Those Bad Angels
di BlackSteel

11/09/14, ore 00:25

Stamattina ho aperto la storia, cercando il nuovo capitolo che ancora non avevate messo e pensavo i mandarvi un messaggio ricordandovi che è mercoledí. Poi il cellulare si è bloccato, ma vabbe. Sono felice che vi siate ricordate che è mercoledí. :D
Personalmente adoro questo capitolo, che sia un po piú"spinto" ogni tanto ci vuole.
Secondo me Zieg non ha motivo di arrabbiarsi com Syd perchè non gli ha detto di David, alla fine è una cosa passata..
Alice è riuscita a trovare un equilibrio tra l'essere amici, e l'essere piú che amici? Son felice per lei. In piú, secondo me Alice è un nome bellissimo.
Visto che Ezra ha scelto Micah, Ariette ora non se la fila piú? Voleva solo un assaggio di lei?
Stanno cadendo le maschere ai nostri angeli?

11/09/14, ore 00:09

OMMIODDIO!
I miei feels sono morti.
Troppo fluff in un solo capitolo aww
Non vedo l'ora di vedere il massacro 😏
Capitolo stupendo!
Alla prossimaa!❤

10/09/14, ore 16:15

mamma mamma mamma... oddio quando avevo letto su fb.. avevo pensato oddio... non di nuovo casini, non subito almeno... e invece.... ahhhhhh... ragazze complimenti le scene hot sono davvero... hot!! e non scendete mai nel volgare il che non è poco.
questo capitolo mi piace tantissimo!! si ok, immagino che di casini che ne saranno ancora a chili, ma almeno per adesso sta andando tutto bene!!
dato che mi piacciono i cattivi (immaginari ovviamente), mi piace la piega dark che ha preso la storia, ok, fate succedere un casino XD ma se li fate morire, chiunque di loro (no vabbè Ariette può morire) giuro che vi picchio!!
scherzoXD
forse :P

un bacione!!!

08/09/14, ore 21:06

La serata è stata piuttosto movimentata per il caro Ezra, eh? ;-) Prima il rincontro e il... “resto” con Micah, poi anche con Ariette a quanto pare!
Da una parte mi piacerebbe dire che il comportamento di Micah nei confronti di Ariette è stato davvero crudele... ma dall'altra quella ragazza non la tollero! Dato il loro rapporto speciale capisco che vedersi portare via il fratello in questo modo le dia fastidio, Ezra però sembra abbastanza consenziente e, comunque, non l'ha mai abbandonata... Chissà, però, se alla fine manterrà la promessa di far ciò che lui gli chiede, qualunque cosa sia. Presumendo ciò che Ezra ha in mente.... ho qualche dubbio.
Tornando al discorso Micah sa essere davvero infido se vuole, è per questo che mi piace! ;-) Sa davvero come mettere K.O. Gli “avversari” con le semplici parole. Potrebbe fare l'avvocato. Anche se forse lui si immedesimerebbe meglio nella parte dell'imputato! ;-)
Seratina niente male anche per Dimitrij. Chissà se la numero tre (O quattro?!0.0) sarà la volta buona con Alice? Questa volta anche la ragazza si è accorta che al ragazzo non piace molto guardare al futuro... anche se probabilmente non immagina minimamente il reale motivo di quel comportamento. In effetti sono così giovani che l'idea di morire non li dovrebbe sfiorare nemmeno. Per ora entrambi sembrano sereni, sempre che le paturnie non tornino ad assillare Harris...
Devo dire che c'è stato parecchio movimento nelle camere da letto in questo capitolo, eh? ;-) Mi spiace un po' per quei tre ragazzi interrotti, ma in fondo come si può contraddire Syd, quando usa tutta quella “delicatezza” nel chiedere di uscire da una stanza? ;-) Con le buone maniere si ottiene tutto, anche una confessione da parte di Vince. Davvero non avrei mai creduto che David potesse arrivare a tanto pur di far separare Zieg e Syd... povero angioletto,, in questo periodo sembra andargli tutto storto... c.c. Però la situazione con Zilke sembra essersi sistemata! XD Anche se credo che la tranquillità sia tutt'altro che vicina per tutti, vero?
Be', a quanto pare a questa festa hanno rimorchiato proprio tutti i nostri angeli! La prossima volta cercherò di intrufolarmi anch'io! ;-)
Mi scuso per la dimenticanza del nome del signor Meyer, non so perchè ma ero super-convinta fosse John... -.-'
Complimenti davvero ragazze. Queste scene un po' hot mi piacciono da matti, le adoro! <3 Spero davvero di vederne altre nei prossimi capitoli! ;-D
È stata davvero una bellissima sorpresa questo capitolo in anticipo! Vi adoro!! <3 Vi auguro una buona serata e vi mando un bacione!! ;-)
SoGi.

07/09/14, ore 00:28

Micah é gelooooso? EHEHEHEH 😏
Comunque Ariette mi sta sul cazzo, quindi se la uccidete mi fate un favore.
Dimitrij e Alice insieme sono stupendi *-*
Vince é un bastardo, ma questo non vuol dire che Syd é migliore di lui.
Ci vorrà ben altro per convincermi.
Poverino il mio Zieg 😢
Capitolo stupendo!
Alla prossima 😘

06/09/14, ore 16:43

Oh che cavolino!!! Finalmente un capitolo dove tutto va bene!! Beh il povero Zieg sta piangendo come unq vite tagliata ma è con Syd!! Lo dicevo io che Vince non me la raccontava giusta!! Quello st****o!!
Per il resto... Oddio Ezra e Ariette... Non mi fa piacere ma una parte di me è sembrato tanto il contentino prima dell'addio quindi va bene. Ce la siamo tolta finalmente dalle scatole?? Speriamo.
Grazie dell'anticipo. Il capitolo mi piace come sempre.
Alla prossima!! XX
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 04:44 pm)

04/09/14, ore 22:43

Salve ragazze^^
Come sono felice. Micah è tornato finalmente =D Evvai!
Ma andiamo con ordine.
Sapete... stavo quasi per scrivere che non è molto da mietitore aiutare qualcuno che non faccia parte della sua cerchia ristretta... poi mi sono ricordata che lui è l'erede di Loki e l'Imprevedibile per eccellenza. Quindi una buona azione ci sta ;) oltretutto mi sa che a farlo decidere di tornare così all'improvviso sia stata una scarica improvvisa di karma positivo (o almeno ha dato una mano ai legami ha trascinarlo di nuovo verso Woodland). Anche il fatto che durante il tragitto abbia pianto lo vedo nella stessa ottica (per inciso, se il tizio venisse a Woodland e lo raccontasse ci crederebbe giusto, giusto la Sullivan poi basta). Inoltre penso che potrebbe essere un piccolo segnale di evoluzione. In fondo lui è quello che è cambiato meno nei mesi da cui la storia è cominciata. Il fatto che per qualche minuto il suo solito menefreghismo zen sia venuto meno fa vedere che anche lui in fondo (molto in fondo) è umano. Tra parentesi... ora abbiamo la prova definitiva che Nicole ha qualcosa che non va. Quale genitore lascerebbe accesso ad un tipo come Micah ai suoi fondi per il college prima del diploma? Cioé, passi che magari si sentiva in colpa per la faccenda che ha portato Jack a cambiare domicilio... però se tuo figlio si droga, e tu arrivi col tuo compagno a frugargli la stanza per impedirglielo, lasciargli accesso a dei soldi che probabilmente adopererà per continuare a farlo è giusto un po' (molto) sconsiderato.
E Syd è tornato finalmente. Chissà cosa voleva dire su Vince? Forse c'entra il tizio che voleva far ingelosire nel capitolo precedente. Magari ha visto Vince che ci provava con quello e essendo convinto che stia con Zieg ha pensato di metterlo in guardia. Se le cose stessero così credo che il nostro pugile preferito riguadagnerebbe molto grossi punti. Almeno per quanto riguarda me u.u Che abbia solo voluto compiere una buona azione per il suo ex o che stia facendo un tentativo per riprenderselo prevedo che la parte su loro due nel prossimo capitolo sarà alquanto succulenta. Non vedo l'ora *.* Sembra arrivato il capolinea per Liv (all'interno della ff almeno). Se a Micah non parte lo schizzo di andare a fare pace con lei prima che parta almeno. Comunque anche se parte e basta manca ancora un sacco alla fine della storia e secondo me avete in mente di ritirarla in ballo proprio quando meno ce lo aspetteremo. Magari con Ariette che l'ha chiamata alle spalle degli angeli oscuri per spiegarle la faccenda (con una piccola incestuosa eccezione) e avere un'alleata che le permetta di avere più Ezra per se prendendosi un po' di Micah (Ditelo se il ragionamento non ha senso). Tornando a Zieg... chissà che faccia farà Syd a vederselo bruno? Da parte mia mi mancherà la sua chioma platinata. Sorvolerò sul fatto che di solito sono le donne quelle che cambiano aspetto come gesto simbolico per dare un taglio al passato ;) Però spero che funzioni. Almeno per non vedere più stare così male il nostro angioletto bianco <3. E se non va... beh... decolorare i capelli non è poi così difficile u.u
Sapete, leggendo il capitolo scorso ho pensato una cosa... anche se Ezra e Micah si facessero esplodere e Dimitrij decisesse di accompagnarli perché non ne può più delle bizze del suo coinquilino abusivo gli angeli vivrebbero comunque per sempre nelle canzoni di Zieg. Basta che lo mettiate a scriverne su di loro e la loro amicizia (incrocia le dita sperazosa).
Il ritorno di Micah è stato di molto effetto (almeno per quanto riguarda Dim che l'ha visto per primo). Quando Ariette l'ha preso a schiaffi ho pensato "Vai così ragazza!". Anche se è uno dei preferiti assoluti della storia se li è proprio meritati quei due schiaffi per quello che ha combinato ad Ezra u.ù Alice sembra sul punto di tornare in gioco ma a me continua a non piacere granché... non aggiungo altro perché credo di aver già ampiamente espresso cosa penso di quella ragazza e del suo non spessore in rapporto a Dim.
È un bene che Ariette abbia deciso di raccontare tutto a Micah. Non so se Ezra ce l'avrebbe fatta. Credo che se non fosse stato per lei si sarebbero girati intorno per un pò prima di chiarire. Lo so che l'ho già detto ma adoro il modo in cui voi due sviscerate la psiche dei personaggi permettendo a loro in primis ma anche a noi di comprendere fino in fondo. Sono felicissima che abbiano rinsaldato il loro legame <3 questi pochi capitoli che li hanno visti separati sono stati un'agonia (dico a livello emotivo. Scrivete sempre benissimo). Ancora adesso fatico a capacitarmi che Micah sia stato via solo due giorni. Nella mia testa sono stati molti di più. Bella la scena hot ;) però sappiate che ora che l'avete detto dovrete scrivercene altre per forza u.u ;P
baci,
shiho93

03/09/14, ore 21:08

Come invidio Ezra in questo momento!! E voi che dicevate di non saper scrivere delle scene Hot, invece siete incredibili!^.*
Ezra era davvero sorpreso di ritrovarsi Micah davanti, ma credo che sia una reazione normale: credeva di averlo perso per sempre, invece eccolo che fa ritorno. ^^ Ho la sensazione, però, che Larssen non tenterà di dissuadere l'amico dal suo piano folle come spera Dimitrij, credo invece che gli darà man forte nel suo intento...0,0
Il discorso che quell'uomo ha fatto a Micah sembra aver sortito il suo effetto! Sono davvero felice che alla fine abbia deciso di non abbandonare tutto e tutti. Il legame che aveva con i ragazzi sembra essere diventato troppo intenso per essere spazzato via in questo modo! ^^ Immaginare Micah ridotto in lacrime mi è un po' difficile, però... Sarà per caso la mancanza di Ezra al suo fianco a fargli questo effetto? Anche se non credo che vedremo mai Micah ridotto come Jack, vero??0,0 Anzi, per l'uomo i guai hanno appena fatto ritorno in città, anche se lui non era nemmeno a conoscenza della loro temporanea partenza... -.-' credo che Nicole non aspiri a diventare la madre dell'anno. Di certo non avrà il mio voto! ^.*
E così, per l'ennesima volta, Dimitrij si sta riavvicinando ad Alice... non so perchè, ma credo che nemmeno questa sarà la volta buona, vero?-.-' Quei due di attraggono davvero come due calamite, peccato che il ragazzo non riesca a godersi semplicemente il presente, senza essere tormentato dal futuro. Certo è che la sua è una situazione molto particolare, ma tanto più dovrebbe cercare di essere felice al massimo. O almeno così la vedo io. ^//^ Staremo a vedere cosa il nostro MortoCheCammina combinerà questa volta! ^.*
Zieg castano... un po' uno shock, ma non ce lo vedrei male dopo tutto! ^^ Ha ragione, con tutto quello che sta accadendo, un cambiamento ci voleva proprio! Ora, però, sono curiosa di sapere cosa il caro Syd ha scoperto su Vince. Posso azzardare un'ipotesi: non è che il caro ragazzo è il fratellastro di Zieg, oppure ha qualcosa a che fare con David? 0,0 Sono certa sarà qualcosa di sconvolgente per il piccolo Deveroe, altrimenti perchè Zilke lo terrebbe sulle spine... Se volesse semplicemente screditarlo ai suoi occhi lo avrebbe fatto senza troppi giri di parole credo...
Che dire ragazze, ci avevate promesso dei bei colpi di scena e non ci avete deluse!^^ Ora che la coppia d'oro è stata riunita persone come John (Si chiama così il padre di Ezra, vero?0,0), Jack e Pierce faranno meglio a dormire con un occhio aperto! XD Inoltre non vedo l'ora di sapre cosa accadrà tra Syd e Zieg. Qualcosa mi dice che fra loro non è del tutto finita, anche se l'ormai ex angioletto biondo crede il contrario! ^^
Complimenti ancora ragazze, non vedo l'ora di leggere altre scene piccanti come quella fra Ezra e Micah!! *.*
Un bacione e a Domenica!!^^
SoGi

03/09/14, ore 14:24

I miei feels sono tornatiii awwww *-*
Io sinceramente, se fossi stata al posto di Ezra, non l'avrei perdonato così facilmente, però Ezra e Micah sono un caso particolare 😍
Ora che cazzo ha fatto Vince.
Se é un'altra delle stronzate di Syd, lo picchio.
Alla prossimaa ❤

03/09/14, ore 13:12

Aaaaaaaa oddio che capitolooooo... E Micah è tornatooooooooooo.... Oddio sisisi ragazze mi avete reso strafelice!!! La scena hot... Spero ce ne siano altre perche e stata fa.vo.lo.sa!!!
Zieg che si cambia colore di capelli... Oddio... Non riesco ad immaginarmelo XD. Ora sono curiosa di quello che deve dirgli Syd.
Bellissimo ragazze! Splendido!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 01:33 pm)

02/09/14, ore 21:08

La parole di Ezra mi hanno fatto venire la pelle d'oca!! 0,0 Già si conoscevano le intenzione del nostro DoppiaFaccia, ma sentire pronunciare dalla sua boccuccia il termine ultimo in cui ha intenzione di farle divenire realtà... mette davvero paura! Paura alla quale nemmeno il nostro Dimitrij sembra essere immune, ma chi può dargli torto? Sentire pronunciare simili parole da un amico deve essere davvero terribile! Fortunatamente ha preso la giusta decisione di tenere Zieg all'oscuro di tutto. Il nostro angelo buono non credo avrebbe retto al colpo. La sua vita è così incasinata di recente, tra la scomparsa di Micah e Syd, che non credo gli servano altri problemi! *.^
Tornando al caro Ezra... per fortuna Ariette non ha sentito la frase pronunciata dal fratello al russo, altrimenti credo che si sarebbe rimangiata la promessa di fare tutto ciò che lui le avrebbe chiesto di fare quando il momento fosse giunto. Malgrado lo ami, non lo lascerebbe che Ezra si uccida con le sue mani, benché meno con la sua complicità...
Questa decisione di Meyer mi mette un po' in ansia, ma mi rende anche curiosa: chissà che cosa si è studiato per effettuare questo colpo! ^^
Questo lato di Micah, dolce con i bambini, mi piace davvero molto. È vero: alcune volte si prova molta più soddisfazione a parlare con i piccoli che non con gli adulti. Probabilmente con la crescita si perde qualche rotella insieme ai denti da latte! ^.* E così ora il Mietitore ha un nuovo compagno di viaggio. Se quel cagnolino ha trovato subito Micah simpatico vuol dire che non è così cattivo come crede! ^^ Da ciò che ho capito Larssen ha deciso di abbandonare Woodland e i suoi amici prima che loro lo facessero con lui... Che avesse così timore che i ragazzi lo abbandonassero una volta scoperto qualcosa su di lui? Oppure, come ha detto, si è stufato della sua vita in quella città? Questo ragazzo sta diventato un enigma! 0,0
Passiamo al piccolo Zieg <3. Vince sta diventando davvero importante per il biondino. Mi chiedo se il ragazzo a cui è interessato esiste davvero oppure quella era solo una scusa per fare una foto con Zieg. ^.* Nel cuore di Deveroe, però, sembra esserci ancora Syd. Anche se questa improvvisa indifferenza di Zilke mi da un po' da pensare... sembra un tipo che non demorde così facilmente. Che abbia in mente qualcosa? 0,0 Per ora sembra impegnato con questa nuova ragazza. Non so perchè, però non mi sembra una sua nuova fiamma, piuttosto un'amica o una parente a cui è molto legato... ma probabilmente è solo mia fantasia da eterna romantica! ^//^
Che dire ragazze, sono senza fiato! Non vedo davvero l'ora di scoprire cosa avete in serbo per i ragazzi giunti a questo punto! Di sicuro ci saranno dei nuovi colpi di scena! ^^
Bravissime come sempre! ^^
Un bacione!
SoGi.

02/09/14, ore 15:18

Allora bimbe belle!
Questo lo definirei un capitolo di passaggio in generale, e specificatamente di crescita e realizzazioni per due personaggi in particolare: Micah ed Ezra.
Per Micah assolutamente, senza “ma” e senza “forse”, per Ezra invece è solo una crescita apparente poiché è dettata dallo smarrimento totale che prova a causa della fuga di Micah.

Sono entrambi molto belli e accuratamente scelti i contesti con cui si ritrova a che fare Micah: un anonimo giardinetto pubblico e una stazione ferroviaria. La vita scorre e lui lì, ad osservare gli altri, soltanto apparentemente immobile, poiché quello che sta andando veramente avanti, forse molto più di tutti quelli che lo circondano in quel momento; è lui.
I due bambini con cui interagisce sono deliziosi, anche se, vi dirò la verità: un bambino biondo, un altro dai capelli scuri di nome Ezra, l’uno irriverente e spigliato, l’altro chiuso e diffidente mi sa un po’ di quello che in letteratura viene definito “deus ex machina.” Ma tutto sommato non me ne importa granché, anche perché concordo con Thomas “gli amici non si abbandonano”…prima o poi Micah dovrebbe davvero portare Ezra al parco ^_^
Poi il barbone con il suo cane John Lennon (come mai proprio questo nome?) ed ecco che esce fuori il vero Micah, quello che probabilmente è irrecuperabile: sepolto sotto a strati e strati di melma che sono state le imposizioni della società a creare, le facciate d’apparenza e di perbenismo ipocrita; una parte di Micah che probabilmente è ormai destinata a venir fuori soltanto nei confronti dei reietti, degli emarginati, degli indifesi, dei più deboli…di tutto coloro che, fondamentalmente, complice la loro condizione, conservano intatta la loro autenticità.
Un animo sensibile, quello di Micah, che ha davvero attuato quel detto che dice “se il mondo ti punge, tu pungi più forte.” Il problema però è che lui, a furia di pungere più forte, non ne è uscito illeso…

Niente da ridire: quello stronzo ha avuto ciò che si meritava, Micah ha fatto più che bene ad assestargli una testata sul naso, tanto che più che la sua presenza era inutile e non richiesta!

Infine, vorrei unire questo “Avevo messo su un gruppo dal nulla, comprendendo tutta quella gente che per un problema o per l’altro avrebbe finito per vivere in solitudine.
Dimitrij il malato, Zieg l'omosessuale ed Ezra il sociopatico. Io ero stato il loro collante e adesso li avevo piantati.” a questo “Li avevo lasciati indietro prima che fossero loro a lasciare indietro me…”
perché unendo le due cose appare chiaro il motivo che gli ha permesso di fare da collante: il malato, l’omosessuale e il sociopatico…e lui? Non trovo una definizione unica per Micah, potemmo dire il deluso? Lo spaventato? Il disilluso? Il cinico? e ognuna di questa, d’altronde, potrebbe andar bene…

Vedere Ezra in quelle condizioni è disarmante. Totalmente in balia delle emozioni, senza più maschere a trattenere la rabbia, la delusione, la frustrazione, lo smarrimento per la perdita di Micah.
Anche per lui lo scenario è da mozzare il fiato: la notte, il camminare senza meta, una panchina, la violenza nei confronti di uno sconosciuto, il mare all’alba.
Ogni suo pensiero si riduce a Micah, Micah che lo ha abbandonato, ed è proprio questo, di fatto, a dare ancora più credito all’idea di essere una bambola rotta, non adatto a gestire i rapporti umani. Con questo non intendo dire che non lo sia, ma semplicemente che l’unico in grado di stargli accanto (e che d’altronde ha a sua volta bisogno che lui gli stia accanto) è un altro “essere difettoso.”
Le decisioni che Ezra prende in questo capitolo non sono lucide, sono soltanto da addurre alla mancanza di colui che ormai, a mio avviso, anche se non l’ha ancora mai detto (ma spero lo farà), ha iniziato ad amare. E permettetemi di aggiungere in maniera straordinariamente intensa.

Ariette ho teso sempre a snobbarla poco dopo l’inizio della storia, molto meno rispetto ad altri personaggi femminili che appaiono, ma in questo capitolo si merita tutto il mio rispetto.

Di Zieg mi limiterò a dire che è inutile continuare a piangersi addosso: ormai lo sai, hai realizzato che di Syd non ti libererai mai, perché è nella tua testa e dentro al tuo cuore, oltre che sulla tua traiettoria appena metti piede fuori casa: agisci e riprenditelo!

Di Dim, come al solito, che altro dire se non di nuovo “santo subito!” Si è persino beccato un pugno in faccia da parte di Ezra! Povero lui, bisogna riservargli un posto di spicco sul calendario di frate indovino! :p

Un bacione bimbe,
vostra Minu

31/08/14, ore 19:46

Ezra é diventato uno psicopatico.
Se Micah non torna lo crucio.
Comunque, una relazione tra Vince e Zieg non mi dispiacerebbe, così almeno dimentica quello stronzo di Syd.
Dimitrij rimarrà sempre l'amore mio, l'unico che non mi crea problemi.
Alla prossimaa ❤

31/08/14, ore 15:21

mi.sto.sentendo.male.
scusate per la recensione che sarà ancora più scarna del solito ma sono in viaggio per il mare finalmente...
vi dico solo una cosa... ezra mi fa ancora più paura, ha deciso di abbandonare completamente Dimitrij e Zieg... e ho paura che anche se Micah tornasse il suo cuoricino nero non si rattopperà più... spero faccia saltare tutti i suoi buoni propositi rivederlo....
scusate non scrivo altro... mi è saltata la linea tre volte col cell e ho dovuto riscrivere tutto...
comunque sempre più avvincente la storia... e ho sempre più paura!!!
alla prossima!!! (se mi funziona internet).

30/08/14, ore 11:13

Allora bimbe!
Ecco le mie impressioni sul capitolo.

Ce lo vedo proprio Micah nel bel mezzo del nulla, in uno di quei posti tanto anonimi quanto squallidi situato tra il deserto e la West Coast degli Stati Uniti.
Iniziamo subito dicendo che la tipa che cercava di fare la splendida mi sta sulle balle! La mia, ovviamente, non è tanto (o forse si) da considerare la reazione di una bimbaminkia, quanto, piuttosto, la reazione di una che si è calata in toto nella storia e che, conseguentemente, si immedesima con le relazioni che più le stanno a cuore, difendendole quindi a spada tratta. Cioè, ci fosse stato Ezra l’avrebbe probabilmente riempita di botte o, com’è più nel suo stile, avrebbe trovato il modo di farle prendere una scossa forte abbastanza da farcela rimanere secca con la lavastoviglie dei bicchieri!
Anyway!...Bellissimo il trip che si spara Micah a proposito di un ipotetico assassino nella camera del motel: l’ho sempre saputo che il nostro mietitore è dotato di una fervida immaginazione! :)
Ma…ooh…oh si! Il culmine viene raggiunto nel momento in cui, dentro al mini market, utilizza i tre malcapitati (perché si, sono loro ad esserlo e non Micah) per sfogare la sua frustrazione, la sua amarezza…la sua rabbia repressa?
Mi è preso un colpo quando quello gli si è avvicinato con la mazza da baseball minacciando di fare uno scempio col suo bel faccino (stavo sudando freddo!) e mi si è impressa dentro la sua affermazione “Già, è una vita del cazzo, hai detto bene. E sai quanto vale una vita come la mia?....Zero!” prima di colpire il tipo in mezzo alle gambe…
Allora, fomento a parte che in quel momento recitava - ‘anvedi Micah! A momenti neanche Syd! – ciò che il nostro mietitore ha affermato ha aperto una spiraglio in più sulla sua complessa personalità. Non credo ci sia bisogno di spiegarmi ulteriormente perché quell’affermazione basta e avanza a spiegarsi da sola! (E a darle ancora più credito ci pensa quella tarata cerebrale di sua madre col suo comportamento!)
Mi chiedo, a questo punto, quale potrebbe essere la reazione di Micah se vedesse le condizioni in cui versa Ezra! Capirebbe finalmente di essere davvero importante (anzi, molto più che importante) per qualcuno o, ciò che inconsciamente lo porta a rifiutare gli altri (paura inconscia di aprirsi per timore di essere ferito?), lo porterebbe comunque a voltargli le spalle?
Si, insomma, Ezra e Micah sono quello che sono, ma pur essendo quello che sono, rimangono comunque umani (anzi, rispetto agli altri due protagonisti, Micah ed Ezra sono dotati paradossalmente  di una maggiore sensibilità che è proprio quella, io credo, che li ha portati ad essere due “angeli cattivi.”)
Tenersi per mano arreca sempre sollievo, anche se la strada – la loro strada – rimane comunque buia.

Di Zieg mi limiterò a dire che finalmente ci rende partecipi delle sue considerazioni su Syd…
Ebbene sì, caro il mio biondino, è proprio così: eri, sei e sarai sempre proprietà del biondone che è solito girare in moto, ammiccare maliziosamente e calcare i ring di ritrovi clandestini. <3
Vi ripeterò fino alla nausea che non vedo l’ora che rientri in scena! ^o^

Terry, tanto quanto l’affermazione di Micah, apre anch’esso una nuova finestra sulla personalità di Ezra. Tutto inizia a prendere forma, con questo capitolo alcuni perché sul loro modo di essere trovano infine una risposta pratica, lasciando intravedere mano a mano il disegno che si cela nel mosaico.
Non avrei saputo immaginare un modo diverso da quello che avete attribuito ai fratelli Meyer, per risolvere i problemi. Io non lo condivido, ma su di loro calza a pennello!
Spero che Ezra non si metta nei guai data la sua disperazione per l’improvvisa fuga di Micah: piuttosto, fosse per me, conserverei il tutto per trasformarlo in pulsione sessuale nel momento in cui si ritroverà gli occhi verdi di quello davanti…e spero che la cosa avverrà presto. (*Modalità pervertita in atto* ne approfitto per chiedervi una bella scena a luci rosse!)

Dim santo subito! È il più sfigato di tutti, ma praticamente sta sempre a pensare ai caxxi degli altri! ;)

Ragazze, aggiornate domani, veeeeero?

Non fatemi stare troppo sulle spine!

Un bacione

PS In ordine: adoro the house of the rising sun degli animals, apprezzo molto Kerouac e no…sul serio? La statua di un limone? Sò proprio americani! ;p