Unanima.
di Skadeglaedje

25/04/14, ore 16:51

Oddio....questo è stato il capitolo più bello che hai scritto fin ora secondo me e anche il momento più bello tra loro due. Alec ha reagito male e me l'aspettavo, ma alla fine non è proprio riuscito a farle del male perché l'attrazione. Il desiderio. Il possesso ha preso il sopravvento. Ange era pronta a baciarlo. Si sarebbe lasciata andare fregandosene del loro legame di sangue......oddio per un momento ho realmente pensato che Alec si sarebbe avventato sulle sue labbra *.* e invece....grr maledetto :-P. Anche l'ultima parte è stata stupenda, credo proprio che quei due non riusciranno più a trattenersi, prevedo fuoco e fiamme xD magari anche tra qualche capitolo sperpero che manchi poco ;-). Continua presto che ci hai incuriositi ancora di più. Hai superato te stessa in questo capitolo. BRAVA!!!!!!!!!

25/04/14, ore 16:36

Questo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto! Oddio, mi sento fremere dentro dall'eccitazione!
Alec e Angelica sono perfetti l'uno per l'altro. Maledettamente perfetti!
Dimmi che si baciano nel prossimo capitolo, ti prego! TI PREGO!

25/04/14, ore 16:11

Okey, sono-senza-parole. Questo capitolo è più che meraviglioso; è un po' erotico ed è.... bho'. Ti prego, leggi la mia mente perché non so veramente esprimere- non sono brava ad esprimere in parole cio' che provo- quanto è fantastico questo capitolo. Dio, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ti preoccupare, a tutti capita di avere dei problemi. Aspetterò con ansia il prossimo hahahahah. Love.

25/04/14, ore 15:25

Fai piangere.
No, sul serio, fai piangere.
Tu, il tuo modo di scrivere, i protagonisti e questo cazzo di bacio che non arriva. Se non voi trovarmi sotto casa tua con un fucile in mano ti contiene aggiornare presto e riprendere il capitolo da dove l hai lasciato.
Cioè, tu... tu sei qualcosa di magicamente magico. È la prima recensione che lascio ma posso garantirti che seguo la storia da quando aveva solo tre capitoli. Ed è uno stress. Amo gli incesti ed io sono molto, molto simile ad Alec. Non ho avuto un incesto, poco ma sicuro, eppure certi atteggiamenti sono i miei. Comunque sia, la storia è molto bella, ma ho bisogno di alcune spiegazioni... sia chiaro, non hai sbagliato assolutamente niente, solo che non capisco delle cose..
Alec è attratto da lei fisicamente, giusto? La gonna di cosa è macchiata? Lui che intenzioni ha? E lei?
Vorrei che tu rispondessi perché sono cose che hai detto implicitamente ma che non riesco a capire.... ti pregherei pure di darmi una specie di spoiler per il prossimo capitolo visto che rischio un attacco cardiaco. Detto questo, attendo risposta.
Brava, ottimo lavoro.
Mate.

25/04/14, ore 14:44

Ti prego ti prego ti prego aggiorna! Aggiorna subito anche oggi, domani, tra qualche ora! Ok, sto esagerando, ma non farci aspettare tanto perché vogliamo sapere come và avanti, cosa succede, e questa è proprio la parte che aspettavo da tanto (e credo tutti) e lasciarla così in sospeso per giorni non và bene eh!
Devo dire che questo capitolo l'hai scritto dannatamente bene, non solo sei brava ma stai anche migliorando; non sò, mi piace troppo, e non solo il contenuto, hai proprio giocato bene la scena.
Alec ed Angel sono fantastici, insieme la perfezione. E spero che arrivino al dunque nel prossimo capitolo. In questo momento critico per le mie coppie amate nelle serie tv, almeno la tua storia mi dà un po' di sollievo! Grazie per averci regalato una storia così bella!

25/04/14, ore 14:20

aah oddio, non mi puoi lasciare così ahah.
mi hai fatto venire un'ansia, scrivi dannatamente bene.
non ti preoccupare, il capitolo è venuto benissimo, solo ora non mi fare aspettare tanto!
un bacio, a presto!

25/04/14, ore 14:14

oddio .oddio.oddio . ti prego ti supplico continua presto così mi uccidi !!! è talmente efifehfekvjbdueagd questa ff .....<3<3<3<3<3<3 continua continua !!!!!!!pleeeeaseeeee

25/04/14, ore 14:13

Beh, che dire? Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e penso che sia uno dei più belli che tu abbia scritto. C'è quel qualcosa che viene allo scoperto e che lascia estasiati, sul serio, come se improvvisamente dovesse traboccare l'acqua dal vaso. Un capitolo pieno di phàtos, di angoscia (l'ho sentita io, non so se è il caffè di troppo xP), ma anche di una dolcezza oscura che ti lascia imbambolato davanti allo schermo. Non posso che farti i miei complimenti, e spostare immediatamente questa storia dalle ricordate alle preferite. Bravissima (e sono orgogliosissima di lasciare la prima recensione a questo capitolo straordinario :D)! Un bacio,
Noctis17

23/04/14, ore 13:15

Ma quando aggiorni? Non c'è la faccio più ad aspettare.. D:

22/04/14, ore 10:20

ho letto tutti i capitoli di questa storia ieri e ti giuro, non riuscivo a staccarmi!
volevo sapere assolutamente come andava a finire!
spero che aggiornerai presto!!
ovviamente infiniti complimenti perché sei davvero brava, riesci a trasmettere le emozioni che provano questi due bei pazzi xD
un bacio ;)

allora ti dico solo che ogni cinque minuti guardo se hai aggiornato, sta diventando un'ossessione ahahah
non puoi finire così un capitolo, mi farai morire!
oddio ora mi calmo, però tu cerca di aggiornare presto!
non ce la faccio piuuu' xD
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 05:54 pm)

ah ecco volevo dirti anche che ho scoperto ieri che avevi pubblicato un'intriduziine a questa storia xD
beh che dire, mi é piaciuta molt, anche perché sono praticamente degli spezzoni di dialoghi/pensieri e sono proprio curiosa di sapere come si inseriranno nel contesto!(a meno che tu li abbia scritti solo come introduzione e basta xD )
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 06:59 pm)

19/04/14, ore 12:21

Hola!
Ed eccomi qui a recensire la tua storia. Vorrei premettere il fatto che io sono una donna fifona e che mi impressiono facilmente, ma che ho preso il coraggio a due mani e ho letto quanto più possibile di questa storia. La prima cosa che voglio dirti è che mi piace da morire il modo in cui scrivi, perché è diretto, immediato, senza eccessivi filtri e per questo molto chiaro e accattivante. Direi che è proprio il tuo stile accattivante che probabilmente mi ha permesso di arrivare fino in fondo, perché altrimenti non sarei stata abbastanza coraggiosa.
La trama è particolare, ma indubbiamente ben strutturata, contando che hai fornito una spiegazione più che giustificabile al rapporto così particolare tra questi due gemelli, così come al fatto che questi si trovino a vivere sotto lo stesso tetto a causa di un funesto evento.
Sono rimasta incredibilmente affascinata e nel contempo terrorizzata dal personaggio di Alec, che è bello, affascinante, ma anche terrificante in tanti suoi aspetti: il suo essere violento mi inquieta, ma c'è anche qualcosa che mi dice che lui non sia del tutto terribile, soprattutto dopo che l'ho visto stringere in quel modo Angelica quando è andata nella sua stanza, o quando, più di una volta, ha temuto per la sua vita. Hai descritto un legame particolarissimo, quasi morboso, e ne sono rimasta davvero colpita.
Angelica, invece aveva attirato un po' la mia simpatia dall'inizio perché apparentemente ingenua e indifesa, ma anche lei nasconde qualcosa di terribile come il suo gemello, e devo confessare che quasi sentivo il suo dolore nei momenti in cui veniva picchiata da Alec o in cui si tagliava, per quanto sei stata precisa e dettagliata nel descrivere il tutto.
I miei più sinceri complimenti! Alla prossima,
                          Class

17/04/14, ore 22:12

Ciao, scusa se non ho recensito subito, ho avuto il mio bel da fare ultimamente, in più volevo essere sicura di scrivere qualcosa di decente, perché la prima lettura mi lasciata senza parole e ho dovuto rileggere il capitolo altre due volte.
Alec sarà pure uno psicotico, ma è Angel la più pericolosa fra i due.
Andiamo per gradi: all'inizio del capitolo, Angel era quasi morta, con il cuore spezzato, il fratello stava per morire con lei dallo spavento. Finalmente lui prende coscienza dell'importanza della presenza della sorella nella sua vita, un cambiamento in positivo, visto che questo evento cambia anche la visione che ha della madre, almento per un pò.
La sorellina è fondamentale per capire fino a che punto lui sia sconvolto, infatti è attraverso lei che realizza la gravità della situazione ed è sempre grazie a lei ed al suo aiuto che riporta Angel fra i vivi.
Ma la vera bomba è il risveglio della gemella. La voce che riesce a tirare fuori per difendersi (finalmente), la chiusura della propria mente alle intrusioni (vere o presunte) del fratello, il loro rapporto che passa con forza in mano sua. Si, perché adesso Alec è nelle mani di Angel. Lei ha capito cosa vuole da lui, sa di volere il dolore, ma vuole gestirlo. La gonna ritrovata credo che diventerà merce di scambio, ma anche il pretesto per una resa. Lui saprà di essere minacciabile, ma anche che la sorella tace perché in qualche modo lo ama. Lei eserciterà il suo potere, per tenerlo buono, ma anche per manipolare la rabbia del fratello nei propri confronti quando la desidera.
Può darsi che mi sia fatta dei film tutti miei, ma la vedo così la storia. credo che da ora in poi cominci il bello dello rapporto strano, malato, appassionato, violento, e sexy mi vien da dire!!
A te vanno i miei più sentiti complimenti, non deve essere semplice gestire personaggi con una tale forza. Perciò grazie e a presto. S.

12/04/14, ore 14:32

Capitols bellissimo come tutti gli altri! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, amo sempre di più Alec!
Continua preso, ciao!

11/04/14, ore 18:53

Ciao,
sono stata subito colpita dall'introduzione di questa storia e devo ammettere che l'idea dell'incesto non mi dispiace affatto, anzi mi piacciono le storie di questo genere,però leggendo i diversi capitoli il fatto che Angelica non reagisse mi faceva una rabbia tremenda, ho perfino smesso di leggerla. Oggi però mi è venuto in mente di leggere qualcosa su efp e la prima storia che ho pensato di controllare è stata questa,ora non posso più fare a meno di leggerla perché è fantastica, scritta perfettamente, per non parlare del personaggio di Alec che è stupendo!! Complimenti, aggiorna presto voglio continuare a leggere!!

11/04/14, ore 18:44

Dio, questo capito e molto più di stupendo! Sono senza parole. Non so realmente cosa dire. Anzi, ho mille cose da dirti ma sono così tante che la mia mente va in confusione, non so se hai capito. hahaha. :') Quando Alec vede Angelica, Dio, mi veniva un po' da piangere hahah :') Non se che altro dire... Come sempre, sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love. <3