della Cenerentola). Con Zieg la faccenda sarà più difficile. Dopotutto lui è partito assolutamente puro e candido come un giglio. Da quando la sua traiettoria di volo si è abbassata le sue ali hanno cominciato a macchiarsi ma ne ha ancora molta di strada da fare prima di poter anche solo lontanamente essere considerato "tenebroso". Io onestamente non ci tengo neanche a vederlo cadere definitivamente. Sono troppo affezionata all'immagine di lui come angelo bianco che rischiara gli animi. Penso che sarà un giorno molto triste quello in cui la sua luce verrà soffocata dall'oscurità. Per quanto riguarda Jack invece penso che non mi dispiacerà neanche un pò leggere della sua tragica dipartita (tanto più che così il punteggio diventerà 1-1. Parlo in termini di omicidi ad opera degli angeli oscuri). Parlando di Caroline, a questo punto mi sorprende che riescano a farla uscire di casa (ma forse è per via del fatto che il malfattore ci si infiltra quando e come vuole). Se fossi stato un padre pieno di soldi avrei come minimo fatto mettere un super sistema di sicurezza (e questo subito. Quando era diventato evidente che lo stalker entrava in casa). Sapete... allarmi alle finestre, telecamere, ecc. Quando i meccanismi del grande disegno dell'erede di Loki si metteranno in moto nessuno darà più nemmeno il minimo credito alla Sullivan. Poco ma sicuro. Ragazze... meno male che all'inizio Micah era quello tanto comprensivo! Adesso pare averci preso gusto nel fatto che Ezra dipenda da lui.
Alla fine i danni alla scuola non devono essere stati tanto ingenti se sono riusciti a renderla di nuovo agibile in così poco tempo... ma in fondo (palestra a parte) hanno solo fatto qualche atto vandalico. Prossima volta, potrebbero darsi da fare con le bombe di vernice. Sono innocque e necessitano di un bel pò di tempo per imbiancare di nuovo tutto. (Senza contare che di sicuro è più divertente giocare con quelle piuttosto che farsi beccare da un controllore notturno) Mi fa ancora un pò strano sentire Zieg che parla di fare a botte con quacuno... quel ragazzo frequenta proprio delle brutte compagnie u.u Ok, la smetto di fare la scema che tanto non faccio ridere (:-P) Io non so se avrei perdonato qualcuno che mi avesse fatto una carognata come quella che ha fatto Vince, ma so che dopo non sarei più riuscita a fidarmi davvero di quella persona. Zieg è veramente una persona meravigliosa. Non in molti avrebbero lasciato perdere così presto. Io sarei rimasta inc***ata per un bel pò. Anche perché se la verità è venuta fuori non è stato merito di Vince che ha confessato ma di Syd che l'ha messo alle strette. In definitiva la cosa mi sta bene solo perché così Zieg e Syd hanno avuto l'occasione di riappacificarsi <3 Solo Zieg può beccarsi accidentalmente un pugno in faccia dal suo ragazzo perché una volta nella vita decide di fare un gesto sfacciato! XD (Tra parentesi, quel "tesoro" alla fine non so perché ma mi suonava un pò "non da lui"; però visto che Syd era un filo sconvolto si può sorvolare u.u)
Scommetto che le amiche di Alice penseranno che Dim si stia approfittando di lei quando lo verranno a sapere... e lui voleva solo invitarla al cinema XD Comunque credo che gli faccia bene un po' di divertimento spensierato... il che mi sa che è l'unico motivo che mi spinge a farmi andare bene Alice (anche se continuo a pensare che sia un pg troppo piatto per i miei gusti... cioé, di Liv e Ariette si sapeva vita morte e miracoli mentre di lei è già tanto se sappiamo che ha un padre...).
In questo capitolo Zieg è il cucciolo ferito del branco e Ezra il maschio alfa che tira fuori gli artigli per difenderlo (o meglio, per fare una sfuriata al responsabile delle sue ferite). Tra parentesi... ma Caroline ha un fratello? *sbatte le palpebre come un gufo* Se l'avevate già nominato giuro che non me lo ricordo (il che non sarebbe neanche strano per me...). Uhm... mi sa che se Ezra riesce a decidere come si dovranno vestire i ragazzi al momento del gran finale a Micah fa rimettere quel completo XD E infine il tanto atteso confronto finale tra la povera Care e il suo aguzzino. Spero che nel togliersi il passamontagna Ezra non abbia fatto cadere qualche capello nella stanza. Non sarebbe affatto carino se dopo il lavoro certosino che ha fatto per uscirne pulito venisse beccato per una cosa del genere (se in futuro vi servisse un consulente per cose del genere sapete dove trovare un'appassionata di polizieschi ;) ). E il punteggio passa a Ezra 2 - Micah 0. Il mietitore dovrà cominciare a darsi da fare se non vuole che il suo compare gli soffi il nome.
A presto,
shiho93
P.s. Scusate se ultimamente ho rallentato ma sono quel tipo di persona che si perde dietro a 100 cose diverse e poi finisce che non riesce a fare nulla quanto andrebbe fatta =_=' comunque cercherò di rimettermi in pari perché questa storia l'adoro dal profondo e non voglio che pensiate che non piaccia più solo perché non riesco sempre a tenermi in riga.

22/09/14, ore 17:29

hey hey ciao! è la prima volta che recensisco la vostra storia anche se la adoro e adoro voi ...ho seguito anche inside/outside e adoro pure quella ....per favore rimanete a due aggiornamenti a setimana ..io aspetto sempre con ansia un vostro capitolo,mi piacciono un sacco le avventure di micah, ezra,dimitrij e zieg adoro come sono stati caratterizzati e pure lo sviluppo del rapporto tra di loro o anche con gli altri personaggi della storia quindiiiiii non vedo l'ora di vedere come finirà la loro storia anche se spero che rimarranno uniti fino alla fine e quindi che zieg torni a essere il loro raggio di sole perchè ..beh lo adoro troppo! (mi sa che ho usato troppe volte adorare ahah)...comuuunque attendo con ansia il nuovo capitolo e non preoccupatevi per le poche recensioni la storia è fantastica!...ciaociao! =)

22/09/14, ore 12:25

Noooooo perchè tornate ad un aggiornamento a settimana????? cioè capisco il vostro punto di vista però... sigh...

in ogni caso... Micah ormai è partito per la tangente... ma quello che sicuramente fa più 'impressione' è Ezra... Zieg ha ragione... è sempre stato una specie di vulcano dormiete e l'arrivo di Micah ha scoperchiato l'eruzione.
Com'è che arrivo a pensare che nonostante tutto il piccolo raggio di sole tornerà tra loro? è sicuramente il più puro, ma si è affezionato a quei ragazzi.
che altro dire.. lo sapete ormai che fo schifo con le recensioni. ribadisco che mi dispiace che tornerà un aggiornamento a settimana, però va bene, l'importante è che la pubblichiate tutta :P
un grosso bacione

22/09/14, ore 11:56

NOOOO Ragazze non lo fate!! Io aspetto a gloria ogni vostro aggiornamento e leggo utto con una voracità inaudita... L astoria è sempre più tosta, sta diventando un vero noir, le relazioni fra i ragazzi sono incredibili. I personaggi sono vivi, e urlano di disperazione. Da quando la relazione fra Ezra e Micah è diventata più concreta che mai, tutto sta andando a mille!! Non potete fermarvi ora...fatelo per me, anche se sono una che recensisce molto molto poco. ciao

19/09/14, ore 15:32

Direi che la partita con Caroline è terminata con una vittoria schiacciante per Ezra. Devo dire che fino all'ultimo ho creduto che la ragazza ce la facesse...una nota positiva è che si risparmierà lo spettacolo che Micah ed Ezra hanno in mentre per la popolazione di Woodland!;-)
Sembre proprio che Micah abbia apprezzato davvero molto la sorpresa che il suo adorato gli ha fatto! ;-) Anche se il party non era iniziato esattamente per il verso giusto, è andato migliorando prima con le frecciatine lanciate a Jack, poi con la conoscenza di Dana e in fine con l'arrivo di Ezra!
Devo dire che Dana, per alcuni versi mi ricorda molto Maya di "Inside/Outside", uno dei pochi personaggi femminili che mi è piaciuto davvero! ;-) vedere la gelosia di Ezra è stato davvero incredibile... Non credevo che si sarebbe esposto in questo modo. Anche se lo aveva già fatto durante il compleanno di Dimitrij... E diciamo che questa volta ha avuto anche una piccola spinta da Ariette! Quella ragazza sta iniziando a darmi un poco sui nervi!>.< Sembra non capisca quando viene il momento di farsi da parte.
Sembra che Dimitrij sia tra die fuochi: anche se ha scelto di start dalla parte dei ragazzi, non credo che abbandonerà Zieg... Malgrado anche lui in qualche modo sia coinvolto nella faccenda.
Povero il nostro angioletto buono!:-( per lui sembra che questo periodo sia molto stressante per lui, un sacco di emozioni tutte insieme! Sembra, però che questa storia di Caroline abbia segnato la fine del gruppo... Spero di no!!! O.O
Ragazze, che capitolo pieno di avvenimenti!:-D Se Ezra continua così, però, succederà davvero come ha detto Micah e non resteranno piu vicini da torturate al momento della grande strage! ;-) Sinceramente ho quasi paura che Zieg non riesca a reggere tutto questo e possa commettere una sciocchezza!O.O
Non vedo l'ora di sapere cosa accadra, soprattutto cosa combineranno i due mascanzoncelli! ;-)
un bacione e complimenti!:-)
Un bacione!
SoGi

18/09/14, ore 21:10

Zieg è diventato violento lol
Chi va con lo zoppo inizia a zoppicare xD
Comunque, Ezra ha fatto bene ad ''''''ucciderla'''''''', l'avrei fatto anche io.
Non vedo l'ora che ci sia il massacro, spero che muoiano tutti.
Comunque, capitolo stupendo!
Alla prossima ♥

18/09/14, ore 21:06

Oddio come s'e arrabbiato Zieg!! È inutile è comunque un anima pura!
Quando Caroline è arrivata in ospedale mi sono detta:oh porcatrota ora sopravvive!
La scena di gelosia di Ezra è stata incredibile e non nego che una parte di me ha pensato che Micah cedesse alla ragazza. Da lui mi aspetto di tutto.
Mi ha stupito Dimitrij che sa che Ezra ha mentito ma ha deciso di rimanere con i suoi amici. Ora c'e da vedere se Zieg riuscirà a ricucire la cosa. È davvero troppo per un cuoricino tenero come lui.
Un bacione!!!

17/09/14, ore 03:10

OK... Diciamo che un tipo come il fratello di Care non sembra proprio l'ideale come sorvegliante... Visto e considerato che Ezra è riuscito senza molti problemi nella stanza della ragazza. Per quanto non sopportassi Caroline, devo dire che mi dispiace per la fine orribile che ha fatto... O almeno cosi sembra. Chissà che non vi siate inventate qualcosa per lei! *w* Però l'idea di averla fatta fuori ha portato Ezra al settimo cielo, se addirittura è disposto a rivedere l'odiato padre pur si condividere la gioia con Micah! ^_* L'unica cosa che non sono riuscita a comprendere fino in fondo è stato il suo comportamento nei confronti di Syd all'ospedale... Anche se forse lo ha fatto perché ha ancora un po' di riserve nei confronti del ragazzo dopo il modo in cui ha fatto soffrire l'amico. Certo che Micah ha proprio ragione: la sfiga di Zieg è esponenziale! Addirittura un pugno da parte del suo... Ehm lo possiamo definire ragazzo? Anche Syd però potrebbe limitare i suoi istinti omicidi! >.< oltre ferire il cuoricino del nostro angioletto buono... Ha ferito anche il bel faccino!O.O Almeno le cose tra loro sembrano andate meglio, cosi come le cose tra Dimitrij e Alice! Malgrado il ragazzo abbia ancora un po' di riserve sul fatto di passare troppo tempo in sua compagnia, sono davvero felice che alla fine abbia deciso di dare una possibilità ad un loro rapporto. Forse non è esattamente quello a cui la ragazza puntava, ma per il momento sono insieme ed è questo che conta!^^ Il piano di Micah è davvero molto, molto inquietante! Nonostante abbia deliberatamente ferito Liv, credo di aver capito che lo ha fatto per poterla salvare dal suo intento. Credo proprio che il sentimento che prova per la ragazza non si sia per nulla spento, anzi sembra piu intenso di prima, malgrado la presenza di Ezra... Tornando alla storia: l'intera serata in compagnia di Jack!? O.O povero ragazzo, ma per fortuna il nostro ragazzo è un eccellente attore quando ai tratta grado fregare la gente, soprattutto gli specialisti in merito!^_* se la Sullivan sapesse com'è il vero Micah... Credo che cambierebbe lavoro subito! ha proprio toppato con lui!XD Scusate l'ora incredibilmente tarda in cui ho recensito, ma 24 ore in un giorno sono troppo poche per far tutto! >.< Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Micah vedendo Ezra alla festa! E come si evolveranno sole cose tra Syd e Zieg! <3 Vi faccio i complimenti ragazze!:-D Un bacione!! SoGi

15/09/14, ore 23:49

Sapete, mi era mancato vedere Zieg e Syd insieme. Se i ragazzi è un pò come se fossero un antidolorifico istantaneo per lui (che allevia i sintomi senza tuttavia farli scomparire), Syd mi pare una cura vera e proprio per il suo cuore ferito (ok, ne è anche la causa ma sono dettagli u.u). Magari il suo effetto non è istantaneo come quello degli angeli (dopotutto avevano un po' di cose di cui parlare prima) ma di sicuro farà smettere di soffrire così tanto il nostro ex-biondino preferito. Almeno fino al prossimo disastro, s'intende =_=' Le ossessioni non sono mai una buona cosa. In realtà se me l'avesse chiesto qualcuno all'inizio avrei potuto ipotizzare che fosse Syd l'ossessivo invece che l'ossessione. Sono felice di sbagliarmi. L'ultima cosa che serve a Zieg è uno stalker (anche se nessuno batte Ezra in questo campo). Molto meglio un bellissimo fidanzato turbolento ;) Il momento in cui Zieg lo bacia e gli dice di amarlo anche lui prima di allontanarsi è dolcissimo <3 e poi Syd che gli corre dietro e piomba su di lui? Me lo vedrei molto bene anche in un film. Oltrettutto con questi due come protagonisti sbanchereste i botteghini ;) Credo che chiunque altro si ritrovasse a guidare con Syd che lo ricopre d'attenzioni finirebbe contro un albero XD Mi è venuto da chiedermi cosa avrà pensato il fratello di Syd rientrando e vedendo quella confusione di abiti maschili sparsi dappertutto... hihihi beh, almeno adesso Zieg può accettare il suo invito a cena u.u Mi è piaciuto molto leggere il pezzo di loro che facevano l'amore <3
"beh se io dovevo beccarmi le frecciatine di Ariette alle nove e trenta del mattino non vedevo perché lui non avesse potuto rischiare un infarto." Della serie... solo Micah. XD La cosa ironica è che scommetto che il mietitore avrebbe cercato di far prendere l'infarto a Ezra comunque come punizione. Il messaggio di Ariette gli ha solo dato una mezza giustificazione. Se è vero che Micah non si separa più dalla pistola di Jack c'è da sperare che non mettano i metal detector al liceo già che lo stanno mettendo a posto... Che comunque che razza di logica è "faccio in modo che tua sorella ti spinga ad andare a letto con lei e poi ti faccio venire l'infarto per vendetta?" direi che è arrivato il momento di dire a Dim di darsi ai farmaci per il cuore. Tra noi e la gente che terrorizza Micah diventerebbe ricco in un lampo XD E se poi aggiunge al catagolo anche qualche psicofarmaco ci compra una villetta in costa smeralda a sua madre. E poi con quello che avanza si fa fare un mausoleo per se e per gli altri angeli. Così poi quando arriverà il momento basterà solo che qualcuno li raccolga e ce li ficchi dentro. Troppo macabra?
Posso dire che sto sbavando? Tra Zieg e Syd e Ezra e Micah questo capitolo è super succoso *ç* Anche Ezra quando ci si mette è in grado di destabilizzare il suo partner oscuro. Mi è piaciuto un sacco quell'ultimo pezzo del pov Micah. Soprattuto quando lui promette che se ne andranno insieme.
*asciuga la tastiera completamente coperta di bava* dunque dov'ero? Ah, si... stavo finendo di sbavare sulla scena erotica meravigliosamente introspettiva che c'è all'inizio del pov Ezra. Comunque... chissà perché, non credo che a Ezra dispiaccia molto essere marcato stretto da Micah... Non che non mi aspettassi un massacro a fine fic ma questi due sono proprio fissati con la scuola XD fortuna che io non frequento più il liceo da un pezzo. Mi avrebbe inquietato rientrarci con in testa questi due che meditano di farla saltare in aria (anche se Ezra e Micah se esistessero sarebbero praticamente dall'altra parte del mondo). Anche se so che qui "ti amo" non è inteso in quel senso la prima volta che l'ho letto ho pensato: "ma dai! Non possono metterci il romanticismo tra questi due". Sapete no come la penso. Ci sono rimasta male u.u poi però ho riflettuto e tutto è andato a posto. Sarà meglio che cominciate a cercare di procurare quella ricetta per i farmaci per il cuore a Dim. Voi due siete proprio delle pesti u.u
Ancora una volta chioccia Zieg provvede al nutrimento dei ragazzi addirittura prendendosi la briga di ordinare una cosa diversa per ognuno. Chi non lo vorrebbe un amico così premuroso? <3 Ci credo che poi sale l'istinto protettivo a tutto il gruppo. Scommetto che se David e Vince fossero passati per di lì si sarebbero trovati a dover scappare da una pioggia di piombo rovente. Sempre se Micah ed Ezra non decidevano che era più soffisfacente sparargli nel sedere per poi rimanere ad osservarli soffrire mentre Dim va a recuperare i fucili ovviamente u.u
A presto,

15/09/14, ore 14:38

Micah è proprio incontentabile. Non gli basta aver vinto... Deve anche punire Ariette perché vuole il bene di Ezra (che poi lo schiaffo che lei ha dato al mietitore continuo a pensare che fosse meritato u.u). Il momento in cui Micah dice ad Ezra che deve scusarsi coi ragazzi mi ricorda il loro capodanno. Sapete no, la mattina dopo il loro primo bacio. Quando Ezra fa scusare Micah perché è stato troppo brusco con Zieg e sembrano una mamma col suo bambino XD Che ridere quando escono dalla stanza e la coppietta li guarda stralunati. Lei me la sono immaginata come una di quelle fangirl che farebbero di tutto per avere un amico gay (magari tipo Zieg, solo più effeminato. "Puccioso" lo è già u.u) Ezra ha ragione. Micah è un bastardo a volte. Soprattutto con la povera sconfitta Ariette. Solo lui può scusarsi con una persona prima di farla a pezzi. Molto carino il momento in cui Zieg gli va incontro e lo abbraccia. Credo che Micah avesse bisogno di sapere che almeno loro lo accettano nonostante le sue c***ate.
Signori e signore ecco una magia: Micah torna e la magica atmosfera del gruppo degli angeli subito si riforma. Si possono dire tante cose del mietitore ma di certo sa come si allenta la tensione... O mettere strane idee in testa ai poveri piccoli innocenti angeli bianchi ;) . I capelli nuovi di Zieg sembrano riscontrare un certo successo. Anche con Mr sogno erotico 2014. Vi ricordate che avevo detto di aver deciso di mettere da parte momentaneamente i miei brutti presentimenti perché Vince si stava comportando bene? Ecco, era qualcosa del genere che presagivo (magari non proprio il fatto che Vince lavorasse per David ma sapete che quando c'è puzza di bruciato il mio olfatto è migliore di quello di un cane u.u). Povero Zieg ç_ç tutti a lui vanno a ferire il cuoricino. Ci credo poi che è andato a pensare che è lui il problema anche se non è vero. La verità è che non è lui ad essere sbagliato ma le altre persone. Lui è uno dei pochi individui puri che si potrebbero mai incontrare. Anche se mi piange il cuore a vederlo soffrire ammetto che sono contenta che Syd sappia che lui e Vince non sono mai stati insieme. Per quando possano farsi soffrire a vicenda Zieg e Syd si appartengono. Non c'è altro da dire.
C'era dell'altro che volevo dire ma ho perso metà degli appunti e non ricordo esattamente cosa ci fosse scritto =_='
Comunque sempre complimenti per questa storia meravigliosa e coinvolgente :)
a presto,

14/09/14, ore 22:42

Non c'è nulla che non va ! La storia è perfetta così come è ! Sono sicura che tutti l'adorino u.u

14/09/14, ore 18:49

E anche Caroline è fuori gioco!
Francamente avrei sperato che Ariette si fosse definitivamente tolta dalle scatole... Se va avanti cosi Micah potrebbe arrabbiarsi parecchio.
Zieg... Povero non gliene va bene una XD
Ora che il piano finale si sta delineando mi rendo conto che la mia idea era esatta. Sanno già che il 'botto' sarà l'ultima cosa che faranno. Resta da vedere se Zieg e Dimitrij si uniranno a loro.
Adesso che stiamo scendendo in fase dark mi piace sempre di piu!!
P.s. A me la storia continua a piacere tantissimo e la seguiró fino alla fine!!
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 07:38 am)

14/09/14, ore 17:12

Finalmente è morta, alleluja!
E daje ora Ezra si prende le sue rivincite!
Non sapete quanto ho riso per il pugno di Syd:')
Dimitrij invece ci sta dando dentro eh?😏
Comunque ragazze, non siate abbattute, la vostra storia é stupenda, io continuerò a leggerla fino alla fine.
Beh, alla prossimaa!❤

12/09/14, ore 18:15

Spero davvero che questa volta il rapporto tra Alice e Dimitrij funzioni! ^^ Entrambi si meritano un po’ di felicità, e se insieme ancora meglio! *.^ Forse la decisione di vivere solo il presente senza preoccuparsi per il futuro sarà la migliore per la coppia. Mi chiedo solo se un giorno il caro Harris rivelerà mai alla ragazza il suo segreto… oppure lascerà che lo scopra quanto ormai è troppo tardi?!0.0 Spero davvero di no…
Che il periodo sfortunato di Zieg sia finito? ^^ Il suo POV l’avrò letto almeno un milione di volte! Romantico e passionale al punto giusto. Finalmente sembra che Syd e Zieg formeranno di nuovo una coppia. <3 La scena in cui Zieg bacia Syd nel parcheggio e quella in cui sono saliti in camera mi hanno emozionata tantissimo, soprattutto le parole di Zilke dette a Max. dove si trovano questi ragazzi nella realtà?! Comunque, non credo che David si arrenderà così facilmente… se quella per il fratellastro è davvero un’ossessione così intensa credo che i guai per il piccolo Deveroe non siano ancora finiti, vero? Ç.ç Almeno per ora, però, sembra andare tutto bene… sembra che avranno un'altra coppia con cui uscire inoltre! ^.*
A proposito di altre coppie… Ezra ha detto a Micah che lo ama!? 0.0 Devo dire che non me lo aspettavo… ma, come hanno già fatto notare non sembra essere il “Ti amo” tradizionale il loro, però è stato alquanto scioccante. E sembra che lo stesso valga anche per Larssen. Per lui deve essere stata una bela soddisfazione essere riuscito, definitivamente sembra questa volta, a spodestare Ariette dal suo primato nel cuore e nella mente di Ezra. Malgrado abbia detto che era il suo obiettivo far si che i due fratelli Meyer finissero a letto insieme non sembrava molto felice della buona riuscita del piano… d’altronde Ezra è pur sempre SUO! ^.* Il tono che sta prendendo la storia, così come il massacro, mi riportano un po’ alla vostra prima storia. ^^ Non vedo davvero l’ora di sapere come intendano agire Ezra e Micah!
E voi che dicevate di non cavarvela con le scene hot, eh? ^.* Questo è uno dei capitolo più belli che abbia letto fin ora, complimenti davvero! ^^ Ora non sto più nella pelle dallo scoprire cosa accadrà agli angeli. Queste note dark mi piacciono assai! ^^ Ancora moltissimi complimenti!^^
Un bacione!
SoGi.