Unanima.
di Skadeglaedje

01/06/14, ore 11:11

«Il dolore non è niente a confronto, vero?»
ciao babe,
con questa frase sono diventata ufficialmente e totalmente tua...awwwwwww...cosa dire non riuscirò a scrivere come te nemmeno tra un migliaio di anni...A presto
Jakie

01/06/14, ore 10:43

Dio, ma come cazzo fai? Come cazzo fai a scrivere così bene? Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma appena ho finito di leggere questo capitolo sono rimasta a bocca aperta, sei straordinaria. Non sono mai stata ossessionata da una storia, mentre dalla tua lo sono, davvero. Riesci a coinvolgere il lettore come nessun altro fa. Ho letto tantissime storie su Efp, ma ti giuro, questa è la più bella di tutte. Hai un talento straordinario, e in ogni nuovo capitolo dimostri sempre di più la tua bravura e la tua passione. Per non parlare dei personaggi poi...Davvero, come cazzo fai? Non ho parole. Devo ammettere che non sono bravissima a scrivere recensioni, anche perché non recensisco mai, ma questa volta dovevo farlo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. UN BACIO.

01/06/14, ore 10:33

ciao babe,
ma quanto scrivi bene???? Usi una terza persona perfetta e non c'è nemmeno un errore. Senza parlare dei contenuti. Difficilissimi. Tutti i miei complimenti. A presto
Jakie

01/06/14, ore 09:48

Dio! Aspettavo questo da non so quanto tempo! Li adoro, non c'è altro da dire.
Tu sei bravissima, veramente brava!
E ti prego fai più capitoli lunghi come questo, mi fanno impazzire 😍
E.

01/06/14, ore 09:43

Cazzo. Cazzo.
Scusa la volgarità, ma qui ci vuole proprio.
Io non so come fai, dio santo, come fai? A scrivere così? A trasmettere queste emozioni?
Non sono mai stata ossessionata da una storia, mentre dalla tua lo sono!
Cavolo, sei bravissima, il capitolo è magnifico!
Mi ha lasciata con un senso di... boh, di aggroviglio di emozioni, ed è la prova che tu hai davvero un talento esagerato!
Complimenti! Il capitolo è anche chilometrico e ci ho messo esattamente quaranta minuti per leggerlo (io leggo lentamente per riuscire ad assimilare tutto, perché nella tua storia ci sono davvero tantissime cose da assimilare)
Aggiorna quando puoi! Spero presto.. Ahaha, bravissima!
Un bacio e alla prossimaa :)

01/06/14, ore 08:15

Era veramente un party da horror.Alec finalmente ha superato l'ultima barriera a un non ritorno penso è anglelin non sara piu in grado di uscire da questo cerchio. Bravissima il capitolo mi e piaciuto molto.

01/06/14, ore 01:50

Oh.mio.dio. questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Non so nemmeno come esprimermi per indicare quanto l'abbia trovato coinvolgente.

28/05/14, ore 11:43

Fantastica! Ti ho scoperta ieri e oggi ho finito la tua storia, sono innamorata follemente dei gemelli, sarà che gli opposti si attraggono.. sarà anche che è da una vita che volevo leggere un racconto di incesto veramente dark. L'introspezione dei personaggi è fatta veramente bene, mi piace anche il modo che hai di scrivere!! Quindi hai già guadagnato un sacco di punti, immagino che di complimenti te ne avranno fatti tantissimi e il mio non è altro che un'altra misera goccia da aggiungere al vaso traboccante:) Ho finito i complimenti e ora sto per farti una richiesta! Una supplica per meglio dire, voglio un bacio tra Alec e Angel!!! Ok il bacio è solo il principio, so bene che le guide di efp sono rigide ma sappiano entrambe che puoi spingerti moooolto più di così, e tranquilla tutte le tue lettrici ti difenderanno fino alla fine! Quanto dovrò aspettare per vedere... nei miei sogni vorrei che la passione esplodesse finalmente! Non so se sopporterò altre interruzione da parti di inutili bambine. Mi sono sfogata e attendo un prossimo capitolo, non sto a metterti ansia, pubblicata appena puoi che io le scandenze non le guardo mai!

Una bacione
Ross

28/05/14, ore 06:20

Wow. Non so che dire, come fai? Come fai a trasmettere certe emozioni? Che poi arrivano tutte insieme, e a volte mi tocca rileggere il capitolo perché voglio riprovare una ad una...
Ti prego continua presto, sei bravissima e la tua storia è senza dubbio la più bella e completa di tutto il sito!

27/05/14, ore 19:29

Spaventoso,agghiacciante,misterioso...semplicemente stupenda una storia che ti lascia senza fiato. Lui è malato fino al limite sembra un serial killer...lei la sua vittima cosciente. Non vedo l'ora di leggere il continuo complimenti ancora

25/05/14, ore 14:14

È veramente la storia più bella che io abbia mai letto. Non vedo l'ora che continui.. era da molto che cercavo una storia così :)

20/05/14, ore 15:41

Ho appena finito di leggere, ti faccio davvero i complimenti la storia è bellissima ed è scritta veramente benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.

20/05/14, ore 10:46

Ciaoo!! Riguardo quello che mi avevi chiesto la scorsa volta, direi che mi piacerebbe moltissimo vedere Alec (sempre lui) allo stato brado, vale a dire a nuotare, all'inizio ne parlava con una certa convinzione e mi aspettavo da parecchio tempo di vederlo nuotare, non credo stravolga la trama :3 e poi... Se proprio vuoi stare a sentire i mie scleri ancora per molto potresti anche fare... Ecco, una scena senza particolari conseguenze comunque peró non so eh? Vedi tu, ci ho pensato e mi intriga tantissimo, sopratutto dopo questo capitolo: dopo l'ennesima perdita di coscienza da parte di Angelica disperata, non so in che occasione potrebbe succedere ma sarrebbe un evento incredibilmente ricamabile per te, lei potrebbe tagliarsi i capelli come Alec, capisci a me, con le sue mani, con un rasoio elettrico o qualcosa di simile. Questo è un mio film mentale u__u poi dimmi tu ragazza, sei talmente brava che qualsiasi cosa deciderai di fare sarà perfetto e ci piacerà!

Passiamo al capitolo
Domanda:
Come mai Alec ha dovuto pagare la tizie/le tipe che ha usato al Delirium? Cioè, non abbastanza di bell'aspetto per non aver bisogno di questi mezzucci? Spiegami ti prego ahaha!! Ci tengo a capire.
Insomma, Alec quindi cerca i tutti i modi di trattenersi com'era normale che facesse ma, come abbiamo visto nella scena del corridoio non ci riesce o meglio, non puó frenarsi.
Quanto ad Angelica, beh, lei è un po' la pietra dello scandalo, perchè Alec ha comunque accettato alla larga cosa prova per lei, mentre Ange, no, lei vorrebbe, non si trattiene, ma non ha ancora metabolizzato la sua personale verità.
Quella ragazza è già abbastanza fuori di testa di per se, non vedo l'ora di vederla cosciente di se stessa.
Suppongo di aver intuito quello che succederà nel prossimo capitolo, su su, ci siamo quasi, io ormai non aspetto altro!
Spero riusciarai ad aggiornare presto <3 baci baci!

19/05/14, ore 16:36

Era veramente da una vita che non riprendevo a leggere "Unanima"..... mi sono riconnessa ad EFP dopo mesi e mesi.... e mi sono ritrovata quasi 15 capitoli da leggere!!! Il primo impulso è stato quello di disperarmi, tanto ero rimasta indietro, subito dopo però... la sensazione è stata di crescente gioia, perché avevo una montagna da leggere!!! E l'idea mi allettava tantissimo!! Allora.... Dio mio, ho iniziato a leggere come una matta e in meno di quattro giorni mi sono divorata tutti e 20 i capitoli!!!
Ho fatto una scorpacciata tale che se si potesse ingrassare adesso sarei una schifosa balena ahahahah
Non ci sono molte parole per descrivere questa storia e il tuo stile... Anamique... ogni cosa sembrerebbe troppo artificiosa per poter apparire credibile.
Solo.... ogni riga è un'emozione continua. Ogni parola, ogni simbolo di punteggiatura, ogni calligrafia in corsivo... li sento miei! Mi danno la sensazione che ogni minimo particolare non sia messo lì a caso...
Ed è... bellissimo!
Angelica ed Aleksandr, sono talmente... azzeccati, talmente identici ,talmente diversi....
E' ovvio che si amino, è ovvio che si odino. Entrambi sono la loro reciproca salvezza, una salvezza che però li condanna alla tortura insopportabile che è la consapevolezza di non poter fare quello che vorrebbero fare.
E quello che ancora... non sanno di voler fare.
Ma la verità.... si sta avvicinando sempre di più! Si stanno rendendo conto sempre di più di quello che realmente provano l'uno per l'altra! Ma ancora lo rifiutano, ancora... li disgusta!

Sono VERAMENTE ansiosa di scoprire come si evolveranno i fatti! Ti prego, non farmi penare troppo D: Dopo una scorpacciata di tale portata... bloccarmi qui è proprio un'agonia!!!
Ah e ti pregherei solo di una cosa.... se puoi farlo, senza alterare troppo il tuo filo della storia o il tuo stesso stile di scrittura... o magari la tua stessa trama, non so, insomma, potresti inserire degli elementi bondage o insomma... BDSM?! Quando le cose inizieranno a farsi serie, ovviamente ;)
Magari nulla di esagerato, ma mi piacerebbe vedere cosa potrebbe accadere se Alec decidesse veramente di fare di Angelica, almeno per una volta, il suo giocattolino.... a lei dovrà piacere, naturalmente!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei bravissima e... non so se sei già una scrittrice professionista, purtroppo non ho il privilegio di conoscerti ma.... continua così!!!

19/05/14, ore 13:52

Ciao allora eccomi a recensire anche questo capitolo. Devo premettere che non sono molta avvezza nel fare recensioni, diciamo pure che non le faccio mai, fatta eccezione per una storia che mi prende davvero tanto.
Questo capitolo è stato...non so come descriverlo, a ogni riga sentivo una sensazione dentro che mi prendeva sempre di più. Non leggevo una storia così coinvolgente da tanto tempo. Sai dopo aver letto tantissime storie, sono diventata un po' esigente. Non ricordo come ho scoperto la tua storia, ma posso dirti che riesci a soddisfare tutte le mie esigenze, oddio magari una è ancora da colmare ma confido in te! =D
Passiamo al capitolo: adoro sempre di più Alec, ha quel qualcosa di così contraddittorio che mi intriga molto. Non riesce a frenare i suoi impulsi e sembra che sia molto più consapevole di ciò che, da un momento all'altro, accadrà di Angie. Non so se mi sono spiegata ma mi dà la sensazione che lui già sappia che non resisterà ancora a lungo ecco perché le chiede di smetterla di provocarlo, come credo che sia convinto che Angie non si renda conto di quello che sta succedendo. Mi piace un sacco che lui cerca in tutti i modi di allontanarsi da lei, rende la storia molto realistica perché credo sia davvero sconvolgente rendersi conto di provare certi desideri nei confronti della propria sorella. Ora sono curiosa di sapere il ruolo di Colette, perché se lui deciderà di usarla come "distrazione" di sicuro Angie non la prenderà bene!
Ti rinnovo i miei complimenti sei davvero bravissima!
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 01:54 pm)