Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

02/08/10, ore 21:57

Comeeeee anike dalla parte oscura (scusa, ma non me ne ero accorto. Come sono cieco!!! *¢*...snifff) Chi è sta seconda custode ??? Chi è???
Sia ho visto anch'io il finale segreto di Birth by sleep su youtube proprio bello. Ti prego posta domani o tuttalpiù dopodomani non riesco ad aspettare???
Bè, ammeno che, tu non sia tranquillamente sdraiata su una spiaggia della bahamas a sorseggiere un the freddo allora non ti disturbo. Ma se non hai questa scusa non ti perdono, lo sai eh!!! Dai scherzo non la prendere sul serio ("tranne per il fatto della spiaggia" ahahahahah risata malefica) Bye , bye e buone vacanze a prenscindere da tutto.

02/08/10, ore 11:14

Segnalo questa storia perchè non solo è molto bella ,si presenta interessante fin dal primo capitolo ,la trama ti avvolge ,dando una chiara visione di cosa pensano i personaggi e le descrizioni degli ambienti risultano impeccabili ed esposti nei particolari.
Nonostante siano molti capitoli ,risultano sempre piacevoli leggerle e la trama è abbastanza intricata ,e questo rende la storia avvincente e piena di colpi di scena.
Lo stile è ottimo ,regolarmente aggiornata ogni fine settimana ed è scritta in italiano corretto ,ciò rende il testo scorrevole e piacevole da leggere.
Ed infine ,l'utilizzo del Cross-over fa risultare tutto molto più fantasioso.

02/08/10, ore 10:39

Ciao Je!! ^^
Nuovo capitolo *-* Iniziamo a recensire!
Allora ,da come abbiamo visto la nostra Anike era dalla parte Oscura ,mi immaginavo una cosa del genere e Stefano è cosi dolce *o* (Riku invece è un menefreghista u.u Ma lo vogliamo bene lo stesso.)cioè ,questi due sono fatti l'uno per l'altro u.u. La sorella di Anike è alquanto strana ,direi pazza come minimo ,e spero che non metta i bastoni fra le ruote al gruppo (Per il resto c'è Malefica ,che bastava e avanzava u.u)
Sono curiosa di scoprire l'ultimo atto della storia ,perchè è intrigante *o*
E devo dire anche una cosa! Ho iniziato un altro disegno di Jessie ,che completerò durante questa settimana ,nella speranza che riesca a ritoccarlo un po' con Photoshop (Per colorarlo.) Ed ora purtroppo non posso scrivere più che sono in grande ,grande (Continua...) ritardo nel preparare le valigie *Guarda panni e vestiti ammucchiati sopra il letto e si dispera*
Come ho detto non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo ,ma ce la metterò tutta *o*
Auguro buone vacanze anche a te! Allora alla prossima! ^^ *Si ritira nella casetta in montagna con Heidi ,il nonno e Nebbia* Un bacio.

31/07/10, ore 23:35

Oooh che bello *w* Sono riuscita a commentare! ^^
E perdonami se la recensione non sarà lunga come avevo promesso ,ma sono abbastanza stanca e se ti capita di leggere scemenze in questa recensione capirai il perchè ,ma andiamo avanti e recensiamo anche questo capitolo favoloso *o*
Come sempre hai fatto un lavoro ottimo (Si ,questa frase continuerò a rinfacciartela a vita u.u)perchè te lo meriti ,davvero ,spero un giorno anche io di scrivere così. (Aspetta e spera... ndTizio-senza-nome)(Rassicurante come sempre u.u ndMe)
Anche adesso si continua scoprire di più sul passato travagliato dei nostri vecchi Custodi ,le tenebre come sempre hanno fatto la loro comparsa ,ma sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Anike (Ho bisogno di scoprire la sua storia e di sapere che Jessie scomparirà o meno! T-T) *Riacquista il controllo perduto e continua a pigiare i tasti* Perdonami ma il mio cervello è morto pochi minuti fa e se non voglio rischiare di dormire sopra la tastiera del pc devo dileguarmi al più presto da EFP. (Perchè EFP è il male! nd Tizio-senza-nome)(Sagge parole u.u nd Me) Allora alla prossima! ^^ Bye bye!
P.S: Non ti assicuro di riuscire a recensire il prossimo capitolo in tempo poichè Lunedì parto di nuovo ^^".
Un bacio. *Si ritira sopra il letto e sprofonda nel mondo dei sogni*

28/07/10, ore 16:57

Ciao Je!!! Inanzittutto spero che stia andando tutto bene in vacanza, anche se ho letto che c'è stato un piccolo problema. I temporali al mare sono davvero una grande seccatura purtroppo. Comunque, parlando del capitolo ti dico subito che hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti. E poi devo proprio ammettere che questi capitoli sul passato mi fanno molto incuriosire eheh. Scommetto che la fanciulla a capo dell'esercito di Heartless è proprio la nostra Anika, anche se potrei sempre sbagliarmi.
Okai, anche l'inizio mi è piaciuto molto perchè si sono rivelati i keyblader del passato, interessante.
Bene, adesso ti saluto e ti auguro buona fortuna nel trovare qualche lavoretto che ti possa aiutare, alla prossima amica mia bye!!!

25/07/10, ore 11:10

bello anche questo cap, l'oscurità avanza e luce e oscurità si trovano di nuovo faccia a faccia... forse inizio a capire... anike è la guerriera di cui si parla, mi sembra abbastanza evidente, ma non si nomina la gatta, quindi mi viene da pensare o che la gatta una volta fosse una cosa sola con anike o che, sempre la gatta fosse la custode dell'artiglio dela notte...
aggiorna presto

24/07/10, ore 15:09

Bella la seconda parte del flashback. Chissa chi è la ragazza con l'armatura alla fine del capitolo. (UFFAAAAAAA io odio i misteri) Una curiosità...

[vedi che ti ho accontentata con la recensione chilometrica ^__^]

...cosa voleva dire "Tu sarai la rappresentante della Luce stessa". E' scritta come riferimento a kairi, oppure avrà un significato particolare più avanti nella storia. (sai com'è ti tutto il capito specialmente quella frase mi ha intrigato)
Alla prossima e buone vacanze (ahhhhhh potessi farle io, ahhhhhh) ciao.
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 03:09 pm)

22/07/10, ore 17:37

Ciao Je!!!! Eccomi, sono contenta che finalmente anche per te è arrivato il momento tanto atteso delle vacanze. Sono sicura che ti stai divertendo un mondo o almeno me lo auguro, per non parlare che andrai a Lucca(sono sicura che sarà molto interessante eheh). Comunque, a me va tutto bene dai grazie mille. Per ora sono a casa, anche se sono quasi sempre impegnata e andrò in montagna per ferragosto. Va bè, apparte questo ti volevo dire che questo nuovo capitolo è davvero interessante. Bellissima la prima parte in cui descrivi i primi custodi, complimenti. Ma dimmi, per caso ti sei ispirata al vero aspetto dei tuoi amici? Così per curiosità, può anche essere. Comunque, ti dico che di questo capitolo sei stata brava in tutto eh sì eheh. Brava, la descrizione poi del passato è meravigliosa. Adesso sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo e non ti preoccupare perchè secondo me non è una parte noiosa, anzi direi il contrario.
Okai, allora attendo il prossimo capitolo e devo dire che anche il disegno è molto carino. Alla prossima e buona vacanza bye!!!

19/07/10, ore 11:25

Oh ,che bello! *o*
Nuovo capitolo ,bene ,prepariamoci a recensire. Come minimo Andrea si sarà preso un infarto ,cioè anche io sarei saltata dall'altro capo del telefono(Anche se a me piacciono i draghi u.u)
Jessie ormai sembra rassegnata al suo destino ,a ciò che porta la Via del Tramonto ,mentre Riku sembra il totale opposto ,non si è rassegnato che prima o poi la sua compagna dovrà scomparire. (Ma non scomparirà vero? *o* E vivranno tutti felici e contenti come nelle favole? T-T No perchè sennò come minimo mi prende una sincope u.u) Povero piccolo Demyx ,ormai non è l'unico che utilizza l'acqua come Axel con il fuoco ,ma tralasciamo questi stupidi dettagli e andiamo avanti xD Continuo a ripetere che Stefano è un mito u.u (Anche se è il completo opposto del carattere di Riku) e Anike sembra ormai arresa dal compagno buffone u.u
La storia del passato si prospetta interessante ,l'hai descritta davvero molto bene ,e poi come sempre devo farti i miei complimenti per la descrizione dei luoghi ti riesce sempre benissimo ,magari scrivessi io così *-*
Sono curiosa di scoprire il seguito della storia ,eh piuttosto devo avvertirti di una cosa ,se Sabato aggiorni io non potrò recensire poichè sarò in vacanza xD Ma non preoccuparti appena tornerò ,recensirò tutti i capitoli persi ,lo prometto! u.u
Sono davvero contenta che la Chibi Jessie ti sia piaciuta ^^ Appena mi verrà l'ispirazione cercherò di disegnarne un'altra (Che non sia Chibi)
Aggiorna presto! ^^ Alla prossima! Bye bye! ^^

18/07/10, ore 20:20

Recensione lampo (non ho tempo adesso per quelle chilometriche "che sono il mio forte"). Bellissimoooooooooo capitolo. Continua cosi. Bye bye

18/07/10, ore 18:22

bello il capitolo! scusa per il ritardo.... il potere di riku va potenziandosi, e il burattinaio mascherato è sempre stato molto perspicace....
il racconto di stefano e anike durerà un pò, ma non mi dispiace... spero solo che l'attacco non sia stato qualcosa di vero... sarebbe un vero peccato se neanche diventati guardie dovessero affrontare una battaglia... e la storia sembra ripetersi sembra che tra i custodi ci sia sempre una principessa... sarà una mia impressione però mi sembra che jessy abbia accettato il destino del tramonto mentre riku non l'abbia ben digerito...
aggiorna presto!!!
per il lucca ti farò sapere poi!

16/07/10, ore 16:10

Ciao Je, eccomi qua!!!! Mi spiace che ti siano capitate delle brutte faccende, spero solo che adesso vadi meglio. Comunque sono contenta che tu abbia finito gli esami, scommetto che sei felicissima eheh.....
Va bè, parlando del capitolo ti dico subito che mi è piaciuto molto e l'ho trovato anche molto interessante. Bellissima la parte in cui Stefano fa scoprire a Riku il suo potere nel manovrare l'acqua, per non parlare di questa fenice, un animale secondo me, misterioso ma allo stesso tempo meraviglioso.
Però mi dispiace per Mihki poverina, essere trattata in quel modo deve essere proprio una cosa orribile. Sai, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa e sta tranquilla che martedì terrò gli occhi bene aperti eheh.
Okai, alla prossima allora, bye!!!!

16/07/10, ore 12:46

Bellissimoo! Ti stimo troppo "Sì è crepato! Finalmentee!!"
"Che tu sia maledetto Marluxia! Se la perderò di nuovo farò in modo che il tuo intero essere possa marcire nell’Oscurità più profonda, bruciato dalle fiamme da cui sono nata!" E fallo che ti costa?! Waaaa!*esulta come una pazza*
Bellissima la canzone che ti ha ispirato! Da quando l'ho sentita la prima volta non ho più smesso di sentirla!

Bellisiiiiimoooooooooooo!!
Scusa se non ho ricensito prima ma ora mi sento pronta! Lo adorooooo!
Continua cosi! Troppo bella come fan fitcion!
Ciaoo

11/07/10, ore 12:08

Adori i commentoni lunghi? E se vuoi ogni volta ti lascio commentoni lunghi! (Perchè è bello scrivere u.u) Ma andiamo avanti u.u Le guardie di re Arold possono andare anche a farsi benedire ,cioè dico Jessie li ha salvati e loro la ringraziano così? Vedi un po' -.-
Oh che bello *o* Finalmente anche Riku ha scoperto il suo potere e devo dire che Stefano è simpatico ,tutto pensavo tranne che dominasse l'acqua ,beh d'altronde Jessie domina il fuoco ,Riku l'acqua abbiamo fatto l'accoppiata perfetta *-*
Axel in quel momento avrà pensato che il grande keyblader dai capelli argentei fosse impazzito come minimo.
Quanto adoro la dragona (alias sposa di Ciuchino *o*),gli animali non si fanno pregiudizi ,non gli importa se sono buoni o cattivi ,basta che gli doni il tuo cuore e loro faranno altrettanto (Amo gli animali u.u)
Vabbè stiamo divagando troppo ritorniamo alla storia.
Anike nei confronti di Jessie sembra una madre con la propria figlia.
Come sempre anche questo capitolo è stato eccezionale ,hai deciso di fare il cospaly di Jessie? Poi voglio vederlo! *-*
Invece io ho fatto un disegno di Jessie anche se in versione Chibi ,ai vestiti mi sono ispirata a quelli che indossava al ballo (Perchè un giorno mi sono chiesta leggendo la Fiction "Perchè non disegnare Jessie?" e da lì e nato il disegno xD) vorrei fartelo vedere anche se non so come fare ,cioè sempre se a te va di vederlo io sarò contenta di mostrartelo ^^
Ok ho scritto anche questa volta l'ennesimo papiro ,ed ora mi dileguo u.u
Complimenti ancora! Un saluto a te e il Banditore *o* Bye bye!