Unanima.
di Skadeglaedje

18/10/14, ore 01:19

Quando ho visto l'aggiornamento, sarò sincera, ho pensato ad un miracolo.
Proprio così. Non ci potevo credere!
Non ti nascondo quanto questi mesi senza la tua storia siano stati, da un certo punto di vista, tristi. Aspettavo sempre un nuovo capitolo, o magari un tuo avviso. E invece tutto taceva.
A settembre lo sconforto è prevalso, e ho seriamente pensato di essermi ritrovata davanti all'ennesimo caso di meravigliosa storia incompiuta.
Ho quasi provato rabbia, perché essendoci passata già una volta, non volevo credere al fatto di dover rinunciare a una rarità simile qual è la tua storia.
Ma ora eccoti qua.
Il tuo aggiornamento è stato una lietissima notizia e non vedo l'ora di aspettare le vicende di queste due meravigliose creature settimanalmente.
Il capitolo, tra l'altro, mi è piaciuto tanto. Sopattutto ho apprezzato il modo in cui Alec ha rassicurato continuamente Angel. Mi fa ben sperare. Che stia mettendo la testa a posto?
Già il fatto che la storia avrà ancora più di 20 capitoli mi rasserena e niente, ora non sto più nella pelle per gli sviluppi, soprattutto dal momento che siamo entrati in questa "fase nuova" della storia.
Ti giuro, non vedo l'ora. Sono troppo contenta che sei tornata!
Un abbraccio enorme e a presto :*

17/10/14, ore 18:17

Ah, io sono assolutamente innamorata di questa storia e devo ammettere che la "pausa" che ti sei presa è stata un duro colpo ahahah! Ma insomma, sono talmente felice del tuo ritorno che alla fine ho apprezzato anche questo capitolo dolcissimissimo (anche se brutale uu) che in realtà non è che abbia apportato grandi sconvolgimenti o stravolgimenti o inattesi colpi di scena alla trama.
Adesso fai come se stessi parlando tra me e me; spero proprio che stiano davvero molto attenti a quello che fanno, (mi aspetto ovviamente un finale sconvolgente e drastico ma è presto per parlare di finale quindi non voglioo) mi piacerebbe che la tua fosse ancora una volta una storia incest inconsueta, non comune alle altre, adesso siamo a metà e beh mi aspetto assolutamente questo dal futuro di questa storia. Credo fortemente in te e dovresti farlo anche tu, siamo un mucchio che ti seguono e ti stimano, capire perché non è complicato e... (viva i discorsi contorti incomprensibili) che dire, buona fortuna! Hai per le mani qualcosa che vale la pena di coltivare, e allora fallo :D un baciooo <3

17/10/14, ore 00:39

In due giorni ho letto tutti i tuoi 24 capitoli. Devo dire che quando ho letto la trama non volevo leggerlo. Sai due fratelli. Penso non possa finire bene. Pero` alla fine mi hanno conquistato i tuoi personaggi , il tuo modo di scrivere. Spero lo finirai con un lieto fine. E`diventato uno dei miei preferiti continua cosi sei bravissima

16/10/14, ore 17:02

Okay.
Anche sapendo che molto probabilmente non mi risponderai, io scrivo lo stesso.
Sì perché di solito faccio quello che voglio.
Sto blaterando, lascia perdere.
La tua storia è bellissima e forse te l'ho già detto un miliardo di volte. Non è così? Ma lo ripeto, nel caso non avessi visto!
La aspettavo da tantissimo tempo e finalmente ecco questo benedetto capitolo! Ma passono cinque minuti e già ho finito di leggerlo. Ora quanto dovrò aspettare?!
Non dire che il capitolo non è come lo avresti avuto. Alla fine succede più o meno a tutti gli scrittori. Ti assicuro che è perfetto e che hai finito nel momento giusto, da una vera e propria sadica, perché sai benissimo che vogliamo leggere il seguito!
Lo aspetto con ansia!
Teyra 5.

15/10/14, ore 21:11

OH. MIO. DIO.
Davvero.... non ho parole.
Praticamente la mia storia preferita su Efp. E'... oddio. Com'é? Non riesco a descriverla. E' semplicemente unica. E' magnifica. Spettacolare. Perfetta.
Davvero, sto piangendo. Non ho mai letto qualcosa di così magnifico, non di certo in tema incest (e io ne sono un'appassionata).
Davvero, non so cosa dire.
Aspetto con ansia (ansissima xD) il prossimo capitolo. Cavolo, se lo aspetto.
Un bacio :')

15/10/14, ore 17:13

Giubilo. Attesa spasmodica per questo capitolo, ma ne è valsa la pena è come dire? Delizioso? Si mi sembra l'aggettivo giusto, lascia quel sapore agrodolce che solo tu sai dare appieno ai tuoi capitoli ai tuoi personaggi... Alec rimane il solito ombroso di sempre, ma chi mi meraviglia è Angelica è cresciuta molto anche se non si vede, se prima era timore quello che si leggeva nei suoi occhi ora è passione. Questo capitolo ha esaudito le mie aspettative, anche se ho trovato una nuova angolazione della storia che mai prima d'ora era stata approfondita ed è entusiasmante perchè secondo me è la strada giusta per far continuare il racconto. Prima erano circondati da una patina che li rendeva sempre celati ai nostri occhi. Oggi per la prima volta abbiamo aperto una lente di ingrandimento su di loro, per la prima volta hanno avuto un discorso di senso compiuto senza autodistruggersi a causa del loro continuo camminare sul filo del rasoio. Oggi sono stati complici, cosa che negli altri capitoli era tutto il contrario cercavano di autodistruggersi nella voglia che uno aveva dell'altro. Scusa le mie riflessioni un po' contorte ma é ciò che ho letto (e anche l'entusiasmo per il fatto che la storia continuerà 😍) e sono curiosa di poterli conoscere finalmente davvero perché adesso lo faranno parleranno avranno i loro discorsi e beh saranno una coppia a tutti gli effetti per quanto a anti convenzionali siano.
Scusa la recensione extra lunga ma era necessaria.
Baci Peace ❤️
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 05:16 pm)

15/10/14, ore 16:46

Ma che bello questo capitolo! Oddio, questo Aleksandr, ha un nome un po' strano (ma molto bello, a parer mio), è abbastanza manesco, eppure non vorrebbe. Mi piace molto il punto di vista da bambino di sei anni. Dio se mi piace! Ora mi ecliso, e corro al secondo capitolo!
Didi. <3

15/10/14, ore 06:08

Waaaaa é veramente da tanto che aspetto questo capitolo! Ho scoperto la storia un po di tempo fa e l'ho letta e riletta infinite volte, sebbene fino ad ora non abbia mai recensito.. É stata una bella sorpresa scoprire questo nuovo capitolo e spero ricapiti presto... Il loro rapporto, il modo in cui lo descrivi, mi cattura completamente.. Il loro legame é perfetto e nonostante sia improbabile io davvero credo in loro e che possano farcela.. Sono ben più che personaggi, ormai li vedo come amici e tifo per loro anche se so che non avranno vita facile... Sono preoccupata per la sua "migliore amica", che temo possa tradirla alla prima occasione, nel caso in cui si accorgesse di qualcosa,e per la sorellina che tende come ogni bambino che si rispetti ad entrare nelle stanze nei momenti più inopportuni.. Continuerò a seguiti ( preoccupatissima lol ^^") sperando di vedere un finale stupendo nonostante tutto perché, aimé sono una romantico a senza speranza alcuna XD alla prossima e davvero complimenti

15/10/14, ore 02:00

Ma quanto mi sei mancata? Quanto mi sono mancati quei due pazzi di Alec e Ange?? *.* tantissimo!! Sono stra contenta che sei ritornata e devo ammettere che ne è valsa la pena....questo capitolo è veramente stupendo *.*. Entrambi pazzi d'amore l uno per l altra....spero che riuscirai ad aggiornare il più presto possibile perché giuro....non resisto ;-).
A presto,
bacionii <3

15/10/14, ore 00:19

Non puoi nemmeno immaginare come ho sofferto per tutto questo tempo,controllavo ogni giorno a diverse ore per vedere se avevi aggiornato,e finalmente oggi è stata la volta buona,mi è esplosa una gioia straordinaria nel petto,non riuscivo a crederci.Capitolo molto bello,come al solito mi ha trascinata all'interno della storia facendo perdere significato al resto del mondo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono sicurissima che non mi deluderai *-*

14/10/14, ore 22:18

Finalmente sei tornataaa!
L'attesa è stata estenuante, ma come sempre ne è valsa la pena!
Sei bravissima, non ho altro da dirti. Ti invidio per la tua capacità di raccontare certi momenti!
Storia sempre più bella e appassionante. Adoro i tuoi personaggi.
Ti prego aggiorna presto!
E' la storia più bella che ho letto da quando frequento EFP!
Complimentissimi!!

14/10/14, ore 22:02

U.U quanto ho aspettato questo capitolo! Quando ho viso che hai aggiornato ho fatto un salto da matta isterica. Quanto mi sei mancata!? E quanto mi sono mancati questi due pazzi psicotici che aggiungono u tocco di pazzia alla mia vita ordinaria. Il capitolo è stabello come sempre! Aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!!!
-Sam

14/10/14, ore 20:39

Hey! Non ti preoccupare per il ritardo, capita! Il capitolo è bellissimo e... V per Vendetta? E' anche il mio film preferito hahha a :') Che dire più? Sembra strana questa situazione e... e... bhò. Io non vedo l'ora di scoprire come accadrà quando la " migliore amica " di Angel scoprirà tutto :o
Dai, un po' mi dispiace (?)
Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

14/10/14, ore 20:30

Sono contentissima di questo aggiornamento, la tua è una delle storie più originali che abbia mai letto, e adoro i tuoi personaggi. Oltretutto con il precedente capitolo ci avevi lasciato in sospeso proprio nel momento clou della storia! :):) detto questo ti faccio un piccolo appunto, durante il capitolo con i tempi verbali parti con il presente, per poi usare il passato e ritornare infine al presente. Non è niente di che comunque.. Forse nella velocità di aggiornare non ci hai fatto caso! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, anche perché se verranno scoperti ci saranno un bel pò di guai!

14/10/14, ore 20:14

Quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo. Sono contenta di poter comtinuare a leggere di Alengelica. Il capitolo é bellissimo come i precedenti. A presto.