Unanima.
di Skadeglaedje

19/05/14, ore 13:05

Ciaooo Sono tornata! Oddio un aoltro capitolo fantastico! Quanta suspance! La scena di Angelica e Alec al buio! Ne vogliamo parlare? Mi stava venendo un infarto! Ci siamo, mi sono detta, qua finisce male! Invece poi niente per fortuna. Io ho il terrore che qualcuno li scopra! Povero Alec se mi è consentito dirlo, tutta questa situazione lo sta amndando fuori di testa e si vede. Alla fine sta per intraprendere una strada parecchio contorta per cercare di lenire questa sua sofferenza, atai attenta Colette, qua ti finisce male. Speriamo che la ripicca infernale che lui ha per Colette non faccia soffrire anche Angela. Lei sembra molto presa da lui, anche se ovviamente spaventata da questi sentimenti, credo che vederlo con un'altra la farebbe stare di merda. Speriamo bene, la feste sono sempre nefaste! XD Che altro dirti? Fantastico capitolo come sempre! Magnifica l'ultima parte quando Alec parla con Colette e si vede quello che pensa lui e quello che poi risponde a lei. L'atmosfera è carica di tensione! io lo adoro ormai si è capito XD. Sono felicissima che tu abbia aggiornato in anticipo speriamo che anche il nuovo capitolo arrivi presto! Alla prossimaaaaaa! un Bacio
Black

18/05/14, ore 23:10

Ciao! :)La tua storia mi piace tantissimo! È una tra le storie più belle che io abbia mai letto! *^* Quanto posso amare Alec e Angelica insieme? Troppo xD Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...sono curiosissima! A presto :)

18/05/14, ore 20:03

Ok. Io AMO questi due! Come sempre capitolo magnifico, e la scena del corridoio....mamma mia!!!! Ora voglio proprio vedere cosa succede alla festa di Colette!!!!!!! Scommetto che se ne vedranno delle belle *-*
Un bacio :D
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 08:08 pm)

18/05/14, ore 18:40

Sono felicissima per questo capitolo!
L'ho atteso tanto, ma non mi ha delusa, anzi, è entrato proprio nella mia top ten :)
Mi è piaciuto tanto lo sviluppo dello stato d'animo di Alec, sento che sta per cedere, ne sono certa.
Cioè, dai, non ce la fa più povero ragazzo!
Ho un dubbio ora. Nel prossimo capitolo ci sarà finalmente una svolta decisiva, perché è un sensazione che non mi abbandona da quando ho letto il capitolo.
Complimenti come sempre, è un piacere poter continuare a seguire questa storia!
Un bacione e a presto :*

18/05/14, ore 18:06

Dio santo.
E' semplicemente spettacolare, specialmente la parte finale, con i pensieri di Alec. Li sto amando sempre di più, e tu mi stai torturando. Quando leggo i tuoi capitoli - Unanima soprattutto - sono talmente concentrata da perdere sensibilità in tutto il corpo. Poche volte mi è successo, quindi è davvero bellissima questa cosa. La parte del corridoio mi ha fatto venire i brividi, e leggere quant'è forte il suo tormento è come una droga ormai.
Sei riuscita a fare tutto questo in un solo capitolo. Cavoli, stai diventando il mio mito.
Vedi che ho fatto bene a metterti tra le autrici preferite? Ora, spero soltanto che non ci voglia ancora molto alla svolta, perché mi sto rodendo lo stomaco dall'ansia. Un bacione,
Aredhel

18/05/14, ore 16:51

Sempre piu bella, davvero. Sei precisa, coerente, e la storia è così ben costruita e intensa che ti tiene incollato allo schermo. Vedo che finalmente le cose si muovono un po' e sono davvero davvero impaziente dei prossimi capitoli. La cosa che mi piace di piu del tuo modo di scrivere è il dosare perfettamente la sensualità delle scene, senza lasciare carenze e far incazzare il lettore e senza esagerare. Nel corso della storia hai sparso tanti piccoli gesti, dialoghi e situazioni quasi piu belli da leggere del solito limone-duro-contro-il-muro ed è una cosa che solo chi sa scrivere davvero bene può fare. Quindi ti faccio come al solito i complimenti e resterò sulle spine fino al prossimo aggiornamento. Bacibaci

18/05/14, ore 16:06

Lo sapevo, lo sapevo! Sapevo che oggi lo avresti pubblicato * saltella per tutta la casa felice. Sbatte contro il muro e si ferma *. Questo capito è meraviglioso ed è scritto bene. Tu dovresti fare la scrittrice. Anche se sto aspettando che succeda quel " Qualcosa " fra Angel e Alec, mi piace il fatto che le cose non le stai facendo andare troppo in fretta. Questa è la miglior storia di questo sito " Fan Fiction ". Veramente, complimenti. Le mie parti preferite sono quelle dove Alec pensa and Angel e pensa a quanto vorrebbe avere il corpo di sua sorella sotto il suo. Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia. Hhhahahaha :') alla prossima. <3

18/05/14, ore 15:20

Bellissimo capitolo!
Finalmente Alec inizia a starmi più simpatico, anche se Colette dovrebbe proprio lasciarla perdere o finirà solo per far incaxxare Ange e per ferirla.
La scena del corridoio davvero piena di patos. Avrei desiderato Qualcosa di più, ma come dico sempre io "l'attesa del piacere è il piacere stesso"! Però ora basta con l'attesa!!! Ah AH Ah!!!
Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sai già quanto sarà lunga la storia? Te lo chiedo solo per farmi un'idea....
Un abbraccio e al prossimo capitolo...speriamo decisivo!
Ely

18/05/14, ore 12:50

È una storia bellissima! Davvero avvincente!Mi piace il fatto che Alexsander sia violento! Continua così! ^^ (che cretina che sono! Hai già continuato xD)
Baci.♡♡

18/05/14, ore 11:25

oddio, sei magnifica come sempre.
ho già letto il capitolo due volte perché devo capirlo bene, bisogna assaggiare ogni parola che scrivi, sei davvero fantastica.
devo dire che sono rimasta un po', come dire, i don't know, ma non mi aspettavo proprio la scena di Alec al delirium, mi ha proprio spiazzata.
e poi, che dire, la scena nel corridoio, altrettanto stupenda, sul serio, lui che si trattiene, ci prova almeno, e lei che invece vuole che succeda qualcosa.
oddio, troppe emozioni in un solo capitolo, credo proprio che lo rileggerò ancora per “assaporarlo” ancora di più.
e Colette, santo cielo, si sta cacciando in un guaio ahah, chissà come reagirà Ange, vedremo, secondo me succederà qualcosa u.u
ok sono malata scusami ahah, comunque anche se mi sto ripetendo sei fantastica.
un bacione, a presto spero!

E poi "Stupida schifosa anatra senza cervello”, sono scoppiata a ridere ahahah ieri mentre rileggevo il capitolo! ahah
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 09:50 am)

18/05/14, ore 01:09

Oh mio dio!!! Di nuovo senza parole! Più andiamo avanti e più mi stupisce sempre di più la tua bravura : lo so che l'ho ripetuto tante volte, ma non posso dirti altro davvero...anzi a volte mi sembra di essere troppo scontata. Sarà perché non sono poi così tanto brava con le parole ;-).
Quell'abbraccio tra loro due è stato fantastico. Io sono pazza di Angi e Alec, soprattutto quando stanno insieme. Non riescono a resistere l'uno all' altra. Penso che manchi veramente poco alla passione. E sarà un momento bellissimi, lo aspetto da tanto *.*..... Ti prego, non farci più aspettare ahah.
Povera Colette! Non immagina in che guaio si è cacciata. Alec la userà -ahimè-per cercare di dimenticare sua sorella, ma non ci riuscirà ;-).
Continua prestissimo. Ti aspetto con ansia. Tanti baci, alla prossima <3.

18/05/14, ore 00:28

Ciao! Caspita questo capitolo è fantastico! Il più bello *_* già li vedo di notte a incontrarsi nei corridori. Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena, poi le storie con gli incesti sono così maledettamente fantastiche! I tuoi capitoli sono sempre molto travolgenti e ben scritti.  Alla prossima :D

17/05/14, ore 21:53

Allora brava come sempre credo che e la prima volta che ti faccio una recensione. Mi dispiace sono un tipo che legge con molta fame se posso usare questo termine ma dimentico di recensire .mi dispiace cmq amo la tua storia.Non mi e chiaro perché alec non
ha approfittato della situazione. Lui provoca angelin e quando lei li va a
mano che fa lascia stare.E un
personaggio veramente malato non
perché ha sentimenti incestuosi ma
perché li piace farsi male non
fisicamente come angelica ma spiritualmente . Perché adesso li si sveglia la coscienza. Ce anche una cosa che non capisco alec che vuole da angelica?la vuole amare come donna o anche quando l'avrà amata cosi le vuole fare del male .il punto lui le fa del male perché non puo toccarla come vuole o è malato e vuole solo ferirla continuamente. Il personaggio di angelin e molto triste e quasi transparente io la vedo come un fantasma ma in questo capitolo ha preso colore sentire gelosia per alec la resa piu viva.ok finito cmq scrivi da favola.
ps:scusa per qualche errore grammatico non sono italiana.

17/05/14, ore 21:02

Finalmooonte! Un altro passo più vicini alla meta! Capitolo fantastico come al solito, non so se te l'ho già detto, ma tutti i tuoi capitoli hanno un difetto: ti lasciano con una voglia pazzesca di leggerne altri 10! Sei bravissima!

17/05/14, ore 18:02

La tua storia è incredibile,la creazione dei personaggi,le loro caratteriste fisiche e mentali...i ragionamenti,i dialoghi, sono...Wow!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* e COMPLIMENTI, sei bravissima a scrivere!!