Unanima.
di Skadeglaedje

20/02/14, ore 20:04

UUUU ma allora non era un'impressione, Angie si sta davvero dando una svegliata, finalmente!
Tu dici che queso capitolo è corto, ma a me non pare così corto, è normale, e in più è un concentrato di eventi, dunque è bello lo stesso u.u
Ora vado a vedere the big bang theory e a mangiare la pizza alla faccia tua, SCOMMETTO CHE IN GERMANIA NON LA FANNO NEANCHE LA PIZZA.

20/02/14, ore 13:43

Quando ho visto la storia all'inizio della lista delle preferite ho fatto tipo un sorriso da cretina impossibile da descrivere xD
Non oso immaginare cosa farà Alec dopo questa "scenetta", a pensarci mi piglia l'ansia.
Spero che prima o poi Angelica riesca a reagire in qualche modo, fa male vederla così fragile e sola in balia del fratello.
Corto o lungo che sia è un bellissimo capitolo. Ancora complimenti :)

Lisa

20/02/14, ore 00:35

Ciao...rieccomi puntuale.
Angelica mi fa troppa tenerezza. Non so se sono io a non aver capito cosa le spinge realmente a farsi del male...e questa cosa mi fa provare ancor più di tenerezza e tristezza.
Devo farti tanti complimenti perché non è per nulla facile descrivere i sentimenti e le emozioni di questi due personaggi così complessi. E tu scrivi in un modo così scorrevole, ti invidio *.*
Fammi sapere quando riesci a pubblicare il prossimo capito. Prevedevo colpi di scena *.*
Baci baci baci.

19/02/14, ore 23:27

Eh si, Ange comincia a dimostrarsi di essere più forte di quello che crede, molto interessante U__U
Alec dal canto suo (adoro adoro adoro, voglio più suoi punti di vista!) si rende conto di essere irrimediabilmente dipendente da lei e dalle sue "stranezze" ad esempio la scena iniziale è molto efficace Y_Y mi chiedo se le loro parti finiranno per ribaltarsi prima o poi, dopotutto loro due si completano a vicenda e entrambi avranno qaulcosa da dimostrare all'altro in un modo o nell'altro.
Quanto a Jaques, mi fa davvero tenerezza, anche se non so ancora se mi piace, suppongo che sarebbe meglio per lui tenersi alla larga da Ange ehehe, l'impressione che ho avuto è che Alec sia l'unica persona a sapere che lei è un autolesionista di quelle serie e lei in un eventuale realazione con Jaques non vorrebbe che lui lo sapesse... è un discorso contorto lo so >_< dopotutto lei non sa che Alec sa tutto ma non credo che ne sarebbe scioccata se lo scoprisse.
P.S. il capitolo era corto ma perfetto come sempre è___é brava ragazza.

19/02/14, ore 22:59

Ooh, ecco un altro capitolo fantisticamente emozionante, complimenti.
La volta scorsa mi sono completamente dimenticata di scrivere che l'ultima scena in cui Alec e Ange "finiscono" per dormire insieme mi ha ricordato Proibito, ovviamente in modo diametralmente opposto xD ho adorato quella scena come ti avevo già scritto.
Bhe, veniamo al dunque, questo nuovo capitolo forse è stato quello che mi ha tenuto di più sulle spine, mi è piaciuto tantissimo, ho amato la parte finale per la pressione che hai messo addosso a tutti noi lettori, forse una delle tue scene migliori (in cui Ange e Alec hanno avuto un contatto).
Dopo un paio di giorni ho dovuto rileggerlo, una prima lettura questa volta non mi è batsata u_u , devo dire che adoro il modo in cui descrivi la fragilità di alcuni personaggi. Molto spesso i personaggi fragili (specialmente se sono donne) corrono il rischio di farsi detestare da me; non sopporto chi non si batte per quello che vuole o chi magari non ci riesce e si arrende senza neanche provarci
; è bello come descrivi Ange ad esempio, non è semplicemente fragile è incredibilmente reale e se riesci a rendere reale un personaggio, bhe direi che hai passato un bel punto di svolta :D

19/02/14, ore 22:24

Ehi, ciao!
Finalmente è arrivato il capitolo *.*
Sono felicissima quando aggiorni, lo so, sembrò una bambina, ma è la mia fanfiction preferita, sono giustificata in un certo senso...
DIO, QUESTA RAGAZZA STA COMINCIANDO A PIACERMI SUL SERIO! È questo che deve fare, dimostrare che lei ha il pieno controllo di se stessa e di certo lui non è il suo 'capo'.
Comunque, fantastica come sempre! Spero aggiornerai presto, un bacio :)
- Marta.

19/02/14, ore 22:03

Hey! Il capitolo è bellissimo. L'unica cosa che non mi è piaciuto è il fatto che Angelisa si tagli. Quasi tutte le protagoniste si tagliano e mi da fastidio, ma va bene. Per il resto, è ... è ... Fantastico? Bellissimo? Stupendo? Wow? Magnifico? Non so come fai ma, come ti ho già ripetuto mille volte, ogni capitolo che scrivi diventa più bello di quello precedente. Ti adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

19/02/14, ore 19:50

Mi prendo la mia meritata pausa sigaretta al lavoro e SBEM! ecco il tuo capitolo. Bello come al solito non vedo l'ora di sapere il timido Alec cosa architetterà per tenere raperonzolo nella torre, o per schiantare Jaques contro un muro.1 a 0 per Angi palla al centro. Anche se suppongo il nostro amico gli darà chilometri di filo torcere, ho come la sensazione che qui chi conduca il gioco non sia del tutto chiaro e, per quanto Alec sia stato piuttosto "chiaro" che è lui a tirare i fili, la piccola Angi potrebbe scoprire di avere più potere su di lui di quanto pensa.
Sono più in attesa della mia prozia di una nuova puntata di Beautiful. E lei non se ne perde una dal 92.
Baci
Cate

19/02/14, ore 19:09

Ciao Anamique,
è la prima volta che scrivo una recensione, ma essendo la tua storia così bella non potevo non farlo.
Mi sono innamorata di "Unanima", è spettacolare.
Adoro le relazioni tra fratelli nei libri, film, serie tv, eccetera, per ciò cercavo proprio una storia di questo tipo.
Hai una bellissima scrittura, regolare e pulita, e riesci a descrivere perfettamente il rapporto morboso tra Angel ed Alec, che (forse sarò l'unica a dirtelo) è fantastico, lo amo.
Non mi dilungo perché voglio aspettare la conclusione della storia (che spero sia il più lontano possibile) per scrivere una recensione completa.
Sei davvero bravissima, ti prego aggiorna presto aspetto con ansia l'ottavo capitolo. Baci

19/02/14, ore 18:01

Oh, quanto adoro Angelica! Finalmente si sta facendo valere. E lui, stronzo non può permettersi di trattarla come un oggetto!
Perdonami se la recensione è striminsita ma il capitolo, al contrario di quel che pensi, è perfetto. Ed inoltre vedere una nuova Angelica che fronteggia il fratello è fantastico.
alla prossima Nicely

18/02/14, ore 11:05

Ciao,
devo dire che stanotte sono restata sveglia fino alle 2 di notte per leggermi tutti i capitoli che hai postato *.* e ne è valsa la pena. Scrivi divinamente, in modo scorrevole e non ho notato nemmeno un minuscolo errorino!!
La storia è avvincente, bella, e anche un po insensata,ma è troppo intrigante. E' una storia diversa da tutte le altre, almeno questo è il mio parere.
Angelica è un tesoro,dolce,ingenua, confusa, impaurita e poi il modo in cui viene trattata da Alec (il nome completo è un enigma per scriverlo xD). Alec è un ragazzino, devo dire che non mi sta particolarmente simpatico soprattutto quando è violento con Angi, ma questo è anche il suo modo per reprimere quello che prova verso la sua sorellina. E' quasi morboso,carnale con lei e forse è la cosa che mi piace di più (sono incoerente e contraddittoria lo so u.u) di tutto questo.Sono stra stra curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto, non vedo l'ora *-*
Ti aspetto presto,
baci.
Ahh quasi dimenticavo : la storia va dritta dritta nei preferiti ;)

17/02/14, ore 20:20

Oddio sono rimasta sdjfcnhekuh da questo capitolo! Ok perchè non sapevo proprio come descriverlo , è stupendo e mi ha fatto salire ancora di più la voglia di andare avanti a leggere! <3
Si fa sempre tutto più emozionante e mi stai coinvolgendo troppo davvero, insomma non so più bene cosa dire in realtà kdmcaslc. Solo.. aggiorna il più in fretta che puoi , ti prego! <3

16/02/14, ore 17:54

Ottimo, anche per questa settimana ho avuto la mia dose!
Comunque bello, bellissimo! L'arcangelo offeso come al solito fa la sua entrata in scena pacata e tranquilla., che tra un po' angel ci rimaneva secca. Non è la prima ne sicuramente l'ultima volta che lo vedremo così amichevole con la sorella, e io non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questo rapporto amore/odio che mi intriga parecchio onestamente.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (si lo so sono pressante ma sono curiosa come una scimmia di sapere come andrà avanti)!
e comunque scrivi da dio.

Grazie pusher.

Cate

16/02/14, ore 14:28

Io..io non ho parole davvero.
Non ci sono parole per descrivere cosa susciti in me questa storia.
Angelica è così piccola e indifesa mentre Alec così forte e..quasi animalesco.
Riesco a sentire tutto, a vedere e a percepire tutto quello che scrivi. Non è una storia, non è un mondo a parte. È reale, è tutto vero.
Ed è fantastico.
In questo capitolo c'è una scena di grande tensione emotiva che hai descritto in maniera eccellente. Tutte le sensazioni di Angelica, la "cattiveria" di Alec, è tutto perfetto. Scrivi talmente bene che dopo aver letto un capitolo mi sento un sacco di emozioni rimescolarmi dentro.
Sei veramente brava, credimi.
Aggiorna presto,
Stella cadente
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:31 pm)

16/02/14, ore 14:05

Adoro questa storia, superi sempre le mie aspettative. Aleksandr attrare in una maniera misteriosa, sembra perdere il controllo quando è vicino a Ange. Lei è così fragile, mai e poi mai mi sarei aspettata che gli avrebbe tirato uno schiaffo, ma, infondo se lo meritava. Definirla il suo "giocattolino" è stato davvero cattivo, povera Ange. Sono incuriosita anche da Jacques, lui sembra così dolce, anche se è stato abbastanza affrettato quando l'ha definita la sua ragazza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima. Un abbraccio. (:
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:06 pm)