Unanima.
di Skadeglaedje

28/04/14, ore 21:05

Questo capitolo è assolutamente fantastico! Sei così abile nel trasformare in parole le loro emozioni che spesso, mentre leggo, mi sembra di vivere quelle sensazioni torbide ed eccitanti sulla mia pelle! Dio, questi due mi fanno morire! Sembrano quasi esseri due magneti, un polo positivo ed uno negativo irrimediabilmente attratti l'uno verso l'altro... A volte dimentico perfino il fatto che siano fratelli!
Voglio al più presto uno "sviluppo" nel loro rapporto... Nel frattempo, ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti perché scrivi da dio! :)

27/04/14, ore 21:35

Mi piace, finalmente sta per succedere qualcosa! Amo loro due *-* aspetto con ansia, ciao

27/04/14, ore 21:22

No io dico.. Tu mi vuoi uccidere a finire così il capitolo! Dillo quindi!! Ahah :) come al solito, anche se molto corto, mi è piaciuto molto! Riesci a rendere benissimo le situazioni che i personaggi stanno vivendo e come quando leggo un libro mi sento come se fossi li con loro a vivere la storia, quindi.. Bravissima. Ora vedi solo di non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ahah:) spero ti sia ripresa dalla febbre! Alla prossima, baci! Edel

27/04/14, ore 11:53

Oh mammamiaa, finalmente sei tornata!
Ho temuto il peggio, sai?
Comunque, seppur corto, a me il capitolo è piaciuto, è anche tanto :)
Chiaramente non ti dico come sto perché scalpito per poter leggere il seguito (amo e odio allo stesso tempo la tua crudeltà nell'averlo fatto concludere proprio in quell'istante).
Finalmente questi pazzi psicopatici sono tornati ad allietare le mie settimane, mi sono mancati :')
Ora però voglio la svolta, dai dai me lo sento che sta per arrivare! Alec a momenti non lo riconosco...cosa tutto non gli fa la piccola e indifesa Angel.
La mia curiosità come sempre è a 1068698460954864
Bravissima cara, ancora complimenti, come sempre.
Un abbraccio e a presto :*

27/04/14, ore 01:36

Capitolo breve ma intenso. Ti prego aggiorna presto T.T non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, visto che siamo finalmente arrivati ad un punto di svolta. Xo

26/04/14, ore 21:28

Dio mio, io ti voglio sposaaare, oppure rapire e costriggerti a scrivere solo per me....sei fantastica!!!!! Meriteresti di far conoscere a tutti il tuo talento, perché è davvero impressionante.
Mi hai fatto emozionare con questo capitolo, ero assurdamente presa dalle tue parole, dalle parole di Alec e Angel.
Mi piace la svolta che sta prendendo questa storia non vedo l'ora del prossimo capitolo sono troppo impaziente.
La tua fan rompi palle

PS: Se ancora non l'avessi capito ti adoro e ti giuro che non sono una maniaca ahaha

26/04/14, ore 21:19

Voglio il continuooo! Sei fantastica e scrivi cosí bene che, quando leggo, resto imbambolata dalle tue parole. Sembra che componi una melodia con le parole che porta a leggere tutto ad un fiato, e adoro che tu riesca s farlo. Dio mio, ti adoro! Ti prego continua e strazia Alec il piú possibile! Oh, Dèi miei, benedite questa fanciulla grammaticalmente corretta e perfetta. Ti adoro, scusa se non ho recensito nelle altre, ma avevo bisogno di leggere e vedere il continuo. Sono estasiata da questa storia. Piccola scimmia saluta. Sono ansiosa per il prossimo capitolo, ti adoro. -Xenia:)

26/04/14, ore 18:53

Oh, ci siamo ci siamo! Oh Angel si arrende e fanno quel che devono fare e lo.manda a quel paese. Ma anche se odio profondamente Alec, e tu sai quanto, tifo per loro e vorrei avere quel finale tanto voluto quanto proibito. Non posso credere di averlo detto, ma è così! In ogni caso il tuo modo di raccontare è così intenso che mi ha fatto voler meno male ad Alec

26/04/14, ore 17:43

La prima cosa che penso quando finisco di leggere un capitolo?
Perché l'ho scoperta ora? avrei tanto voluto scoprirla già completa per potermi immergere nella lettura senza il timore che il capitolo finisca sul più bello.
Timore del tutto fondato, considerando come è terminato questo!
Adoro quando racconti la storia dal punto di vita di Alec, forse perché per il moment sembra essere, fra i due, quello più tormentato.

«…non mandarmi via»

Quando ho letto queste parole il mio cuore ha avuto un sussulto. Sei davvero mitica.
Ora veniamo al finale: cosa sta per fare Angel? Sono troppo curiosa.
Amo questa storia, amo Alec e Angel ma ancora di più amo il tuo modo di scrivere. Sei davvero brava!
Aspetto il prossimo capitolo!

Ps. Non avendo avuto risposta ti rifaccio di nuovo la mia domanda la OS introduttiva, sarà un capitolo integrante della long oppure rimarrà una cosa a parte? (se ritieni che la risposta possa anticipare qualcosa di importante per la long, ritieniti libera di non rispondermi) Scusa l'insistenza ma sono davvero curiosa.

26/04/14, ore 16:29

Uffa non puoi lasciarmi sempre così sul più bello...aggiorna presto :)

26/04/14, ore 11:19

Ho letto questa storia in un unico grande fiato che mi è rimasto così....sospeso totalmente!!!!  Sei stata bravissima a far entrare nella mente complessa (a dir poco) dei personaggi, a costruirla e a svelarla a poco a poco...fantastica! E poi hai una scrittura scorrevole e piacevole,non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao!

26/04/14, ore 03:23

Ci siamo quasi vero? Alla evoluzione del rapporto, intendo.... bello questo capitolo.
Dai cara, reggiti forte e continua. Non mollare questi due. So che ti fanno impazzire, farebbero impazzire chiunque. Deve essere dura gestirli. Ma stai facendo un ottimo lavoro, ed io aspetto con ansia ogni aggiornamento! Baci...

25/04/14, ore 22:30

OH MIO DIO!!! ti prego ti prego fa che nessuno li interrompa,fa che Alec non si tiri indietro,ti prego,aspetto questo momento da 18 capitoli....ok,sto andando in tilt...ps= capitolo stupendissimo come sempre *_*

25/04/14, ore 20:01

...Sto. Per. Morire.
No, ma seriamente? Cioè, per poco non si baciano e tu fai finire il capitolo? Ti odio. Ma ti adoro. Ora, non so quando aggiornerai, ma so che aspetterò il prossimo capitolo con un'ansia assurda. Ho letto la storia tutta d'un fiato, contrariandomi alla violenza di Alec, dando dell'idiota a Angie, eppure mi piacciono da impazzire. Questo loro... Essere poco sani rende tutto così instabile ed ossessivo. Sarà che sono poco sana anche io, ma adoro la storia. La. Adoro.
Non vedo l'ora di continuare a leggere. Intanto tu vai tra le mie autrici preferite, per questo tuo stile così fluido, intenso che mi fa sospirare. E' bellissimo. Scrivi divinamente. Anche la storia va tra le preferite, ovviamente.
A presto,
Aredhel

25/04/14, ore 19:19

Oddio.
Non può essere.
Finalmentee!
Innanzitutto voglio dirti che il capitolo è bellissimo, e che scrivere una storia che tratti un argomento delicato come questo non è affatto semplice, e tu ci riesci benissimo!
Non hai affrettato le cose, stai andando perfettamente, e io sono innamorata di questa storia.
E del tuo modo di scrivere, naturalmente.
Non preoccuparti per l'assenza prolungata, tutti abbiamo degli impegni e dei contrattempi.
Guarisci presto, alla prossimaa! :))