Unanima.
di Skadeglaedje

15/02/14, ore 23:35

Beh...wow!

Questa storia migliora di capitolo in capitolo!  Con il migliorare della storia c'è una cosa che peggiora però.....la mia ansia!  Sono così curiosa di sapere come andrà avanti la storia che cammino avanti ed indietro per la stanza immaginando il possibile seguito e se continuo così dovrò ricorrere anche io all'inalatore per l'asma!

Alec mi attira in una maniera misteriosa.....in me l'amore e l'odio verso la sua persona combattono continuamente...!  Beh vedremo chi vincerà!
Ancora complimenti per questo capitolo!

Al prossimo aggiornamento
Fede

15/02/14, ore 23:32

Oddio pubblichi finalmente! Vado alquanto di fretta, quindi recensione lampo: questo capitolo è bello, anche se continuo a preferire quello di prima, ma credo anche che il mio preferito diventerà il prossimo (è contorto ma ha senso...per me D:) e mi è piaciuto in particolare che finalmente lei si sia data una svegliata, ah quello schiaffo ci voleva proprio, e poi, "sono il suo ragazzo" uuu sono morta *-*. Ora vado ja, ci sentiamo quando ti degnerai di cacarmi su Skype, mi sembra quasi di avere una relazione a distanza dio porco. Baci <3

15/02/14, ore 23:29

1) No n ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti e tu hai avuto dei problemi.. quindi... Tranquilla;

2) Ne è valsa la pena aspettare perché questo capitolo è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-O. I capitoli sono uno più bello dell'altro. Sono pienamente felice di aver recensito la tua one-shot per arrivare a questa magnifica storia. Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, seriamente. Non mi fai mai annoiare. Dovresti fare la scrittrice!

Ok... non so più che scrivere.. Ti adoro, okey? Ok. Lol. Love <3

15/02/14, ore 23:19

Bellissimo! Stupendo! Non so davvero cosa dire, scrivi benissimo e hai davvero una dote naturale...
Beh, anche se è domani è un regalo di compleanno perfetto ahahah
Grazie mille per aver iniziato una soria così bella *-*
Aggiorna prestoo :-))

15/02/14, ore 21:44

Wow! È davvero un capitolo emozionante. Mi è piaciuto tutto di questo, in ogni singolo dettaglio dalla comparsa di Aline a quella di Jacques e ovviamente che Angelica si è resa conto che Alec per lei freme almeno per un certo verso. Ma quando Angel ha tirato quello schiaffo a quello sbruffone di Alec, ho letteralmente esultato gridando "Angel alè oh oh!", è stato a dir poco fantastico, finalmente è uscita dal guscio. Se ancora non si è capito tifo per lei! ;-) Spero che comunque vada riesca ad uscire con Jacques, lui è troppo tenero anche se esagera a definirsi il suo ragazzo. Farebbero una bella coppia, ma soprattuto ad Alec roderebbe il fegato e forse ma dico forse tratterà bene la sua gemella e gli dirà veramente quello che sente. Lo so è impossibile, ma fammi sognare. :-P L'ultima frase di Alec, devo ammettere che è stata davvero sadica e spiccata per il tipo di personaggio che è, lo rappresenta alla perfezione. Cosa posso aggiungere? Non deludi mai le mie aspettative anzi le superi. :-) Alla prossima Nicely

15/02/14, ore 21:04

L'altra sera ho trovato per caso la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata. Dopo poche righe ero già presissima.. adoro i personaggi, pieni di difetti ma così perfetti. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrive, mai banale e pieno di sentimento.
Ho letteralmente "divorato" questa storia, spero di leggere presto il seguito. Complimenti!! :)

15/02/14, ore 20:55

Dio mio. Dio mio.
Non riesco a dire altro, mi manca il respiro e... Dio mio.
Ho letto questi 5 capitoli uno dietro l'altro, sperando che non finissero così velocemente. Mi sono innamorata di tutto, Alec, Angelica, la storia, il tuo modo di scrivere.
Ho letto anche l'intro della storia e già in quel momento avevo capito che mi sarebbe piaciuto tutto il racconto.
Ti giuro, da quando ho finito di leggere ho il fiato mozzato a metà e a questo punto temo che starò così per tutta la sera. xD
Non so neanche cosa dire riguardo la storia, non riesco a formulare un pensiero concreto, l'unica cosa che mi viene in mente è... Bellissima, Profonda... Da mozzare il fiato.
In questo momento mi sento un po' come quando finisco il mio libro preferito e ha un finale aperto e sono tipo... "Ti prego fa che ci sia un continuo!"
Mi sento svuotata D: In senso buono... Se ci può essere un senso buono. Ma fortunatamente so che non è la fine quindi...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo (Tanta ansia)

Buona scrittura, Lisa :)

15/02/14, ore 20:35

Ehi, ciao!
Premetto che sto odiando il personaggio di Alec, così possessivo ma anche violento! Eh boh, mi sono quasi emozionata quando Angel ha mollato uno schiaffo a quel deficiente! Ti giuro, non c'è stata parte più bella. Lei dovrebbe continuare a ribellarsi ancora, non deve pensare che il loro rapporto stia 'peggiorando' a causa sua. E' Alec che è un idiota completa e mi ha fatto salire il nazismo quando l'ha definita il suo giocattolino! Perché sa bene anche lui che non è vero. Comunque, capitolo bellissimo e pieno di emozioni, come sempre. Sei fantastica!
Spero al più presto, ciao! :)

15/02/14, ore 14:13

Ehi, ciao :-)
innanzitutto volevo dirti che difficilmente recensisco perché non so cosa dire di una storia se non che mi piace, ma cavolo, la tua è a dir poco perfetta!
E mi sto logorando l'anima perché aspetto dal primo febbraio che tu continui, pensavo tu fossi sparita, ma poi ho visto che hai scritto che hai problemi con il computer e mi sono tranquillizzata ahah
Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....magari sarà un regalo del mio compleanno (che è domani) no okay la smetto ahah
Aggiorna prestoo :-))

13/02/14, ore 20:32

è la prima volta che mi decido a scrivere una recensione, anche se sono qui da un po', perchè questa storia mi ha veramente presa! Scrivi benissimo e  in modo coinvolgente, a tal punto che i primi tre capitoli me li sono sparati tutti d'un fiato.
Spero che continuerai a scrivere e aggiornerai presto, perchè per me sta diventando una droga e tu sei ufficialmente la mia pusher.

Cate

13/02/14, ore 19:03

oddio , oddio, oddio.
ok, prima di tutto ci tengo a dirti che scrivi davvero molto bene. Insomma più leggo più mi sento immersa nella storia e non mi capita spesso! E inoltre, ovviamente, trovo la storia davvero bella, mi sta prendendo tanto! :) Ho questa specie di ossessione per gli incesti e quando ne trovo uno così bello, scritto bene, con una storia così.. credo di impazzire, lol. Non vedo l'ora che vai avanti, poi l'ho appena aggiunte alle seguite e quando sarà finita molto probabilmente alle preferite! Continua presto, pls :c

Un bacio :3

11/02/14, ore 19:56

Sono stupefatta.
Questa storia mi ha letteralmente rapita. Rapita, come poche storie riescono a fare. Hai tutta la mia stima, ma soprattutto tutto il mio più profondo interesse! Mi hai letteralmente catturata, con questa storia controversa. Un amore strano, più come un odio. Ma un odio di cui nessuno dei due gemelli può fare veramente a meno.
Sono orribilmente affascinata, calamitata da questo tuo azzardo verso l'incesto. Non mi ha suscitato scandalo, né repulsione, ma solo profonda attrattiva.
Inoltre, io ho sempre adorato il mondo dei gemelli omozigoti. Quel mistero ancora inspiegabile, quello strano legame che sembra vincolare due anime uguali ma diverse in una gabbia invisibile, fatta di amore e intesa e talvolta anche di odio e rifuggita.
Ti prego di aggiornare al più presto, perché non vedo l'ora di riprovare quell'emozione così strana, perversa, che mi ha accompagnata sin dalla prima riga!

Irene

10/02/14, ore 16:53

Ehi, ciao.
Ieri sera, giravo curiosamente in cerca di qualche storia che potesse attirare la tua attenzione. Ed ecco che entra in scena la tua, non solo mi ha attirato in un modo incredibile ma mi ha incuriosita per la sua originalità.
Caspita, potrei dire che a soli 5 capitoli è un capolavoro. Anzi, è la mia preferita in assoluto! Ed è strano, visto che io ho una specie di scaletta nella mia mente da soddisfare per poter dire 'sì, questa è davvero bella'. Insomma, ad ogni passo mi piace sempre più. Mi incuriosisce, mi prende e mi crea dipendenza. Perché non vedo l'ora che tu riaggiorni, da ieri sera sto pensando solo ad Alec ed Angel e al continuo del capitolo. E posso dire, che raramente mi è successo. Davvero pochissime volte e leggo fanfiction da circa 5 anni. E poi, il tuo modo di scrivere è così ...perfetto! Sì, perché non ha vocaboli troppo difficili ma non è nemmeno un modo di scrivere sempliciotto. Descrivi al meglio le situazioni, analizzando lo stato d'animo che arriva chiaramente al lettore. Sono sbalordita, davvero. Credo di andare a leggere le altre tue 'opere' ahahah
Spero al più presto.
Baci, Marta.

06/02/14, ore 23:09

Le loro teste che si sono finalmente riavvicinate nel punto di distacco: YEEE!!!
Mi aspettavo questa scena anche se non così subito! E' stata proprio come avevo pensato, Alec e Ange sono davvero due personaggi incredibili, complimenti :') il momento in cui lei si avvicinava al suo letto è stato estremamente emozionante, mi colpita molto, davvero originale.
Wow e poi non appena si toccano mettono a tutti noi lettrici un ansia incredibile, ormai siamo arrivati a un punto di svolta, non so più cosa aspettarmi; certamente Jacques avrà un ruolo importante, del resto... non lo so, ho il presentimento che il finale sarà molto "spettacolare" per così dire.
P.S. Oh! Credo che l'inalatore sia un tocco di classe immancabile per un personaggio come Ange, se non ce l'avessi messo ti avrei detto che ci sarebbe voluto ahaha!

03/02/14, ore 22:42

Oh dio, il capitolo più bello.. Fino ad ora lol
Ceh la prima volta in cui stanno vicini senza che lui debba farla del male, la prima volta in cui si abbracciano. Dio è meraviglioso, davvero una storia bellissima.
spero che continui presto, non voglio aspettare. Non mi piace aspettare!

ciauxx