Unanima.
di Skadeglaedje

09/03/14, ore 02:16

Wow sono nuovamente senza parole...ogni complimento può sembrare banale e scontato per la tua immensa bravura *.*
Allora sai che forse Alec e Ange non li vedo poi così diversi?? -ovviamente mi riferisco al carattere-. È un mio pensiero. Secondo me si somigliano molto e in alcune cose andrebbero pure daccordo. Alec mi ha sorpreso in questo capitolo (devo ammettere che il suo personaggio mi sorprende sempre -positivamente- )...è andato nel suo armadio per respirare il suo profumo e si è sentito male all' idea di perderla. Lo so. Lo so che i suoi modi sono spesso brutali, cattivi, ma a volte fa delle cose che ai miei occhi appaiono dolci e romantiche *.* (sarò strana anche io ahah).
Passiamo ad Ange.....il torto più che farlo ad Alec l'ha fatto a se stessa. A lei Jaques non piace per niente.Ormai in testa e nel cuore ha solo suo fratello. Ammetto che mi dispiace molto per quel ragazzo, si vede che è una brava persona e non è fatto per stare con Ange -scappa finché sei in tempo- xD.
Purtroppo non posso darti un mio parere riguardo i volti che hai scelto per i protagonisti perché sul cell ho un problema per cui non riesco a vedere le immagini >.< . Domani correrò al pc per vederli *.*
Aggiorna presto. Sono sicura che il prossimo incontro tra i due fratelli sarà imperdibile *.*
baci e buona domenica ;-)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 02:18 am)

08/03/14, ore 20:13

Sono una, come dire, "lettrice silenziosa": è da un pò che seguo questa storia, ma devo dire che nonostante la trama sia insolita e forse anche inquietante, questa è una storia, con la 's' maiuscola. Scrivi davvero bene ed è più che un piacere leggere ciò che scrivi. Giudico davvero in modo positivo questa storia, anche se non ho mai letto su questo tipo di rating perchè ho sempre pensato che in questo genere di storie non ne avrei mai trovato una interessante, ma quando ho rovato la tua mi sono ricreduta. Anche se alcune parti sono inquietanti, contorte e, psicologicamente sconvolgenti, questa storia mi ha colpito moltissimo. Un'altra cosa da notare è l'aggiornamento: aggiorni entro limiti di tempo più che ragionevoli! Cioè, la scrittrice perfetta.
Tornando al fulcro del discorso, la trama è davvero originale, è strutturata davero bene, per questo non posso essere altro se non felice e ansiosa di leggere il prossimo capitolo.  Non per dire, ma ci hai lasciato in una situazione che sta allettando, minuto dopo minuto, la mia curiosità!
Perciò aggiorna PRESTO.
Ciao !:)

08/03/14, ore 19:49

E finisci il capitolo così?!? MA COME?!? Dio :') Devo aspettare di nuovo .. Ce la farò? Lol Il capitolo è stupendo, soprattutto i pensieri di Alec, Dio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. TI ADORO!

Ps. cosa vuol dire ' ipertrofica '? Ho provato a fare delle ricerche, ma mi hanno dato altri significati :/
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:00 pm)

08/03/14, ore 19:39

Ehi, ciao!
Sei una delle poche autrici che aggiorna in poco tempo! Quindi complimenti e anche grazie :)
Sai, questo capitolo è molto profondo sotto un certo punto di vista. É vero, non c'è stato nessun 'incontro' fra i due, ma hai messo in risalto i loro sentimenti e il loro stato in cui si trovano. Ciò che mi ha colpito molto è stato il pov di Alec. La similitudine tra Alec e lo Stregone è azzeccata al massimo. Lui non è il solito principe azzurro, ma anzi, è il cattivo della storia. Questo mi ha colpito molto, sai? Vuol dire che tutto questo non è per niente banale, c'è originalità al 100%. Comunque, amo i personaggi che hai scelto. La modella che hai scelto per Angel l'adoro! Ogni qual volta guardavo la pubblicità mi incantavo dalla sua bellezza, quindi sapere che è la protagonista della mia ff preferita penso sia davvero meraviglioso! Ed Alec è...bellissimo! Me lo immaginavo proprio così :)
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Marta.

PS Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ho avuto da fare. Scusami ancora.

08/03/14, ore 16:33

Adoravo la tua tecnica di scrittura, sei davvero brava, e anche questo capitolo così mi è piaciuto, però mancano i dialoghi che purtroppo per me sono importantissimi. Mi è sembrato quasi un "capitolo di passaggio", dove i protagonisti prendono coscienza dei propri sentimenti, soprattutto Alec, alla fine è chiarissimo quello che prova per Angelica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché (spero) ci sarà interazione tra i gemelli, li amo insieme, come si comportano, cosa provano ... Non vedo l'ora di vedere Alec all'azione!
Comunque me li sono immaginata in modo totalmente diverso dai modelli che hai indicato tu! Soprattutto lui!
Concludo ringraziandoti perché sei fantastica: pubblichi ben due capitoli alla settimana e sei sempre puntuale! Non è da tutti.
Aspetto il prossimo capitolo!

08/03/14, ore 16:19

Oddio Oddio Oddio
Amo questa storia, la amo troppo
Ogni tre giorni controllo ossessivamente se hai aggiornato, perché mi piace tantissimo ahahah
E poi tu sei anche di parola, nel senso che dici i giorni nei quali aggiorni, e poi rispetti i tempi, e io amo le persone puntuali (?)
No davvero, bel capitolo, bella storia, bel modo di scrivere, aspetto il prossimo capitolo! Baci!

08/03/14, ore 15:50

cavolo. (per non dire cazzo, perchè le reglole delle recensioni dicono di non essere scurrili). è un capitolo bellissimo, davvero, apprezzo il cambio di "genere" di scrittura, anche se mi piaceva anche prima, naturalmente. Ora vado che sto quasi per finire la prima stagione di pretty little liars, ci sentiamo quando mi risponderai su skype.

08/03/14, ore 15:26

mmm...i personaggi li preferisco come me li sono immaginati io ...non per niente eh...solo che quando immagino un personaggio ,ci faccio amicizia ,li vedo in tutte le loro più minuziose caratteristiche e allo stesso tempo mi appaiono sfocati irreali irraggiungibili e questo mi piace perché se sarò costantemente portata a conoscerli meglio alla fin fine questo risulterà impossibile così che il mio percorso con loro sia eterno e così che io possa trovare stabilità in questa storia e in questi personaggi che non mi abbandoneranno mai....mmmm....
si non so se si capisce molto...più o meno la mia testa è piena di questi pensieri ....si lo so ci vorrebbe Freud ...
sciao da Sam aggorna presto

06/03/14, ore 20:08

Ormai recensisco sempre con due-tre giorni di ritardo, non farci caso, leggo subito ma ho bisogno di tempo per pensare al capitolo, altrimenti ti scriverei un sacco di cretinate u_u
Alla fine Ange si sta svegliando, il povero Jacques sembra talmente cotto da non accorgersi/o forse non vuole accorgersi che Ange ha la testa da un'altra parte e si sente solo a disagio con lui, uuh poveretto, ne passerà delle belle.
Neanche ti dico che l'appuntamento in se e il modo in cui si svolgono gli avvenimenti mi ricordano Proibito, eeh una bella gatta da pelare.
Ho stranamente adorato il modo in cui hai descritto la musica che quella poveretta di Ange sarà costretta a studiare, molto semplice ma al tempo stesso dettaggliato, mi piace molto quando una cosa che credo di non capire mi suona semplice p_p che brava che sei!
Mi è mancato Alec! Ormai mi pare di essere l'unica che non lo odia eheh, non riesco a odiarlo, mi intriga troppo, e poi quel "sei bellissima" quasi involontario mi ga fatto urlare vittoria! Ho pensato che la sua odaribilità avrebbe sciolto un po' di recensitrici (ahaha!) e invece sembra di no...
Bhe si ricrederanno presto u___u, vero?

06/03/14, ore 17:18

Ma di cosa ti devi scusare?! Aggiorni con un'assiduità che nessuno possiede e questo fa amare di piú lo scrittore, in questo caso scrittrice, poiché mostra dedizione in ciò che fa. Bene! Passiamo al capitolo. Uhuhuh c'è Angel che mostra un lato molto piú sensuale e ammiccante ed Alec ha dovuto cedere:"Sei bellissima!". Ahahah non poteva piú resistere! Ma concordo con alcune recensioni lette prima, questo Jacques è un po' rincitrullito? No perché non si accorge che Angel non poi così interessata alla conversazione quanto un rapporto tra amici e poi è troppo dolcioso. Ma cosa ha, un trauma di intelletto?! In ogni caso continuo a non sopportare Alec, sappilo, poteva sforzarsi di piú invece di distogliere lo sguardo. O c'è qualcosa...? Beh, ovviamete rimarrà un interrogativo fino al prossimo capitolo, giusto?! Oggi faccio troppe domande, scusa... A prestissimo Nicely

06/03/14, ore 13:04

Stamattina ,anzi forse è il caso di dire stanotte,mi sevglio come mio solito alle 4 (tanto per la cronaca faccio la pasticcera, non la serial killer) e la prima cosa che penso è "famme controllà se per caso qualcuno ha pubblicato un capitolo della mia serie preferita!" e tadan eccolo là! Da una parte meno male che è corto perchè così il mio ritardo finale è ammontato a "solo" 5 minuti, dall'altra mortacci tua (sempre con tanto love) che ci stai tenendo sulle spine così!

Sto Jacques mi puzza come il pannolino di ieri di mio cugino, è troppo "premuroso" va a finire che lo squilibrato è lui e non il sociopatico n1, che fra l'altro è troppo carino (tanto love anche per lui) quando gli dice "sei bellissima" (io per un seocondo me lo sono immaginato come quello di quella pubblicità di un po' di anni fa che faceva "sssei bellizzzima" con la zeppola e una voce orrenda).
Per il resto, come al solito scrivi benissimo ma come direbbe mio padre "vabbe la pasta è al dente, mo calala".
Comunque mo vado dritta dritta a segnalarti fra le storie scelte perchè te lo meritersti proprio U_U
Con tanto Love
Cate
P.s la modella che hai detto tu per Angel mi sembra molto simile a come me la sono immaginata io, per lui non ho ancora trovato nessun altro da proporti. E vabbe significa che dovrò fare un immenso sforzo e guardarmi un po' di immagini di modelli seminudi per cercare il nostro uomo. è un sacrificio che sono pronta a compiere...

06/03/14, ore 00:55

Wow!!!!Colette ha fatto davvero un.ottimo lavoro a quanto pare, perfino Alec -che non è tipo da farle complimenti- è riuscito a dire ad Ange "sei bellissima"......a momenti svenivo dalla tanta dolcezza di Alec poi mi sono ricordata di chi è realmente e mi sono fermata u.u.
È ovvio che ad Ange non piaccia Jacques , ha accettato di uscire con lui soltanto per fare un dispetto a suo fratello. A me sembra proprio che la sola presenza di questo ragazzo addirittura la infastidisce.....ma la verità è che lei ha occhi solo per Alec. Non lo ammetterà mai.
Continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere la reazione di Alec al ritorno a casa di Ange *.*.
Tanti tanti complimenti!

05/03/14, ore 23:41

Oddio finalmente hai aggiornato, sono davvero innamorata di questa storia!
Ora non posso scrivere molto perché devo andare a letto, visto che mio padre mi controlla ahahah
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/03/14, ore 23:21

Marò gia aggiorni, il catalizzatore dello scrittore colpisce ancora eh? Maro io non ho proprio tempo ultimamente, chissa come sto qua a leggere, anche se in realtà dovrei stare gia dormendo dato che domani mattina mi devo svegliare tipo alle 5 (mi devo lavare i capelli D: ah sai perchè? mi hanno messo vicino al tipo nuovo, quello carino *V*) però sono qui, a recensire, e dopo recensirò pure Obscurae, pensa un pò..devi sentirti onorata! AH. Il capitolo mi è piacuto anche se, come hai detto stesso tu, è un po corto, e sai che questo non ci piace (si, uso il plurale maiestatis. Si, ho manie di grandezza.), questo Jacques proprio non ci va a genio eh? Pure a me sta un po sul cazzo in realtà, ma è talmente tanta la gente che mi sta sul cazzo...

05/03/14, ore 22:16

Finalmente! L'ho aspettato con ansia. Mi dispiace per Alec e purtroppo posso capire lei. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto! :) lo aspetto con ansia. Un bacione!