Those Bad Angels
di BlackSteel

18/09/15, ore 12:38

mi sono riservata la recensione per l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha preso in un modo che non pensavo. Arrivo al vostro racconto dopo aver letto The Wayright che mi era piaciuto e così volevo approfondire la conoscenza degli autori.
Devo subito precisare che,indipendentemente dalla cruda descrizione del "massacro" e dell'argomento in sè, questa è una storia che guarda al lato del carnefice in un modo che non avevo mai considerato : sviscera i motivi,le cause, le situazioni che portano i protagonisti a compiere gli omicidi senza mai scendere a diventare giustificazione di azioni di per sé condannabili ...
Grazie per averci donato uno spaccato di una società non molto lontana dalla nostra piccola realtà,con i suoi sotterfugi,ipocrisie,facciate e quant'altro possa servire per primeggiare sugli altri...
La storia dei ragazzi è stata un crescendo di emozioni,sconvolgimenti,ripensamenti,ma pur sempre dettata dal desiderio di essere amati e accettati per come si è...
Con la speranza che ognuno di noi provi ad accettare l'altro così come è , essendo così breve la vita da non doverne sprecare nemmeno un minuto, vi chiedo di farne una versione cartacea...o almeno un ebook...vi prego......continuerò a seguire i vostri racconti... :)

05/09/15, ore 19:02

Il Laser-game per per i ragazzi sembra essere stato una sorta di allenamento per il massacro,eh?😁 mentre povero Zieg, che finalmente era riuscito a tornare serene... Viene preso di nuovo a pesci in faccia dal destino è si becca un cartello con su la faccia di Suy😩 non che uno spettacolo come quello faccia dispiacere, ma forse i questo momento il piccolo Deveroe preferirebbe vedere Morland... E neppure lo spuntino "amorevolmente" offerto dalla pizzeria ha potuto tener lontano il crudele gioco che il destino ha i mente per lui... Fortuna che c'è Micah!😁anche se l'idea che uno come lui vada in giro con un coltellino non dovrebbe essere così rassicurante 😳
Bene bene, così la gita é alle porte. Chissà se l'arrivo dei ragazzi riscaldera la fredd Mosca?😁
Un bacio ragazze! Complimenti come sempre!!

05/09/15, ore 18:18

Povero Zieg!😭 come si dice: "piove sempre sul bagnato!" Sembra che i professori, inconsciamente, abbiano cercato di punire il piccolo Deveroe per la sua ritrovata amicizia con il gruppo più chiacchierato in città... Sono davvero curiosa di conoscere i consigli che i carissimi Micah e Ezra daranno il loro amico in questo mento difficile, sempre che Dimitrij non lo uccida prima sul serio!😂 quei due potrebbero intraprendere la carriera di mediatori, oppure si venditori, farebbero un fatturato incredibile!😁 Almenro questa volta la verve di Ezra è stata usata a fin di bene... Oppure questa scelta della professoressa scatenerà degli strani eventi durante la gita?😱
Anche se non credo che rischierebbero di mettere a repentaglio il loro piano per il massacro, soprattutto ora che Dana, anche se inconsciamente, ha accettato di sar loro una mano per reperire le armi😉
Complimenti come sempre donzelle!😉
Un bacione!!

03/09/15, ore 18:51

Povero Zieg... In questo capitolo più che mai mi ha fatto una tenerezza incredibile!😢 povero cucciolo... Se avessi quel mister Gillian tra le mani lo farei fuori! Non che Syd sia del tutto innocente, ma di sicuro tiene a ciò che il suo manager gli consiglia. Anche se da un certo punto di vista il ragionamento dell'uomo non è dal tutto scorretto, ma molto crudele!👿 senza dubbio Dim non era al corrente di tutto ciò che fosse accaduto tra Syd e Zieg, ma non credo che si sarebbe incavolato di meno se lo avesse saputo... Forse non avrebbe fatto altro che aumentare la sua rabbia!
Almeno qualcuno felice di questa storia c'è; Micah non sembra affatto dispiaciuto di riavere il loro raggio di sole di nuovo nel loro gruppo... Anche se non credo che riuscirà a far ancora luce su di loro... Ma anche questo passaggio al lato oscuro di Mrnobody sembra aver preoccupato il Mietitore 😉 mente Ezra sembra preoccupato come Dim... Probabilmente nessuno dei due vorrebbe coinvolgere il povera castano nel loro piano diabolico... Chissà se in questa gita il morale del piccolo Zieggie si risolleverà un po'... Se ciò non accadesse la Russia è un otta produttrice di Wodka e si potrebbe mettere in atto il metodo Vince per risolvere i problemi!😁 a perte gli scherzi non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante la loro piccola vacanza!😉un bacione ragazze!

03/09/15, ore 18:02

Per fortuna che quello di Pierce non è stato i malore serio... Se fosse passato a miglior vita credo che Micah sarebbe andato a cercarlo nell'aldilà per farlo fuori di nuovo!😁 ma a quanto pare nemmeno il potente mietitore può qualcosa contro la furia di una ragazza tradita, incavolata e il quale ex ragazzo cerca di far del male al padre... La piccola Liv sembra aver trovato una grande forza! 😉
La faccenda del container è davvero interessante: un posto di cui nessuno conosce l'esistenza e dove i ragazza potranno organizzare il massacro in tutta calma!😁
Il caro Dimitrij è una sorpresa continua! Non credevo avesse conoscenze così influenti nel mondo! Soprattutto con montereste così buoni!😇
Sono davvero felice che Zieg abbia deciso di fare cono uoting con suo zio, ma chissà se Syd sarà così coraggioso da fare lo stesso, malgrado il fratello maggiore lo sappia già...Ma visto come i suoi amici vedono i Gayá considerando il suo comportamento negli ultimi tempi .. Non credo che lo farà 😫
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Una bacione ragazze!!😘

02/09/15, ore 18:33

Una mazza da golf, direi in arma azzeccata per nostro mietitore!😁 una semi e arma da fuoco non avrebbe fotto provare abbastanza dolore Alle sue vittime! Certo che Liv ha davvero immagini bel fegato a minacciare Micah... Anche se credo che lui non le torcerebbe un capello... L'unico difetto che ha quella ragazza, agli occhi del biondo, sembra essere il padre che si ritrova... E forse anche suo carattere un po' troppo sottomesso a lui. Chissà che trattamento ha i mente per il caro professore... Scommetto che la sua sarà una morte cruenta!😁
E anche Ezra non scherza in quanto a incutere timore ai compagni, nonostante questi abbiano scoperto della tresca con Micah non credo oseranno prenderli troppo in giro, ance se non credo che destino di alcuni di loro potrà mutare dato il piano dei ragazzi!😉
Questo capitolo era pieno di cuori infranti, mi sono sbrati addirittura tre... Ma forse sbaglio, perché la povera Liv il suo lo aveva già spezzato da un po'... Povera Alice! Per l'ennesima volta lasciata da Dim, ma vedere il ragazzo di cui è innamorata baciare un altra... Deve essere un bello shock!😭 ma credo che anche a Dimitrij non abbia fatto piacere che lo scoprisse così...
E,infine, il povero cuoricino di Zieg!💔 certo durante il loro focoso incontro in bagno sembrava che le cose andassero bene, ma la brusca interruzione e ciò che ha sentito dire a Syd con gli amici... Povero il nostro angioletto buono!!😢 a prof davvero che si riesca a far chiarezza sul comportamento del pugile. E chissà cosa accadrà in gita scolastica! Che bel regalo di natale anticipato hanno avuto!😁
Un bacione ragazze e Complimenti!

02/09/15, ore 17:47

Ezra è davvero i attore nato! Non che prendere per il naso Weston gli creo particolari sensi di colpa, ma riuscire a mantenere il sangue freddo con i genitori si Pierre e soprattutto con sua nonna... I nonni in questa storia sono decisamente troppo forti!😁 e me lo immagino bene Ezra in veste di un Robin Hood impegnato in una caccia molo grossa!☺️ chissà se alla fine la sua fantasia si realizzerà?
In questo capitolo Micah sta mostrando il suo lato umano!😱 ci sta però 😁 in fondo non stanno organizzando una cosetta da nulla, ed è normale aver paura che qualcosa vada storto, forse teme più per i suoi amici che per se stesso... Ma si è ripreso subito non appena ha messo piede nel suo Paese del Balocchi!😁 un bambino in un negozio di giocattoli! E credo che anche per Ezra e Dimitrij fosse la stessa cosa! Dopotutto il nostro genio della chimica ha un piccolo arsenale tutto suo nel capanno 😁 chissà ne scusa troverà per convincere Dana a far loro una mano a derubare il suo stesso padre?
Sembra che anche se un po' diffondente, è come dargli torto?, Zieg abbia deciso di personale Syd... Anche se la sua nuova imminente partenza non sembra possa facilitare le cose... Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!😃
Complimenti come sempre! Un bacione!

02/09/15, ore 17:01

Dannazione Nicole!! Non solo il suo interesse nei confronti del figlio maggiore si risveglia dopo quasi due decadi... Ma questo atteggiamento ha fatto risvegliare anche i sentimenti di Micah! 😳 non me lo riesco ad immaginare mentre piange se devo dirla tutta, ma posso capire lo scombussolamento che la madre deve avergli creato. In fondo è umano anche lui... Ma non credo ce tutti a Woodland sarebbero d'accordo con questa affermazione 😁 non credo p, però, che forzare una nuova convivenza tra Micah e Jack sia una buona idea... Anzi😱😱 per fortuna c'è Dana!☺️ il caro Dim ha fatto bingo in questo capitolo! Per prima cosa è riuscito a conquistare padre della ragazza e a guadagnarsi un piccolo tour del suo negozio d'armi, poi ha trovato un nuovo quartier generale... E sembra una nuova ragazza!😁 brighella!
Malgrado le rassicurazioni si Micah, però, ora che il cadavere del caro Pierre è stato ritrovato non credo che per Ezra si prospetti un futuro radioso... E non credo nemmeno per Ariette. Ora che finalmente i suoi pensieri oscuri sul suo rapporto con Micah sembravano essersi dissolti... Ecco che ne arrivano di nuovi😩
E i problemi sembra abbiano raggiunto anche la coppia d'oro di Woodland. Povero Zieg! 😭 spero davvero che le cose con Syd si sistemino! E speriamo che il pugile non venga mai a sapere ciò che è accaduto tra Vince e il nostro angioletto ex-biondo!😱 non vorrei essere nei panni di quel ragazzo se ciò dovesse accadere!
Bravissime come sempre ragazze!
Un bacione!😘

30/08/15, ore 23:26

Sembra che il caro sceriffo si sia fatto fregare alla grande dal nostro buon vecchio Micah😁 diciamo che non è nuovo a questo genere di visite di cortesia da parte della polizia, ormai ne riceve un giorno si e l'altro pure 😁 e vedo che a anche la situazione con Ezra sembra essersi risolte, ma po era Ariette... Non. Sembrava particolarmente turabata però, deve avere davvero molta fiducia nel fratello,anche se ultimamente le ha dato parecchio di cui disperare...
È di nuovo vediamo caro Dim prendere le distanze dalla povera Alice😞 povera ragazza, forse il russo ha ragione e il suo amore potrebbe essere messo o discussione dalla verità, ma potrebbe anche avere una bella sorpresa se le rivelasse tutto. Questa volta, peró, c'è Dana pronta a consolarlo, che sia lei la sua anima gemella?
In fine il mio prediletto Zieg! Che risveglio traumatico !😱 anche se sapeva che gli amici di sicuro erano coinvolti con la faccenda di Pierce e quella non fosse la prima visita della polizia a cui assistiva, credo che per un tipo come lui non ci si abitui mai a certe cose! Soprattutto vorrei sapere il perché Syd non gli abbia detto nulla del suo viaggio?! Chissà cosa ha nascondendo il bel pugile...
Complimenti come sempre ragazze! 😁bravissime! Un bacione!
SoGi

30/08/15, ore 22:29

In super mega ritardo, ma non posso resistere alla tentazione di commentare il capitolo! ☺️ Mi mancavano davvero tanto gli angeli, e vedo che Micah si è vendicato di Pierce alla grande! Diciamo che se lo è meritato: nessuno colpisce Micah Larssen e la passa liscia!
La situazione con Erza sembra sempre tesa. Deve tenere davvero moltissimo al bel biondino per farsi trattare in quel modo e volergli stare sempre accanto. Spero davvero che la sostituzione tra loro si risolva... Così come quella tra Zieg e Dim! Capisco che nostro angioletto buono non volesse far preoccupare Syd dicendogli ciò che gli è accaduto, ma credo che in qualche modo lo sarebbe venuto a sapere comunque, forse proprio da David. E a quel punto non oso immaginare la scenata che avrebbe fatto a Zieg😱
Parlando di Dim... Lui è Dana!!😳😳 sapevo che la ragazza è un tipo molto "generoso" da quel Punto di vista è che il russo non le era indifferente, ma infilarsi addirittura nel letto... Anche se Dim non sembrava dispiaciuto 😁 però povera Alice...😢
Bravissime ragazze!
Un bacione!
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 10:30 pm)

25/08/15, ore 11:34

Non ci credo.
Non ci credo davvero di essere riuscita a finirla.
Dopo aver letto la vostra prima storia ed esserne rimasta affascinata era ovvio che avrei letto anche le altre, non sapevo da quale iniziare ma mi sembrava più logico partire da quella completa.
Per me è sempre difficile trovare le parole giuste per esprimermi, mi sembra che non siano mai abbastanza adatte per dire quello che vorrei, e ora non so come dire quanto mi è piaciuta questa storia perché tutte le parole che mi vengono in mente mi sembrano troppo banali per questa storia.
Mi sono rispecchiata molte volte nei ragazzi, soprattutto in Zieg. Non che io sia un raggio di sole, ma abbiamo praticamente lo stesso carattere.
Vorrei aprire una piccola parentesi sulle foto ad inizio capitolo. Ditemi, vi prego, dove li avete trovati dei modelli cosí. É ovvio che essendo modelli siano fighi ma... Mamma mia, ogni volta che me li ammaginavo mi ritrovavo a sbavare. Chiusa parentesi haha.
La storia é ben scritta, mi piace leggere da piú punti di vista e oltre a qualche sporadico errore di battitura non c'é nulla che non vada.
Ogni capitolo é pieno di colpi di scena, ma con soggetti come Micah é impossibile che non ce ne siano.
Pensavo che dopo tutti quei capitoli non sareste piú riuscite a stupirmi, e invece... Alice e Dim. Ci sono rimasta proprio di merda, siete piene di sorprese e smetteró di immaginarmi come potrebbero andare a finire le vostre storie, perché le vostre menti sono decisamente troppo per me.
Beh, inizieró a leggere un'altra delle vostre storie sperando di non farmi contagiare dalla pazzia dei vostri personaggi.
Bacioneee, Nava.

23/08/15, ore 22:40

Non voglio credere davvero a quello che ho letto. Prima Syd, e per quanto abbia imparato ad amarlo con i suoi modi discutibili, saperlo fuori dai giochi non mi ha traumatizzata più di tanto. Ma Zieg... Se mi avete ammazzato anche l'unico raggio di sole in tutta Woodland Hills prenderò esempio da lui, non potete averlo fatto davvero.
Ora ho paura di continuare a leggere. Potreste averlo fatto per il piano... Se Zieg fosse morto Dim potrebbe tornare sui suoi passi, sarebbe distrutto povero ragazzo. Ma cosa gli fate fare?!
Sono tremendamente ansiosa e, ora, tornerò a leggere, sperando.
Nava.

29/07/15, ore 15:27

Ciao Ragazze, vi scrivo solo ora perché ho scoperto da poco questa bellissima storia.. beh da un certo punto di vista mi ritengo fortunata perché me la sono gustata capitolo dopo capitolo, a volte fino a notte fonda.
Ho così tante cose da dirvi che non so da dove cominciare... vediamo di andare in ordine.
Per prima cosa vorrei farvi i miei complimenti per aver portato a termine un progetto cosi ampio, una storia davvero ben strutturata raccontata da personaggi che con il tempo ho imparato ad amare e che in qualche modo mi sono rimasti dentro.
Lo svolgersi della storia letta dai vari punti di vita dei nostri ragazzi mi ha permesso di conoscerli a fondo e capire il grande lavoro che c'è dietro.
La loro psicologia (contorta) è veramente studiata e mai banale, tanto che alla fine mi sembrava di far parte almeno un po di questa strampalata combricola.
Poi vorrei ringraziarvi per tutte le emozioni che mi avete regalato tramite i nostri quattro angeli, divertimento, tristezza e coinvolgimento totale.
Questa è una di quelle storie che fanno riflettere, come se la missione dei ragazzi arrivasse fino a noi che leggiamo nascosti dietro ad uno schermo.
Con questo non voglio dire che d'ora in poi prenderò come esempio il loro operato :D ma che ciò che raccontate, con uno spietato realismo non lascia indifferenti e fa riflettere sulla fragilità di certi ragazzi troppo spesso sottovalutata, sugli sguardi superficiali delle persone che non si prendono la briga di scavare sotto la corazza e che giudicano a prescindere.
Non saprei dire quale dei quattro io preferisca, anche se di sicuro il nostro Micah è il più carismatico e si merita una menzione d'onore.
La sua storia con Erza non mi ha sorpresa, ma leggendo quel capitolo ho sorriso pensando.. era ora.
Ho pianto assieme a Zyeg quando ha scoperto i biglietti e la lettera di Syd.. sappiatelo!!
L'epilogo l'ho apprezzato davvero tanto, non ci sono finali strappalacrime, solo la cruda realtà delle persone che cercano di andare avanti nonostante tutto, come nella vita del resto.
La cosa strana è che ora dovrò impengarmi per trovare un'altra storia scritta così bene, così realistica.. avete alzato i miei standard ragazze.
Beh credo di avervi annoiato abbastanza, ancora grazie, grazie davvero per avermi tenuto compagnia con questa bellissima storia.
Continuate così.

Un abbraccio

14/07/15, ore 16:44

Beh, che dire... Come sapete con questa storia ho letto tutti i vostri scritti e non posso che complimentarmi con voi. Davvero. Tutte le vostre storie sono scritte molto bene, mi hanno fatto riflettere e provare emozioni. Sinceramente non vedo l'ora del seguito! Nonostante la lunghezza dei capitoli (fate bene a farli lunghi, non é una critica!) la lettura non é mai stata pesante ma molto avvincente. In questi giorni non mi sono staccata dal telefono... In caso ve lo steste chiedendo, Micah è il mio personaggio preferito! Il suo saper vedere oltre le apparenze, il suo leggere le persone, il suo grande cuore, nonostante tutto. Un cuore capace di amare e di accogliere le persone bisognose sotto la sua ala protettiva... Me lo hanno fatto amare. Continuate a scrivere, vi supplico! Un grazie dal profondo del mio cuore.
Juliette

05/06/15, ore 18:04

Sono al cellulare quindi perdonate errori e casini vari. Che posso dirvi? Sono felice e triste allo stesso tempo. È forse stata l'ORiginale che piu ho amato nella mia vita di lettrice di ff. E ne ho lette davvero tante. Mi avere fatta emozionare, provare un miscuglio di sentimenti tutti insieme. Quei ragazzi dolci, pazzi, particolari, mi mancheranno. Tutti. Dall inizio alla fine. L epilogo è un epilogo dolceamaro. Ma è giusto sia cosi. È bello aver letto come è proseguita la vita dei superstiti. Certo la "tomba" di Ezra e Micah mi ha stretto il cuore ma era normale andasse cosi. Che altro dire? Complimenti per questa storia. Ora sono curiosa di leggerevquella nuova. Non è un sequel lo so. Ma continuera a farmeli sentire vicini. E da cio che ho letto nell epilogo ne vedremo delle belle. Ancora complimenti per aver creato questa stupenda storia. Un bacione.