Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

05/06/10, ore 20:42

Ok, non cederò alla tentazione, ma tu sei sadica ç_ç Il gigante ha fatto buuuum *_* Ma la cosa che mi piace di più di questo capitolo sono i termini che usi *_* Sembra che ti leggi i vocabolari prima di andare a dormire *_* Anike e Stefano... beh, mi ispirano molto *_* Ciauuuuu *_*

05/06/10, ore 11:17

evvai! finalmente ho qualcosa di nuovo sulla gatta!!!!! ho già una mezza idea ma aspetto a confermarla... per i guardiani del alba e del tramonto c'è solo una cosa che non mi torna... come mai la precedente guardiana del tramonto non si è risvegliata prima? e poi non può essere che il via per l'alba e via del tramonto siano gli stessi! la forma dei keyblade cambia a seconda del custode!!!!!!
aggiorna presto

04/06/10, ore 19:26

Ciao Je!!! Questo capitolo è davvero incredibile, complimenti davvero. Mi ha davvero incuriosito la voce che si è impossesata(si fa per dire) del corpo di Jessie, interessante, per non parlare della voce apparsa nella mente di Riku. Chissà, cosa vogliono dire... So solo che, finalmente questo guardiano è decuduto(era ora). Comumnque ti dico che questo è stato uno dei capitoli più interessanti e sono sicura che Jessie riuscirà a salvarsi.
Okai, uffi però speravo davvero di sapere il nome, pasiensa sarà per la prossima puntata e ti dico anche che il comportamento della nostra gatta mi ha parecchio incuriosito. Non avrei mai pensato che si arrabbiasse in quel modo. Va bene, attendo il prossimo capitolo allora bye!!!

03/06/10, ore 17:17

Dico che forse c'è speranza, allora XD

Prima di tutto: quella canzone è splendida, ci credo che ti ha ispirata! Non l'avevo mai ascoltata e ho seguito il tuo consiglio: l'ho scaricata e, prima di iniziare a leggere, l'ho fatta andare a nastro con il media player. Rende di più la lettura del capitolo con quella canzone, è vero!

Quanto al capitolo vero e proprio...beh, l'uscita del primo Tramonto mi ha piuttosto sorpreso. Il suo potere è persino così forte da cambiare i connotati alla sua erede? Caspita, allora ci credo che la gatta si sia incavolata. E la gatta lascia intendere di aver già avuto a che fare con lei e di averla perduta già una volta...sono curiosa di vedere come la risolverai. E anche di sapere qualcosa di più su questo personaggio alquanto misterioso XD

Takami_Kinomiya

01/06/10, ore 12:04

Ciauuuu ^_^
Prima di tutto, vorrei fare una citazione di (o da?) questo capitolo che mi è piaciuta molto:
"Che tu sia maledetto Marluxia! Se la perderò di nuovo farò in modo che il tuo intero essere possa marcire nell’Oscurità più profonda, bruciato dalle fiamme da cui sono nata!"
Sei grandeeeeee XD
Scusa la domanda ma, a giudicare dalle canzoni che ti ispirano, sei gotica? XD (Se sì fai diventare anche Demy così *A* nd.Zexion Ma tu non eri l'emo?XD nd.me)
La pubblicità di Kinder Fiesta ha fatto buuuuum *_*
Ma perché devi fare sempre così?ç_ç Sono 53 capitoli e tu ci hai rimasto sulle spine su tutti e 53 ç_ç Ora casomai vado a Spoilerare sul KH Forum é.é.... NO! Devo resistere alla tentazione ç_ç
Ciaoooo ç_ç

29/05/10, ore 19:08

Oh finalmente è crepato :)
Evvai, da questo capitolo riiniziano ad essere nuovi, gli altri li avevo letti sul forum.
Per un attimo ho temuot che la volessi far morire, ce ne sono di autrici sadiche, ma per fortuna Jess è riuscita a uccidere quel coso.
Ora però non contraddirmi e farla morire inghiottita dal nulla, mi raccomando eh xD.(Oh, il nulla mi ricorda vagamente la storia infinita xD xD)
Marluxia che marcisce nell'oscurità non mi dispiace affatto, anzi penso sia un idea piuttosto allettante... Ma se i Ritornandi o Riku lo beccano sottomano credo che rimpiangerà quella prospettiva xD
Aggiorna presto.

29/05/10, ore 15:16

Oh... dunque, dunque, dunque...
Questa volta non ho tardato poi tanto, quindi direi che mi merito un premio v.v
Scherzi a parte, è un peccato che per la voce sia fuori strada, l'idea mi sembrava abbastanza azzeccata... nay, dai di nuovo la colpa ai libri, devo smetterla di leggerli XD
Passiamo al capitolo, comunque... allora, che dire: un po' mi dispiace che il Nessuno sia stato fatto fuori così presto, e per di più con una mossa che si è ritorta contro di lui
Devo ammettere che mi ci ero affezionata a quel povero Nessuno XD
Sono una che si affeziona anche ai cattivi, è più forte di me v.v
Aspetto il prossimo, sperando di arrivare in tempo anche questa volta
Ciao carissima ♥

29/05/10, ore 07:05

bellissimo!!!! finalmente il nobody distrutto!!! devo ammettere che me lo ero immaginato che venisse distrutto dal suo stesso attacco, ma me lo immaginavo in modo diverso.... allora avevo ragione... la gatta non è la prima volta che prova a distruggere il crepuscolo... proposito a questo punto con un pochino di ragionamento potrei dire che la voce che sente riku è quella del precedente guardiano dell'alba, no? laxeus è uno dei personaggi dell'organizzazione che preferisco, sta zitto e lavora... anche se non capisco come sapesse quello che avrebbe dovuto fare...
finalmente la gatta si svelerà anche agli altri custodi? o rimarrà nella nube?
aggiorna presto

28/05/10, ore 14:12

Ci ho messo non poco a giungere fin qui ma alla fine sono giunta, anche se ho comunque perso un capitolo...
Comprendimi, questo è un paese di mare e con il caldo ormai imminente l'unica cosa che faccio è starmene mollemente sdraiata sul letto o andare raramente a fare jogging la mattina...
Chiusa questa parentesi quotidiana, passiamo al capitolo
E' successo un vero e proprio bordello, si può dire: un concentrato di chissà quanti avvenimenti tutti in un solo capitolo
La voce che ha sentito Jess non sarà di qualcuno appartenente al suo passato o una cosa simile? Se non è così sto facendo congetture che non c'azzeccano nulla e puoi anche tranquillamente dare la colpa ai miei libri di vampiri v.v
Aspetto il prossimo, e stavolta ti prometto che combatterò l'afa e leggerò in tempo
A presto ♥

24/05/10, ore 12:27

Certo che continuo a seguirti! Non sia mai che lasci a metà qualcosa che comincio a leggere e seguire con costanza! u.u (anche se alle volte sono tanto pesaculo da non recensire... -.-)
Ad ogni modo...davvero sei al 72? Ma come fai? Io posto i chap quando finisco di scriverli, e mi ci vuole una vita per pensarli...vabbò, complimenti per l'alto numero di capitoli ^^ (non finiamo off topic)
Anche questo capitolo si è rivelato interessante, devo ammetterlo. Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per abbattere un avversario tanto tenace...
Takami_Kinomiya

23/05/10, ore 21:13

Ciao Je e buona domenica!!! Allora inanzittuto volevo dirti che a me va tutto bene grazie, anche se sinceramente la scuola mi stà facendo impazzire, non vedo l'ora che sia finita. Per fortuna che come dici te è quasi finita eheh. Comunque, parlando del capitolo ti dico subito che è molto interessante, soprattutto la parte in cui la misteriosa voce parla nuovamente con Jessie. Chissà, magari anche lei era una prescelta, però attenderò i prossimi capitoli per vederci più chiaro. Va bene, come sempre hai fatto un ottimo lavoro quando hai descritto la scena di battaglia. Inoltre, sembrerebbe che la nostra Jessie abbia un piano per sconfiggere questo guardiano che sembra, almeno per adesso immortale.
Okai, attenderò il prossimo chap per vedere cosa succederà, alla prossima carissima bye!!

22/05/10, ore 15:16

Beh, ma io non sono del 2001 °_° Sono del '99 XD Ops scusa, mi sono dimenticato di salutarti ù_ù Ciao ù_ù Davvero finirai l'università a fine Luglio? ç_ç Povera ç_ç Mia madre mi vuole mettere a lavorare >_> Brutta figlia di... *Zexion copre la bocca di Light con la mano* Grazie Zexy ù_ù Nientediché ù_ù nd.Zexion
Ma quel Guardiano è più rompi e ripetitivo delle pubblicità di Kinder Fiesta XD Comunque sempre ottimo lavoro, zauuuu *_*

22/05/10, ore 15:07

Accidenti! Certo che questo Guardiano è proprio duro a morire, eh! è-é Sono sicura al 95% di aver capito chi sia Onigumo U-U
Ma non ho capito una cosa: le voci che sentono Riku e Jessie sono dei precedenti Custodi o dei Keyblade? O.o
Cooomunque, capitolo stupendo come al solito *-* Non vedo l'ora che aggiorni! A presto! ^-^

22/05/10, ore 14:02

mannaggia il nessuno è resistente!!!!! sora fa l'infermierina adesso!
jessy a terra, due voci che circolano in testa a riku e jessy, kairi che non si sveglia.... sono messi bene eh? comunque forse ho capito di chi è la voce che sente jessy.... è della precendente guardiana del crepuscolo vero?
bella comunque l'intesa che hanno i personaggi, una battaglia strategicamente perfetta!
aggiorna presto.

FRA POCO FINISCE LA SCUOLAAAAAAAAAA

19/05/10, ore 18:31

Ciao Je, eccomi qua!!! Inanzittutto volevo chiederti come stai? Sai, mi sembra giusto ogni tanto chiedertelo. Comunque, ti dico subito che il capitolo è davvero molto bello e soprattutto molto interessante, anche se tu dici che non è venuto benissimo. Accidenti, sembra proprio un osso duro questo Guardiano, nemmeno uno degli attacchi più potenti di Jessie lo ha scalfito. La cosa incomincia a farsi davvero interessante eheh. Come sempre, sei stata davvero molto brava a descrivere le scene di battaglia, non so proprio come tu faccia, sei bravissima, complimenti. Anche perchè secondo me, non è per niente facile. Okai, però diciamo che la parte che mi ha più incuriosito del capitolo è stata quella delle due nuovi voci, mmm.. Sono proprio curiosa di sapere di chi erano, visto che questa volta è apparsa anche a Riku.
Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, non vedo l'ora di leggerlo, alla prossima bye!!!