Unanima.
di Skadeglaedje

12/05/14, ore 19:33

Ragazza mia tu vorrai farci morire tutte.
Aspetto da secoli che il rapporto proibito, delicato ma anche duro - soprattutto da parte di lui - tra Angel e Alex vada oltre. Questi due poveri cuccioli hanno bisogno di sfogarsi, di vivere il loro amore, senza pensare alle conseguenze. Non farci soffrire, noi lettrici te lo chiediamo con il cuoricino in mano <3
A parte questo, hai uno stile fantastico. Questa è la storia migliore di tutto il sito e sono seria (ogni tanto anche io sono seria)! *applaude*
Ti adoro e arriverò presto a minacciarti per avere capitoli più lunghi, tanto per dirti il livello di dipendenza da questa storia.
Ciao <3

08/05/14, ore 22:54

Complimenti! Complimenti! Complimenti!
Però ora basta ti prego! Mi stai torturando!!! Fai succedere qualcosa tra questi due per favoreeeeeeee!
Lui a volte è proprio insopportabile, ma in certi casi lo è anche lei..anche se mi fa più pena che altro!
Però insieme sono fantastici e anche se il loro amore è sbagliato e malato, è comunque amore ed è ora di lasciar da parte tutto il resto e lasciarsi andare...almeno una volta...
Ho letto i tui capitoli in pochi giorni e sono davvero felice di averlo fatto, una bellissima storia, soprattutto scritta molto bene.
Ancora brava!
Aspetto con ansia il seguito!

07/05/14, ore 21:25

MAMMAMIAAAAAAA assafà, erano proprio questi gli sviluppi interessanti che volevo vedere, anche se il capitolo  è corto, perlomeno hai finito la parte mozza dell'altro capitolo, senno tutti col fiato sospeso per un altro capitolo? no grazie.
 Coomunqe, ti devi vedere ? benvenuti a zombieland' è epicooooo

07/05/14, ore 09:59

seguo la tua storia sin dall'inizio, così dolce e proibita allo stesso tempo, non è facile trattare tematiche di questo tipo, ma tu lo fai con un coinvolgimento straordinario. Davvero complimenti perchè era da tempo che cercavo qualcosa di questo genere e quando hai iniziato a scrivere Unanima ho capito subito che era esattamente quello che mi interessava, scrivi in un modo fresco e leggero senza mai appesantire i capitoli con particolari inutili, continua così davvero, alla prossima :)

06/05/14, ore 23:49

In primis, mi raccapriccio di me stessa per non aver recensito fin da subito questa storia da cardiopalma - in senso tutto positivo.
Sono fondamentalmente una lettrice silenziosa, tranne per alcune rare eccezioni e la tua storia la merita, perchè scrivi in modo eccezionale; mi ci sono imbattuta per puro caso e l'ho letta senza fermarmi, fino all'ultimo capitolo e credimi, mi sono ritrovata con il classico groppo in gola.
Hai la capacità, molto unica, di riuscire a scrivere di un tema senza dubbio spinoso e di non facile comprensione e coinvolgimento immediati - in quanto tabù - in modo elegante, non banale, in punta di piedi, senza mai esagerare e incorrere nel classico clichè che utilizza temi di un certo rilievo psicologico/emotivo solo come capro espiatorio per scrivere di storie eroticamente ordinarie e anche un po' volgarotte.
Quando ti leggo ho la sensazione bruciante e quasi tangibile, di immedesimarmi in loro; il coinvolgimento è totale perchè sei riuscita a scardinare e mettere in discussione tutto quello si pensa/crede fosse giusto e consono pensare e provare.
Aspetto il prossimo aggiornamento! :))

(Recensione modificata il 06/05/2014 - 11:53 pm)

06/05/14, ore 20:32

Whoa, che finale! Oddio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sarà ala stanchezza ma ho notato un paio di errori causati da distrazione, come delle ripetizioni. Non danno tanto all'occhio ma a volte fanno distrarre anche il lettore. Come sempre componi il testo come se fosse indispensabile per te, come se riprendesse le tue caratteristiche formando un testo perfetto. In questo capitolo ho notato che i pensieri di alec non li hai accennati, come facevi nei capitoli scorsi, e questo mette in dubbio la mia idea della storia, se continua per Angie o Alec.. Se posso darti un consiglio, qualche volta, magari staccandoti dalla storia e assumendo una posizione vista in terza persona, oltre che dal pov di alec prova ad analizzare i loro sentimenti contemporaneamente, magari esce qualcosa di strafigo:) concludo: scrivi benissimo e ti adoro un casino, amo questa storia e spero che aggiornerai più spesso. Il tuo stile mi fa rimanere senza fiato, giuro.
Okay, mi sto accollando, ti saluto, manda tanti baci ad angie e alec cwc :3

06/05/14, ore 19:54

Ma no Georgieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non poteva tornare più tardi?!?!?!?! Ci ho stra creduto fino all'ultimo minuto e invece no! Prossima volta vero??????
Tenerissimo il gesto di Alec *-*
E comunque, mi piace mi piace mi piace!!! :D

06/05/14, ore 15:43

Ma no, tranquilla. Ho aspettato soltanto... *fa i conti* Sei giorni per questo capitolo in totale agonia, controllando Efp ogni ora, ma no, dai...
Infondo, che bisogno c'era di farli baciare, su? Stavo solo morendo agonizzata dall'ansia, niente di grave... Evito di sclerare, okay. Shh.
Ma tu lo sai, donna, che se evito di prenderti a male parole è solo perché il capitolo - per quanto doloroso potesse essere - è stato bellissimo. E la scena finale? Dove Alec le accarezza le dita? M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o.
Ora, è normale che senta tutto il corpo intorpidito? Sto per svenire? Boh. Lo stile è come sempre intenso, bellissimo, fluido. Anche se il capitolo è stato breve, mi è piaciuto. Ed hai detto che ormai si comincia ad entrare nell'azione, no? Bene. Perché se non lo fai... Nulla. Non svelo nessuna minaccia per ora riempendoti soltanto di complimenti <3
A presto,
Aredhel

06/05/14, ore 15:20

Ed ecco che la vecchia Mujamo torna all'attacco.
Georgie, l'innocente piccola innocua Georgie entra in scena e io a che vado a pensare?
Jaime Lannister che butta giù dalla torre spezzata quell'innocuo innocente cucciolo di Bran Stark, non c'entra assolutamente niente lo so, ma adesso temo per la vita di Georgie ahaha!
Hai intenzione di attentare anche la sua vita? Oltre quella di chiunque posi lo sguardo accidentamente su Angel ovviamente? Oh, questi due, ci credo che ti fanno dannare, non in questo capitolo in particolare in cui tutto è stato piuttosto comprensibilmente ma nel complesso, sono talmente complicati, tutta la situazione è complicata p_p, cielo...
Sarà che questa è una fase importantissima di stallo, in cui nessuno dei due ha ben chiaro in testa come andranno a finire continuando a scannarsi o *tossisce* chissà! Sta solo a loro... ahaha! E a te, ma beh ormai hanno preso vita tu sei semplicemente un intermediario, spero solo che non finisca per bloccarti, può capitare, ma trattieniti!! Fallo per noi.
A parte tutto, capitolo minuscolo, insomma! Trova un equilibrio ragazza, o scrivi papiri di pagine su pagine o questi boccocini, sei meglio quando scrivi sulle "lunghe distanze" o almeno io ti preferisco in quella veste :) poi, basta che scrivi è chiaro, oppure qui si passa alle minacce ti avverto, Ange e Alec sono una questione personale ormai u__u
P.S. eh, poi io mi sono portata mentalmente talmente avanti nella storia che è meglio se mi cucio la bocca e sto zitta, non vorrei influenzarti in alcun modo ^---^

06/05/14, ore 15:19

che dolci malati mentali<3<3 tra pazzi ci si trova eh? oddio spero che questo amore diventerà presto meno platonico .... la storia è bellissima e la adoro sempre di più e tu scrivi in un modo così...sbdewidwifbew!!!!
ciao
Sam

06/05/14, ore 15:05

È stupendo però quella bambina che rompi scatole ahahah...un bacione a presto ♡

06/05/14, ore 00:56

Anche se mi dispiace tanto per il capitolo breve (ma intenso) e per averci messo un po più di tempo, ti capisco! Non ti devi ne preoccupare ne giustificare...hai una vita ed è normale che tu impieghi il tuo tempo in cose ancor più importanti ;-) . Adesso passiamo al capitolo: come già ti ho scritto è breve, ma molto intenso. Credimi se ti dico che ho letto storie lunghissime che non mi trasmettevano nulla al contrario della tua!! Ma la piccola Georgie uffiiiiii è arrivata proprio al momento sbagliato >.< tu ci vuoi far morireeee con questa attesa uffi.....vabbhe vuol dire che quando arriverà quel momento ce lo godremo ancora di più *.*. Capisco la madre. Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte...veramente da brividi <3.
Spero di leggere presto i prossimo capitolo, tantissimi complimenti perché se Alec e Ange sono entrati nel nostro cuore è solo merito tuo ;-).
Bacioni!!!!!!

06/05/14, ore 00:20

Ciaoo oddioooo lo sapevo li hanno interrotti! Tragedia ... ma poteva essere peggio XD se fosse stata sua madre mi sarei seppellita! fortuna che la bambina non sa e non capisce XD
Sono felicissima di aver letto il nuovo capitolo ed ho controllato tutti i giorni per vedere se avevi aggiornato! Adoro questa storia sempre di più! Ed adoro il tuo modo di scrivere così intimo ed introspettivo! Peccato che il capitolo è stato breve ma hai detto che il prossimo sarà più lungo ed io non sto già nella pelle ;)
Adroro Alec profondamente non ci posso fare niente ... povera Angela la cosa la sta turbando non poco, anzi entrambi i protagonisti sono parecchio turbati in realtà e tu lo descrivi benissimo! Mi fai davvero battere il cuore.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Sono troppo coinvolta ormai XD Questi due personaggi mi hanno rubato il cuore!
Un saluto e a prestissimoooo (spero per me :P)
Balck
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:22 am)

05/05/14, ore 23:25

Sono di nuovo qui, beh, in realtà sono sempre stata qui. Sono una lettrice silenziosa, se così posso definirmi.
Passo subito a commentare la storia: Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa storia.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo non so mai bene come commentare, troppe emozioni, mi destabilizzi. xD
Devo dirti che non so se "odiare" o amare il personaggio di Georgie, a volte mi sembra così carina che vorrei tanto coccolarla, altre volte, invece, vorrei ammazzarla, come in questo capitolo. xD
Non so chi sia più "malato" tra Angie e Alec, sono davvero due personaggi complessi e particolari, sono sicura che non è facile, per te, scrivere sotto il loro punto di vista, ma ci stai riuscendo e anche alla grande direi!
Comunque adoro entrambi, anche se qualche volta vorrei prenderli a pugni. >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio. ^-^

(Recensione modificata il 05/05/2014 - 11:26 pm)

05/05/14, ore 23:06

Non ti preoccupare per il ritardo! Ripeto: tutti hanno da fare nella vita. Anyway, il capitolo è scritto molto bene ed è bello... non è uno dei miei preferiti, ma non è brutto. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.