Those Bad Angels
di BlackSteel

17/11/14, ore 21:57

Oh mamma… non vorrei essere nei panni di David appena Dimitrij racconterà a Syd quello che ha organizzato ai danni del povero Zieg! Questa volta una lezione nello stile degli angeli non gliela toglie nessuno! XD Anche se Zieg non vorrebbe, sono certo che Ezra e Micah agiranno comunque in qualche modo! Dopotutto, oltre ad aver cercato di far fuori un loro amico, non ha nemmeno avuto il coraggio di farlo con le proprie mani! Un vero comportamento da codardo! >.< Anche i due angeli hanno commesso azioni non del tutto pulite, ma sempre in prima persona!
Bisogna dire che Dana è davvero un personaggio epico! Sembra fatta apposta per far coppia con Micah! XD (Non volermene Ezra!! ;-)) Non si abbatte proprio per nulla, anche durante l’attacco a Zieg non si è scomposta di un millimetro. Proprio una pazza scatenata! Poi questa storia del padre venditore d’armi! *.* Proprio a pennello con la causa dei ragazzi! ^^ Certo sarebbe potuta essere un pochino più delicata nell’avvertire Dimitrij del fatto che era venuta a conoscenza del suo stato di salute, però al ragazzo non sembra aver dato fastidio! ;-)
Una festa movimentata come sempre ala Woodland! Non poteva mancare, poi, una zuffa che aveva come protagonisti Micah e Ezra! Certo che i loro compagni di scuola sono stati davvero infami: parlare in quel modo di Ariette sapendo che lui era a portata di orecchio… ma forse lo hanno fatto perché mai e poi mai si sarebbero aspettati un comportamento del genere da uno studente modello come Ezra Meyer, come Pirce del resto! Questa volta per il bel professorino è stato scacco matto. Micah è davvero un maestro per quanto riguarda l’arte del far perdere le staffe alla gente, ma questa volta ha superato se ha spinto così al limite la pazienza del professore da fargli partire un pugno! ;-)
Però sarei voluta essere a quella festa solo per vedere il piccolo Zieg suonare con la sua Band travestito da scheletro… ma anche i tre moschettieri non mi sarebbero spiaciuti! XD
Ragazze, vi chiedo immensamente scusa per l’enorme ritardo che ho avuto nel recensire il capitolo, e anche per l’incredibile confusione che è questa recensione! :-( Il capitolo è stato incredibile, e non vedo davvero l’ora di sapere come Syd reagirà alla scoperta dell’accaduto alla festa. ;-)
Complimenti davvero ragazze!!^^
Un bacione!!

20/10/14, ore 13:56

Apro efp e mi ritrovo l'aggiornamento!! Voi si che sapete come rischiararmi una giornata!!

Dunque... e no no no no... Zieg no eh, non mi deve morire. spero davvero che a questo punto Syd si imbufalisca perchè David ha davvero passato il segno. quà si tratta di un'ossessione bella e buona!!
Ezra e Micah... e ti pareva se non c'era qualcosa di mezzo?? Ametto che comunque dai, Micah è un pò st****o con lui eh! Ezra davvero gli ha sempre dimostrato la lealtà più assoluta, e tutte le volte quella testina di fagiano lo mette alla prova con qualcosa di nuovo... che poi il fatto che sia andato a letto con Liv mi fa un pò ribrezzo. lei e Ariette sono i personaggi che meno amo della storia. Mentre invece apprezzo molto Alice.
Ah, mi piace anche Dana... completamente fuori come un balcone ma è divertente XD

Che altro posso dire? finisco di leggere e già fremo per il prossimo aggiornamento!! un bacione!!

14/10/14, ore 14:49

Eccomi quà in ritardo!!
Allora... francamente sono molto curiosa di scoprire se alla fine Zieg scoprirà il progettino tanto pacifista dei suoi tre amici, se succederà non penso reagirà bene, ma ultimamente noto che la sua soglia di sopportazione si sta alzando parecchio.
Dimitrij mi ha stupito parecchio, ok non era più 'innocente' da parecchio, ma non immaginavo avrebbe preso parte al progetto senza praticamente battere ciglio.
io continuo sempre a sperare che finito tutto se ne scappino via, magari in Messico, ma da quello che leggo mi pare proprio una vara speranza... T_T
una volta tanto un Ezra non geloso come un caimano!! e che cavolo era l'ora!! anche perchè relazione malata o no, amore o no, non ce lo vedo Micah a tradirlo, in nessun senso, poi magari è un idea mia.
che altro dire? Finalmente abbiamo una data! Ma com'è che mancano ancora cue mesi circa e ho l'impressione che continueranno a capitarne delle belle??
p.s. Zieg e Syd insieme sono dolcissimi, mi piacciono un casino.

alla prossima belle!! un bacione <3

13/10/14, ore 18:00

Ed ecco che la data è stata fissata! Credo che Jack dovrà ricredersi: è Micah aa aver fatto scacco matto a quanto pare! ^^ soprattutto ora che anche il problema armi è stato risolto. Sembra che l’incontro con Dana sa stato voluto dal destino per far sì che il piano degli “angeli” possa essere messo in atto senza troppi problemi! ^^
Devo dire che l’organizzazione fatta dai ragazzi ha dell’incredibile. Micah ed Ezra hanno studiato tutto nei minimi dettagli. Sono certa che sarà una giornata folle quella del 15 Aprile! ^^ Soprattutto per lo sposo felice e per Charles! Se devo dire gli unici genitori per cui mi dispiace sono le madri di Ezra e Dimitrij… soprattutto perché la cara Nicole è stata rimossa dal suo status di madre, dati gli ultimi eventi!
Sembra che ad Olga gli amici del figlio vadano davvero a genio. Senza dubbio è felice che Dimitrij, dopo il periodo buoi che ha affrontato, non trascorra troppo tempo solo. Forse è un bene per lei essere allo scuro della malattia del figlio, anche se per lui deve essere difficile non dirle nulla. Così come deve essere difficile tacere tutto ad Alice, anche se il loro nuovo accordo permette ai due ragazzi di stare insieme senza troppi problemi, almeno così sembra! ^^
La nota hot che ha assunto il capitolo nella parte riguardante Zieg mi è piaciuta davvero moltissimo! XD è davvero bellissimo rivederli insieme e così affiatati. In particolar modo le parole che l’ex biondino ha detto al pugile, mi hanno fatta sciogliere! ^^ Credo, però, che il caro David non si sia ancora dato per vinto in questa faccenda, e non so perché credo presto sentiremo nuovamente parlare di lui… Comunque sembra che anche Janette e Max abbiano sentito la mancanza di Zieg! ^^
Che dire ragazze: capitolo molto interessante! ^^ E dire che quello di Dana sembrava un personaggio di passaggio, invece sembra che sia appena diventato indispensabile perla buona riuscita del piano! ^^ Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà, soprattutto con quale scusa i ragazzi riusciranno a tenere lontani dalla scuola Zieg, Alice e i ragazzi a cui non deve essere fatto del male. Sono curiosissima!!^^
Complimenti davvero ragazze! ^^
Un bacione!

13/10/14, ore 15:58

Ed ecco il ritorno in grande stile della coppia più distruttiva di tutta Woodland! ;-) Come ha detto Dim, il fatto che quei due non si parlassero sarebbe stato da considerare un fenomeno paranormale, poi chi avrebbe potuto resistete ad un’offerta di pace fatta con delle gommose alla fragola? ;-)
E così il termine massimo in cui si farà la rivolta è stata decisa ed approvata dai partecipanti. Ho immaginato il viso di Zieg nel sentirli parlare del progetto che gli altri compiranno ad Aprila. Sebbene non gli piaccia essere tenuto allo scuro delle cose, credo che sia un bene per lui non conoscere il piano proposto da Micah.
La nonna di Ezra mi sta già simpaticissima. A dire il vero tutti i nonni dei personaggi fin ora sono dei miti! ;-) L’affetto che Eleonoire prova per Charles ricorda molto quello provato nei confronti di Jack dal nonno di Micah. Comunque sembra che la nonna abbia compreso un poco le intenzioni del nipote… chissà che non sia anche a conoscenza della situazione di Ezra ed Ariette? 0.0
Parlando di Micah… sembra abbia preso davvero molto a cuore la faccenda di Dana. Questa ragazza mi incuriosisce davvero molto, e sono certa questa non sarà l’ultima volta che le loro vite si incroceranno! :-D
Mi scuso per l’immenso ritardo con cui scrivo questa recensione. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Bravissime ragazze! XD
Un bacione!!

12/10/14, ore 22:59

Daje Dana!
All'inizio mi stava antipatica, invece ora mi sta molto simpatica!
15 aprile la resa dei conti!
Non vedo l'oraa!
Alla prossima ♥

11/10/14, ore 13:42

Certo che è impossibile indurre Micah a fare qualcosa che esuli dagli schemi mentali di quella sua mente perversa =_=' (come dimostrare concretamente che ci tiene ad Ezra, appunto). In compenso è un mago quando si parla di mantenere un'atmosfera leggera. Mi è piaciuta moltissimo la battuta che dice che lui e Zieg non sono veri uomini perché non hanno cicatrici, aneurismi o ferite di guerra varie X'D È molto bello il fatto che Syd accetti che il suo ragazzo non condivida una parte della sua vita con lui (quella che comprende i segreti del gruppo degli angeli), ma sospetto che sia possibile solo per via del fatto che sa di non aver niente da temere dai ragazzi XD Probabilmente rimarrebbe di sasso se scoprisse che il suo candido angioletto ha partecipato alla distruzione della scuola X'D Il personaggio di Dana mi incuriosisce. Anche se forse dipende più dal fatto che c'è qualcosa in lei che spinge l'erede di Loki a interessarsi alla sua guarigione. Il fatto che aiuti qualcuno che conosce appena non è senza precedenti (vedi il barbone a cui ha regalato i suoi fondi per il college), però per come si comporta lui di solito è una cosa che sorprende sempre. È una di quelle piccole cose che rendono il personaggio veramente profondo e tridimensionale. Nella realtà niente è totalmente bianco o nero e persino l'essere più malvagio e spregevole può compiere una buona azione ogni tanto. Naturalmente io non considero Micah in questi termini (come la maggior parte dei vostri lettori sono succube del suo fascino <3) ma avete capito.
E Zieg non molla. È ammirevoli il fatto che continui a institere con gli altri su cosa è giusto e cosa è sbagliato pur sapendo che faranno sempre e comunque quello che vogliono indipendentemente da quanto possa essere sbagliato. L'emorragia cerebrale di Dimitrij sembra quasi un'intervento divino per riavvicinare Zieg ai ragazzi. Prima Micah che fa in modo che si parli di nuovo con Ezra e adesso Dim che lo convince a tornare (almeno momentaneamente) a risiedere nella base Larssen. Certo che ci vuole coraggio per mettersi in mezzo a due angeli oscuri in vena rissa. Saranno anche Ezra e Zieg i cervelloni della scuola ma anche Micah non scherza! Solo lui (in quanto figlio putativo del dio del Caos) può rivoltare a quel modo la frittata e indurre Ezra a perdonarlo senza aver mosso un dito. Probabilmente la sensazione di Zieg dipende dal fatto che il suo incoscio a raccolto tutti gli indizi e collegato le cose senza che lui ne fosse cosciente. Chissà... magari quando finalmente esporranno anche a lui il grande progetto si scoprirà meno sopreso di quanto si sarebbe aspetto.
Datemi della cinica ma la tranquillità di Alice nell'accettare tutte le balle di Dimitrij mi puzza. Se la polizia di Woodland decidesse di servirsi di lei per tenere sotto controllo il traffico di stupefacenti nella loro città sarebbe una gran bastardata. Ma forse sono solo i miei pregiudizi sul suo personaggio a parlare. Dimitrij ha ragione. Una realtà in cui Ezra e Micah non si parlano è inconcepibile. Detto questo... sul serio? Un pacchetto di caramelle? Non è esattamente un gesto eclatamente ma va bene lo stesso. Dopotutto è il pensiero quello che conta. E se Ezra è felici anche noi siamo felici u.u
Simpatica nonna Eleonore. Forse se avesse potuto crescere con lei Ezra avrebbe covato un pò meno rabbia... chissà? Il passato non si cambia u.u Nicole non ha ancora capito niente. Probabilmente non lo farà mai. Mi sorprenderebbe se anche solo arrivasse a pensare "Ma quei due stanno insieme?". Certo, non sarebbe giusto comunque ma almeno ci avrebbe provato. Ormai per Micah è più simile ad una cameriera che passa ogno tanto a riordinare e a riempire il frigo che altro. La Sullivan è nei guai. Non è colpa sua se Caroline si è suicidata ma almeno così starà fuori dai piedi del mietitore per un pò. In sua assenza persino Jack diventerà meno presente (dopotutto era solo per via di lei se si incontravano di tanto in tanto). Un altro punto positivo per i guai della psicologa! Alla fine il grande gesto Micah l'ha fatto. Una base operativa per il grande piano diabolico. Spero che nessuno ci vada a ficcare il naso in quella stanza. Dovrebbero dire addio al grande massacro.
A presto
shiho93

08/10/14, ore 15:29

DAJE APRILE DAJEE!
Non sto più nella pelle, voglio partecipare anche io al massacro!
Zieg deve essere più spericolato se vuole essere messo al corrente dei piani u.u
Dimitrij si deve muovere a dire ad Alice dell'aneurisma, cazzo ha il diritto di saperlo!
Micah ed Ezra sono sempre stupendi aw *^*
Capitolo stupendo ♥
P.s. vi ringrazio per gli auguri di compleanno, mi ha fatto piacere ricerverli da voi!
Alla prossima♥

06/10/14, ore 14:30

Son contenta che Ezra e Micah abbiano fatto pace!! Certo ammetto che speravo che Ezra resistesse un pò di più e Micah facesse un qualcosina di più eclatante, ma francamente ripensandoci... per quei due rimanere divisi è pressochè impossibile.
Dimitrij ha ormai imboccato la strada buia insieme a due due bellissimi psicopatici, sono ancora nel dubbio con Zieg... francamente non lo so mica se accetterà di prendere parte al loro progetto.
aprile... ora che c'è persino una 'data' rabbrividisco ancora di più. e rabbrividisco anche perchè ho sempre più paura del finale, perchè se va come ormai immagino... saranno lacrime T_T
un bacione!

06/10/14, ore 03:14

Che spavento mi avete fatto prendere!!0.0 Questa volta ho davvero creduto che per il povero Dimitrij fosse giunta a fine. Per fortuna si è trattato di un falso allarme! ^^
Povero Ezra, non oso immaginare la paura che ha provato vedendo l'amico accasciarsi al suolo dopo che aveva appena terminato di comunicargli il piano che lui e Micah avevano in mente...
Mi trovo d'accordo con il pensiero di Ezra però: Dimitrij resta in ogni caso un condannato a morte, per un certo senso, e malgrado in questo momento stia bene (emorragia a parte ;-)) sembra non importagli molto del futuro. La sua sola preoccupazione è quella di riuscire a vivere abbastanza a lungo da poter far condurre a sua madre una vita serena... anche se non so quanto potrà esserlo per una donna che nel giro di poco tempo ha perso sia marito che figlio... :-(
A quanto pare il piccolo malore di Dimitrij ha fatto riavvicinare Zieg al gruppo. Sono rimasta di stucco quando lui ed Ezra si sono parlati, soprattutto perchè, malgrado non sapesse nulla, il nostro angioletto buono ci ha preso in piani riguardo a ciò che Micah ha fatto ai danni di Ariette. Altro che l'FBI! ;-) Comunque questa volta Ezra sembra davvero infuriato con Micah, e non posso certo dargli torto. Sono curiosa di sapere come il nostro Mietitore agirà per riconquistare la fiducia del suo... complice(?) Anche se credo che Ezra non riuscirà a rinunciare alla presenza di Micah ora che Ariette è Off-Limits. Inoltre non vedo l'ora di vedere se il rapporto tra Zieg ed il gruppo si risistemerà un poco. Per ora sembra procedere per il verso giusto, ma questi ragazzi sono imprevedibili! XD
Vi chiedo immensamente scusa per il ritardo con cui ho recensito, per l'ora assurda e per la confusione totale nella recensione ragazze!! ;-( Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo: la questione tra Ezra e Micah mi ha appassionata!! ^^
Un bacione ragazze e complimenti come sempre!!
SoGi

01/10/14, ore 15:23

Il mio Dimitriiiiij ç.ç
Santo Micah, proprio stupido.
Ezra ha fatto bene, ora tocca a lui dimostrare quanto ci tiene!
Ariette, come ho già detto molte volte, mi sta proprio antipatica, quindi se la fate morire mi fate solo un favore u.u
Mentre Zieg deve smetterla di puntare il dito solo per accusare, neanche lui è un angioletto.
Vogliamo ricordare cos'ha fatto alla moto di Syd?u.u
Alla prossimaa ♥

01/10/14, ore 12:09

Sempre meglio...Ezra è il mio personaggio preferito, non chiedetemi perché, non saprei cosa rispondere, e vederlo reagire con Micah mi è piaciuto molto. Stava diventando troppo passivo, troppo succube, e mi sembrava che non fosse un cambiamento sensato, considerato l'esordio del suo personaggio, così freddo e calcolatore.
Dopo Ezra viene Zieg per me. Buono si, ma non idiota, il nostro caro tesoro si sta svegliando. Mi auguro che non si allei mai con gli altri. Anzi, spero che coinvolga Syd , o almeno che si confidi con lui.
Insomma gran bel capitolo. Grazie per ora e alla prossima. Ciao

30/09/14, ore 15:19

Allora.. eccomi quà :P
cominciamo col dire che Dimitrij mi ha fatto prendere un colpo, pensavo che davvero fosse arrivata la sua ora. mi ha stupito non poco quando ha accettato di aiutare quei due psicopatici senza battere ciglio.
pensavo che finalmente ci fossimo liberate di Ariette e invece me la trovo ancora quà, è peggio del prezzemolo v.v
non so perchè ma inizio a pensare che alla fine, pur continuando a non accettarlo, zieg tornerà nel gruppo come prima.
in ogni caso ora sono curiosissima di scoprire quello che Micah s'inventerà per 'riconquistare' Ezra. in effetti ha ragione è sempre e solo lui che ha dimostrato, Mivah si è limitato a prenderne i frutti. son davvero davvero curiosa!
alla prossima!!
un besos

29/09/14, ore 21:35

No, cioé... lMicah se ne sta li a godersela perché la sorella/amata del suo complice/amante/migliore-amico/quel-che-è è finita al fresco per qualcosa che non ha fatto mentre Ezra si tortura e poi ai suoi occhi il loro rapporto è malato? Meno male che la coerenza è un optional... u.u Hanno ragione entrambi gli angeli oscuri su Zieg. È cambiato molto dall'inizio della storia ma è ancora troppo candido per il loro piano. La domanda a Dimitrij sui soldi io la vedo un modo per sondare quando lui sarebbe potuto essere pronto a divenire parte del grande disegno. Mamma che paura quando l'aneurisma si è messo a fare le bizze! E proprio mentre Ezra si apprestava a spiegargli il grande piano Top Secret... che sia un segno? Comunque sia me lo sentivo che la sfiga formato famiglia che risiede a Woodland stesse per colpire di nuovo. Era troppo tempo che prendeva di mira solo gli altri ragazzi e lasciava in pace il nostro morto che cammina.
Mi sentivo male per Zieg mentre si precipitava in ospedale. Ci sarebbe mancato solo che la notizia gli facesse fare un'incidente e poi erano a posto! Come se in quel momento Ezra e Micah non fossero stati abbastanza sulle spine. Fortuna che i dottori hanno preso Dim in tempo! Non so se nella realtà quelli dell'ospedale vorrebbero contattare la famiglia per forza... dopotutto Dimitrij è maggiorenne e potrebbe anche denunciarli per aver diffuso notizie senza il suo consenso. Mi sbaglio? Non ne ho idea. Dov'è un avvocato o uno studente di giurisprudenza quando serve? (dico per togliermi il dubbio) Micah sa essere un diabolico bastardo quando vuole... ha persino sfruttato una cosa estrema come il malore di Dimitrij per far in modo che Ezra e Zieg si parlassero di nuovo. Il suo piano a funzionato, niente da dire (anche perché come molte vostre lettrici non vedo l'ora che il gruppo si ricompatti). Però ha fatto inc***are raggio di sole che al momento non è molto solare... Non so se Zieg è così di natura o è la rabbia che lo rende più perspicace però ha indovinato. Micah ha davvero giocato sporco contro Ezra e spero che nel caso che lui lo capisca non si arrabbi troppo. In quel caso il potenziale di disastro si alzerebbe vertiginosamente... sempre se non decidono solo di sfogarsi (di nuovo) prendendosi a pugni prima e facendo sesso poi.
Non so voi... ma secondo me adesso Dim è arrabbiato a sufficienza per prestare orecchio al progettino dei suoi amici oscuri. Almeno la parte che prevede di non tornare vivi per lo meno... Capisco perché il dottore abbia voluto insistere tanto ma ci ha davvero messo un sacco prima di decidere a lasciar perdere. Spero che non decida di contattare la signora Harris alle sue spalle. Sarebbe davvero scortese da parte sua u.u Si prospettano un paio di settimane impegnative per i ragazzi oltre che un nuovo look per Dim. Che dite, i ragazzi gli regaleranno un set di bandane e cappelli ultimo grido per lo spacciato moribondo chic? Me lo aspettavo che dopo quello che era appena successo Dimitrij accettasse di partecipare anche se solo come supporto. Se avesse detto di voler essere nella parte sanguinosa del piano già sarebbe stato meno credibile e più forzato. Bisogna essere sempre stati almeno un pò oscuri dentro per voler essere tra quelli che massacrano secondo me.
Com'è che oggi ho premonizioni a breve termine? (scusate il termine ma mi sto riallacciando a quando all'inizio mi accusavate di avere poteri premonitivi ;) ) Non so se l'avete notato (anche perché non state nella mia testa mentre leggo) ma è tutta la recensione che faccio supposizioni e poi mi trovo a constatare di aver avuto ragione. Normalmente riscriverei i pezzi con queste parti per poi commentare sotto ma oggi non ne ho voglia u.u Anche perché vedere Ezra arrabbiato perché si è accorto di essere stato (di nuovo) manipolato da Micah non è poi troppo divertente *si nasconde dietro vetro antimissile*. Mi trovo daccodo con Erzra. È giusto che anche Micah ogni tanto dia prova di lealtà altrimenti il loro rapporto finisce per sbilanciarsi troppo. Devo ammettere che vedere il conflitto tra Micah e Ariette e le loro azioni come una misura di quanto desiderino Ezra è una prospettiva a cui non avevo mai pensato. Nonostante tutti i casini almeno lui avrà la sicurezza di essere voluto. Penso che sia una bella sensazione nonostante il momento non sia dei più favorevoli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa si inventerà Micah per riconquistare la fiducia di Ezra e dimostrargli che è davvero la sua persona speciale.
a presto,
baci,
shiho93
p.s. Se tornaste ad aggiornare ogni 5 giorni circa noi non avremmo niente da ridire u.u *angel face*

26/09/14, ore 21:00

Non avrei mai ceduto che Ariette ai sarebbe costituita per aiutare il fratello... Ma in fondo non avrebbe nemmeno incolpato Micah, sapendo bene il dolore che Ezra avrebbe provato nel vederlo portare via. ;-)
Spero davvero che il "raggio di sole" decida di tornate a far risplendere il gruppo degli angeli! :-) probabilmente ha ragione Dimitrij, e prima o poi il piccolo Zieg tornerà con loro, anche se vederli cosi separati è davvero molto triste! :-(
Quella dello sceriffo per Micah è una vera ossessione! Ricorda un po' quello di Piton per Harry Potter! ;-) lo continua ad incolpare malgrado chiunque abbia testimoniato la sua presenza al party della Sullivan. Mi sono divertita un mondo ad immaginarmi la faccia dell'uomo quando Ariette ha confessato di essere lei la colpevole di tutto, credo che avrebbe preferito continuare a non avere un colpevole e credere che fosse Micah il responsabile! ;-)
Devo dire che la psicologa che ha assistito Zieg è molto... "utile" -.-" che cavolo di domande gli ha fatto?! O.O
Raagzze, scusate le poche e confuse parole per questa recensione, e soprattutto il ritardo con cui la posto!:-(
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà al gruppo, ora che Zieg ha preso un poco le distanze. Bisogna dire, però, che quello di Micah è stato davvero un colpo molto basso ai danni di Ariette... Sa bene i punti deboli di Ezra egli ha sfruttati a dovere!;-)
Come sempre vi faccio i complimenti ragazze! Quasi fatico a credere che la storia sia arrivata gia al 52* capitolo!:-)
Un bacione ragazze e buona domenica!!
SoGi