Those Bad Angels
di BlackSteel

16/07/14, ore 22:29

Povero Jay... Prima o poi doveva accadere, ma come ha detto Dimitrij non si è mai preparati ad un evento del genere. Spero proprio che Harris non ritorni depresso come prima! :-( Il suo nuovo scopo è molto bello, anche se un po' inquietante: non si cosa dovrà fare per rendere Ezra e Micah felici? 0.0 E diciamo che anche Zieg non è semplicissimo da gestire! ;-) Devo dire, però, che un colpo di scena come quello non me lo aspettavo proprio: David è il fratellastro di Syd?? 0.0 Ora resta da scoprire il perchè glielo abbia tenuto nascosto, e soprattutto perchè lo ha baciato... A quanto pare quella tra loro era solo la quiete prima della tempesta, e da ciò che si è letto si sta per scatenare un uragano tra i due piccioncini! XD Syd, però, sembra sinceramente preoccupato... Staremo a vedere! ^^
Ed ecco che il professore preferito di Micah fa il suo ritorno a scuola. Chissà che voto prenderà il ragazzo per il tema... direi che la descrizione fosse molto precisa e dettagliata, ma non so lil caro Pierce come la prenderà a livello personale! ;-)
La frecciatina lanciata ad Ariette sembra aver colto nel segno, la ragazza ha scoperto il "segretuccio" tra lui e il fratello, ma non sembra essere intenzionata a lasciar a Micah il campo libero.
Forse sono un po' troppo filosofica, ma il rapporto tra Ezra e Micah non sembra molto... romantico. Mi sembrano più che altro l'uno i pezzi mancanti dell'altro. È probabile lo abbiate scritto in mille modi diversi durante i capitoli, se è così scusate la riga precedente! ^.^"
Tantissimi colpi di scena in questo capitolo per tutti gli angeli a quanto pare, non avete escluso nessuno! ;-D Non vedo l'ora di vedere come sbriglierete, o incasinerete (?) le vite di questi ragazzi! ;-D
Bravissime! Un bacione!
SoGi

16/07/14, ore 01:20

Wow capitolo molto intenso, insomma brutta giornata per i ragazzi o_o
Mettendo da parte la vicenda della descrizione del salotto di Pierce da parte di Micah (voglio un capitolo interamente dedicato alla faccia che fa Pierce quando lo legge hahahahah :°D ), iniziare la giornata con un litigio e finirla molto peggio D: ? Semplicemente sublime :3 (non prendetemi per una sociopatica sadica ma se la vita sarebbe tutta rose e fiori sarebbe noiosa no ;) ? ) Iniziando da Micah che in questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, praticamente spiattellare in faccia ad Ariette che con il gemello ci va a letto (e il fatto del neo è geniale >_< ) e se posso dirlo penso che questa volta chi se la passa meglio è Micah (la (s)fortuna gira u.u ) insomma ha "litigato" con Ezra e mentre se ne sta tranquillo a fumare come se niente fosse successo si riappacificano in men che non si dica xD Ed Ezra mi sta stupendo/piacendo sempre di più, la conversazione fra lui ed Ariette in cui si dichiarano amore (un amore supremo se posso definirlo ) è stupenda ed emozionante e sperando che Ariette sappia condividere !
Ma quello che mi ha colpito di più è stato Zieg : inizia litigando con il resto del gruppo perché non è d'accordo a drogare Caroline (beh penso che neanche Dimitrij fosse tanto d'accordo ) e perché nessuno ha pensato di metterlo al corrente e ovviamente capisco che si preoccupi per i suoi amici e lo capisce pure Micah ma non credo che Caroline capisca che deve lasciar in pace Ezra solo parlandole gentilmente >_< ed ha ragione Vince a dire che Zieg è ingenuo, lui pensa sempre bene e forse è per questo che quando succede qualcosa ne esce sempre più distrutto degli altri . E parlando di Vince all'inizio ho pensato che sia uno di quelli che ti stuzzicano fino a farti perdere la testa ma in questo capitolo mi è sembrato quasi premuroso (?) o comprensivo...non sono brava con le parole >-< ...insomma sto cercando di dire che non voglia ferire Zieg nel profondo diciamo (ok lasciamo perdere mi sto ingrippando da sola D: ) infatti si scusa quando capisce che ha toccato un tasto dolente e poi cerca di proteggere Zieg da David dicendogli di andare di sotto e addirittura mettendosi davanti a David e dirgli di andarsene, mi è sembrato dolce e protettivo *3* e mi è dispiaciuto quando le ha prese da Syd non avendo nessuna colpa e non me lo aspettavo proprio (sono rimasta piacevolmente sorpresa >///< il mio cervello chissà potrebbe incominciare a shippare una Vince/Zieg xD )ma parlando del colpo di scena più colpo di scena (?) sono rimasta pietrificata quando David ha detto che è il suo fratellastro e non me la aspettavo proprio questa...quando Syd ha detto che era solo un amico di famiglia (così mi pare) non ci ho dato molto peso e invece xD non scherzo dicendo che quando ho letto :"Quello mi guardò, i suoi occhi verdi brillarono come smeraldi sotto il sole. Vidi per la prima volta la furia nel suo sguardo. - Io sono il suo fratellastro. -" per 10 secondi buoni i miei muscoli si sono irrigiditi e non ho visto la mia faccia ma ho dedotto che avevo un'espressione molto sorpresa, poi Zieg che"aggredisce" David (anche i gattini coccolosi hanno gli artigli *-* ) e poi Vince che trasporta Zieg fuori sotto la pioggia steso a terra, Syd che accusa Vince di aver fatto qualcosa con conseguente pestaggio, lo sguardo colpevole di Syd a confermare che David ha detto la verità e lo scappare (?) di Zieg, ma sopratutto fiducia spezzata...per quanto adori Syd con Zieg (ed i loro momenti sbaciucchiosi \(*o*)/ ) Syd mi è sembrato un po' bastardo ad omettergli un dettaglio così importante e non penso che Zieg lo perdoni così facilmente (prevedo cose interessanti :3) oh Syd è inutile che adesso cerchi di scusarti fa bene Zieg ad ignorarti è.é però più che a farlo apposta di ignorare Syd (ed anche Dimitrij) penso sia ancora sconvolto ...il mio cucciolo D: , ci vuole un personaggio che picchi chiunque lo ferisca u.u (prima era Syd ma adesso chi picchierà Syd ? ) .
Qui si passa a Dmitrij che oddio la morte di Jay mi ha lasciata per la quarta volta basita in questo capitolo , ma qui Dimitrij a causa della sua morte inizia ad avere forse un po' più consapevolezza sulla vita e sul voler aiutare i suoi amici (chissà se farà qualcosa per aiutare Zieg con Syd) e quindi si mette a produrre la tanto chiacchierata droga per Ezra, prevedo capitoli sempre più interessanti :3 .
Mi scuso se questa recensione è un po' confusa (più del solito xD ) ma sono ancora frastornata (?) da tutte le emozioni che ho provato leggendo...davvero ragazze sembrerà strano (forse molto strano e non so se valga solo per me o altri hanno provato la stessa cosa) ma è stata un'emozione intensa (sorpresa,dispiacere per la morte di Jay,e anche molte emozioni che provano i protagonisti perché riuscite a far immedesimare il lettore) che non credevo che si potesse provare leggendo ma ancora una volta devo ricredermi e ancora una volta vi siete davvero superate con il capitolo. Aggiornate presto >///< sto fremendo dall'attesa di sapere come si evolverà la storia !
Sono ancora emozionata ...ok, adesso mi calmo >.<.
Quindi al prossimo capitolo *3* !
PS: ho modificato la recensione un paio di volte (ho imparato a rileggere quello che scrivo:°D ) perchè non so mettere le virgole...ma LoL.
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 01:45 am)

16/07/14, ore 00:45

.... Mi avete fatto piangere, due volte. Le parole di Ezra ad Ariette sono veramente commoventi, ed non pensavo che Jay morisse, perlomeno non cosí presto... Peró Zieg, io avrei preso a pugni anche Syd, se ne merita molte quello. Micah ed Ezra hanno una "relazione" alquanto strana. Come fate a scrivere le loro conversazioni? Vorrei farvi notare che qua e lá nei capitoli, in questo, a maggior ragione, ci sono dei piccoli errori di battitura..

15/07/14, ore 18:38

Oddio recensione recensione recensione!!
Micah ed Ezra insieme sono fuoco e fiamme non c'e che dire! Micah non puo mai impedirsi di prendersi le sue piccole rivincite :p
Ezra mi piace quando ammette di no sapere cosa prova per lui, in ogni caso Ariette deve davvero amarlo molto per accettarlo. Ok non ha scelta ma è dura.
Zieg... Ma povera stella... È l'unico che ancora cerca di tenere a freno quei tre scatenati ma non gli riesce molto bene. Mi credete se vi dico che una parte di me ha sempre sospettato che David fosse un fratello o qualcosa di simile?
Dimitrij... La morte di Jay è stata una vra batosta anche se si sapeva sarebbe successo. In realta tutti loro stanno cambiando... E non in meglio.
Come al solito lascio questa recensioncina stringata e nulla piu, ma capitolo favoloso e intenso cone sempre.
Un bacione!

15/07/14, ore 16:06

Oggi i migliori amigos di Woodland fanno colpo. Quando Pierce parla del compito in classe ho pensato che se Micah non se ne fregasse così tanto della scuola userebbe quel suo diabolico cervello per prendere un voto alto (magari unico in tutta la sua carriera scolastica) solo per far rodere il fegato al suo proff preferito XD comunque quando gli è venuta l'idea su cosa scrivere sono rabbrividita (le sue pensate raramente promettono bene per gli altri). Per fortuna (di Pierce) questa è stata una cosa abbastanza innocua. Se si fosse messo a descrivere Liv fin nei minimi dettagli mi sa che Jack non sarebbe stato l'unico con una denuncia per aggressione tra i nemici del mietitore XD. L'immagine dei angeli come una famigliola hippie ben vestita è bellissima. Lo stacco tra gli angeli oscuri e l'angelo bianco non è mai stato marcato come con la discussione che hanno avuto sulla droga che Ezra ha chiesto a Dim.
Crack.
È quello che ho pensato quando Micah ha fatto capire ad Ariette dei risvolti carnali del suo rapporto con Ezra. Il mietitore può anche tenerci a quelle poche persone che si sono conquistate il suo affetto ma quando è inverso non guarda in faccia nessuno. Decisamente Ariette ha sopravvalutato la sua pazienza.
Vince è un bastardo. Si aprofitta senza ritegno della bontà di Zieg per trovare un buco dove poter scavare per cercare di creare fratture nel suo rapporto con Syd. E come se il resto non fosse stato abbastanza ecco che rispunta David. Davvero una pessima giornata per il Ganghi americano. Una mazzata peggiore non potevate dargliela. Povero Zieg ç_ç Onestamente non posso biasimare il suo comportamento. David ha intenzionalmente versato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. È persino peggio che se l'avesse beccato a letto con Syd. Vederlo così distrutto mi ha fatto male al cuore.
Il dialogo tra i gemelli Meyer è stato così profondo e così denso di significato che non ha nemmeno bisogno di essere commentato. Davvero, quando l'ho finito cercavo qualcosa da dire ma mi sono ritrovata a corto di parole tanto è stato intenso. Posso solo dire che se quel confronto non ci fosse stato sarebbe mancata qualcosa alla crescita dei personaggi. Quando Ezra è andato ad affrontare Micah ho avuto paura. Sarebbe bastato solo un tocco per scatenare guerra aperta e rendere definitiva la spaccatura ma per fortuna non è successo. Vi prego, non spaventatemi più così! Il pensiero degli angeli oscuri divisi è terrificante per me.
Questo capitolo è semplicemente catastrofico. I litigi tra gli angeli, le incomprensioni tra Ezra e Ariette, la spaccatura tra Zieg e Syd, la morte di Jay... l'unica nota positiva è il nuovo spirito con cui Dimitrij decide di affrontare la vita.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Nonostante le cose brutte che sono accadute e che possono ancora accadere in futuro non credo di poter resistere senza la mia dose di TBA.
Baci,
a presto
shiho93

13/07/14, ore 23:34

Che Micah è un tipo tosto lo avevo immaginato, ma addirittura offrirsi di "aiutare" Dimitrij nel momento della sua morte... Mi chiedo ne sarà in grado davvero? Più che altro sono curiosa di vedere cosa si inventerà nel momento in cui dovrà rincontrare il caro vecchio Jack! ^,^ Chissà se ri-indosserà la maschera del povero ragazzo maltrattato oppure no... Sono davvero curiosa!
Questi rimedi "made in Larssen" stanno facendo furore nel gruppo a quanto pare. ;-) Anche se Micah non sembrava averne molto bisogno. Immagino fosse abituato a notti ben più brave di quella! XD I povero Ezra e Dim invece erano distrutti, ma come si dice "La sera leoni, e la mattina..." ;-)
Mi sto affezionando alla nuova identità di Ezra. Fino a pochi capitoli fa non credo sarebbe stato molto felice ci lasciare Ariette a casa, ora invece le ha mandato appena un messaggio per avvertirlo. Temo la sua reazione, soprattutto quando scoprirà che il fratello ha saltato le lezioni ed è rimasto con Micah per tutto il tempo! 0.0 Tra la Meyer, sua madre che gli sta riportando in casa uno dei suoi numerosi nemici, Pierce e Caroline... il povero ragazzo è braccato da tutti i fronti! Anche se, per quest'ultima, non mi preoccuperei... Ezra sembra avere già in mente un piano ben preciso per sistemarla per le feste! ;-) Non è che ha intenzione di farle la festa sul serio, vero?! 0.0 Ho un po' paura...
Passiamo alla cronaca rosa! ^^ Mi sono immaginata perfettamente la scenetta di Syd e Zieg sulla spiaggia stretti l'uno all'altro! <3 Peccato che Deveroe non riesca a smettere di farsi delle paranoie sul loro futuro! Mi ricorda un po' il "vecchio" Ezra... La loro storia, però, sembra essere diventata molto importante per Syd, forse più di quanto lui stesso non voglia ammettere, e questo suo timore che Zieg possa cedere alla avance di Vince lo rende ancora più romantico. ^^ Devo dire che Syd Zilke, in veste di ragazzo (sia in senso letterale che metaforico), è il massimo che ci si più aspettare! Sapete per caso dove si trovano ragazzi del genere? XD
Invece Dimitrij ha deciso di rompere nuovamente con Alice... devo dire che, solitamente adoro gli "happy ending", ma questa volta credo che avrei agito esattamente come lui. Avendo vissuto un esperienza in qualche modo simile, posso dire di voler ricordare la persona cara in vita e in perfetta salute. Anche se la sua decisione di volerla far finita una volta sistemata la situazione della madre mi ha lasciata un po' perplessa... Non sono pronta a vederlo morire ragazze!!ç.ç
Comunque, secondo me, dovreste stare attente anche alle signorine della storia, ultimamente le state facendo soffrire un po' troppo e non vorrei che si vendicassero! ;-D A parte i miei discorsi da folle, Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Me lo sono gustato fino in fondo! Devo dire che mi sembrate anche migliorate parecchio con lo stile di scrittura, riuscite a coinvolgere il lettore ancora più di prima, secondo me! Bravissime! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme!!<3 <3
SoGi.

12/07/14, ore 03:41

Heeeeeeeeey scusate per il ritardo Q_Q ma ho avuto sacchissimo da fare in questo periodo D:
Inizio subito col dire che sono felicissima del fatto che non siamo vicine alla fine, io adoro questa storia e più lunga è meglio è xD
Passando al capitolo : oddio Micah ti capisco quando parli di bambini =_= (ieri è venuto il cuginetto a casa mia e dal momento che è un bambino isterico e petulante invece di farmi distruggere il pc l'ho messo a giocare con l'xbox...e mi ha graffiato gta IV e adesso non parte più... Q_Q) ok sorry per lo sfogo ma come ha potuto ?! D°: ....ok no parlando seriamente quando Jack sposerà la madre di Micah immagino che succederà sicuramente qualcosa, non lo so ma spero in un altro cadavere da occultare (?) . E poi quando arriva Caroline tutta arrabbiata ho pensato che Micah fosse proprio bravo a farsi schiaffeggiare dalle fidanzate (ex) altrui >_< , ma di questo capitolo mi ha colpito molto la parte di Dimitrij e Micah, per prima cosa non mi aspettavo che chiedesse una cosa del genere a Micah anche se sarebbe l'unico che potrebbe esaudire la sua richiesta, insomma di certo non poteva chiederlo a Zieg (lui è un dolce cucciolotto ingenuo :3) o a Ezra anche se sta sulla buona strada xD .
Parlando di Ezra ma sta diventando proprio un bad guy >o< ! Bisogna ammetterlo da ubriaco è esilarante e poi lui che fuma e salta una lezione ? All'inizio della storia non lo avrebbe mai fatto, decisamente migliorato u.u bisogna essere pazzi nella vita °u° !
Ma adesso voglio parlare di quella faccia da baci di Zieg, lui e Syd sono la tenerezza! Zieg si preoccupa per il futuro mentre Syd (anche io voglio simpatiche lezioncine interattive di anatomia con Syd >_< ) sembra quasi che viva giorno per giorno (spero non litighino per questo u_u mi sto affezionando ai loro momenti dolci) infatti si sono coccolati fino alla fine >3< e quando in macchina Syd ha parlato di Vince (ma lui vuole picchiare sempre tutti? Beh ha ragione nessuno tocca Zieg u.u ) non ha calcolato la squadra anti-Vince ! Mi chiedo di chi sia stata l'idea xD
Ovviamente dal momento che il mio Ziggy è un orsacchiotto dolcioso e ottimista (in questo periodo mica tanto o.o) ha avuto la premura di preoccuparsi per Micah e proporre di fargli compagnia...come si fa a non amarlo?
E posso dire che mi sto preoccupando per Dimitrij? Sperando che non muoia da un momento all'altro D:, mi è simpatico u_u. Cioè poverino passa ogni giorno nell'angoscia che potrebbe andarsene da un momento all'altro, mi sorprende che riesca a preoccuparsi per gli altri (ma sappiamo tutti cosa ci vuole fare Ezra con la Buonanotte Cenerentola, no? No io non l'ho ancora capito quale oscuro piano ha in mente T_T ) e Alice lasciami in pace Dimitrij è.é ha già abbastanza problemi Q_Q ...
Ovviamente non c'è bisogno di ire che anche questo capitolo è perfetto,vi dovrebbero fare delle statue u.u .

PS:ed ecco qui un'altra recensione sclerosa >_< e ancora scusate se non ho recensito subito =( Alla prossima *3* !!

10/07/14, ore 23:24

MA AAAAAAAW *~*
Ezra che si addormenta sulle gambe di Micah, ma io annego nei feels 😍😍
Zieg si comporta troppo da donnina mestruata con Syd u.u
Mentre Dimitrij secondo me dovrebbe dire la verità ad Alice e smetterla con questw seghe mentali!
Capitolo stupendo, le scene romantiche tra Ezra e Micah non mancano mai aw *-*
Alla prossimaa ❤

10/07/14, ore 17:21

odddiooooo... i vostri aggioernamenti mi piacciono sempre ragazze!!
dunque... Ezra... mi piace davvero come si sta evolvendo... molto più sincerto, meno ermetico... forse non è evoluto in meglio... ma visto i presupposti non ho mai pensato potesse succedere. mi piace molto il rapporto con Micah. certo che se stanno sempre così appiccicati, alla fine gli altri due si accorgeranno che hanno qualche beneficio XD.
Zieg è sempre coccoloso, anche se è un segamentalista da record... capisco che sia insicuro, ma a volte i problemi se li crea proprio.
Dmitrij in questo capitolo non mi è piaciuto... posso capire il suo desiderio di non farsi vedere alla fine da Alice... però non è che così lei non soffrirà... anzi, forse di più. più che volerla proteggere mi sembra un comportamento molto egoista per certi versi.
la gallinaccia è tornata all'attacco (Caroline), persino lei ha capito che Micah ha un suo peso nel cambiamento di Ezra. son davvero curiosa di sapere cos'ha in mente quel ragazzo. non una violenza certo, ma sicuramente una cosa tanto carina non è.
che altro dire? capitolo splendido come sempre!!
p.s. mi sa che non siete voi che avete spiegato male, solo io che non so scrivere XD. avevo capito che intendevate che la storia l'avete solo finita praticamente di scrivere, ma come al solito ho scritto a cavolo :P
un bacione <3

10/07/14, ore 16:41

Nicole, Nicole, Nicole... goditi le tue illussioni finché durano. Conoscendo tuo figlio se fossi in te non riporrei troppe speranze in quell'incontro. Anzi, comincerei a sgranare rosari. Caroline è di nuovo ad un passo dal manicomio (che dite la mandate in quello dell'altra vostra ff?). Micah è l'unica persona al mondo a poter prendere qualcosa come l'aneurisma di Dimitrij con tanta leggerezza. Con lui come con chiunque altro è spietatamente sincero (potrebbe essere il genio delle terapie d'urto XD). Francamente non sono sorpresa che Micah abbia promesso a Dimitrij che lo avrebbe aiutato a morire in caso. È una di quelle cose che se ne avessi bisogno sai che potresti chiedere a lui (se è tuo amico, ovvio).
Syd e Zieg sono così carini insieme <3 Lui come gli altri due ha bisogno di qualche lezione "anti seghe mentali" da parte di Micah. Se non altro li aiuterebbe a godersi al massimo i bei momenti. Chissà che grazie alle lezioni di Box di Syd Zieg non finisca per sorprendere i compari la prima volta che si mettono nei casini? A proposito. Sono stati carini a venire al 154 a tenere d'occhio la situazione Vince tra un bicchiere e l'altro.
Ora che Erza ha perso tutti i freni inibitori Zieg è rimasto l'unico che evita alcool e sostanze (tranne che in occasioni speciali come la parentesi nella casetta dei Deveroe). Grande idea quella di rimanere tutti a fare compagnia a Micah. Il suo discorso sulla solitudine mi ha dato come un'impressione di tristezza. Meno male che c'è mammina Zieg a prendersi cura degli altri tre. Io se fossi stato in loro avrei preferito il rimedio Deveroe al rimedio Larssen ma visto che il premuroso angelo bianco non ha fatto i pancake immagino che non avessero tutti gli incredienti. Chissà perché, ho l'impressione che se non sta attento Ezra rischia di non essere più tra i migliori della scuola. Non credo che gli insegnanti aprezzeranno che li snobbi per usare Micah come cuscino XD
Anche se capisco perché Dimitrij abbia deciso di prendere quella decisione la cosa mi intristisce. Non riesco ad immaginare i ragazzi senza di lui. Preferisco di gran lunga immaginarmeli on the road impegnati a godersi la vita. Questo PoV di Dim mi ha lasciato addosso la tristezza.
Ottimo lavoro come sempre ragazze :)
baci,
shiho93
P.s. Non so se avete già in programma qualcosa del genere ma mi sono appena vista nella testa gli angeli da un tatuatore che si fanno imprimere sulla pelle qualcosa che simboleggi il loro gruppo. Magari proprio quattro angeli con delle caratteristiche che facciano capire chi è chi.

05/07/14, ore 17:52

La scena finale mi ha commossa. Dimitrij ha ragione in effetti: è chi resta, non chi se ne va, a dover affrontare il dolore. Diciamo, però, che, a differenza di Alice che ne è del tutto ignara, Patrick sa di ciò che sta capitando a Jay. Spero davvero che il nostro angelo trovi il coraggio di dirle tutta la verità! ^^ Voler accanto le persone care quando arriva il momento di dirsi addio, secondo me, non vuol dire essere egoisti, ma essere umani. Sto facendo il po' la filosofica, ne? Credo, però, che a nessuno piacerebbe essere solo in quel momento...
A quanto pare vederemo di nuovo la "piccola e dolce" Caroline perseguitata!^^ Non credevo che Ezra fosse un così esperto conoscitore di droghe... chissà il nostro Doppia Faccia cos'ha in mente?
Il modo in cui si è comportato con Caroline nel cortile, però, mi ha fatta morire! XD Questo cambiamento ha del'incredibile! Anche il modo in cui ha fatto comunella con Maggie "contro" Zieg... sta iniziando a comportarsi come un ragazzo della sua età! Certo che questa ragazza è proprio sfigata in amore. Le auguro di trovare presto un principe che possa essere suo! ;-)
Povero Zieg, si è spaventato a morte quando Maggie gli ha detto di sapere chi possiede il suo cuoricino. Mantenere segreta al mondo una relazione non deve essere piacevole. Non so perchè, ma percepisco aria di tempesta fra i due... spero di sbagliarmi! ç.ç
Passiamo a Micah che in questo capitolo mi è sembrato più sensibile del solito. Il suo interesse per il passato di Liv è stato davvero toccante, anche se la scoperta della vita da motociclista di Pierce lo deve aver un po' sconvolto. Non ce lo vedrei male il caro prof su una Harley con tanto di giubbotto... proprio no! <3
Le vicende dei quattro si stanno facendo sempre più fitte ora. Chissà cos'altro avete in mente per loro?? Almeno per Zieg e Dimitrij, Micah e Ezra sembrano sempre andare per i fatti loro! ;-D
Capitolo stupendo ragazze! E, sinceramente,mi spiace chela fine sia vicina. Mi sono affezionata davvero moltissimo a questi ragazzi! ^^
Un bacione e a presto!
SoGi

05/07/14, ore 15:51

La notizia piú brutta che avreste potuto darmi, "mancano solo tre capitoli".
Adesso piango.
Comunque per Micah posso anche mettermi in fila :D
Volevo informarvi, che comunque il GHB non ti fa perdere la memoria dopo l'assunzione. Oltre questo, avete partorito un altro fantastico capitolo, vi prego non finite cosí presto, cosa faró dopo, oltre che rileggerlo?

04/07/14, ore 23:36

O MEO DEO
Micah ed Ezra mi fanno affondare nei feels ogni volta *~*
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà a Caroline x'D
Capitolo stupendo *o*
Aspetto con ansia il prossimo!
Byee ❤❤❤

04/07/14, ore 21:51

Ciao! :)
Lo so che mi volete uccidere perchè non mi sono fatta più sentire ma diciamo che ho avuto alcuni giorni di ferie e non sono entrata per nulla su efp e la prima cosa che ho fatto ora era di leggere questa storia.
Ero in crisi di astinenza lo so, non potevo rimanere senza i miei Erza e Micah... ahahah! Quanto adoro questa storia, non so mi è mancata un sacco leggerla!
Comunque la storia si sta facendo sempre più avvincente ed intrigante non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo! *^*
La scrittura come al solito è fantastica, non ci sono errori di battitura e neanche quelli grammaticali (grazie Dio per una manna dal cielo ahaha).
Il lessico è ampio e capibile e diciamo che lo adoro, non so più cosa dire! ahaah!
Spero continuerete presto e aggiornatemi come al solito (anche se ci metterò i secoli per recensire visto che il computer sta per esalare il suo ultimo respiro... ahah)
Un bacione grande,
Apatya.

04/07/14, ore 20:21

Heey! come va? c:
Non ci posso credere che manca poco alla fine ç_ç pensare che questa è stata una delle prime storie che ho letto su questo sito (quanti ricordi =°D) ma non facciamoci prendere dalla nostalgia e passiamo alla recensione u.u (è molto lunga D: quindi se volete potete pure evitarvi di leggere tutte queste cose (?) vi fate un favore credetemi )
E' normale che quasi capisco Pierce D: ? Non immaginavo che ci fosse un motivo del genere dietro alla sua iperprotettività per Liv Q_Q e mi fa strano immaginarmelo spericolato come Micah xD Infondo anche Micah l'ha capito un po anche se non penso che basterà questo a convincerlo a rinunciare a Liv o.O Mi è dispiaciuto un po per Ezra non vedevo l'ora di leggere una bella chiacchierata fra Micah ed Ezra (e quel bacio sulla porta *-* ) . Parlando di Ezra lo sto iniziando proprio ad adorare >_< è stato bello quando ha fatto comunella con Maggie mi è sembrato spensierato (cosa che di solito non è ) e poi quando si è chiuso nel capanno degli attrezzi con Ariette è scattato il mio lato romantico ma sopratutto mi ha stupito cosa dice Ariette :"- e Micah? – al suono di quelle parole mi bloccai, sul suo viso spuntò un sorriso amaro – questa trasformazione è merito suo .. . –
- Un po’ .. – dovetti ammettere a testa bassa.
- Suppongo che averlo fra i piedi è il prezzo che devo pagare … per questo – replicò lei accarezzandomi il viso – nonostante tutto … devo ringraziarlo. Sono felice che tu sia libero adesso. –"
Devo dirlo mi sono chiesta cosa ne fosse stato di Ezra se Micah non si fosse mai trasferito e non l'avesse mai conosciuto,avrebbe sempre represso i suoi desideri per continuare ad indossare la maschera del figlio perfetto? E sopratutto avrebbe fatto tutte quelle cose che fa adesso ? In effetti ha sempre avuto l'aiuto di Micah (che non dimentichiamoci hanno nascosto un cadavere insieme °-° ) .Ma una delle parti più belle è quando ri-manda a quel paese Caroline immagino che sia come un peso che si leva dalle spalle dopo taaanto tempo U.U ma sopratutto con tutti i messaggi e le chiamate che gli ha mandato durante la lezione adesso sembra lei la stolker (LoL) e poi oddio quando chiede a Dimitrij la droga Buonanotte Cenerentola (che ho scoperto che esiste davvero °L° ) ho esultato perchè sapevo che avrebbe ideato altri piani per far riimpazzire la "povera" Caroline ...mi erano mancati i suoi "scherzetti" *risata malvagia* ma ovviamente non penso che la possa stuprare non è così cattivo (spero °.°) .
Parlando di Dimitrij e pensare che io pensavo (ah e pensare che io pensavo >o< ) che avesse un periodo felice O_O mi fa piacere che non sia peggiorato e che sopratutto che non sia morto all'improvviso 0_0 non potrei pensare Those Bad Angels senza di lui ,parlandoci chiaro quel quartetto è perfetto è.é ...ok comunque mi sono sorpresa per Patrik pensavo facesse lo "oronzo che fa rima con . . ." (oggi non dico parolacce sono una bimba buona OuO ) e almeno Jay lo rivedrà per un ultima volta però povero Patrick è vero che anche lui soffrirà a vedere Jay in quelle condizioni però non mi trovo d'accordo con l'ultimo pensiero di Dimitrij se una persona cara sta male è ovvio che si vuole condividere quel dolore nel senso che affrontarlo in due può alleggerirlo e passare comunque gli ultimi momento insieme sapendo che hai sfruttato al massimo insieme il tempo che gli resta anche se sarà più doloroso poi lasciarsi ...ma questi sono solo miei pensieri per capire appieno i personaggi penso che ci si debba trovare nelle loro situazioni ed io (per fortuna) non ho mai vissuto situazioni del genere e spero di non viverle mai ò.ò
Lasciando il presente travagliato di Dimitrij parliamo un po di Zieg...quel piccolo cuccioletto puccioso da coccolare *3* (?) adesso che le vacanze sono finite...è finita pure la calma e penso che quando ritornerà al 154 succederà qualcosa di interessante ù.ù ma parlando di argomenti più seri (ci avreste mai pensato che io potessi essere seria? sinceramente io no) Zieg che si fa mille complessi su quello che ha detto Micah Q_Q se c'è l'omofobia ancora nelle grandi città figuriamoci a Woodland, Syd e Zieg che si nascondono al mondo fa molto "amanti segreti che si amano tanto" e per quanto possa essere romantico è anche triste :'( prima di questo capitolo non avevo pensato che Zieg potrebbe non essere accettato dalla società della cittadina, in questo periodo (parlando della realtà D: ) per fortuna vedo nella mia città sempre meno xenofobia e non parlo solo degli omosessuali ma di tutti in generale eppure ci sono sempre episodi di discriminazione ...che schifo =_= e siamo nel 2014...ripassando alla storia da questo capitolo vivrò con la preoccupazione che Syd e Zieg possano essere scoperti e cacciarsi nei guai ...povero Ziggy (sorry per il sopranome affettuoso) ç_ç ma ehi bisogna sempre pensare positivo =) !
Ok adesso vi lascio ci ho impiegato quasi mezz'ora a scrivere questa recensione D: ah e io non rileggo mai quello che ho scritto quindi se sembra la recensione di una pazza tutto normale °-°"

PS:lo so che non c'entra niente ma vagando per tumbrl ho trovato una frase che mi ha colpito e che mi ha fatto tornare in mente la frase di Micah che "sta nella testa" a Zieg: "Se gli omosessuali non possono sposarsi perché va contro la tua religione , tu non puoi mangiare biscotti perché io sono a dieta!"

PSS:mi scuso di nuovo per la lunghezza esagerata di questa recensione O.O è la mia recensione più lunga ehm...quindi ok...ci vediamo al prossimo capitolo ^_^"
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:23 pm)