Unanima.
di Skadeglaedje

03/02/14, ore 16:09

Oh.Mio.Dio ma questo capitolo è bellissimo! No davvero, è il più bello per il momento (anche se lo sono tutti, ovviamente, però dettagli).
Coomunque, ti ho gia detto che mi pisce un sacco questa storia? no? no?! no, perchè non ti fai sentire mai!! *agita il braccio come una vecchietta*
Vabbè, adesso vado a studiare, sennò domani vado pure male in storia. kizzu <3 <3

03/02/14, ore 12:57

Hey, ciao Animique!
Avevo appena finito di leggere l'ultimo capitolo di Bianca come il peccato, e ho pensato che una scrittrice così brava meritava si essere vista anche in altre sfaccettature. Così sono passata dal tuo profilo e l'intro di questa originale mi ha intrigato, leggendola però non sono piú riuscita a staccarmi per un attimo.
Oltre al fatto che la storia è scritta davvero bene, e non avevo dubbi su questo aprendo la storia, il fatto di aver scelto due gemelli oltre che fratelli è appropriato e molto strategico, si possono creare piú situazioni imbarazzanti e critiche. Non sono propriamente americani e questo mi incuriosisce di piú, e infine, ma non per importanza le loro fatezze fisiche insieme al loro rapporto sono davvero originali.
Per quanto riguarda questo capitolo, l'apparente bonarietà di Alec è dolcissima, come l'ultima scena dall'altronde, ma purtroppo sono certa che non durerà molto.
Beh, spero che Jacques abbia un ruolo decisivo e importante nella storia, mi piacerebbe vedere Alec che se la prende anche con lui per gelosia e non solo con la povera Angel.
Aggiorna presto!
Nicely

02/02/14, ore 21:13

Quest stories é davvero scritta benissimo! ! Mi ha lasciata col fiato  sospeso fino all'ultimo capitolo! Quando pensi di aggiornarla? Comunque j personaggi sono fatti davvero in maniera originale e con le adeguare accortezze.. non escono mai troppo dal loro ruolo. È una capacità davvero insolita nei giovani scrittori secondo me!  Sei veramente brava!  Spero che tu aggiorni veemente!
baci Baci!

02/02/14, ore 16:42

Ho una gran voglia di piangere per la bellezza di questo capitolo. E' da un poì che ti lascio un commentino qua e là, ma mai prima d'ora ho sentito l'esigenza di "spiegarmi" davvero in una recensione, di esternare tutti i motivi per i quali ho iniziato e continuo a leggerti.
Prima di tutto, gli intrighi fratello/sorella. Sì, chiamiamoli incesto o come vogliamo, ma ho un debole assoluto per questo genere di storie e tu la stai rendendo alla perfezione. Oltretutto bramo dalla voglia di vedere come continuerai.
E ancora, il fatto che lei sia così sottomessa, in cerca di approvazione e bisognosa di amore, quasi come se questa sua necessità le togliesse l'aria stessa (sarebbe bello, un inalatore d'amore). E lui, che più leggo, più lo trovo cattivo e perfido, ma non posso fare a meno di sciogliermi perchè userei una sola parola per descriverlo: protettivo.
Sarò vittima dello stesso masochismo della protagonista, chi lo sa..
Ti prego, continua a scrivere, regalami un poco di bellezza.
Lasciami sognare.

Una tua affezionata lettrice

02/02/14, ore 15:35

Ciao, ho trovato questa storia poco è devo ammettere che mi ha subito rapita. Lasciando da parte le origini non americane dei dui gemelli (cosa che mi intriga sempre molto vedere un pò di originalità nei personaggi), trovo il perosnaggio di Alec davvero bello. Molto complesso, ai limiti della schizzofrenia o del disturbo della personalità, e il fatto che questo suo alter-ego nasca dalla separazione dalla sua gemella siamese rende il tutto più afascinante. La sua mente è un enigma e a leggerlo dall'esterno potrebbe sembrare del tutto irrazionale ma seguendo i suoi pensieri i suoi comportamenti diventano logici.. quasi accettabili. Meravigliosa storia, spero riuscirai a proseguirla.

02/02/14, ore 13:00

Oh - Dio - nostro! Questo capitolo é stupendo! I capitoli sono uno più bello dell'altro! Non ti preoccupare per il ritardo di un giorno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Love.

Ps. Deciso, questa è la mia fanfiction preferita e tu sei la mia ' scrittrice ' preferita. Sono una tua fan. Ti adoro

02/02/14, ore 12:26

Ma questo capitolo è una cosa meravigliosa!
Cioè, Alec mi ha davvero stupito :O
A parte il fatto che è geloso marcio di Angel, peggio di un fidanzatino appiccicoso (però mi fa tenerezza daiii) ma poi nel finale è stato surreale..
Io mi aspettavo che la cacciasse via in malo modo, già provavo pena per la poveretta. Invece....
È stata proprio bella la scena finale, mi ha trasmesso tanto, bravissima :)
Non aspetto altro che il prossimo fine settimana per deliziarmi con il prossimo capitolo!
Um abbraccio e alla prossima :**

01/02/14, ore 23:54

Ciaoooo!!Sono sempre io,ormai ci avrai fatto l'abitudine a leggere le mie noiosissime recensioni (e te ne sono grata) ma passo subito alla storia...Angelica sente di dover chiedere scusa ad Alec per la storia di lei e Jacques.Sai,pensavo che stessero già insieme (per complicare un po le cose) ma credo che succederà qualcosa piu avanti ;) Mi è piaciuta particolarmente la parte finale.Sono tenerissimi *-* e mi piace anche il fatto che (in un certo senso) pensino che le loro menti siano "collegate" (OMG non so spiegarlo O.O).Ora mi dileguo e vado letto (non ne ho la minima voglia,ma sai,i genitori....)non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!Notte/giorno/pomeriggio/sera!!!

01/02/14, ore 22:10

Ciao, sono F r o z e n  <3
Ho trovato la tua originale per caso :'D e devo dire che mi sono veramente innamorata di questi due gemelli!
Sono semplicemente perfetti e fidati durante l'ora di inglese è stato un balsamo leggere questa originale, l'adoro veramente!
Passando ai personaggi, amo tantissimo Alec, è così complicato, perfettamente complicato e questa strana sfumatura dei capelli
degli occhi che lo caratterizzano è veramente spettacolare. Mi piace che desideri morbosamente la sorella gemella, mi piace veramente tantissimo!
Arrivando ad Angelica, io ho sempre accomunato il nome "Angelica" a qualcosa di celestiale, ma tu hai totalmente stravolto la mia idea di angelico e gli hai
dato un volto nuovo, veramente. Mi piace tantissimo il ruolo che ha in tutta questa storia (per quanto ho capito finora)
Complimenti seriamente. Continuerò a seguire questa originale.
Acnora tantissimi complimenti!

01/02/14, ore 19:59

Sono senza parole. Mi è scesa una lacrima alla fine del capitolo. Hanno entrambi bisogno l'uno dell'altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sa che questo lato dolce di Alec non durerà molto. Comunque li adoro entrambi.
Un abbaccio e grazie per aver aggiornato!

01/02/14, ore 19:57

ti prego ti prego ti prego aggiorna prima che puoi!    quando sono arrivata alla fine di questo capitolo ho detto " non può già essere finito!!!"   il tuo modo di scrivere mi coinvolge in una maniera sorprendente,più leggo ciò che scrivi più mi viene voglia di continuare a farlo!!!!!
Da quanto ho capito è un periodo un po' triste....però sappi che ti sono vicina anche se per via telematica :)
Ciao a presto
Fede

29/01/14, ore 16:32

Allora... come inzio? L'ho letto letteralmente a bocca aperta. Povera Angelica, con un fratello così "Cattivo" non sarà facile vivere. Quando leggo questa tua storia mi sento partecipe, come se fossi nel loro mondo, non so se mi spiego. >.<
Comunque adoro questa storia, e ogni volta che aggiorni, gioisco. Ti sembrerà stupido, ma sono troppo presa da questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio e grazie per aver aggiornato. :)

29/01/14, ore 15:14

Inanzitutto mi complimento per il tuo modod di scrivere: scorrevole e senza errori.
La storia è molto bella nonché molto originale, i personaggi sono interessanti e sopratutto molto curiosi.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, aggiunta alle preferite!

-Miss recensisco

28/01/14, ore 14:27

No, vabè, con questi capitoli mi stai uccidendo lentamente, cuocendo a fuoco lento, torturando.. Non so in che altro modo esprimere il mio pathos interiore, ma spero aggiornerai presto e spero si arriverà ad un punto tra Alec e Angelica! Wow.... Stupenda di nuovo!

27/01/14, ore 23:20

Pazzaaa, ma allora avevi pubblicato O.O e chi aveva visto.
ccomuqne, il capitolo è bellissimo, anche perchè è più lungo e finalmente si iniziano ad inquadrare meglio i personaggi ì, anche se mi sa che c'è ancora moolta da dire e da scoprire eh? Voglio vedere come svilupperai questo strano amore perverso. Poi, chi sarà mai Jacques? Alec è geloso eh? okkei mi stò facendo troppi film. kisso. <3 <3