Unanima.
di Skadeglaedje

26/03/14, ore 23:44

Tu vuoi farmi moriree
Ahaha no, a parte gli scherzi, sono drogata di questa storia e la amo troppo.
Non posso credere che Alec sia arrivato a tanto per la sua gelosia perversa... ma mi è piaciuto un sacco ahaha
Comunque sei bravissima e, almeno dal mio punto di vista, questo capitolo è stato bellissimo come tutti gli altri e non mi hai per niente "delusa"
Continua presto, ti pregoo :))
Un bacio grandee xx

26/03/14, ore 23:31

Ciao, non capisco che problemi ti crei Angelica; mi pare che sia Alec ad avere seri disturbi psichiatrici!!! Accidenti che capitolo....intenso eh!
Sono rimasta colpita, davvero, dalla reazione che Alec ha avuto dal preside. Penso che gli abbia detto qualcosa che per far ricadere la colpa su Angel.
Il pugno me lo aspettavo un pò, la gonna a terra invece no...miseriaccia che shock poveretta..!!
Hai scritto un ottimo capitolo anche questa volta, ho trovato un paio di ripetizioni, ma nulla di ché, sei davvero brava. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci, S.

26/03/14, ore 23:25

OH MIO DIO.
Troppe emozioni tutte insieme in questo capitolo... troppe!
Tu mi farai morire di crepacuore :)
Alec è davvero una persona crudele e senza scrupoli... arrivare addirittura a questo! Povera, povera Angelica. Questo sì che sarà un gran bel trauma. Ma pure lui, è davvero strano: è geloso di sua sorella ma metterebbe da parte questa gelosia pur di umiliarla in pubblico! Incredibile.
Ripeterò mille volte che la psicologia di questi personaggi è fantastica e io sono sempre più pazza di questo racconto. E sai dove finirà? Direttamente nei preferiti, un bacio!

26/03/14, ore 23:24

Ma Alec è completamente impazzito? Ah ah ah non posso crederci, è fuori di testa! Finalmente ha mostrato il suo lato oscuro a tutti, anche se ha finto che le sue fossero "nobili intenzioni" (molto comodo eh!).
Angelica è così attaccata a lui che, qualsiasi cosa accadrà, qualsiasi cosa lui farà, lei sarà sempre e comunque dalla sua parte. Questa è la parte più bella, nonostante la notte prima, nonostante avesse colpito Jacques, lei sente un nodo allo stomaco quando pensa che potrebbe essere denunciato.
Il loro rapporto è qualcosa di ... sublime, assurdo, malato ... e io amo questi gemelli!
Ti prego aggiorna presto! Non mi far aspettare tanto che sono presissima da questa storia che me la sogno pure la notte!

22/03/14, ore 20:45

Ehi! Ehm... comincio col dirti che sei bravissima^^
Non sono poi così esperta in materia, ma secondo me tu sei veramente portata per la scrittura. Le tue descrizioni sono perfette, i capitoli sono avvincenti e scorrevoli e sin dalle prime righe del primo mi hanno intrigata. L'idea dei gemelli la trovo geniale e... be', che dire dell'incesto? Io lo adoro. Sì, sì, è strano, ma pazienza ;D
La mia recensione è sicuramente positiva e se ci fosse la categoria "eccellente", selezionerei quella!
Ho già salvato i capitoli nel telefono così da porterli leggere ogni volta che voglio e, di questo passo, accadrà spesso.
Adoro il tuo modo di descrivere l'ambiente circostante e di riportare le emozioni e le sensazioni di Angelica e Alec in punti di vista differenti. Ammetto che, certe volte, le situazioni ripetute in entrambi i punti di vista mi annoiano, ma nel modo in cui li inserisci tu, piuttosto che noiosi sono affascinanti.
Ti confesso di aver già sbirciato il capitolo successivo, perciò ci risentiremo^^
Continua così e, riguardo agli aggiornamenti, prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve per scrivere un bel capitolo, d'altronde aspettare non nuoce bensì giova al contenuto.

Ora vado a leggere - la tua storia, ovvio ;D
Un bacione,
ilcuorediluce.

22/03/14, ore 17:36

No vabbé anche se il capitolo è corto il tuo modo di descrivere le scene me lo fa praticamente scordare, sono sempre così intense (però non vogliamo che questo capiti spesso eh ahaha!!)
Spero che il nomignolo Petite Pute continui a fare capolino della storia perché mi fa morire dal ridere, sdrammatizzammo la drammaticità di certe cose che farsi due risate non fa mai male, anche perché non so quante occasioni come queste ricapiteranno nel futuro della storia, suppongo che più andremo avanti, più ti metterai d'impegno per farci penare... Comunque, specie dopo il capitolo della scorsa settimana, direi che questa è la quiete dopo la tempesta, e contemporaneamente la pace prima di un'altra bella mozzata in testa per la povera Ange, benedetta ragazza, per me ha cominciato a capire che cosa prova realmente, ovviamente siamo ancora lontanucci da una completa accettazione ma è sempre un passo avanti.
Sarebbe un GRAN bel passo avanti se il mio adorato Alec perlomeno ricordasse di aver già "punito" Ange la sera prima, forse le converrebbe farglielo presente prima che lui commetta di nuovo qualche gesto scioccante.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo, oh, buon viaggio :D baci baci!

20/03/14, ore 15:54

E' la prima volta che recensisco questa storia, ma sappi che la seguo fin dalle origini: ora non posso più evitare di lasciarci un piccolo commento, quindi mi sono arrotolata le maniche e ho accantonato una volta per tutti la mia stupida pigrizia (un buon proposito per quest'anno...). Dunque: è stupenda. Sarà che ultimamente mi sono innamorata delle storie incest, sarà che adoro queste due creature complementari ma non troppo che hai creato, sarà che -più di tutto, e complimenti- mi piace un sacco il lato riflessivo e interiore della storia. Le riflessioni di Angelica, quelle di Alec, beh, sono perfette: sono personaggi che hanno un proprio valore e spessore psicologico, e non si limitano ad essere semplici maschere stereotipate, come sovente accade nelle storie della sezione "Romantico". Sono molto curiosa di vedere come procederà la tua fervente immaginazione, e attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto,
Noctis17

(ah, ah, cretina me che ho recensito il primo capitolo invece dell'ultimo -.-" perdonami, sono gli acciacchi dell'età xDxD)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 03:56 pm)

18/03/14, ore 12:08

Capitolo cortino...peccatooooo....soffrirò lo so. Ahahahahah, ma no, tranquilla, capisco che sia dura mantenere più storie contemporaneamente, lavorare, studiare, e viaggiare!! Berlino mi dicono sia una città splendida, non so se il tuo sia un viaggio di piacere o altro, ma spero che ti piacerà. Non devi ringraziarmi per aver segnalato la tua storia, te lo meriti. Fino ad ora ho trovato solo un'altra scrittrice su EFP che se lo merita. Scrivere non è per tutti, a me piace per esempio, idee ne ho tante, ma mi manca la tecnica e quindi non mi azzardo. Invece, quando trovo scrittori come te, mi piace leggere e imparare. Un abbraccio e buon viaggio. S.

18/03/14, ore 00:42

Capitolo molto bello anche se corto.
Che palle però non ricorda nulla....ne della violenza, ne delle parole e nemmeno del "non lasciarmi"....Alec sforzati un pochetto daiiii.
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro progetterà la sua mente malata *.* sono troppo incuriosita.
Mi dispiace che aggiornerai la settimana prossima, ma ognuno ha la sua vita con i vari impegni ecc. quindi lo capisco anche se ripeto, un po mi dispiace anche perché ci hai lasciato sul più bello uffi :-(.
Alla settimana prossima allora,
tanti bacini e soprattutto tanti tanti complimenti per come scrivi ;-)

17/03/14, ore 23:26

Capitolo un po' "povero" ma non è niente male.Comunque...seriamente...tu vuoi farmi morire...ti sei fermata sul più bello...non puoi farmi questo..è crudele xD no dai scherzo,mi raccomando aggiorna quanto più presto è possibile C: GoodBye :3

17/03/14, ore 23:02

Non può essere. Lui non ricorda una ceppa di nulla e lei... DIO MIO. (Mi sono accorta che ogni volta che recensisco questa storia esce fuori quest'esclamazione D:)
Cioè fammi capire bene. Lui non si ricorda niente di quello che le ha fatto ieri sera e ora la vuole "punire" ancora. Anche se l'ha già ammazzata psicologicamente e fisicamente? c.c
Ti dirò, sono incuriosita dalla sua inventiva, ma povera Angelica, non gliene va mai bene una. E poi credeva di aver fatto un passo avanti con Alec con quei "Non lasciarmi" ecc, invece è come se non fosse successo niente. Dimmi che si ricorderà qualcosa, perché non posso sopportare che quei momenti vadano perduti.
Spero che Alec non ci vada giù duro...-non troppo almeno-. Credo che Angelica stia sopportando fin troppo in così poco tempo e anche se non provo questa grandissima simpatia verso di lei vederla così tanto in difficoltà mi fa.. tristezza (non so se si dice, ma non trovo espressione migliore xD )
Avrei da dire tante cose -ho sempre da dire tante cose quando si parla di Unanima- ma sinceramente ho paura di ripetermi e dire cose che ho già detto in altre recensioni, da commenti che spaziano al mio amore per i personaggi a quello per te. xD Oltretutto ho un sonno tremendo quindi non credo mi dilungherò ancora molto.
L'ultima cosa che voglio dire è che non mi interessano i tempi di aggiornamento -e forse questo l'ho già detto nella recensione precedente D:- o meglio mi interessano, ma anche se ci fossero mesi di distanza tra un capitolo e l'altro non smetterei mai di seguirti. Troppo bella, troppo emozionante, troppo tutto questa storia per lasciarla a metà solo epr questioni di tempistica.
Davvero, ora basta D:

Alla prossima, Lisa

17/03/14, ore 22:14

SONO-MORTA! Questo capitolo è più che stupendo! Dio, devo aspettare ancora per la continua ç-ç ma non è colpa tua, non sei mica un robot :') anche tu hai le cose tue da fare. :) Amo questa fiction e lo ripeterò per altre mille volte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

ps. Ah, complimenti, veramente. Scrivi in una maniera a dir poca bellissima. <3

17/03/14, ore 22:09

Finalmente il capitolo che aspettavo! Un po' troppo corto, ma sappiamo che hai una vita da vivere!
Mi è piaciuto molto perché Alec è tornato sé stesso, così diretto, crudele, freddo ... chi sa quale punizione malata sta progettando la sua mente contorta! Qualcosa mi dice che la "punizione della sera prima" è solo un assaggio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinerà alla povera Angelica.
Però dai, io voglio sapere di più, voglio vederli di più loro due soli e insieme! Qualche passo avanti, insomma.

Nel commento del capitolo precedente ti ho detto che ho consigliato la storia a una mia amica e tu mi hai chiesto se scriviamo in due. No! Ognuno ha il proprio profilo (si dice profilo?) e commentiamo singolarmente la tua splendida storia.

Mi raccomando aggiorna il prima possibile! E grazie per aver scritto una storia fantastica che aspetto sempre con ansia!

17/03/14, ore 21:39

troppo corto decisamente troppo sto morendo dalla voglia di sapere il continuo ti preeeego aggiorna presto!pleeease!!!! okok sti du matti non se capisce n'emerita aspirina...!capperi...accidebolina....perdindirindina! ok la smetto :p aggiorna presto <3 sciao
sam

17/03/14, ore 21:23

NOOOOOOOOOOOO VUOI CHE MUORO?
ahaha vabbe ci lasci così con un'assaggino ino ino ino, e io non vedo l' ora di magnarmi tutto il piatto!
Bel capitolo, corto ma bello (come al solito), Alec era più ciucco di me alla festa post-maturità, in cui c'era più tequila che sangue nel mio corpo, e non realizza di aver già "spiegato" alla sorella cosa ne pensa del suo incontro romantico con Jaques, ma tanto l'occasione fa l'uomo ladro e non c'è due senza tre quindi Angel la vedo male male per te (o bene bene?). A occhio e croce dopo che si saluteranno a scuola da piccioncini per Angel ci vorranno, una rinoplastica, due lifting, una parrucca bionda e dei vestiti da uomo per non farsi cioccare da Alec (VIULENZAAAA)
Spero che aggiornerai la prossima settimana e nel frattempo potresti consigliarmi un buon libro (anche più d'uno) da leggere visto che sono a corto (e te mi lasci così, con la bava alla bocca...)
Buon viaggio, rifatti gli occhi con i tedeschi.
Un bacio, Cate