Unanima.
di Skadeglaedje

26/02/14, ore 20:11

uuuuu hai aggiuornato anche qui, bene, benissimo, ottimo! Coomunque, questo capitolo è particolarmente perverso o mi sbaglio? No perchè mi sembra che Alec stia degenerando nella follia sempre di più, ma puo anche essere che è una mia impressione. Vabbè ja, vado sempre a fare ingelse, baciuzzz.

26/02/14, ore 19:50

Tutto il capitolo dal punto di vista di Alec, ooh grazie mille, ci voleva proprio.
Considerazione: credo di essere stufa di queste noiosissime storie tutte uguali di amore romantico, dovremmo esserci già aggiornati da parecchio, tu evidentemente lo sei giá.
P_P quando Alec si è fermato ad annusare Ange credo di aver fatto un salto sulla sedia da manuale, appena lei si renderà conto di quanto lui sia "quasi mentalmente-soggiogato" da lei sarà un gran punto di svolta o__o non vedo l'ora, non sto più nella pelle! Tra l'altro ho letto la one shot e qualcosa mi dice che Ange non ne è così dispiaciuta eh? Ehehe..
P.S. Le costole estratte che si improvvisano ali?
Dove l'hai pescata? É orrendamente meravigliosa! (Tutto questo sadismo mi fa impappinare il cervello lo ammetto)

26/02/14, ore 19:43

Oh mio Dio.
Non so davvero che cosa dire! È meraviglioso ma al tempo stesso assolutamente orribile, non so come fai ma ti prego non smettere, hai un talento innato.
Alec è davvero un pazzo assatanato direi che è ufficiale, non riesco a capire come faccia a piacermi tanto, mi affascina davvero, non ci sono altre spiegazioni, sul momento quando era sconvolto dalle ferite di Ange sono rimasta quasi indispettita, mi aspettavo quasi di peggio da lui e infatti dopo è arrivata la considerazione "se non sono io a ferirla" e quindi olè addio cervello, non si smentisce mai. P_P tu non ti smentisci mai, continua così non deludi mai.
P.S. Hai concluso proprio sul più bello, non vedo l'ora di vedere che dirà Alec per giustificare il sangue sul suo mento o_o

26/02/14, ore 19:35

Sono morta, ahahaha.
Alec, anzi, è la mia morte!
Come può essere così spietato, malvagio, perfido, cattivo e malsano e allo stesso tempo così attraente?
Povera Angel, comunque, che dolore :O
Io però adesso muoio, non ce la facci ad aspettare così tanto prima di sapere cosa accadrà :/
Mi faro tanti di quei viaggi, che CIAO
Okay, dai, torno a far la seria. Lo sai che ti penserò tantissimo sino al prossimo aggiornamento, so, se ti fischieranno le orecchie, quella sono io ;)
Un abbraccio cara, a presto :*

26/02/14, ore 19:06

Oddio! Sono rimasta a bocca aperta!
Alec sembrava quasi dispiaciuto per Angel ed invece.... Diciamo che non so, se odiare o amare questo personaggio. :/
Non mi sarei mai aspettata la scena del morso, però ci sta dai, infondo Alec è un personaggio parecchio complesso e difficile da capire.
Angel mi fa troppa tenerezza. Ora che sta cercando di reagire e di ribellarsi mi piace ancora di più. Spero davvero che nel prossimo capitolo, Angel esca con Jacques. Angel non è il giocattolino di Alec, e lei DEVE ribellarsi. xD
Comunque adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, divorerò anche quello.
Un abbraccio, alla prossima! :3

(Recensione modificata il 26/02/2014 - 07:06 pm)

26/02/14, ore 15:49

No okay, questa è cattiveria pura. Alec, Alec, Alec, come puoi avere il coraggio di ferire una creatura così dolce?
Non puoi. Basta. Cerca di essere un pochino dolce per una volta. Almeno un pochino. No eh?
Okay ora torno a parlare con te (lol).
Tu..non lo so, hai questo modo di descrivere la psicologia dei personaggi che mi impressiona ad ogni capitolo di più. E' incredibile, riesci a rappresentare i personaggi in tutti i loro squilibri mentali (perché tra tutti e due non so chi ci sta meno con la testa sinceramente..), in tutte le loro debolezze e i loro pensieri, belli o brutti che siano.
E' impressionante.
E poi anche la descrizione dei tagli mi è piaciuta molto, era così realistica da sembrare quasi macabra.
Sei bravissima. I tuoi capitoli inoltre sono scorrevolissimi, passano in un attimo, me li divoro letteralmente.
Attendo con ansia il prossimo,
Stella cadente

26/02/14, ore 00:50

Che sorpresa ci hai fatto anticipando il capitolo. Ti dirò che avevo un piccolo presentimento e per questo sono andata a vedere e menomale *.*
Commentando il capitolo......Alec,Alec,Alec -.-. Non ti ho mai odiato così tanto come adesso u.u. Eppure quando ha visto quei tagli mi era quasi sembrato in pena per lei. È stata sicuramente una scena violenta però ci sta tutta dai. Ho imparato a conoscere un po Alec e sapevo che avrebbe fatto qualcosa di strano, anormale (?) alla vista di quella cicatrice ancora piena di sangue. Lui è comunque un malato, perché un tipo che fa queste cose non è certo stabile mentalmente -.-.....ma lei non è da meno comunque. Insieme fanno a gara a chi è più instabile. Devo dirti che Angi oltre a farmi tenerezza, mi fa anche un po rabbia perché non trovo il motivo per cui si riduce in quella maniera. Mi piace però quando tenta di ribellarsi, brava. Devo dire che per entrambi i protagonisti alterno momenti di odio-amore ed è la prima volta che mi succede. È una cosa positiva comunque e succede perché la storia è molto molto intrigante e soprattutto scrivi che è una meraviglia, ma come fai???
Aspetto il prossimo capitolo...quando lo posterai?Mi farebbe piacere saperlo già da adesso ;-).
Tanti baci :-P

25/02/14, ore 21:51

Curiosa, curiosa, curiosa, curiosa.. Sono curiosa! Questo capitolo è stupendo! Non so che altro scrivere lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

25/02/14, ore 21:22

Ehi, il tuo capitolo mi ha rilassato alla fine di una giornata pesante. Oh Dio, non hai idea quanti compiti...
Comunque, ti chiedo il permesso di entrare nella storia e di CASTRARE Alec per bene :D
Posso?
No, davvero. Hai appena scoperto che tua sorella è un'autolesionista e cosa fai? Provi rabbia perché non sei stata tu a farle i tagli? Quanto si può essere cattivi! E cavolo! Angel esci con quel tipo, ti scongiuro! Non ti sottomettere a tuo fratello in quel modo...
Hai aggiornato prestissimo, sono davvero contenta! :)
Un bacio, Marta.

25/02/14, ore 21:08

Se prima odiavo Alec, ora non lo posso più vedere. Tu dici che è quasi bestiale e io dico che è una bestia sadica. Ah, so io cosa gli farei, e di certo nulla di buono per la sua salute!
Eppure facendo quella passeggiata sembrava essere un po' rinsavito dalla sua pazzia, macchè, ci vuole un macellaio bello e buono come lui. Perchè non fai diventare Angel un'assassina silenziosa? Una che alle apparenze sembra più dolce e indifesa di come già è, ed invece poi lo squarta. Ahahahah (risata malefica) Alec manco mi vede più a me, sono più cannibale io! Ihihih (risata alla Joker).
In ogni caso sono sicura che Angel ne uscirà brillantemente. Ti pregoooooooooo *occhi da Gatto con gli stivali in Streck* ooooooooooooo!
Go Angel Go

Ora andiamo alla vera recensione. Come sempre ottimo capitolo ho notato solo un errore: preoccupata di per Georgie, due preposizioni non stanno bene.
Alla prossima
Nicely

25/02/14, ore 20:45

AH-AH! lo sapevo che sarebbe scattata l'ortopanoramica! Ho sempre pensato che Alec assomiglia ad un cobra.. che striscia silenzioso e poi SBEM colpisce. Anche se mi inquietano di più le reazioni che c'ha lei... io come minimo avrei lanciato un urlo satanico se uno m'avesse azzannato la gamba, il che mi fa capire che lei fa la sua parte in questo simpatico gioco famo-a-chi-gli'aregge-de-più, gioco in cui ,peraltro, non ha alcuna possibilità di vincere.

Alec ha bisogno di qualcuno bravo con cui parlare, forse un esorcista, ma uno bravo sul serio. Ma vabbe a noi ce piace così, un po' cannibalo.
Se queste so le premesse.. non vedo l'ora di leggere il resto..
Mo voglio proprio vedere se non dovesse scaricare Jacques come si metterà la situazione.. forse dovrai cambiare il genere da "romantico" a "carneficina".
Vorrei sapere te come te li immagini loro due, cioè se li riesci a paragonare a qualche attore/attrice?
Un bacio
Cate

25/02/14, ore 20:32

Hey ciao! Penso che questa sia davvero una storia molto carina, ma più che la storia mi piace il modo in cui la scrivi, scrivi davvero bene complimenti!!
Comunque Alec é davvero cattivo ahahahah, povera Angelica, mi fa tanta pena, soprattutto il fatto che non riesca nemmeno a parlare poverina.
Tornando a noi, ancora complimenti per la storia e a presto!! :)
Gaia.

25/02/14, ore 19:56

Per un momento.
Per un momento ho creduto che lui fosse davvero dispiaciuto. E poi BAAM! "...l’unica cosa che odiava di quei tagli, in realtà, era il non averglieli procurati lui." E poi il morso! (Che per inciso non mi sembra violento. O meglio non lo è così tanto da essere indecente (?) non so come esprimermi)
E penso "Ma guarda 'sto bastardo, che pezzo di... Però lo amo lo stesso."
Lui è così... dannatamente Alec D:
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, ma ormai credo sia inutile dirlo dal momento che ripeto sempre le stesse cose quando recensisco xD
Più che odiare Alec detesto Angelica. Ormai è chiaro che ho qualcosa che non va. Non riesco a sopportare il suo comportamento e preferisco di gran lunga lui.
Coomunque ancora complimenti, tantissimi complimenti. Alla fine di ogni capitolo ho sempre più voglia di andare avanti a leggere.
Baciii Lisa :D

25/02/14, ore 18:16

Lascio una recensione piccola piccola perchè adesso non ho tempo, ma ci tenevo a dire la mia visto che ho messo la storia tra le seguiti. Parto dicendo che adoro l'incest, di ogni natura, soprattutto quando si tratta di fratello- sorella, soprattutto quando si tratta di gemelli. E che sebbene non abbia ancora inquadrato bene i due fratelli, sopratutto Alec (il suo nome intero è così bello ^^ ADORO i nomi russi), la storia mi sembra interessante. Un bacio, alla prossima volta (sarò di certo più espansiva ^^')

24/02/14, ore 18:28

Vabbe comunque è Alec che mi manda in confusione e mi fa scrivere le recensioni nei capitoli sbagliati...
-.-
Un bacio