Those Bad Angels
di BlackSteel

15/04/15, ore 17:19

Io non credo di riuscire a finire la storia, morirò di crepacuore prima....
Ma partiamo dal principio, Zieg....
Non è riuscito a suicidarsi, ma ora è diventato nero e con il cuore in pace può finalmente andarsene dal suo amore, MA! perchè come sempre dovete mettere dei Ma! quella chiamata può ribaltare tutto, ho un bel po' di idee su cosa possa essere successo (Vince? Un problema allo zio? il ritorno di Syd (tipo questo è impossibile, ma la speranza è l'ultima a morire u.u, magari Syd si finge morto per vivere per sempre co Zieg *sogna ad occhi aperti*))
Comunque.... per Michah e Erza, l' idea della pallottolla mi è piaciuta molto, infondo lo so una parte di loro vuole che qualcuno li fermi, questo gioco è la conferma. LOS ANGELS dove tutto può accadere, e i nostri angeli sicuramente qualcosa faranno accadere, e sicuramente qualcosa di grande.
Il pezzo finale tra Dana e Dim è stato dolcissimo, sono una coppia bellissima, forse perchè lei è riuscita a vedere veramente ciò che è Dim, come hanno fatto i nostri amici, mentre Alice non ci è riuscittta, lei aspettava fiduciosa che fosse lui ad aprirsi, mentre Dana standogli accanto è riuscita a capirlo, e silenziosamente lo ha accettato.
il finale, la chiamata e la corsa nel viale sono uno di quei avvenimenti BOOM
Spero di riuscire a resistere e vedere il prossimo capitolo As Soon As Possible
Comunque complimenti veramente, non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci

15/04/15, ore 14:30

Voi volete uccidermi... Non arriveró viva alla fine di questa storia ve lo dico...
Sicuramente la cosa che più mi ha shockato è Zieg. È davvero cambiato. Non in meglio. E soprattutto non immaginavo decidesse di prendere parte al massacro. Ora ho paura di cosa possa essere successo...
No non sapevo che il vero nome di Micah fosse Michael... Bel nome ma Micah gli calza di piu :-P
Alla prossima, non vedo l'ora!!!

07/04/15, ore 19:08

Tristezza... Dio che tristezza immensa... Zieg che parla con Syd mi ha spezzato il cuoricino. Il "funerale" di Ezra e Micah invece è stato bello, anche se forse non è il termine adatto. A proposito... Avevo capito che Jack gli avesse dato il suo cognome, ma non che Micah non fosse il suo vero nome... Qual'è? :P Come finirà... Non lo so... Ormai ci avete abituate ai colpi di scena... Vorrei che finisse come insise outside... Creduti morti ma in realta vivi e vegeti... Ma non so... A prescindere se ci sarà il massacro o meno... Non so se Micah e Ezra vorranno continuare a vivere. Alla prossima!

07/04/15, ore 17:33

Ecco.... diciamo che sono sconvolta, in cuor mio sapevo che sarebbe successo, o meglio forse un po' ci speravo anche, ma che accadesse veramente, e che sia stato scritto da voi così bene, e in modo così vivido fa male, Per me Zieg è morto.... perchè l'alternativa è un icidente, un' intervento, e il sofocamento della gente, che non lo lascerà più da solo, ma ora Zieg sarà felice, perchè potrà rimanere per sempre richiuso in quel sogno, nello chalet abbracciato a Syd.
A trovarlo secondo me sarà Dim, lui è cambiato, in tutti questi capitoli, ma non sarà forte abbastanza, il suo miglior amico, il suo raggio di sole, l'appiglio e la speranza che aveva, non sarà più con lui; probabilmente si metterà nei guai, non riuscirà più a controllarsi e accusera Ezra iniziando a litigare, solo per sfogarsi.
A proposito dei due pazzi assassini, il loro "funerale" è stato molto dolce, come l'idea del suicidarsi con il veleno, una parte di me vorrebbe che finisse bene [come in inside/outside (che ho letto in questi giorni <3 bellissima complimenti)] ma non penso accadrà. Mi sto immaginando la scena, per cui la scrivo e ve la mando.
Appena finisco tutto vi mando il testo =)
A presto

07/04/15, ore 16:03

Ciao, mi sono fatta un idea di come potrebbe essere il finale, ma so già che non indovinerò!
Tuttavia, nel MIO cuore, so che Ezra e Micah non moriranno...che fuggiranno, dopo magari aver fatto credere a tutti di essere morti. Vorrei che anche Zieg e Dimitrij facessero una fine diversa, ma alla fine sta a voi. Grazie di tutto e al prossimo aggiornamento.

06/04/15, ore 07:33

Questa storia si prospetta molto complicata, però ce l'avevo nel cuore già dopo aver letto i primi due capitoli, mi piace, e tanto ^-^.
Ho già uno preferito tra quei quattro, Ziegler, è costruito molto bene (aanche gli altri personaggi ovviamente) dal punto di vista psicologico...
Mi piace un po di meno la relazione tra Ezra e sua sorella, forse perché è la prima volta che leggo un incest, ma comunque sembra interessante.
E poi quella scena tra Liv e MIchael *-* mi sembrava quasi di vederli, tant'è scritta bene.
Complimenti ancora,
saluti,
Tuile.

05/04/15, ore 21:42

Da tempo volevo leggere questa storia, m'ero promessa di cominciarla durante l'estate, quando sarei stata un po' più "libera", ma visto che oggi non avevo niente da fare ho deciso di darci una letta ...oh non sapete quanto me ne pento :") ..sono sicura che entro maggio avrò già finito di leggerla tutta, trascurando i miei impegni scolastici XD
Comunque bravissime, i miei sinceri complimenti ...ho ancora qualche difficoltà nel ricordare i personaggi, però vabe. (state tranquille non vi tediero' con altre baggianate, di solito recensisco soltanto i primi capitoli ^^ visto che non sono molto brava con le recensioni :"D ...già)
Alla prossima :*

03/04/15, ore 22:54

scusate il ritardo, ho letto subito, ma il computer si era rotto quindi.... >.>
Comunque devo dire che non me lo aspettavo, fino all'ultimo ho sperato fosse solo ferito, perché io amo Syd e non posso credere sia morto così, a questo punto però le cose si fanno interessanti, Dim ha mollato tutto per Zieg, che dopo questo evento uscirà sicuramente trasformato.
Secondo me Zieg diventerà nero, o meglio all' apparenza, seguirà i ragazzi nella strage e poi nel bel mezzo o verso la fine si farà colpire, o si sparerà da solo. Mi fa male pensarla così, ma secondo me è l' unica cosa che può accadere, Zieg vivrà al massimo i suoi ultimi attimi accerchiandosi dell'affetto dei tre amici, e poi finalmente tornerà dal suo unico amore, perché diciamocelo Zieg se non sta con Syd non sta con nessuno.
Vorrei lasciarvi una mia idea/supposizione della fine proprio fatta a testo.
Se potrebbe farvi piacere ve la mando in messaggio privato =), sono proprio curiosa di vedere quanto ci azzecco ;)

Baci

02/04/15, ore 04:00

Non capisco le ragioni del vostro voler mollare proprio ora....Io vi seguo. Sarò discontinua, non recensisco spesso, non lo faccio mai, ma la vostra storia mi piace e spero che, nonostante la notizia ad effetto, continuiate a postarla qui.
Detto questo, complimenti per gli ultimi tre capitoli, che mi hanno fatto accapponare la pelle!!
Ciao

01/04/15, ore 19:11

Non so se vi odio o vi amo.
No, davvero. Mi ritrovo tra l'incudine e il martello, in un fottuto girone dell'inferno, no okay vi odio.
Devo ancora scegliere se essere bianco o nero. Vi farò sapere.
Pretendo di leggere il continuo, la mia vita gira intorno a questa storia.
È sempre fantastico leggere i vostri capitoli, non smettete di farlo.

31/03/15, ore 05:20

Credo proprio di essere sconvolta. Sto piangendo troppo...
Penso a zieg...
Cioè proprio syd ? Ed io che pensavo che le cose si sistemassero c.c vi odio

30/03/15, ore 20:41

....non..non riesco a dire nulla ...boh Syd , non me l'aspettavo non ..non riesco neanche a spiegare come mi sento ora , sono svuotata ,mi sembra di essere Zieg, Dio anche lui, ho quasi sperato che ci riuscisse a porre fine alle sue sofferenze. Per un pò sono stata anche incavolata coi ragazzi che l'anno soccorso, non so mi sono sembrati i demoni che hanno contribuito alla sua distruzione, anche se non è cosi ma per un pò ho voluto che lo lasciassero solo in pace, apprezzo un sacco Dim che ha deciso di stargli accanto , glielo deve è il suo migliore amico , sarebbe stato da egoisti continuare l'impresa , dovrebbero farlo anche Micah e Ezra , ma non ci sarebbe storia. Questo capitolo mi ha messo ancora più in testa il presentimento che presto cederà anche Micah , non so mi sembra di vederlo sparire di capitolo in capitolo di vederlo soffrire in silenzio ma perdersi pian piano nella sua mente con solo Ezra a tenerlo un minimo a galla ,Ezra mi sembra tanto un piccolo demone maligno però lui non ha nessuna colpa checcavolo , mi sento male sto iniziando a vederli come persone cattive e non voglio mi fanno un sacco pena , tutti quanti , ora come ora voglio solo che le sofferenze di Zieg finiscano al più presto e sinceramente più che Dim credo che ora gli servi qualcuno da amare più di Syd che è insostituibile ma Zieg ha bisogno di una nuova ancora , solo cosi può tirarsi di nuovo su. è uno dei capitoli migliori davvero, anche se davvero triste , ma trasmette i sentimenti di ogni personaggi divinamente , aspetto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 06:39 am)

30/03/15, ore 17:56

Okay, questo non me lo aspettavo per niente. Ci sono rimasta malissimo! Syd no! Era il mio mito! Sono in modalità let me alone to cry, e ho pianto, tanto. Mi immaginavo che Zieg facesse qualcosa del genere e meno male che ci sono Micah e gli altri che lo hanno salvato. Se fosse morto anche lui non ce l'avrei fatta..
Come sempre scritto in modo impeccabile, siete riuscite a rendere tutte le sfumature del dolore e della disperazione dei protagonisti, la loro incredulità e incertezza, insomma il pacchetto completo delle emozioni.
Come dice Micah, Zieg ora sarà o bianco o nero, e ho la sensazione che sarà molto molto nero.
Sono molto tentata di odiarvi per i miei poveri feelings, però vi amo troppo per come scrivete.
Un bacione 💛

30/03/15, ore 13:17

No... Momento momento momento... Mi avete lasciata senza parole ... Pensavo fosse successo qualcosa a Zieg ma... Syd noooooooooooooo. Dio ho sperato fino all'ultimo che ce la facesse... Zieg è in delle condizioni pietose... Mi si è strinto il cuore per lui... Siete state malefiche io ve lo dico... Ora son curiosa di vedere cosa farà Zieg... Perche sono sicura che si riprenderà. Non dal dolore ma dal suo stato catatonico. Non so che altro dire. Mi avete spiazzata. Alla prossima. Un bacione!

29/03/15, ore 01:17

Seguo questa storia dall'inizio. Ho letto e apprezzato tantissimo "Inside/Outside" e sono sempre in attesa degli aggiornamenti di "The Wayright" e di "Those Bad Angel". Inutile dire che adoro le vostre storie...ma sono d'accordo in tutto e per tutto con Shattered_girl. Credo che sia estremamente egoista il fatto che non aggiorniate più la storia solo perché non ricevete abbastanza recensioni; personalmente, e credo che ci siano moltissimi come me, non recensisco mai per una questione di praticità: uso sempre e solo il telefono per collegarmi a EFP e recensire è una cosa disastrosa (non sapete quanto tempo ci stia mettendo per queste due righe).
Inoltre, smettere proprio a questo punto della storia suona un po' come ricatto: "se recensite, saprete come va a finire". Io credo che uno non scriva solo per sè, ma anche e sopratutto per gli altri, per i lettori...comportandovi così sembra invece che per voi sia il contrario. A me spiace moltissimo, come ho detto amo moltissimo tutti i vostri lavori, eppure in questo caso mi deludete dal punto di vista...dell'etica professionale, se mi concedete il termine.
Detto questo concludo dicendo che scrivendo tutto questo non ho nessuna intenzione di offendere, ma semplicemente di esporre il mio punto di vista.
Complimenti comunque per tutto il resto, ripeto: amo tantissimo le vostre storie.