Unanima.
di Skadeglaedje

23/06/14, ore 12:58

Bellissimo capitolo... Bhe mi dispiace solo ke non ho potuto recensire ogni singolo capitolo ma meglio tardi ke mai .... Bhe come hai detto tu alla perfezione non si resiste e in questo caso questi due sono fatti l'uno per l'altra... Bhe mi piace molto l'idea ke tu possa aggiungere altri capitoli, diciamo meno censurati, a quelli che posti su efp, non vedo l'ora di leggerli... Bhe buona scrittura... Baci e ciaoooo

23/06/14, ore 12:23

É diventata una droga . Altro che Angel questa storia è perfetta!!! Potresti metterci il link in ogni capitolo? Comunque non vedo l ora! !!!
-Sam

23/06/14, ore 11:42

Ciao....Ho fatto fatica a mollare il capitolo per scrivere la recensione: è magnifico.
Non solo per le descrizioni, il corpo di Ange me lo hai fatto amare, ma anche per la psicologia dei personaggi.
Lo sai che amo Ange, l'ho sempre considerata più perversa di Alec, qui ne ho avuto la riprova...
E' il rapporto fra la vittima e il carnefice, fra il padrone e il sottomesso, il sadico e il masochista, l'errore più comune che si possa fare però, è credere che il comando, in queste situazioni, lo abbia chi provoca il dolore.
Se ci si pensa bene, chi è che da dolore a chi?
Ange con la sua debolezza, sconfigge e sottomette Alec ottenendo esattamente ciò che vuole!!
Belli e dannati i tuoi personaggi, fanno riflettere e innamorare.
Non ho idea di come ti sia venuta fuori questa storia, ma stai facendo un ottimo lavoro. Devi solo aggiornare un pochino più spesso...TI PREGO... ahahahah!!

PS.: Secondo me la lacrima di Ange è liberatoria. Sbaglio?

Grazie ancora e a presto!!

23/06/14, ore 00:14

Oh mio diooo! Finalmente una svolta! E che svolta ahahahahaha
Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi emoziono *-* amo troppo questa storia! E shippo questi due matti tantissimo!
Sei davvero brava! Continua così ;)
Alla prossimaa

22/06/14, ore 20:54

È bene che tu sappia che dal primo di giugno ho assiduamente e giornalmente controllato se avessi inserito un nuovo capitolo e oggi scopro codesta magnificenza! *china il capo con rispetto* Che tu ci creda o no durante la lettura più volte mi sono scoperta trattenere il fiato. Mentre Angelica rifletteva sul bacio, mentre Alec la portava via e quando, giunti a casa, hai descritto il corpo di lei. Dio, ragazza! Sai creare una suspance da brivido! Ma ciò che ho sempre sospettato e ora posso dimostrare è che ANGELICA È PIÙ FOLLE, PSICOPATICA E PROBLEMATICA DI ALEC! E ci aggiungerei un grazie a Dio! O a te. Modalità egoistica: per favore, per la mia salute e la mia vita sociale.. Pubblicheresti più spesso? ❤�� scusa in anticipo! Alla prossima, con tutto il mio smisurato amore per te e questa ff C.

22/06/14, ore 20:10

Non ho parole. Posso solo dire che ne è valsa veramente la pena di aspettare tanto per questa parte.
L'ho detto e forse non smetterò mai è poi mai di dirtelo, è la mia storia preferita in assoluto!
Mmh una domanda.. Perché piangeva? O.o

Aggiorna presto, bye :)

22/06/14, ore 19:59

Ho aspettato tanto questo capitolo e mi hai fatta impazzire! Ma, ne è valsa la pena.
Che dire? Questo capitolo è stupendo - tutti i tuoi capitoli sono stupendi.
" «Fidati, Angel, mi controllerò ancora per poco». "

" Perché nessuna, mai, è stata come te.
Così… giusta.

Così giusta da fargli paura. ecc... "

" Lui deglutì. Per un attimo temette che gli chiedesse di fermarsi. Di bloccarsi. Di interrompersi. E non sapeva se ne sarebbe stato capace – anzi, era quasi sicuro che non lo sarebbe stato.

Perché, comunque vada, alla Perfezione non puoi resistere.

«Cosa?» bisbigliò, con la voce strozzata. "

Queste, e la parte del bacio, sono le mie parti preferite!! Ma ho due domande da farti:

1) " Lei sorrise appena, ed una lacrima le rigò l’angolo dell’occhio, scivolando sulla tempia e perdendosi fra i capelli. " perché stava piangendo?

2) quando ci saranno parti violente che sono contro regolamento, metterai il link e ci avviserai?

Ti prego, rispondimi :')

Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Love <3

22/06/14, ore 17:47

«Non…non farlo dolcemente»
Ora posso affermare che Angelica in fondo sia più diabolica di suo fratello!
Allora scriverti qualcosa ora è davvero complicato: questo capitolo è davvero travolgente a partire dalla piccola comunicazione di servizio. Sapere che hai deciso di pubblicarla nella versione integrale, mi ha reso davvero felice e penso che tu lo sappia già =D
Ritornando al capitolo sei riuscita a descrivere con maestria le sensazioni di entrambi, coinvolgendomi in ogni singola parola, tenendomi col fiato sospeso, per poi farmi restare di sasso con l'ultima frase.
Sei davvero bravissima!

22/06/14, ore 16:17

Ciao, non so se ho mai recensito la storia (sono una sfaticata, chiedo venia) , ma stavolta non potevo arrendermi. MERAVIGLIOSO, questo capitolo è indescrivibile. Non è per niente scontato, come tutti i tuoi capitoli del resto . Alec è uau *-* è stato dolcissimo e Angelica ha finalmente "esaudito" il suo desiderio e mi ha sconvolta con la frase esprime loro, li rappresenta. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché scrivi davvero bene e mi sono appassionata 😊 un bacio

22/06/14, ore 16:10

Dio. E' stato assolutamente, totalmente fantastico. Tempo fa, in altri capitoli, scrissi che quello era il capitolo più bello mai letto nella storia. Mi sbagliato. QUESTO lo è. E' strabiliante, intenso, forte, così realistico e allo stesso tempo sognante, davvero non riesco a descriverlo. Pochi autori sono capaci di farmi perdere totalmente nelle loro storie ma tu, donna, tu ci sei riuscita. Non capisco nemmeno come possa essere possibile, ma sei meravigliosa! Questo capitolo è valso completamente l'attesa. Non riesco ad esprimere quello che ho provato, ma ho avuto il batticuore tutto il tempo, ero emozionata e lo sono tutt'ora. Complimenti, davvero.

22/06/14, ore 15:33

Dajè! Finalmente, come altre d'altro canto, ho aspettato questo momento fin dall'inizio. E devo ammettere con mio sommo rammarico, che per quanto odi Alec lo adoro per come sta trattando Angel.
All'inizio mi stavi per convincere che Angel lo.avrebbe lasciato subito dopo il bacio, invece ora NON FARLO DOLCEMENTE mi ha scioccata. Vai Angel!
Prima di sclerare davvero fino a un non piú ritorno mi fermo, ma...Hai cambiato nome. Cosa? Hai cancellato il Gioco. Noooo:'(
Ma mi hai appena fatta navigare nello sclero. Grazie
Nicely

22/06/14, ore 14:22

Non so cosa scriverti esattamente, mi trovo in difficoltà in questo momento perché non so descrivere ciò che ho provato leggendo - due volte- questo capitolo. Ho aspettato questo momento dalla prima riga della tua storia . Ho provato ad immaginare dove, quando e come si sarebbero baciati e tu hai superato tutte le mie spettative *.*. Alec é stato dolcissimo, troppo!!! Non me l'aspettavo. É stato bello, emozionante e anche il fatto che lui avesse paura che lei lo cacciasse via. Arrivati a questo punto credo che entrambi abbiano fatto bene a cedere, ignorare i sentimenti sarebbe stato inutile. Mi sbilancio.....questa é sicuramente la storia più bella che io abbia mai letto in questo sito, e credimi ne ho lette tanto ;-). E tutto ciò é soltanto merito tuo, della tua scrittura :-). Adesso vorrei consigliarti di prendere in considerazione di scrivere i dettagli del loro rapporto in un altro blog. Tagliare dei pezzi che potrebbero rendere più appassionata la lettura sarebbe brutto e poi renderebbe tutto un po superficiale, spero che scriverai sempre in ogni capitolo il link di questo blog così da non perderlo. Parlo x me, io sono connessa tramite cell e non su pc, spero che non sia un problema x me visto che ci tengo molto a leggere ;-). Mi sono dilungata fin troppo adesso, cerca di aggiornare presto ti pregoooo che ho una curiosità *.* Tanti baci.

22/06/14, ore 13:47

*clap clap clap*
Wow. Non ci sono parole, capitolo fantastico.
Questo e quello precedente sono capitoli veramente preziosi per capire la psiche di Alex e la descrizione del corpo di Angelica é veramente stupenda.
Sei davvero una fantastica autrice.
Baci, Nikita.

22/06/14, ore 12:37

Un altro capitolo fantastico....riesci davvero a immergere nella situazione, minuti in cui sparisce il mondo e sei lì con loro! Sicuramente ti seguirò sul blog perchè per come scrivi non va persa nemmeno una riga!

22/06/14, ore 12:04

Ciao!!
Ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi, sei molto brava ed ogni descrizione e sentiment è trasmesso a meraviglia. L'unica cosa che mi ha tirato parecchio fuori dalla storia è il fatto che tutto è pensato e ragionato da un bambino di 6 anni, non che i bambini siano sciocchi, ma decisamente questo non è il modo di pensare di un bambino e non parlo del contenuto, ma della forma.. forse avresti potuto scegliere di ambientarla  quando erano più grandicelli, magari 12 anni o giù di lì. Comuque smetto di rompere e la metto tra le seguite, ti farò sapere. ;)