Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

19/02/10, ore 13:42

evviva finalmente qulcuno le dà a marluxia!!!!!
però non ti sembra un pò cattivo che la gatta non abbia avvertito marluxia?
o forse si è stancata del giocattolo e lo ha mandato in discarica?
per jessica, vorrei veramente sapere quali sono i suoi ricordi oscuri...
aggiorna presto

14/02/10, ore 21:54

Ciao carissima, sono arrivata anch'io come puoi vedere. Allora, molto interessante il capitolo, specialmente per la lotta tra Jessie e Marluxia secondo me l'hai scritta molto dettagliata, di sicuro non sarà stato molto facile descrivere questo combattimento. Eheh la soddisfazione più grande però è stata vedere Marluxia in difficoltà, gli stà bene per tutto quello che ha fatto. Povera la nostra Jessie, spero che si riprenda nel prossimo capitolo. Bè io penso proprio di sì, Riku la stà aiutando con tutti i mezzi possibili c'è la farà a sfuggire dalle tenebre, anche se ovviamente tu sai già cosa succederà e io attenderò il prossimo capitolo per saperlo. Alla prossimo week-end allora bye bye!!!
Ps il titolo non mi sembra male comunque, anzi mi sembra abbastanza azzecato.

13/02/10, ore 20:57

Gemella… mi sono commossa in questo capitolo… povera Jessie. ç_ç Menomale che ci sono Riku, Axel e Demyx ad aiutarla! Spero che riesca a ritornare in sé! A proposito di Riku… è stato grandissimo nel salvare Sora.
Per quanto riguarda Marluxia, ben gli sta! Non è morto, ma spero che Jessie gliele dia ancora… e anche forte! Se magari potesse andare anche nell’altra tua storia e uccidere Vexen…
Gemella, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo il weekend prossimo (o anche prima).
Ciao ^_^

13/02/10, ore 17:38

Bella bella! ma lasciarci così in sospeso? sei proprio cattiva xD
Sono contenta che Marl le abbia prese così e come Takami consiglio di dargliene un'altra razione.Magari da un Riku incazzato per aver fatto star male Jesse oda qualsiasi personaggio che passa per la strada.
Ti lascio una recensione piccola piccola perchè devo correre a leggere "un amore che cresce giorno dopo giorno", ci si sente sulle recensioni di quella! xD

13/02/10, ore 15:52

Sì, hai ragione, ma questo bimbo cattivo di Zeku non lo deve fare nelle mie recensioni!ù_ù
Esagerato...nd. Zexion
ESAGERATO?!? HAI FATTO ***** NELLA MIA RECENSIONE!O_O nd.me
E allora? nd.Zexion
Ti ricordo che hai diciassette anni, porca pallina! nd.me
Beh, io vado... Saluta Jessie da parte mia... nd.Zexion
Ciao... Un attimo, dove vai? nd.me
*si gira*
Zexion è scomparsoooo O_O nd.me
Comunque questo capitolo mi piace! Vai Jessie, picchia Maru!
Però dai povero Banditore T_T Eri pure tu sopraffatta dall'oscurità?XD
Ripeto una delle mie solite frasi: MAI far arrabbiare Jessie! Sia il personaggio che la scrittrice XD

13/02/10, ore 13:28

La faccenda non mi quadra, visto che avevo recensito o.o
Lo ricordo benissimo... i misteri di EFP si fanno sempre più intricati o.o
Passando al capitolo, comunque (Come vedi stavolta sono presente sin da subito, yee! XD), perché hai fatto picchiare Mister Pink!!! Perché!!!
Pover* pover* Mister Pink! XD
Personami, mi sono appena svegliata e capisco ben poco v.v
Ora sono curiosissima, voglio anche io un'altro "discorso" con Ed! XD
P.s. Un pizzichino ino ino di yaoi fra tutti ci scappa? XD
Baci <3

12/02/10, ore 23:52

Te lo dico con gli occhi sbrilluccicosi dalla commozione: sono FELICE e SODDISFATTA che quel maniaco del rosa le abbia prese di santa ragione. E tutto sommato non mi dispiace nemmeno se non è morto: avere preso una razione simile di botte ed essere rimasto vivo significa che è in grado di reggerne altrettante una seconda volta...in sostanza, significherebbe farlo diventare il punching-ball di Jessie. Ed io supporto Jessie ^^
Povera cucciola, mi è dispiaciuto un sacco per lei...ma d'altronde era destino che scivolasse nell'Oscurità. Per fortuna che ci sono gli amici a sostenerla! (e Riku a guidarla: chi meglio di lui sa come sfuggire all'Oscurità?)
Sono curiosa di leggere il dialogo con Ed...
Al prossimo aggiornamento!
Takami

11/02/10, ore 20:45

Ciao Je, eccomi qua sono riuscita ad arrivare in tempo. Allora, molto bello questo capitolo complimenti. Sei riuscita a scriverlo in un modo molto dettagliato secondo me. Vuoi sapere che cosa ne penso di questo? Bè, sembra proprio che Marluxia sia arrivato nal campo di battiglia e sta facendo strage a quanto pare(perfino Riku è in difficoltà poverino dimmi te!!) però, c'è un colpo di scena(chissà perchè ma ho pensato anchio a una cosa del genere, cioè che Jessie avrebbe subito una specie di trasformazione).
Comunque, adesso la nostra Jessie non la ferma più nessuno ho paura, perfino Marluxia sono sicura che le prenderà eheh. Come sempre vedo che ti piace finire un capitolo proprio quando incomincia il bello. Bè allora, sai cosa faccio? Attendo il prossimo capitolo, così vedrò cosa succederà, non vedo l'ora, spero che Jessie dia una bella lezione a Marluxia per tutto quello che ha fatto. Bene, ti lascio e alla prossima volta, bye bye!!

10/02/10, ore 12:15

Ciao gemella! ^^
Che dolce che è Jessie con Rikuccio! *Tranquilla! Riku è tutto tuo! Io ho Sora!*
Comunque… io l’avevo detto che Marluxia era un pervertito! O forse non l’avevo detto… non so perché, ma io Marluxia ce le vede bene come pervertito. Se poi Riku lo prende a pugni e gli distrugge il suo bel visino sono molto più felice.
Il combattimento… T^T Povero Sora ç_ç Spero che stia bene! *va a chiamare un’ambulanza*
Per fortuna che Jessie è intervenuta, altrimenti Riku avrebbe fatto la stessa fine di Sora (amoruccio). Ma ora… cos’è successo a Jessie? Non è che è diventata la cattiva più cattiva di tutta la fanfic?
Beh, è inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo. Ci sarà Sora, vero? Vero? Vero? *sparisce prima che qualcuno la uccida*

08/02/10, ore 12:09

Avanti, ammettilo che vuoi farci morire con i finali in sospeso...
Oddiooo!!! Ma come ha potuto quel coso rosa anche solo pensare di affettare Sora e Riku! Grrrr! *tira fuori la propria falce* Che rabbia, mi sento impotente come tutta la banda! (NdNeurone: e lo sei in quanto lettrice, zuccona!)
*si ricompone*
Ad ogni modo, complimenti per la descrizione dei combattimenti: frasi semplici e fluide, azioni ben costruite...nella mia mente potevo vederle chiare e nitide come un film!
Spero che Jessie gliele suoni di santa ragione anche da parte mia, visto che Marluxia è un personaggio che malsopporto e che vorrei sopprimere non appena ne sento il nome.
Al prossimo capitolo ^^
Takami

07/02/10, ore 19:31

aiuto!!!!!
ma ti sei scatenata con questo cap!!!!!
sia sora sia riku sono mezzi morti o morti interi... mentre jessica è caduta nell'oscurità... bè almeno kairi, topolino, pippo, paperino e i due ritornanti non sono molto gravi...
perchè non sono molto gravi vero?

ps quella vocina non è percaso collegata alla gatta???

07/02/10, ore 13:20

Poveri Soruccio T_T Quel cretino ha avvolto tra le rovi pure Zexy, e non riesco a liberarlo T___T
*prende motosega e prova a tagliare le rovi*
Non ci riescoooo T_T
Aaaaahhhh! nd. Zexion
Nooooo T_T
*riesce a tagliare le rovi*
Ma questo non è Zexion, è un'illusione °_°
*si gira*
Che schifoooo >.< Zexion, Demyx, un po' di contegno insomma! Sto recensendo! Ecco per che cosa era quell'urlo O_O
Ritornando alla recensione, adesso Marluxia morirà! Vai Jessie, olè!

07/02/10, ore 11:20

Ciau!!! Weee, sono di nuovo la prima!!!*va a festeggiare e poi ritorna* Bien, evviva Ed che ha tolto di mezzo tutti gli ibridi, bravo piccoletto *chi è la cacca di mosca?!?*xD a parte i miei scleri *o* mi hai colpita con i due duelli fra Marluxia, Sora e Riku! Davvero ben fatti e mi hai fatto restare incollata al monitor *w* complimenti, ma poveri però, che restano tutti lì a guardare senza far nulla ç.ç Però la voce la sa fare inca*biip* bene a Jessie, sa dove colpire! E lei subito alla riscossa! Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere come lo farà stare a pezzetti il nostro odioso Marluxia *w* e per il titolo...sappi che sono nelle tue medesimi condizioni, sono il mio tormento, e mi dispiace averti messo la pulce nell'orecchio Scusa çç Vabbè, ora ti saluto! Ciao da Giada e alla prossima! xD

05/02/10, ore 20:13

*Si ferma un attimo, cominciando a riprendere fiato da tutti i capitoli che ha letto*
Oh mammina mia, adesso credo di essere a pari passo, vero? XD
La prossima volta ricordamelo, lo sai che con la memoria faccio cilecca ._.
Comunque, adesso che ci sono riuscita, non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Rimarranno con noi ancora a lungo Mustang e Co, vero? VERO? XD
Dimmi di sì XD
Adesso filo a mangiare, e mi raccomando... ricordamelo! XD
Ciaooo ♥

03/02/10, ore 19:42

Ciaoooooooo!! Eccomi qua e scusa il ritardo. Inanzitutto volevo chiederti, come va? Spero bene ho letto che hai superato un'esame, sono contenta per te.
Allora, parliamo del capitolo adesso. Cosa ti posso dire, bè devo ammettere che è molto intrigante, sapevo che i nostri eroi sarebbero scappati in qualche modo dalla battaglia con i nessuno, Demix è stato furbo. Per quanto riguarda i nuovi esseri, a mio parere sono molto particolari, sei stata brava ad inventare una via di mezzo. Chissà se i nostri amici riusciranno a sconfiggerli questi esseri con l'aiuto dell'alchimia, ma.... e comunque mi ha interessato davvero parecchio la parte finale, cosa sarà successo? Bè per saperlo aspetterò il prossimo capitolo, sai sono curiosa.
Va bon, alla prossima allora, bye!!!