Those Bad Angels
di BlackSteel

02/04/14, ore 20:05

Ciao ragazze!!!
Scusate l'immenso ritardo e le mancate recensioni :-( sono stata un po' assente ultimamente...
Comunque la storia è sempre più avvincente e non sembra mai avere fine, riuscite sempre ad inventarvi qualcosa di nuovo :-)
Mi incuriosisce molto il personaggio di Kim che secondo me porterà guai...spero di sbagliare.
Finalmente Micah e Liv stanno insieme ed è fantastico!!!
Zieg è stato molto tenero a fare ciò che ha fatto per Syd anche se non era il modo giusto gli ha finalmente dimostrato di tenerci a lui.
Dimitrij però non si vuole avvicinare ad Alice e ciò mi spiace...
Ezra si toglierà mai dai piedi Pierre???
Ne vedremo ancora delle belle mi sa.
Bravissime, continuate così!
Bacioni.

31/03/14, ore 15:15

Buondì ragazze!:-)
Questo capitolo mi ha davvero incuriosita.. così tante novità tutte insieme! *.*
Iniziamo con Micah... finalente è riuscito a stare un po' solo con Liv. Un bell'appuntamento... peccato che poi la signorina Pierce abbia voluto fare domande, di cui seocndo me avrebbe preferito non sapere la risposta...
Devo dire che questo nuovo apsetto di Micah mi è piaciuto molto: nei capitolo precedenti, se mentiva, il suo unico scopo era quello di ferire l'interessato, invece questa volta ha voluto ofuscare un po' la verità, da ciò che ho capito, per portegere Liv. Un gesto davvero carino! La domanda ora è... chi è questo Kim? Micah sembrava davvero mortificato per ciò che gli ha fatto, chissà se ha compiuto il gesto sul serio per richiesta di questo ragazzo. Dato che Kim continua a cercarlo sembra che sia così davvero... E chi era questa terza persona a conoscenza del segreto? °.° E la chiamata finale... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!^^
Devo dire che, però, il perosnaggio che più mi ha sorpreso in questo capiotlo è Zieg... Devo dire che o capisco: per difendere una persona che amiamo faremmo di tutto e di più, anche andare contro i nostri principi. ma un cambiamento così radicale davvero non me lo aspettavo! Soprattutto essere venuto a conoscenza che Crow ha mandato un avversario in coma durate un incontro... non deve essere stato facile chiedere a Dimitrij delle pasticche, oppure, più semplicemente in quel momento non gli importava nulla di ciò che l'amico avrebbe pensato. voleva solo salvare il suo Syd.<3 Anche se ora il ragazzo è leggermente alterato per ciò che è accaduto, e a quanto pare ha dei sospetti proprio su Zieg...
E anche Dimitrij a quanto pare è rimasto sorpreso del gesto dell'amico. Ha senza dubbio compreso le motivazioni che hanno spinto l'amico a fareciò che ha fatto, ma ha comunque messo a repentaglio la vita di un... possiamo definirlo uomo? °.° Anche se dala descrizione sembrava davvero più una bestia... Anche se, a quanto pare, le pasticche non hanno avuto effetti colaterali. ^^ Mi sa che un tipo del genere non lo ammazzerebbe niente...
In fine il caro Ezra. È il perosnaggio... si può dire subdolo? Ma senza dubbio il più saggio, per mia opinione. I consogli che ha doto a Zieg riguardanti ciò che ha fatto sono proprio da lui! ^^ Ed ha ragione, Syd non ha esitato a pestare Morland per lui, anche se credo che il pugile non sie della stessa opinione di Meyer... Ed ora, finalmente, lo vedremo all'opera con il suo piano per togliere di mezzo Pierre una volta per tutte! Come ha osato metterele sue sporche mano su Ariette!!
Ok ragazze... dopo questo capitolo non riuscirò a dormire foni al prossimo!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà ai quattro angeli, soprattutto tra Zieg e Syd! ^.*
Capitolo straordinario!! Bravissime! ^^
Un bacione e alla prossima!
SoGi

31/03/14, ore 12:29

Salve ragazze :)
Lo spicchio di passato di Micah è interessante. Ci mostra che Ezra non è la prima anima affine che incontra (anche se secondo me è la migliore. Sono di parte lo so u.u). Sono curiosissima di scoprire di più su questo Kim e sulla fantomatica terza persona che a quanto mi è parso di capire non è più tra noi (o meglio, tra loro). Mi avete fatto rendere conto di quanto sia misterioso il passato del nostro mezzo francese preferito e mi avete resa curiosissima di saperne di più. Liv mi ha delusa questa settimana. Insomma, come gliel'ha presentata Micah non era neanche così terribile! Ha fatto quel che ha fatto solo per impedire che il suo amico finisse morto stecchito da qualche parte e, anche se come cosa è stata estrema, non mi sembra il caso di reagire in quel modo. È stata lei a voler sapere, in fondo, e quindi non ha che da rimproverare se stessa se non riesce ad accettare Micah che è perfetto così com'è. Oltretutto, come si curato di sottolineare, non ha nemmeno cercato di uscirne pulito o giustificarsi. Non era come con Jack o qualsiasi altra sua vittima nei versi della quale potrebbe anche gioire di maligna soddisfazione. Da come si è espresso sembrava anche pronto a pagare per quello che aveva fatto e venendo da lui è quanto mai insolito. Si sentiva che ci teneva davvero al suo amico di New York. Chissà perché Kim si è fatto risentire proprio adesso? Vuole candidarsi come demone da affiancare agli angeli oscuri? (tipo Syd intendo) Certo però che è stato come in quel priverbio... parli del diavolo e spuntano le corna. O meglio: parli di Kim e lui lascia il suo numero a tua madre.
Mi sa che Zieg si è bevuto il cervello... non fraintendete. Capisco perché ha fatto quel che ha fatto. Tiene tantissimo a Syd e non può sopportare il pensiero del tizio lì che lo riduce a carne tritata. Era disperato e quando si è in quello stato si finisce per fare qualche sciocchezza e così è stato. Così come lui non ha apprezzato il pestaggio dei bulli, Syd non apprezzerà il fatto che il suo pseudoragazzo-quel-che-è, gli abbia messo KO l'avversario (il pensiero di Zieg che mette KO qualcuno mi fa morir dal ridere. Se poi si pensa quant'era grosso quel bestione...). Però è un buon punto di partenza perché entrambi si rendano conto di quanto tengano l'un l'altro. Zieg ha anche messo da parte i suoi principi morali per lui quindi ormai è chiaro che la sua non è una semplice cotta. Mi è piaciuto vederlo parlare con Ezra del suo problema. Se c'è qualcuno che può aiutarlo ad accettare quel che ha fatto (e tutto quello che verrà in futuro) sono proprio gli angeli oscuri. Sapete, all'inizio della faccenda della chat pensavo che Mr Nessuno avesse l'unico significato di simboleggiare il suo dissidio interiore riguardo l'accettazione di quella parte di se che gli fa provare attrazione verso Syd; ora invece mi rendo conto che l'avete scelto guardando lontano perché in questo capitolo ho visto un ragazzo molto combattuto ancora alla ricerca di se stesso e dei suoi limiti.
Questa volta niente da segnalare su Dimitrij. È preoccupato per il suo migliore amico ed a ragione. Ma visto a che punto è arrivato lui per proteggere le persone che ama credo che possa anche capirlo. Deve solo realizzare che Zieg è innamorato di Syd anche se non lo ammette nemmeno con se stesso.
Ed infine Ezra il grande. Suona bene vero? Ogni tanto me lo immagino come facciata di una qualche attività non proprio pulita con Micah che lo aiuta a fare il lavoro sporco, Zieg che gestisce la parte pulita e Dimitrij che da una mano dove serve (poi dipende molto da che tipo di attività è la parte poco pulita. Se fosse un impero criminale potrebbe benissimo essere il re degli spacciatori). Ma sto divagando. Tornando al capitolo; il modo in cui ha rassicurato Zieg è la riprova di quanto sia fantastico come amico per le persone di cui ha stima. Pierre è morto. Lo so che ormai lo sanno anche i sassi che non ha scampo il nostro vincitore del sondaggio dei cattivi, però rimarcare il concetto non fa male a nessuno (forse solo a lui *,...,*). Mi sa che so qual'è la prossima parte del piano di Ezra ora che ha posizionato i pezzi... hihihi... (volevo fare la risata malefica ma meglio non insospettiva la preda del lupo. Se glielo facciamo scappare non sarà tanto contento). Non vedo l'ora che lo spettacolo di Ezra entri nel suo vivo.
A presto ragazze,
continuate così
shiho93

31/03/14, ore 00:45

Un capitolo interessante, che mi lascia con un sacco di curiosità: Chi è Kim? lì per lì sembrava un amore di Micah...chissà....Che succederà fra Zieg e Syd? Il nostro eroe combattente capirà quanto è amato? Zieg ammetterà con sé stesso l'intensità dei propri sentimenti? Dimitrj , è l'unico che non mi abbia lasciato domande. Ezra e Pierre, scontro? Ariette mi sta antipatica...che si dia una mossa insomma, invece di piangere e basta!!
Alla prossima puntata con i nostri eroi!! Tenkiù !

30/03/14, ore 22:39

Voi volete farmi morire!
Non potete lasciami in questo modo :o
Adesso sono curiosa ç.ç
Comunque capitolo stupendo!
Se qualche volta vi va di parlare su facebook, vi ho tra gli amici, mi chiamo Potenza Melillo :3
beh, alla prossima ♥

30/03/14, ore 22:11

Ciao! Scusami per l'enorme ritardo ma ho avuto molti impegni questa settimana e non ho mai avuto tempo di leggere la tua storia ma ora eccomi qui!
Questo capitolo mi piace moltissimo anche se qui vi siete soffermate soprattutto nel discorso diretto dei personaggi ma non è niente di che perché i sentimenti ci sono e anche dettagliati e pensavo ancora di essere all'interno della storia, non so come fate ma ogni volta perdo la cognizione del tempo.
La scrittura come al solito è lineare e fluida e di errori grammaticali o di battitura non ce ne sono fortunatamente e questo è un bene!
Il lessico è molto approfondito e capibile e adoro questo tipo di lessico e ogni volta mi intriga sempre di più!
Altro non posso dirvi perché è il capitolo è perfetto così com'è e scusatemi per la recensione breve ma devo ancora finire di studiare :)
Spero che continuerete presto e aggiornatemi come sempre!
Un bacione,
Apatya.

28/03/14, ore 13:49

Ragazze siete veramente in gamba =) adoro questa storia e dal primo capitolo fino ad adesso non mi ha per niente deluso! Divoro capitolo per capitolo questa storia e mi piace sempre di più. E' intrigante, affascinante, ricca di colpi di scena e veramente ben fatta =) continate così, in gamba ;)

27/03/14, ore 00:08

Ragazze complimenti!! Gran bel capitolo....mi manca Syd però!! Questa storia è davvero forte, i ragazzacci ne stanno combinando una dietro l'altra,,,aspetto il prossimo aggiornamento, grazie per ora! S.

25/03/14, ore 17:41

vi prego ditemi che non vi fermate al 20 capitolo ... e una serie fantastica sembra di guardare un telefilm ... in poche parole siete fantastiche *-*... ( giuro che anche io mi sono spaventato quando dimitrij era a terra) quindi aspetto con ansia il prossimo ... ciauu ;)

24/03/14, ore 23:52

Vince il premio per la "delicatezza"... Micah Larssen! E dire che poco prima Ezra ha chiesti a Zieg per non essere inopportuno con Dimitrij... E scommetto che l'idea di fingere lo sparo è stata sua! Ha un cervello diabolico attivo ventiquattro ore su ventiquattro! Eh... sta diventando l'uomo dei miei sogni!! *.* E a quanto pare è quello di Liv, alla fine anche la ragazza ha ceduto al fascino del male! ^,^
Il protagonista in questo incontro sembra proprio Micah, se non ci fosse lui a rallegrare gli animi! L'idea del gioco della verità è stata un po' una bastardata, anche perchè sapeva bene che ad Ezra non avrebbe fatto piacere, ma da lui c'era da aspettarselo!^^
Mi ha riscaldato il cuore vedere Dimitrij allegro e spensierato com'è giusto che sia un diciassettenne! Non sembrava nemmeno lui!^.* Speriamo di vederlo sempre così!! E poi il fatto che abbia confidato ai ragazzi il suo segreto è un passo importante e, spero, gli possa essere d'aiuto!^^
E anche per Ezra è stato un grande atto di coraggio confessare la sua attrazione per Ariette, detenendo il primato dell'"Amore più complicato". A quanto padroneggia con estrema grazia l'arte dell'insinuare il dubbio nelle persone... e il caro paparino ci è cascato con tutte le scarpe, ma infondo lui è il figlio perfetto! XD
In ultimo, ma non per importanza, il piccolo e dolce Zieg, il "raggio di Sole" della compagnia! Finalmente ha avuto il coraggio di rivelare cosa il suo "amore" per Syd, anche se la loro situazione è da definire...Sono ancora shoccata per com'è finito il loro dialogo del precedente capitolo!O.o Però, che spavento gli hanno fatto prendere! Fossi stata al suo posto prendevo il fucile e gli sparavo io!! E' bello avere degli amici così scherzosi intorno, però! ^,^
Complimenti davvero ragazze! Questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto davvero moltissimo, e ora che le cose entrano nel vivo, aspetto con ansia di leggere il prossimo per scoprire cosa combineranno i quattro angeli!
Scusate il random della recensione, ma i pov sono stati incredibili tutti e quattro!!^^
Bravissime!!
Un bacione!!
SoGi!

24/03/14, ore 13:56

È impossibile seguire il mio solito schema in questo capitolo visto che i ragazzi sono presenti in tutti e quattro i pov quindi, invece di farli uno alla volta secondo l'ordine di comparizione questa volta scriverò i commenti nell'ordine in cui mi vengono in mente. Spero di non fare troppa confusione...
I pianeti si sono allineati e l'asse della terra si è impercettibilmente spostato. Ora che gli angeli si sono incontrati niente sarà mai più come prima.
Bello il momento Micah-Liv. Sono una fantastica coppia. Credo che Liv sarà contenta del fatto che il suo ragazzo a scartato l'eliminazione fisica di suo padre... non credo che esista una ragazza di vedute così ampie da saper perdonare una cosa del genere. Divertentissimo quanso Micah inciampa dentro lo stanzino e dice che d'ora in poi si porterà una torcia XD La prima impressione del mietitore dei suoi compari e quella di tre angeli punitori. Che la sua sia una visione del futuro?
Ezra ha fatto scalpore oggi. La sua doppia faccia gli da un sacco di soddisfazioni con le persone a cui può rivelarsi a quanto pare. Se avesse avuto una bassa autostima mi sa che solo le reazioni di Zieg e Dimitrij gliela porterebbe alla stelle.
Le parole di Micah sullo spirito del gruppo... bellissime <3 uno non si aspetta che uno come lui sia il primo a pensare a cose del genere. In fondo è il mostro che ha distrutto un uomo tutto sommato innocuo (non parteggio per Jack ma da un punto di vista esterno chi sa potrebbe pensarla così. Comunque quel genio si è condannato da solo quando ha simulato l'aggressione da parte di Micah. Gliel'ha data lui l'idea). Il mietitore ha ragione. È presto per trarre le somme della loro scommessa. Da parte mia spero che raggiungeranno un'impasse (cioè rimarranno bloccati). Penso che chiunque di loro ceda perderà qualcosa. Zieg o uno degli angeli oscuri non importa. Forse Dimitrij è l'unico che ne trarrebbe beneficio.
Chissà se i due angeli oscuri insegneranno agli altri compari il loro linguaggio segreto o se rimarrà una cosa solo loro...
È ufficiale. Micah adora Dimitrij. Era inevitavile dopo che l'ha fatto giocare con le armi. Certo però che quei due sono terribili insieme. Hanno quasi fatto venire un'infarto al povero Zieg. Il potenziale oscuro degli angeli si è appena moltiplicato. Avevano già Ezra (definiamolo il politico), una mente brillante con abilità recitative e notevoli risorse economiche e Micah, (definiamolo il Jolly) diabolico ed imprevedibile si sporca le mani e non ha paura di mostrarsi, anche lui con risorse degne di nota. Adesso hanno anche Dimitrij (il chimico), il piccolo boss della droga con conoscenze chimiche ed informatiche e con una sentenza pendente sulla testa che lo rende senza paura (parlo in generale. Nei suoi pov si vede il suo turbamento interiore). Ora non resta da scoprire che apporto può dare al gruppo il Gandhi americano. Dico a parte fornire muscoli extra nel caso si appacifichi con Syd. È molto intelligente e visto che ha passato lui a Dimitrij il lavoro della chat scolastica deve saperci fare anche con l'informatica (a proposito di lui, quand'è che sfrutterete la sua band? Voglio vedere Zieg che suona! E se poi nel pubblico c'è qualcuno di sorpreso perché se lo figurava meno bravo di quanto sia in realtà tanto meglio u.u), non mi sembra di essere al corrente di altre sue caratteristiche.
Sapete, il fatto che Micah spari meglio da fatto che da sobrio mi inquieta. Soprattutto per via del fatto che ha appena reso più solito e più stretto il rapporto col suo spacciatore. Se non aveste già fatto presente che è pericolo anche da lucido (forse persino di più) la cosa mi preoccuperebbe visto quanto gli piacciono le pasticche.
Sono felice che incontrare gli altri abbia permesso a Dimitrij di passare una giornata serena e felice. Dopo tutte le cose brutte che gli sono capitate ci voleva.
Carina l'idea del gioco della verità. Condividere i segreti aiuta ad approfondire le amicizie. E con segreti come i loro possiamo dirla cementata. Non vedo l'ora di vedere la festa di natale di Micah. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Il piano di Ezra procede a gonfie vele. Mettere una pulce nell'orecchio di qualcuno e vedere il dubbio che monta e si moltiplica è un'ottima strategia. L'uomo è un animale diffidente. E se lui stesso non brilla per onesta e bontà è più facile che dubiti non appena gliene si da la scusa. Questo credo che sia il caso di Mr. Meyer. Poi il fatto che Ezra non attacchi direttamente l'Innominato è un colpo astuto. Ve l'ho detto che mi piacciono i lupi?
In conclusione complimenti ad entrambe, questo capitolo mi piaciuto veramente molto. Questa recensione è stata più sconclusionata del solito ma spero che l'aprezzerete quanto le altre.
A presto,
shiho

24/03/14, ore 12:33

Non sono per niente brava a recensire.. infatti non lo faccio praticamente mai. mi sono innamorata delle vostre storie! ho adorato anche inside/outside in maniera viscerale.
io parteggio quasi sempre per i cattivi :P e voi riuscite a farmeli amare. nonostante le loro azioni non certo onorevoli io tifo per loro sempre e comunque. aspetto sempre con attesa gli aggiornamenti!
scusa, ripeto, l'ho detto che non sono brava a recensire :P

23/03/14, ore 22:03

Finalmente si sono incontrati *-*
Devo dire che la mia parte preferita è la rivelazione dei segreti u.u
capitolo fantastico, come sempre
alla prossima ♥

17/03/14, ore 18:37

E il premio come chatter più veloce va... al mietitore! Scontatissimo il risultato visto che Micah è sempre il migliore ma Ezra meritava un'opportunità. Comunque per loro l'incontro era pura formalità visto tutti gli indizi che si sono lasciati in giro. Anche se si sono incontrati appena da un paio di mesi ormai si conoscono troppo bene perché non si aspettassero di trovarsi sul tetto. Ed infondo Micah ha voluto mettere le carte in tavola solo per essere sicuro che il caro doppia faccia non lo bidonasse. Sapete, se fossi in Micah non farei molta pubblicità al fatto di essere mezzo-connazionale con l'infame Innominato. La Francia non è molto popolare in questa ff :P Comunque penso che sarebbe fighissima una scena con lui che litiga in francese con l'Innominato XD (visto che da bambino viveva in Francia ci sta che la lingua gli sia rimasta secondo me). La fate? Vi prego! Sarebbe troppo comico questi due che se ne dicono di ogni (o meglio: L'innominato che fa il gradasso come sempre e Micah che lo rimbecca col suo solito stile) e la gente intorno che li guarda inebetita come a dire "Eh?"
Passiamo a Zieg. Magari sarà il caffé d'orzo al ginseng che sto bevendo negli ultimi giorni che mi fa male, ma ho avuto l'impressione che il terribile Pierce speri che Liv leghi con l'angelo bianco e si dimentichi di quello oscuro. Sbaglio? Se le cose stanno davvero così mi sa che Micah ha pronto un bel paravento per la sua relazione con Liv (Anche se forse sarebbe meglio dirlo al contrario visto che tra i due è lei quella che non ci tiene a far sapere al padre l'identità del suo nuovo fidanzato). A riprova del fatto che Zieg è uno dei ragazzi più svegli della scuola, nella sua coppia di angeli è stato l'unico a sospettare prima ed a scoprire poi l'identità del compagno di chat (Il fatto che gli altri "migliori" siano uno nell'altra coppia di angeli e l'altra in coppia con un angelo è un dettaglio u.u). Sono felice che abbia deciso di fare pace con Dimitrij. Caro lui <3 Comunque stavolta l'ha fatta grossa con tutte quelle pretese. La faccenda della droga è comprensibile, però il resto no. Nessuno può pretedere che un'altra persona abbandoni il proprio stile di vita per piegarsi a convinzioni che non sono sue. Se lo ama davvero lo accetterà (o almeno proverà ad accettare la faccenda dei combattiementi). Mi dispiacerebbe un sacco se finissero per non stare più insieme.
Sembra che per Ezra la fortuna stia cominciando a girare. Ora che il video è fuori gioco lui e Micah hanno finalmente mano libera con L'Innominato. Comunque se fossi in Ezra starei molto attenta a quel nascondiglio ora che ha un agente nemico a spasso per casa. Se lui lo trova fa prima ad espatriare con Ariette in un qualche bel posticino sperduto perché neanche Micah potrebbe riuscire ad escogitare qualcosa per sistemare tutto.
Mi dispiace tantissimo che Joe sia morta ç_ç Spero che la cosa non sia dipesa da quel mio commento sul fatto che la chemio è un veleno (se la cosa invece era già in programma ammetto di cominciare ad avere paura delle mie doti predittive). Povero Jay. Dovevano passare quell'ultimo mese insieme ed adesso lui è solo. Almeno avrà la consolazione di avere Dimitrij vicino quando sarà il suo momento (sempre se quella venetta malefica non gli scoppia prima). Lo sapete vero che se alla fine viene fuori che non c'era nessun aneurisma e che il dottore si era sbagliato lui prende esempio da Micah e Ezra e vi tortura tra atroci sofferenze? Nemmeno il Gandhi americano avrebbe il cuore di tentare di fermarlo se venisse fuori una cosa del genere.
Sono impaziente che sia di nuovo domenica per vedere la seconda parte della riunione degli angeli. Non vedo l'ora! *.* Vi avverto che se aveste un ritardo questa volta rischierei di rimanerci quindi siate puntuali se non volete avermi sulla coscienza u.u
Credo che sia tutto.
A presto :*
shiho93

16/03/14, ore 20:32

<3<3<3 Siamo noi che dovremmo ringraziare voi per i bellissimi capitolo che scrivete!!!
Finalmente Jack ha levato le tende! E a quanto pare Micah ha ancora un compagno di giochi, se devo essere sincera mi stavo dimenticando anch'io del buon vecchio (per modo di dire, visto il pezzettino d'uomo che è! *.*) Pierce. Credo che ci sarà da divertirsi quando il Mietitore si metterà all'opera per eliminare l'ultimo ostacolo! ^^ E soprattutto quando il prof scoprirà della storia tra il suo alunno "preferito" e la figlioletta!*.*
In questo capitolo, a quanto pare, la fortuna ha deciso di sorridere ai fratelli Meyer! Sono riusciti a passare in vantaggio rispetto a Pierre e, con l'aiuto del prode Iago, di sicuro la loro vendetta non sarà un piatto molto dolce per il francesino! Credo che il mio cuoricino non resisterà a tutte queste emozioni!
E alla fine i sospetti di Micah erano esatti: Ezra è TwoFaced... Che cervellino diabolicamente sveglio ha! ^^
E anche per Dimitrij sembra andare meglio. Mi è spiaciuto davvero un sacco per Joy... Poverina, sono d'accordo con Jay, a nessuno piacerebbe morire solo. Ora, però, le sue sofferenze sono finite. Spero che Jay non la raggiunga presto, mi sono affezionata a quel ragazzo!^^ Chissà ora che la minaccia del Ragno è sparita cosa farà Dimitrij con Alice... sono davvero curiosa. Soprattutto di sapere se la ragazza sarà disposta a perdonarlo o meno... Che emozione!! ^^
Dulcis in Fundus... Zieg!<3 Delle richieste così radicali al povero Syd poteva risparmiarsele però! Suvvia... si "frequentano" da troppo poco tempo! Prima di cercare di cambiare un uomo bisogna aspettare un pochino! ^.* A parte gli scherzi... la frase finale di Syd mi ha davvero lasciata di stucco... sembra sciocco, ma sembravano le parole dette da una persona delusa. A quanto pare tiene sul serio a Zieg... speriamo che le cose si risolvano! ç.ç
E così è giunto il momento per i quattro angeli di conoscersi, anche se molte maschere sono già cadute! *.^
Sono curiosa di sapere che facce faranno Micah e Ezra quando si troveranno davanti Zieg e Dimitrij!^^ Non vedo l'ora!!
Bravissime ragazze, bellissimo capitolo come sempre! XD Non mi deludete mai!
Un bacione e a presto!!
SoGi