Unanima.
di Skadeglaedje

01/06/14, ore 23:45

Beh, non potevo non commentare questo capitolo!
Mi piace assaporare i tuoi capitoli in solitaria per avere il tempo e l'intimità giusta per goderne, ma questo capitolo è catartico!
FINALMENTE! EUREKA!
Prima di tutto devi assolutamente smetterla di sminuirti sottovalutarti; sei una scrittrice fantastica e non ho trovato nemmeno un cavolo di errore! Acquista consapevolezza dei tuoi mezzi, oh :)
Non so perchè ma ho il timore che il prossimo capitolo non sarà tutto fiori e cuori, mh?
Cerca di combattere l'impulso irrefrenabile di far sfuggire Angel a gambe levate; è pur sempre il loro
primo bacio 😊
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere! ❤️
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 08:37 pm)

01/06/14, ore 22:13

OH. MIO. DIO.
Stupendo! Per quanto riguarda me, sei perdonata :) il capitolo è lungo e meravigliosamente stupendo.
ti prego di aggiornare al più presto, più vado avanti più mi rendo conto del perché è la mia storia preferita in assoluto!

Ps:Non farci aspettare troppo

byebye

01/06/14, ore 18:22

Allora forse sarò l'unica a farlo, forse qualcuna sarà d'accordo con me, qualcuno no, ma credo che sia arrivato il momento di dirti due paroline...
Che la storia sia stupenda lo abbiamo detto e stradetto;
che tu abbia un modo di scrivere straordinario lo abbiamo detto e stradetto;
che ogni capitolo sia sempre coinvolgente e stupendo lo abbiamo detto e stradetto;
forse quello che non abbiamo ancora detto è...sei davvero CATTIVA!!!!! (nota che avrei potuto usare altri termini, ma mi limito)
Aggiorni dopo tantissimo tempo, ci fai capire che non sai quando pubblicherai il nuovo capitolo ( "ora come ora non so bene con che regolarità riuscirò a postare" ) e ti prendi il lusso di concludere in questo modo?????
Credi di salvarti solo perché ci hai regalato un capitolo oceanico ?
Spero almeno che il prossimo capitolo inizi da dove si è concluso questo!!!!!
****
****

Aspetta che ora mi calmo!
Allora stiamo finalmente arrivando al momento clou e spero che stai pensando alla questione che abbiamo affrontato privatamente, perché voglio assolutamente leggere di loro due!
Spero che tu mi abbia capito!

«Non voglio che mi tocchi con le stesse mani con cui hai toccato lei»

Adoro questo nuovo lato di Angelica
Un bacio e complimenti!
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:25 pm)

01/06/14, ore 17:12

Finalmente!!!!!! E' arrivato il capitolo nuovo...e che capitolo!!!! Molto molto molto....Bellissimissimo!!! Non dire ogni volta che non sei soddisfatta di quello che hai scritto,perché ogni capitolo è migliore dell' altro. E pensi che ora staremo buone perché ci hai dato un capitolo lungo?!?! E no, adesso più che mai vogliamo il seguito!!! Ti prego..puoi dire a Ange di non farsi troppe paranoie adesso?! Grazie! Scrivi molto bene e la storia è molto bella anche se spesso drammatica e un po' pesante...ma davvero merita di essere letta! Ti aspettiamo con ansia! Ely

01/06/14, ore 16:30

ciao babe :)
halleluja halleluja dopo ben ventun' capitoli ci sono riusciti....tu vuoi farmi completamente morire :) bravabravabrava stile perfetto, veramente quasi mi fai arrabbiare da quanto scrivi bene!!! L'unica cosa che non mi piace e che continui a riproporre è la tua troppa modestia. Continui a scrivere cose tipo "come in un telefilm di serie b" , "come in un romazo rosa scadente" ma visto che questo non è un telefilm di serie b o un romanzo rosa scadente, non vedo perchè sminuire contenuti così belli come i tuoi. Veramente, poche persone in questo sito possono dire di scrivere una terza persona come la tua e c'è tanta gente che scrivendo peggio di te se la mena mille volte di più. Quindi non sminuirti da sola mentre scrivi, è l'unica cosa che può abbassare un livello alto come il tuo e sei tu stessa a farlo :( Pensandoci ho letto solo un'altra storia che rende una tematica delicata come l'amore incestuoso senza renderlo volgare, spinto o illeggibile...per cui tiratela di più, che hai tutto il diritto di farlo ;) Spero di leggere presto il seguito. A presto<3
Jakie

01/06/14, ore 16:01

Noooooooooooooooo. Non puoi lasciarci così, non puoi u.u. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Volevo ammazzare Ange quando l'ha cacciato via all'inizio, ma l'atmosfera che si è creata successivamente rende di più....la pioggia, la corsa, la verità e la schiettezza di lei di fronte al fratello che dire...tutto tremendamente perfetto <3. E adesso come reagirà Ange? Farà prevalere l'istinto? Pensandoci bene quando si è ubriachi non riesci ad essere lucido e a pensarci troppo. A proposito dell' alcol, lei ricorderà???? Oddio spero proprio di si :-(.
Uffi le domande sono troppe grr...spero che riuscirai a postare il più presto possibile ;-).
La tua scrittura è sempre meravigliosa così come i personaggi e le dinamiche che hai inventato *.*
Spero a presto,
buon domenica <3

01/06/14, ore 15:09

O mio dio e fantastico stupendo nom ci sono parole per deacriverlo wow ... aggiorna presto ♡

01/06/14, ore 15:09

* Rimane a bocca aperta a guardare lo schermo, per poi riprendersi ed applaudire * questo-capitolo-è-più-di-FANTASTICO! Era da tanto che aspettavo questo momento: finalmente, F I N A L M E N T E! Provavo molta invidia quando ho letto la parte in cui Alex stava con Colette ( o come si chiama, non mi interessa molto il nome di quella ragazza hahaha ) e quando Alec sorrideva a lei. Ma, la parte finale: Alec che la prende e cerca di baciarla, Angelica che lo spintona, Alec che cerca di nuovo di baciarla, Angelica che lo allontana e se ne va, Alec che la segue, Angelica che si " sfoga " per poi arrivare quel tanto aspettato bacio. Finalmente! Un finale fantastico, un capitolo fantastico e non ho visto nessun tipo di errore, complimenti!
Però, ho una domanda: Ma Colette aveva detto ad Angelica della dopo-festa? Se no, perché?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, love. <3

01/06/14, ore 14:26

É la prima volta che recensisco una tua, sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma ora é arrivato il momento di farti i complimenti. Sei davvero brava, hai una stile lineare e non fai nessun tipo di errori. Non se ne trovano molti autori che hanno questo modo di scrivere, sono felice di aver trovato questa bellissima storia e per quanto riguarda la lunghezza del capitolo é perfetta: i capitoli troppo corti sono sbrigativi e, personalmente, preferisco leggere un capitoli lunghi pieni di dettagli che fanno capire meglio il senso della storia. E poi mi sono innamorata di quei due ragazzi, sono troppo carini e perfetti insieme. Finalmente Alec si é dato una mossa e l'ha baciata. Non sai da quanto aspettavo questo santissimo momento.
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:12 pm)

01/06/14, ore 13:41

Sì! SI' FINALMENTE!
Ce n'è voluto di tempo, donna, ma finalmente si sono baciati! Ed era ora, dio, non riuscivamo più ad aspettare! Ovviamente l'ho sperato fino alla fine, e l'ultima frase mi è piaciuta particolarmente. Bellissimo capitolo, fantastico, anche se ho odiato Colette e quel demente di Gabriel, ma ho amato i due protagonisti squilibrati! Era ora che smettessero di trattenersi, diamine. Non sai quanto sono contenta, davvero.
Ora, spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di piacevole - anche squilibratamente piacevole (?) - ma per questo devo aspettare, lol.
Ovviamente lo farò.
Un bacio,
Aredhel

01/06/14, ore 13:33

FINALMENTE!!!! oddio finalmenteeee,un capitolo straordinario,stupendo,meraviglioso...soprattutto nell'ultima parte,sto morendo...non sopravviverò al prossimo capitolo...*_______* continua così ti prego *^*

01/06/14, ore 13:31

Finalmente, finalmente, finalmente! Stavo aspettando con ansia questo momento!! Non vedevo l'ora accadesse!
Capitolo stupendo come sempre! E il modo in cui scrivi, lo amo davvero! Complimenti!
Alla prossima! Un bacio :)

01/06/14, ore 13:10

OMMIODIOOOOOOOO
Finalmente! Finalmente! Finalmente!
Me lo sentivo quasi che questo era il capitolo decisivo! Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo. Va beh, tralasciando il fatto che Colette è davvero una stronza colossale, ma Alec che la bacia? Vuole fare ingelosire Angel...e credo che abbia fatto proprio la cosa giusta! La ragazza urla e gli sputa in faccia tutto ciò che le passa per la testa! Non ho mai amato così tanto Angel come in questo capitolo. Il bacio...Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sto morendo dentro e tu sei fantastica! Aspetto con ansia, un bacio :*

01/06/14, ore 11:35

perfezione=questa storia. assoluta perfezione=questo capitolo.
mi sono impersonata così tanto in Angelica che mi è venuto da piangere quando Alec baciava quell'oca. eeee si sono baciati!!!!! sisisisiiii ma che crudeltà farmi finire un capitolo così non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/06/14, ore 11:26

Mamma mia! Che dire?! È bellissimo questo capitolo... Finalmente lei reagisce... lui si rende conto delle incertezze che aveva in testa e che adesso si son trasformate in certezze. Fidati, ne è valsa la pena aspettare così tanto questo capitolo... Perché poi il bacio alla fine ci sta da Dio. Complimenti, davvero! Continua presto :)
TzN_Moni2913