Those Bad Angels
di BlackSteel

16/03/14, ore 20:28

Ciao ragazze, scusate se non ho più recensito, ma non ho avuto molto tempo a disposizione. Dunque rimedio oggi facendovi un mare di complimenti!! Bellissimo capitolo, che vede Micha liberarsi di Jack (povero Jack...), e allearsi, nuovamente con Ezra!! Ma Pierre che cappero vuole da Ariette?? Non lo sa che il medioevo è finito da un pezzo?? Poi ci sono i miei piccioncini preferiti, Syd e Zieg!! Fateli tornare insieme i miei tesori, si amano tanto...anche se Syd è veramente testone se non capisce che Zieg ha ragione ed è solo preoccupato per lui... Dimitrj poveraccio negli ultimi capitoli ne ha passate delle belle...avevo paura che ci rimanesse...
Come al solito ottima caratterizzazione, personaggi complessi e un tantino psicotici, le ragazze mi sembra che passino inosservate, sono meno delineate, specialmente Liv. Ariette, forse perché il fratello è molto presente, si nota poco ma più di Liv sicuramente...
Comunque bella storia, grazie per il vostro aggiornamento, cercherò di essere più presente, sempre che vi faccia piacere. Un bacio a entrambe. S.

16/03/14, ore 19:55

Ciao! Che piacere rivedervi! Sapete, vi stavo per dare per disperse ahahah!
È davvero un piacere leggere i vostri capitoli perchè c'è sempre quel pizzico di ilarità nei discorsi dei personaggi. Sembra proprio di viverle,qualche volta mi fate impressione! Ahahah, del tipo che quando finisco di leggere un vostro capitolo penso... oddio non è che sono entrata nella storia? Ahahah... ok, ora basta fare la demente e veniamo al sodo.
La scrittura è lineare e fluida e su questo non posso dire nulla. Errori grammaticali o di battitura non ce ne sono e questo è un punto a vostro favore, ricordatevelo sempre :)
Il lessico è ampio e capibile e devo dire che ho imparato qualche lessico in più leggendo questa storia, brave davvero!
Non posso crederci che vi siete ricordate di me facendomi anche un ringraziamento, cioè... ma quanto posso adorarvi? Siete fantastiche :D
Spero continuerete questa storia al più presto e come al solito aggiorntemi sempre!!
Un bacione grande,

13/03/14, ore 19:10

Crazy people always come back quindi eccomi! u.u
Micah <3 Liv la coppia del secolo finalmente eccoci *appende striscioni per strada* però mi dispiace per lui perchè ora si sente vuoto per la storia del suo patrigno (ammetto di essere più che contenta che quello si sia tolto di mezzo). Speriamo in bene..
Zieg tornerà con Syd vero? eh si per forza.. se no muoio e mi avrete sulla coscienza vi avverto!
Dimitrij è sempre il dramma, ma i anche i due ragazzi dell'ospedale.. mio dio! tagliamoci le vene tutt'insieme!
Ezra.. bisogna eliminare del tutto quello schifo di francese.. se fosse per me l'avrei già ucciso e buttato il corpo giù per qualche dirupo, ma il nostro genio va sempre più sul sottile, giusto(?)
Avrei scritto di più ma sono con il telefono (viva la vita) e mi va da schifo.. no comment..
brave come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciauuu :*

11/03/14, ore 19:46

Ciao ragazze!
Bellissimo capitolo!!!
Bella anche l'idea di coinvolgere i personaggi nelle note delle autrici è una trovata molto simpatica.
Siete sempre più brave!!!
Baci

11/03/14, ore 19:45

Bellissimo capitolo ragazze!!!
Scusate il ritardo estremo ma sono un po' indaffarata...
Non vedo l'ora di saperne di più.

11/03/14, ore 16:22

Ciao! Eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo è meraviglioso, tutte le descrizioni, le emozioni di ogni personaggio sono scritte divinamente.
La scrittura è lineare e fluida e non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo è un bene, dopo aver recensito storie tutte sgrammaticate e senza senso! Ahaha.
I discorsi diretti sono messi al loro posto e non a casaccio e questo è un punto a vostro favore :D
Il lessico è ampio e capibile ed è semplice da leggere. E' tutto così scorrevole che fate sembrare la scrittura un gioco da ragazzi invece ci vuole tempo e concentrazione e si vede che ci mettette tutta l'anima per questi capitoli.
Per ora credo di aver detto tutto perchè come ho detto nelle altre recensioni è una storia veramente bella!
Spero continuerete presto e fatemi sapere quando aggiornerete.
Un bacione,

10/03/14, ore 16:31

Ho scoperto la vostra storia non molto tempo fa e ne sono rimasta folgorata! È scritta benissimo, mai banale, sempre scorrevole, temi riportati interessanti e ben esposti, citazioni sempre azzeccate.
Ho amato particolarmente Ezra (a proposito: anche i nomi dei personaggi hanno sempre un che di originale! Ezra l'avete ripreso da Ezra Pound?) al primo capitolo, sulle considerazioni a proposito di Dio mentre guarda lo sciame di studenti in movimento. Non che condivida pienamente il suo pensiero, ma leggerlo mi ha affascinata parecchio.
Altro momento eclatante è stato il monologo di Micah in cortile: strepitoso!
Detto ciò, veniamo più in dettaglio ai protagonisti.
Inizialmente mi avevano colpito proprio loro: Ezra e Micah, ma poi il mio interesse principale è stato dirottato altrove, complice il mio smisurato amore per lo slash! Eh eh: che volete farci? Purtroppo quando c'è di mezzo una coppia di ragazzi finisco inevitabilmente per dare a loro quasi tutto il mio interesse!
Inoltre... Syd! Cioè, dai! Parliamone!!
Ok, non è uno dei personaggi principali (porca miseria!! Perché sarebbe fichissimo leggere il suo punto di vista personale, oltre che vederlo dal punto di vista di Zieg) ma...uuuhhhh se fa sbavare il ragazzo! È caratterizzato benissimo e adoro quanto si è visto della sua personalità fino ad ora e il modo che ha di interagire con Zieg! Meravigliosa la scena di loro e Max in camera sua, stupende le parole di Syd in quel contesto :)
Zieg mi è simpatico, ma mi starebbe ancora più simpatico se lo si vedesse su un palco o in una sala prove a suonare/cantare (magari con Syd nei paraggi) dato che all'inizio dei capitoli si era parlato di lui e di una band poi non più menzionata.
Tornando a Micah ed Ezra, andando poi avanti con la storia, del primo posso dire che m'inquieta, del secondo pure, anche se un po' di meno.
Dimitrij mi mette ansia.
Ariette mi sembrava interessante all'inizio, ma poi ha perso colpi strada facendo. Tutto ciò che gira intorno a lei e Pierre mi pare troppo forzata come cosa e dunque poco credibile considerando che la storia si svolge ai tempi d'oggi e non nel medio evo.
Altre forzature che ho notato sono due: la sera della festa in spiaggia quando lei e Micah riescono a far cadere le pasticche nel bicchiere dell'allora fu scimmione..ehm! ragazzo di Liv. Mi pare inverosimile la maniera in cui ci sono riusciti e ancora più inverosimile il fatto che queste si siano sciolte istantaneamente giacché, il fatto che il buzzurro non si sia accorto di nulla, fa per forza supporre una cosa del genere.
L'altra, di forzatura, si svolge sempre durante quella festa e riguarda l'appuntamento che Ezra da a Caroline la piattola. A mio avviso una persona imparanoiata come lei in quella circostanza, non accetterebbe mai di andare da sola ad un incontro in un posto così isolato e al buio. Inoltre non aveva motivo per non chiedere direttamente ad Ezra di andarci insieme alla festa ché, a maggior ragione, sono anche vicini di casa.
Un'incongruenza, se non vado errata, mi pare stia nei primi capitoli in cui appare Pierre, perché viene descritto come un ragazzo sulla trentina. Ma potrei anche aver sparato una caxxata, non ne sono sicura.
Tutti i volti utilizzati per i personaggi li trovo azzeccati tranne quello di Micah e quello di Blake. Non so perché, ma leggendo, loro due me li immagino completamente diversi dal pensiero di voi autrici. Infine quello usato per Syd non mi dispiace, anche se io lo trovo molto, moooolto più bello di così.
Bene, mi pare di non aver tralasciato nulla.
Solo una domanda finale: come fate a scrivere in due? La mia è solo curiosità, perché anch'io scrivo storie e non riesco a capacitarmi di come potrei dividere il mio lavoro con qualcun altro. Solo che, a leggervi, se qualcuno non sapesse che siete in due, darebbe per scontato che la "penna" è in mano ad una persona sola perché il tutto è amalgamato come se dietro a ciò che viene riportato nero su bianco ci sia un'unica mente.
Cioè: come funziona? Una propone, l'altra scrive? Una scrive un input, l'altra lo prosegue?
Attendo fiduciosa il prossimo capitolo, complimenti vivissimi!
PS scusate se rompo ancora! ;) ma stavo ripensando a una mia affermazione a proposito di Micah ed Ezra, quando ho detto che il primo mi inquieta e il secondo pure, anche se un po' meno.
In realtà, ripensandoci, non è proprio esatto ciò che ho scritto. Il punto è che avendo due modi d'agire distinti l'uno dall'altro, la mia reazione come lettrice è fondamentalmente diversa per ciascuno di loro.
Micah è sfacciato nel suo modo di comportarsi, non nasconde ciò che è realmente (a parte con la Sullivan, ma lì è costretto a comportarsi così per ottenere ciò che vuole). Ciò che di lui mi inquieta è che una volta raggiunti i suoi obiettivi perde interesse e sprofonda nell'apatia. Questo mi fa supporre che il suo modo di comportarsi non è una reazione all'ipocrisia e alla banalità di ciò che lo circonda, ma il suo unico vero talento. Per questo m'inquieta, perché se non ha altre passioni all'infuori di piantar grane vuol dire che il suo è un animo fondamentalmente cattivo.
Mi sbaglierò? Dovrò attendere la fine della storia per imbattermi in un'evoluzione del personaggio?
Ezra invece è, come recita il suo nick name (a proposito: geniale la storia della chat e azzeccatissimi i nick name dei protagonisti) una doppia faccia.
Personalmente tendo a stare alla larga dalle persone troppo perfettine, perché (a parte che il più delle volte sono noiose) sono quelle che nascondono, per l'appunto, un'altra faccia e, come la legge del contrappasso, non ci si può aspettare né più né meno che una faccia completamente all'opposto di quella che mostrano. Questa faccia è quella reale e l'opposto dell'essere perfettini è essere cattivissimi inside. Di conseguenza ho scritto che m'inquieta un po' meno, proprio perché mi verrebbe automatico starne alla larga. In verità però m'inquieta in maniera "diversa" da Micah, non "di meno" perché se con uno come Micah sarei inizialmente portata a stringerci amicizia, Ezra mi verrebbe da evitarlo a priori e non avrei motivo di sentirmi inquieta.
Però sono una lettrice che legge la loro storia, perciò non potendo evitarlo, Ezra finisce con l'inquietarmi lo stesso.
Entrambi a pari merito, anche se, per l'appunto, in modalità diverse.
Ci tenevo ad esser chiara, tutto qui.
Penso che, tra tutti, anche se Syd rimane il mio preferito perché è quello che mi fa emozionare di più, Micah ed Ezra siano i personaggi più complessi della storia: complimenti perché non deve essere stato un lavoro affatto facile.

In questo capitolo: Ezra è sempre stato attento e scrupoloso con tutto, ma proprio mò mi doveva lasciare la porta aperta?!? Vabbè che era impegnato ad aprire camicette per pensare a chiudere le porte, però dico io: basta un po' d'ormone impazzito per fregarsi come un novellino?

Micah batte Ezra 1 a 0!

Minu
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:24 pm)
PPS ovviamente "those bad angels" finisce tra le storie preferite e voi tra gli autori preferiti! ^_^
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:37 pm)

10/03/14, ore 14:17

Alla fine il nostro Micah è riuscito nel suo intendo di allontanare Jack e di farlo sembrare un bastardo qual'è! Epic Win! :-D La vittoria, però, non sembra averlo soddisfatto molto... oppure sperava solo che il gioco potesse continuare ancora per un po' di tempo. Adesso che ha raggiunto il suo scopo, e che anche Liv le si è gettata tra le braccia, a quanto sembra, ha completato ciò che doveva fare...
Per sua fortuna c'è Ezra con i suoi casini a rallegrargli le giornate! Chissà quei due "angioletti" cosa combineranno al caro e dolce francesino. L'influenza di Micah sembra aver fatto molto bene ad Ezra. XD Solo quel video che ha fatto ai due fratellini... finchè lo ha li tiene in pugno! >.< quanto non sopporto Pierre! Fin dalla sua prima apparizione mi è venuta voglia di tirargli un pugno in faccia! Speriamo che il Mietitore riesca anche in questa impresa! ;-)
Passiamo al "fotunello" della situazione: Dimitrij... poverino!! ç.ç Anche l'avviso di sfratto adesso. Almeno, però, si è liberato del Ragno... vabbe' sono dovute morire quanranta persone, ma la città sarà un posto migliore senza quella gente! ^^ (Sto diventando sadica... )  E mi auguro che segua il consiglio da Jay di riprovarci con Alice! <3
Il mio pupillo Zieg <3 a quanto pare la sua rabbia verso Syd sta già scemando... il pugile ha uno charme da far cedere ai suoi piedi chiunque. E spero che anche quella verso Dimitrij diminuisca. Zieg non sembra il tipo da abbandonare gli amici nel momento del bisogno, specialmentie se sono in una situazione delicata come quella di Harris.^^
Chissà che faccia faranno quanto i quattro ragazzi della chat si incontreranno e scopriranno di conoscersi già? :-D Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Bellissimo capitolo ragazze! Avevate promesso grandi svolte per tutti i protagonisti, e non avete deluso nessuno apsettativa, anzi siete andate ben oltre ciò che credevo!^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione! :-*
SoGi

10/03/14, ore 13:12

Povero Micah, mi dispiace molto che si sia depresso, ma come ho già detto secondo me lui è una di quelle persone che è felice solo finché ha un obbiettivo da raggiungere (o eliminare a seconda). Una volta che ci arriva invece di essere appagato perché ce l'ha fatta si deprime. Ci sarebbe un'altra cosa secondo me che potrebbe gustificare il fatto che Micah stia così dopo che è riuscito a sbarazzarsi di Jack ed a conquistare Liv però non vorrei prendere una cantonata visto che non sono sicura che esista per davvero quindi non la dico u.u tornando al capitolo sono contenta che si sia sbarazzato di Jack però devo dire che la sua mancanza di entusiasmo ha sgonfiato anche me. Carinissima la scena di Liv che invece di essere arrabbiata consola Micah. Chissà cos'avrà pensato vedendo un tipo come lui che all'improvviso ha una reazione emotiva così forte? Forse che era serio nell'affermare che non avrebbe fatto più certe cose (a proposito spero che le abbia spiegato per bene la faccenda "Micahparaventofrancese" dove paravento è inteso sia come oggetto che in senso letterale se consideriamo chi sappiamo noi come un vento malefico).
Come avevo immaginato Zieg non è capace di rimanere arrabbiato a lungo (non con Syd almeno) e accetta di parlare nuovamente con lui. Credo che il fatto che sia riuscito ad evitare il magazzino per anni ma che adesso invece ci finisce sempre sia un segno del destino. Zieg e Syd sono fatti l'uno per l'altro punto u.u Come sempre quando uno dei nostri angeli è un pò giù c'è la magica chat a tirarlo su! Sapete, io ce li vedo quei quattro a partire con solamente un borsone a testa (più le carte di credito di Jack, papà Meyer e gli alambicchi di Dimitrij così in caso di bisogno non rimangono mai a secco) in giro per il mondo a far danni e a divertirsi.
Ezra... Ezra è nella melma fino al naso. Spero che il suo piano funzioni perché fare quello che ha fatto con Ariette senza chiudere la porta a chiave è stato proprio da idioti, soprattutto con una certa persona ancora a piede libero. Da quel poco che avete lasciato intuire del suo piano credo che dovrebbe chiedere a Dimitrij (il nostro chimico/spacciatore di fiducia) qualcosa che possa essere versato in un bicchiere ad insaputa del malefico francese. È quasi un peccato che Ezra abbia dovuto lasciar perdere Caroline ma al momento ha faccende molto più importanti di cui occuparsi (ripensandoci però la ragazza potrebbe tornare utile dopo che la credibilità dell'Innominato sarà distrutta. Tipo: -Pierre è fuori di testa! Come potrei stare con mia sorella. Dico: mia Sorella! Se sto con Caroline?- *angelface*).
Povero Dimitrij... anche lo sfratto adesso... Almeno ora che i due boss si sono fatti fuori a vicenda i suoi affari potranno espandersi di quel tanto che basta da permettergli di provvedere (sempre se una certa venetta malefica non gli scoppia prima). Mi è dispiaciuto un sacco vedere Joe in quello stato. Spero che la chemio non la uccida prima del tempo (in fondo è un veleno). L'ex di Jay meriterebbe di finire nello stesso posto di Pierre. Cioé, se vuoi fare il puttaniere in giro almeno proteggiti! è_é C'è di buono che finalmente tra poco gli angeli si riuniranno. Non vedo l'ora *.* Sono eccitatissima e non vedo l'ora di leggerlo.
a presto,
bacioni
shiho93
P.s. Ezra che sclera in dialetto mi ha scandalizzata ^_^'''''''''''''''''''
P.p.s. Stavolta però vi devo fare un appunto. È stata un po' troppo veloce la "guerra" tra i due boss. Sarebbe stato molto più realistico se prima fossero giunte notizie di scoppi di violenza e solo dopo qualche giorno il botto. Gli autori siete voi e io vi adoro come sempre però dovevo farvi notare questa cosa.

10/03/14, ore 12:07

Uauauaa *-*
Ma vedete voi se mi dovete far emozionare ad ogni capitolo oh u.u
coomunque, stupendo come sempre!
non vedo l'ora di leggere dell'incontro, omg *-*
beh, alla prossima!♥

09/03/14, ore 20:42

Oddio ragazze, ho un attimo di commozione perché se nessuno recensisce mentre scrivo (e conviene che nessuno lo faccia, aspettate il vostro turno è.é ), questa è la centesima recensione alla vostra storia! ç.ç
Sono in modalità lacrimuccia + kleenex e sono commossa, davvero, perché riguardando ho notato di essere stata la prima a recensire questa storia e ora sono la centesima... cioè, io quando sono stanca divento emotiva, quindi vi auguro ancora più recensioni e apprezzamenti, li meritate tutti e anche di più!
Io continuerò a seguirvi, nonostante i ritardi e le avversità dell'università, perché quando arrivo al finesettimana distrutta e prosciugata pensare che presto potrò leggere qualcosa di bello e emozionante mi tira su di morale.
Ecco, basta, ora la smetto di essere piagnucolosa e zuccherosa, tranquille.
Chiudiamo questo sipario melenso e entriamo nel vivo, con la recensione vera e propria!
Innanzi tutto vi dico che è stato un capitolo che mi è piaciuto davvero tanto, le cose si sono mosse per tutti in direzioni non proprio rosee... e quando le cose si complicano il tutto è più interessante! Di cose da dire ne avrei molte, e questa è la recensione numero 100, quindi bisogna fare onore al numero, cercherò di fare del mio meglio, ma vi ho già detto prima che ora purtroppo non ho la forza per argute introspezioni e illuminanti teorie.
Micah è davvero riuscito a devastare Jack O.O
Come distruggere un uomo in 10 facili lezioni, libro d'esordio de noto scrittore di Micah Larssen, sono sicura che venderebbe un sacco! XD
Complimenti, tanto di cappello! Il patrigno si è scavato la fossa da solo, lasciando ogni ormeggio e abbandonandosi completamente, è corso solo verso l'autodistruzione.
La vuota tristezza di Micah alla fine del capitolo mi ha davvero colpita, l'ho trovata molto IC, e ne ho capito perfettamente le ragioni.
Chissà cosa farà ora? Troverà un altro obbiettivo? O si darà anima e corpo alla conquista di Liv?
Sono curiosa :)
Anche perché la bugia sulla relazione con Ariette non penso abbia giovato molto al rapporto di Micah con la sua bella... sappiamo che caratterino ha la degna figlia di Pierce!
E se Micah cercasse di spiegare sarebbe esilarante ahah mi immagino già la scena XD
Posso concludere dicendo che mi è spiaciuto un po' per Blake?
Sì, io sono amica di tutte le oche, e devo ammettere che certe ripostine al vetriolo di Micah mi hanno fatto star male per lei.
E poi l'ho stimata quando lo ha schiaffegiato u.u
Ma tranquille, non ci perderò il sonno, e Micah rimarrà sempre nel mio cuore, era solo una parentesi di solidarietà femminile.
Bene, andiamo avanti e passiamo a Zieg.
Ok, Syd vincerà definitivamente il premio come uomo più desiderabile della storia.
Ogni capitolo lo amo sempre di più!
Zieg che si arrabbia mi piace e mi ha fatto sciogliere Syd quando dice " La prendo soltanto prima degli incontri … " ooh povero cucciolo, fatti abbracciare! *stringe forte*
Zieg ha fatto bene ad arrabbiarsi e, checché ne dica Dimitrij, non penso gli passerà tanto in fretta :/
Zieg aveva deciso di fidarsi e di darsi per intero (vedi scena della macchina *coff coff*) e ora è stato tradito, non è semplicemente indispettito, è ferito.
Senza contare che qui sono in due ad averlo deluso.
Se posso azzardare un'introspezione su ciò che si è capito finora del suo carattere, Zieg è restio a legarsi agli altri perché ha paura di rimanere ferito, di soffrire.
Quindi, prima di affidarsi a qualcuno, deve dargli tutta la sua fiducia; ora sente che dopo tanta fatica si è affidato alle persone sbagliate, e si sente quasi umiliato per essersi fatto prendere in giro così.
Se ci aggiungiamo il suo orgoglio direi che ce l'ha innanzi tutto con se stesso, perché il primo a sbagliare è stato lui affidandosi alle persone sbagliate, e la cosa lo distrugge e lo dispera insieme.
Se ho lavorato troppo di fantasia perdonatemi, ho la tendenza a cercare spunti del mio carattere in certi personaggi, per questo a volte forzo la mia psicologia su di loro.
Detto ciò, ovviamente, spero in una riappacificazione :)
Contattando BlackJack e istigandolo alla violenza contro il Ragno, Dimitrij passa il limite del non ritorno, decidendo di giocarsela al 100%.
Io continuo a struggermi per lui, e lui, sprezzante di ciò, continua a invischiarsi in situazioni di merda.
Bene. Il mondo gli crolla addosso e lui si sta piazzando dei segnali luminosi addosso per indicare esattamente dove colpire.
È un personaggio complicato, che vogliamo farci? Lo amo anche per questo.
Spero che la cosa non gli procuri troppi traumi psicologici, e spero che il momento in cui i quattro della chat si conosceranno sia sempre più vicino!
Per evitare papiri passo subito a Ezra.
Eh già, la storia del fidanzato comincia a fare danni, primo tra tutti il bacio pubblico.
Certo che anche Ariette, poteva essere un po' meno palese! Uff, che personaggi complicati é.é.
Ora Pierre diventerà insopportabile e pericoloso, penso gli convenga levare le tende se non vuole fare una brutta fine.
Ezra è una pentola a pressione che ha continuato a caricarsi con solo piccoli momenti per allentare la tensione, mi sa che questa è la volta buona che esplode e fa seri danni :/
E Liv? Ho già parlato della sua possibile reazione XD
Con questo concludo questa recensione chilometrica!
Ancora un grazie per avermi/ci fatto entrare nella vita di questi adorabili (chi più chi meno *coff coff*Ezra *coff coff* :P) personaggi, la storia procede e io la sono davvero curiosa di vedere cosa avete in servo per i vostri pargoli .
Un bacio enorme e, data l'occasione, anche un abbraccio forte forte a entrambe,
April

09/03/14, ore 19:30

Eccomi qua!
Questa volta sono particolarmente in ritardo perché sono di nuovo sotto esami, capitemi, la forza vitale mi sta abbandonando T.T
Per questo motivo non potrò dare libero sfogo al mio estro e sarò concisa (insomma ci proverò, ormai mi conoscete XD)
Comunque, bando alle ciance che il tempo è denaro (e studio) e commentiamo questo capitolo!
Allora, con ordine , Micah: il nostro eroe si comporta cavallerescamente salvando la donzella in pericolo dalle grinfie del vile francese e ripagando così anche il suo debito con il prode compare.
Alla fine Ezra gli ha proprio fatto un gran favore e la dottoressa,per quanto sveglia, non può fare a meno di credere ala storia del povero, bistrattato e indifeso Micah XD
Anche perché, se lo difende pure il perfetto Ezra, che torto può aver mai fatto?
Ariette povera cara mi pare proprio traumatizzata dal francese, speriamo si riprenda.
Liquido Micah così? Sì mi spiace, ma devo ripetervi ancora quanto lo amo e spero riesca a mettersi con Liv alla fine? (Perché diciamocelo, tutto gli sta andando alla grande con la dottoressa, ma tra i nostri protagonisti è quello più distante dalla sua conquista, anche Dimitrij alla fine ce l'aveva fatta, ma l'ha mollata perché affetto da sfiga terminale).
Quindi passiamo a Zieg,che effettivamente chiarisce le cose con il fighissimo Syd.
Io continuo a ridere come un'idiota ogni volta che Zie blocca il tempo della storia, spegne le luci e accende un faro su Syd per sbavare in libertà sulla sua persona ahahah
Mi vedo proprio le scene al rallenty con Syd che si avvicina lentamente, zoom sui pettorali scolpiti, capelli al vento, brillantini nell'aria e poi sorriso da farti stramazzare al suolo XD (Sì, sono un po' come Zieg: ogni tanto la mia mente parte per la tangente e si fa filmini improbabili u.u)
Comunque, sono sempre stata una grande sostenitrice di Zieg e Syd, ma se continuate così la mia metà oscura prenderà il sopravvento e farà fuori Zieg per prendere il suo posto nella storia!
Syd è un idiota e tutto quello he volete, ma... ma è perfetto! *ç* Zieg deve agire in fretta prima che altri/e gli rubino l'uomo ahah
Oddio, ricomponiamoci e parliamo un po' di Ezra.
Il padre si riconferma un opportunista calcolatore, ma sembra che Ariette potrà stare tranquilla per un po'.
In realtà credo che la storia del falso ragazzo porterà più danni che altro, insomma, Pierre non mi sembra tipo da tirarsi indietro così facilmente, la voce magari si spargerà e loro saranno costretti a fingere davanti a tutti, disastro e catastrofe perché entrambi sono interessati ad altri!
Poverini...
Concludiamo questa recensione con l'angolo deprimente, ho recuperato la veletta e sono qui per parlarvi di Dimitrij, accendiamo tutte un cerino alla Madonna per lui, prego.
Ma quello dovrebbe essere un gruppo di supporto? Cioè, Joe e Jay fanno venire i brividi... inquietanti!
Grazie al cielo che il nostro poveretto ha il proprio personale gruppo di supporto in chat!
Questa cosa di BlackJack, se da un lato è un aiuto dal cielo, dall'altro è un biglietto diretto per l'inferno... perché le cose per Dimitrij non possono mai essere semplici? Poverino *pat pat*
Avete intenzione di farlo penare ancora per tanto? (no, non intendo dire che dovete ucciderlo, mettiamo le cose in chiaro).
Bene penso di aver cianciato abbastanza.
Avete notato che quando dico sarò breve sono più prolissa del solito? XD
Che volete farci, la mia è logorrea allo stato terminale ahah
E con questa vi lascio, non rileggo neanche perché ho scritto troppo, mi sono limitata a correggere gli errori di battitura, spero di aver fatto un discorso sensato!
Corro a lasciare una recensione anche al prossimo capitolo!
Un bacione,
April

06/03/14, ore 22:47

Bene, eccomi di nuovo qui.
Vi avevo già detto che prima o poi avrei cominciato a leggere anche questa fanfiction, visto il vostro modo di scrivere coinvolgente e scorrevole e mi dispiace se è stato molto "poi".
è solo il primo capitolo, quindi non posso dire molto, questi personaggi già mi affascinano, devo dire che i due gemelli li adoro, ti fanno sorridere.
E l'ultimo personaggio, Dimitrij, mi è piaciuto particolarmente, sarà anche il modo in cui avete descritto la sua scena, e mi piace anche Alice.
Che dire, per ora tanti complimenti, passerò appena posso a leggere e recensire i prossimi capitoli!
Baci e a presto
Queen_B

06/03/14, ore 19:52

Ciaoooo! capitolo fortissimo e scritto benissimo come sempre ;) quindi andiamo ai fatti u.u

Micah: sono contenta del fatto che finalmente si può liberare di Jack (l'idea di registrare quel pezzo di conversazione è stata magnifica), anche se mi dispiace che poi non abbia più il passatempo.. vabbè si troverà altro da fare.. invece devo dire che il tempismo di Liv è stato.. no comment.. povero lui ci prova tanto e poi lei lo vede giusto nel momento sbagliato.. e adesso come glielo spiega? *poor boy*
Per quanto riguarda Ezra sono più che convinta che questo Pier vada eliminato in modo più o meno letterale del termine e sono curiosa di vedere come procederà il mitico genio. Dimitrij rimane un caso perso, ma almeno adesso che ha combinato un casino forse riuscirà a non farsi uccidere di mazzate dal ragno(?) e la sua idea di far incontrare i quattro ragazzi non è affatto male *clap*
Ultimo, ma non per importanza, Zieg! Andava tutto a gonfie vele e la parte dove è in macchina con Syd credo lo faccia notare e poi.. sfacelo totale.. poverino pure il suo amor(?) prende le "fantastiche" pastigliette.. quando ho letto quella parte ho pensato: distruzione più totale. Ora si vedrà che succederà quindi sono più che curiosa di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora! so.. see you, bye bye :*

06/03/14, ore 00:10

Ciao! Scusami per il ritardo ma ho molti compiti da fare e la scuola mi porta via quasi tutta la giornata e sei fortunata a recensire il tuo capitolo! ahahah!
La storia in se è molto bella e intrigante come ho detto nell'altra recensione e non ci sono molti errori di battitura o grammaticali.
La scrittura è fluida e lineare e su questo non posso dire nulla :) Come scrivi tu le descrizioni sui sentimenti dei personaggi non le scrive nessuno! E' tutto perfetto, non riesco a trovare errori! Ed è la prima volta che mi capita! ahahah!
Il lessico è ampio e capibile e su questo non posso dire altro perché va bene cosi.
Scusami per la recensione breve e insulsa ma vado un po' di fretta!
Continua presto,