Unanima.
di Skadeglaedje

14/12/14, ore 10:52

Anche questo capitolo è stato come al solito bellissimo e particolarmente interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

12/12/14, ore 21:51

E' normale essere impegnati perciò, non sentirti in colpa se fai tardi. Anywya, passiamo al capifolo: F A N T A S T I C O. E'... é... é boh, non ho parole! A me piace questo capitolo e non é stato noioso. Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

Ps. Scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare e non so scrivere con quest ultimo.

12/12/14, ore 14:22

Sei tornata (: Mi dispiace davvero per te, qualunque cosa tu stia passando, ma non ti preoccupare: l'attesa è stata premiata dal capitolo, che è davvero bellissimo. Il rapporto tra Alec e Angelica mi piace sempre di più..  tormentoso e magnifico allo stesso tempo. E poi scrivi davvero bene, lo stile che usi è perfetto. Ok, smetto di scrivere, che penso ne avrai già avute una miriade di recensioni. Aggiorna prima che puoi, wyn
- dimenticavo: la tua ff è una delle mie preferite. Altra cosa: ho dato un occhio alla pagina che hai messo come presentazione di te stessa. è eccezionale. Davvero. Complimenti -
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 02:37 pm)

12/12/14, ore 12:51

Eccomi qua!
Mi presento: sono una New Entry che ha intenzione di aggredirti, sia in senso positivo che in senso negativo!
Sono due giorni che sono ferma sulla tua storia (sono pur sempre 25 capitoli e il tempo a mia disposizione è veramente poco!) e dire che la AMO è dire poco.
Avevo intenzione di scriverti una recensione già a partire dal primo capitolo, ma se l'avessi fatto avrei scritto talmente tanti romanzi da poter comporre una raccolta!
Anche se raccogliere tutte le emozioni, le sensazioni, le idee e...le cose, qui... Mi risulta impossibile!
Sappi solo che ho inserito la tua storia tra le preferite ^.^
Mi sono appassionata da poco a questo genere di coppia e la tua è stata la prima long che ho letto davvero con passione!
Ho amato il personaggio di Alec fin dal primo momento, odiandolo in alcuni - parecchi! - momenti eppure capendolo in un modo semplicemente inspiegabile! (Non so se le mie parole abbiano davvero senso...)
E mi sono riconosciuta in Angelica, nonostante non abbia granché in comune con lei... Pazzia?
Sento che sto per sclerare: a momenti comincerò a correre per casa come una malata psicopatica, urlando di disperazione e il-cielo-solo-sa-cos'altro!
Dunque, ti lascio con questa recensione assurda e una minaccia esplicita: aggiorna il prima possibile, o dovrai vedertela con la furia omicida di Gely (?) !!!!!
. . .
Bene, dopo questo ti saluto! ^.^

10/12/14, ore 21:21

Woow *-* perfetto come al solito *-* amo questa storia ti prego non andartene T-T non importa se non riesci ad aggiornare spesso u.u questi capitoli sono piccoli capolavori per cui vale la pena aspettare <3

09/12/14, ore 23:24

NON PENSARE MAI DI ABBANDONARE IL SITO! Io amo questa storia quindi non puoi farlo! Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto Angelica che riesce a persuadere Alec.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, alla prossima :)

09/12/14, ore 21:38

sei bravissima e aspetto con ansia ogni tuo capitolo. hai un dono nella mani.

09/12/14, ore 20:31

Ciao! :)
È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e proprio qualche minuto fa stavo pensando "cavolo, chissà quando aggiorna Unanima" ed eccoti qua! 😍
Il capitolo in sé non ha particolari sviluppi ma come sempre mi piace e sono molto incuriosita dal Concerto di Natale! Spero riuscirai ad aggiornare in tempo cara 😘😉
Amo la tua storia! ❤️

09/12/14, ore 16:55

Che bello sapere che hai aggiornato *.* La storia mi travolge sempre di più. Alec e Ange si cercano, si desiderano, si vogliono *.*. Credo che sarà interessante vedere Alec dallo psicologo (sempre se alla fine ci va). Tra i due credo ke Angela sia quella più realista cioè sa di sbagliare, di commettere un errore anche se il suo cuore non ne vuole sapere, x Alec invece sembra quasi ke il problema in se non esista, come se il loro rapporto fosse "normale" XD. Ed é proprio questo le adoro di lui *.*....beh anche quando impazzisce di gelosia e tira pugni a destra e a manca ihih... Aggiorna quando puoi tranquilla, io ti aspetto ;-). Ma non osare a cancellare la storia, ormai ci siamo affezionati troppo a questi due psicopatici xd. Spero di poterti leggere al più presto, tanti baci <3

09/12/14, ore 16:26

Il capitolo è davvero stupendo, per come ne avevi parlato nell'angolo autrice pensavo a un piccolo aborto, ma non è così! Per gli scrittori è normale avere dubbi su ciò che si è scritto, ma fidati dei commenti dei lettori! Qui siamo tantissimi che amiamo questa storia, è entrata a far parte del nostro mondo. Comprendo tu abbia momenti un cui non hai tempo per scrivere, o non ne hai molta voglia o semplicemente non riesci a scrivere! Ma meglio quei pochi capitoli che ci offri che il nulla. Non fare come tutte quelle persone che abbandonano le loro opere - molto ma molto seguite - lasciando il lettore con mille dubbi e un finale che non arriverà mai. Io amo Angelica e Alec, amo il loro rapporto, amo come scrivi, come tratti quest'argomento con tranquillità. Perciò ti dico grazie per tutto il lavoro che hai fatto, che fai e che spero continuerai a fare perché mi auguro continuerai a scrivere Unanima. Bacio :)

09/12/14, ore 15:51

Oh santissimo Dio! Appena ho visto che avevi aggiornato gli occhi mi sono diventati lucidi.
Alec...quanto posso amarlo?! Infinitamente.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,Alec che sembra essere divrntato più dolce,più "domabile" ,Angelica che man mano mi sta più simpatica,la situazione che si sta creando,il desiderio che provano l'uno verso l'altro; la questione dello psicologo mi esalta esageratamente,magari chissà,potremmo capire di più sul personaggio di Alec durate queste sedute? Sempre se ci saranno.Mio Dio,impazziró per questa storia.
Comunque,ho letto le note d'autrice...ti scongiuro...non abbandonare il sito,non saprei più cosa fare,morirei di dolore,adoro unanima come adoro tante altre tue storie.

Ps= una curiosità, ma la ragazza (non ricordo il nome D: ) che si era trasferita nella scuola di Angelica e Alec,la tizia che ha dato uno schiaffo a quest'ultimo,dov'è finita? O.O

Aspetteró (ovviamente) il prossimo aggiornamento in preda all'astinenza da Unanima che purtroppo si sta già facendo sentire nonostante abbia appena finito di leggere il capitolo xD

Ripeto= per favore,non smettere,Efp ha bisogno di autrici come te,di storie come le tue...io ne ho bisogno! <3 Please T.T

Ciauu<3
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:53 pm)

09/12/14, ore 15:40

Ciao! Mi dispiace tu stia passando un brutto periodo, se vuoi sfogarti un fischio e ci sono. Sò ascoltare molto bene e a volte, proprio come Alice, (in wonderland), so dare buoni consigli; anche se non sempre li seguo io stessa!
Comunque a parte queste confessioni e auto celebrazioni....
Adoro sempre di più la morbosità del rapporto tra Alec e Angel (posso chiamarla così anche io?).
Mi elettrizza vederli così inquieti, il bisogno l uno dell altra, la necessità di sentirsi vicini, la voglia disperata che sentono di toccarsi e la mente sempre rivolta all altro mi fa impazzire.
Capisco bene questi sentimenti perché inizio a sentirli per un ragazzo. Ed è sconvolgente.
Sei bravissima, sento tutto in prima persona ed è merito di come scrivi. Brava brava brava.
Continua così.

09/12/14, ore 15:32

È perfetto come gli altri del resto. Alec e Angie finalmente si sono ritrovati e adesso si comprende meglio come le apparenze ingannano è Alec ad essere totalmente succube di Angie e non il contrario ed è totalmente dolce come egli continui a cercare di difendere questa sua supremazia invece di arrendersi all'amore. Il coraggio di un leone codardo è un ossimoro avvincente. Non posso credere che tu voglia togliermi i miei dieci minuti di estasi al mese. Un'anima non può morire sarebbe come togliere vita a tutte noi lettrici appassionate. Tu sai scrivere sai far parlare i personaggi, sai far dire loro cose vere, li fai vivere e li fai crescere in noi. Anche adesso vedo Alec e Angie, si sono fatti strada nel mio cuore e ci hanno fatto ridere incazzare e anche preoccupare. Vogliamo ancora sentir parlare di loro vogliamo ancora assaporare il loro amore e noi cercheremo di essere le lettrici e recensori migliori del mondo, se questo può spronarti a scrivere a raccontarci della loro "deliziosa" storia. Quindi ti prego non eliminarla aspetta pure tre mesi, un anno, un giorno, ma lasciaci la speranza che un giorno riaprendo l'account troveremo un tuo aggiornamento su una delle storie più intense che abbia mai letto.
Baci peace 💕

09/12/14, ore 15:16

Davvero, più voi scrittori (scrittrici) dite che un capitolo è uscito male più si dimostra il contrario dopo averlo letto, ti assicuro che anche in questo caso è così :) Speriamo che tu possa trovare più tempo libero per te stessa e per la storia che ad ogni capitolo diventa sempre più entusiasmante!! P.S.Volevo chiederti di chi fosse il quadro che hai inserito all'inizio del capitolo.. è fantastico, soprattutto il soggetto maschile :) Alla prossima!

09/12/14, ore 15:13

Oh cara!!! Appena ho visto l'aggiornamento ho iniziato a saltare a piedi pari!!!
E' stata una fantastica sorpresa!!
Capitolo strepitoso, l'ho amato dall'inizio alla fine.
Complimenti.
A presto, kiss