Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

05/01/10, ore 22:30

Ciao carissima, devo ammettere che la faccenda si sta facendo bollente, non ha caso si è scoperto qualcosa sulla ragazza dai capelli blu e soprattutto su Jessie. Comunque, interessante il capitolo e anche con colpi di scena a quanto pare. Sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà e soprattutto sono curiosa di vedere cosa farà Jessie adesso che sà qual'è il suo destino, lo racconterà agli altri? Ma, attendo il cap, allora bye!!!

05/01/10, ore 21:19

Oddio Fly mi sto rincretinendo XD
Quando credo di aver recensito,non ho recensito, e quando ho recensito credo di non aver recensito XD
Vai un po' piano con i tempi, o finirò con il cervellino (quel poco che hai...nd. non-so-chi che mi odia) scoppiato T_T
Beh, forse sto capendo chi è quella ragazza dai capelli blu, e lo dico anche se negherai o dirai forse...
Forse è una specie di alter-ego di Jessie?(Un po' come Roxas per Sora)
O è Fabiana? Quella mi è tornata in mente prima di dormire XD

05/01/10, ore 13:26

Ciao Bellissimo capitolo Mi hai reso ancora piu curiosa L'ultima scena(dove lo specchio viene scoperto)mi ha fatto venire i brividi Il messaggero mi chiedevo non potrebbe essere Marluxia piu che la gatta?(posso chiamarla così vero?)A parte lei comunque mi preoccupa anche il passato di Jessie Cosa nasconde di tanto terribile per spaventarla così?E quello che nasconde è legato alla sua oscurità?Sarà qualcosa che ha visto?Che ha fatto?Che non è riuscita a fare?(me curiosissima)E la voce che fine ha fatto?Non la guida piu?Comunque non anticiparmi nulla Vorrei seguire la storia Grazie mille per le risposte che mi hai dato Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo A presto

05/01/10, ore 09:41

COS'HAI FATTO SCIGURATA!!!!!!!!
HAI RIVELATO L'IDENTITà DELLA GATTA!!!!!!!!!!!
uffa uffa e arciuffa *masterof dark inizia a strappare dei fogli su cui ha appuntato gli indizi sulla gatta* ok mi sono calmato si avevi ragione anche se l'identità sula gatta è stata svelata sono diventato più curioso....
non ho capito molto da quello che ha detto malefica ma purtroppo la profezia l'ho capita benissimo e ho un'idea anche su cosa o chi ha visto jessica allo specchio....
aggiorna presto

04/01/10, ore 15:02

Ma nooooo!XD
Proprio il capitoloche sarebbe stato (e che è) il mio preferito mi son dimenticato di recensire XD!
Beh, almeno Riku sta con qualcuna che è una ragazza e che non è Sora! (Ma lo sai che hai appena detto in modo sottinteso che odi la RiSo ad una scrittrice che adora lo Yaoi?nd. il tizio che mi odia Ehi, lei non è malvagia come te, credo che capisca i miei gusti, essendo io un ragazzo ù_ù! E poi credo che le piaccia questa coppia XD)
Che hanno fatto Sora e Kairi? Daiii *_*
Comunque è vero, Yen Sid è moooolto bizzarro, e mi immagino quanti nemici incontreranno Jessie e Axel nella torre XD

04/01/10, ore 14:31

Ciaoooooo, scusa il ritardo nel commentare ma non ho avuto proprio tempo. Cosa dire del capitolo, bè è molto interessante davvero, a quanto pare si comincia a capire qualcosa su questa strana ragazza e sul piano di Marluxia(penso però che nel prossimo capitolo, ci saranno molti sviluppi sulla vicenda). La nostra Jessie si è ripresa a quanto pare e ha deciso di andare da Yen Sid insieme ad Axel, sono proprio curiosa di sapere cosa gli dirà, sinceramente penso che in qualche modo scopriranno l'identità della ragazza, anche se non ho idee su chi possa essere. Va bene, attendo il prossimo capitolo allora, Bye!!!!

03/01/10, ore 13:30

non ci credo perfino un cap dedicato!!!
grazie per gli indizi, spero che malefica sappia poco o nulla se no viene rivelato così e non c'è più motivo per indovinare!!!!
capitolo un pò lento per fortuna jessica s'è ripresa ma forse era meglio se rimaneva a letto almeno non faceva doppisensi...
aspetto con ansissima il prossimo cap

02/01/10, ore 19:35

Ciao e buon anno(anche se in ritardo)Chiedo scusa se non ho commentato subito ma ci ho messo un po' a finire di leggere tutti i capitoli di questa stupenda e ripeto stupenda storia Mi hai catturata letteralmente Mi spiace un po'di averla scoperta così tardi vedrò di rimediare Che dire?La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui si passa per il mondo di Sanzo e co(adoro quel cartone tra l'altro)anche se pure gli ultimi sviluppi sono più che intriganti Detto questo passo alle domande di rito Ogni quanto aggiorni?A che punto siamo con la storia?(inizio?metà?verso la fine?)Non vedremo mai Roxas o Naminè?(giusto x sapere)Aspetto la risposta intanto ti faccio mille complimenti Mi spieghi come fai a scrivere così senza che ti venga mai meno l'ispirazione?

01/01/10, ore 19:29

inaanzitutto BUON 2010!!!!!!!!

poi passando al cap....
hai ragione chiarisce tutto quello che è successo prima.
e poi demix ha ragione non tutta l'oscurità è cattiva io per esempio guarda il mio nick e comunque non sono cattivo >__<
ma riku ci crede veramente che fra sora e kairi non è successo nulla?
ma gli date na' tachipirina o una panacea a jessica???!!!!

aggiorna presto

01/01/10, ore 15:49

Carissima, auguri di buon anno!!!!!!!!!!! Mi spiace che tu abbia passato le feste con l'influenza, spero che adesso vada meglio. Okai, per quanto riguarda il capitolo, mi piace davvero molto, inoltre la prima parte è anche divertente(quella di Sora e Kairi troppo forte!!!). Finalmente Riku si è dichiarato, anche se forse non era il momento più adatto, va bè vedremo il prossimo capitolo come andranno le cose. Comunque sia a me piacciono tanto questi capitoli, diciamo che li preferisoo un pò di più alle battiglie, ecco. Axel e Demix troppo forti!!!! Okai, alla prossima allora aspetterò bye!!!!!

24/12/09, ore 19:10

Cavoli, mi sono scordata di commentare!!
L'avevo anche messo tra le storie da recensire!
Lo dicevo io che quel coso non serviva a nulla ç_ç
Comunque, anche se la recensione non ha capo né coda, anche questo capitolo mi ha divertita e mi ha lasciato un bel sorrisone XD
Scusa la recensione sconclusionata, ma già sento che mi chiamano (Ci sediamo ora e si finisce all'una o.o) e non è un buon segno XD
Buona vigiliaaaaaaa! <3

22/12/09, ore 21:41

Ciao, mi ha fatto davvero piacere leggere un altro capitolo di questa storia, vedo che sei riuscita ad aggiornare grassie. Per quanto riguarda questo capitolo, è davvero molto bello anche se non ci sono battaglie. Sono rimosta un pò, ecco come dire, scioccata nel vedere(ho cercato di immaginare) Jessie in quello stato, povera!!! Da questo capitolo però si capisce molto bene quanto Jessie tenga a Riku, sono troppo teneri insieme, secondo me sono la coppia perfetta e anche Sora e Kairi non scherzano però. L'ultima parte, troppo forte con Demix e Axel, un duo perfetto direi. Bene, per quanto riguarda gli auguri, prego spero di riuscire a lasciare un commento sul prossimo capitolo, anche se non ne sono sicura visto che forse sarò via. Okai, attendo con molto curiosità il seguito, alla prossima e Buon Natale!!!!!!!!!!(Di nuovo!!)

22/12/09, ore 15:44

e ridate sto criceto a demix però ci stava una nota comica dopo la "tristezza" della scena fra kairi e sora...
idem per il custode dell'alba e del tramonto.....

per l'identità della ragazza dagli occhi da gatta ho varie teorie ma due sovrastano le altre di molto mi stai dando molti indizi anche se forse non te ne accorgi...
aspetto che tu mi dia conferma per svelare l'identità (o almeno provarci) della ragazza dagli occhi da gatta (posso chiamarla solo ragazza??? ragazza dagli occhi da gatta è troppo lungo!!!)

22/12/09, ore 13:31

Wow è...è....è....è.....è....è....(*il tizio che mi odia mi da uno schiaffo dietro alla testa per sbloccarmi*)Ahi >_>!Complimenti questo capitolo è bellissimo *_*La SoKai sta alle stelle ormai,ma credo che la RiJess La raggiungerà!XD
Certo che nessuno capisce le cose meglio di Axel XDXD E Demyx col cricetoooo *_*Che puccio *_*Ciaooooo!!!
Auguri!!!*si mette il cappellino di Natale e fa ciao con la manina*

21/12/09, ore 19:52

Beh,dopo aver visto dopo quel che è capace di fare non dirò più nulla XD(è solo perchè sei un fifone... nd non-so-chi che mi odia)
Le scene di battaglia sono descritte in un modo stupendo la descrizione del Ballerino era descritta benissimo *_*
Stupendo anche il dragone di Demyx,e di certo Axel si inventerà qualcosa per superarlo XD