Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo! È bellissimo come tutti gli altri!
Penso che Riku e Jessie siano una bella coppia, sì. Però, credo che non ci saranno "sorpresine", come dice il papà di Jessie. In quel punto mi sono proprio divertita.
La finisco qua perché il computer mi sta facendo impazzire... Se non mi lascia la recensione lo uccido!
Aggiorna presto, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao, ciao! ^^

Mamma mia, quanti capitoli che mi sono persa XD
Fortuna che ho tutto il tempo che voglio e son oriuscita a leggere!
Voglio Sephirooooooooth!! XD
*Non c'entra nulla con tutto il discorso che si era fatta in testa*
Va beh dai, passando alla serietà...
Partiranno davvero tranquilli, o ci sarà qualcosa che bloccherà e manderà tutto a monte? XD
Opto per la seconda opzione XD
Aggiorna presto, per adesso vo a leggere la shot! <3

Aaargh! T^T *tremenda delusione* Tutto qui? T^T Riku doveva dire solo questo? Niente dichiarazione? T^T Riku caro mi deludi! xD Vedi di rifarti al prossimo capitolo! xD Sai una cosa? Jessie è sempre troppo comprensiva, così non c'è divertimento! xD LOL! Chessò, Riku poteva non dirgli che era entrato nell'oscurità, poteva scoprirlo jessie da sola, si incazzava nera e faceva una sfuriata per non-so-che. Poi magari andava da riku_chan per scusarsi e sai... da cosa nasce cosa... *Jessie le tira un libro addosso* Auch! T^T Mi hai colpito con l'angolo! Che malee!!! Buaaa!! *si massaggia la testa* tornando seri! xD Mi spiace per andrea, ci è rimasta prprio male a non aver incontrato axel! xD guarda che io ci tengo ad una storia tra quei due!! xD Poi sono scoppiata a ridere da sola quando il padre le ha detto di tornare senza sorpresina... xD LOL! Sempre così i padri, pensano sempre male! Povero Riku! Sai che faccia, avrei voluto vederlo! xD Un'altra cosa che mi ha incuriosito è stata la gatta. Cat-bad-woman (xD) Chi sarà mai? Mi incuriosisce, come personaggio. u.u Infine (dopodichè smetto di rompere...) dici che il prox capitolo è fatto apposta per me? *salta addosso a Fly* Che bellooo!! xD Demly caro, che ti faranno mai? *esulta come una scema* yeee!! non vedo l'ora, vedi di aggiornare in fretta!! xD Ah, quasi mi dimenticavo: Bentornata!! xD In bocca al lupo per gli esami! ^^

30/08/09, ore 22:19

Ciao!!! Finalmente sono ritornata dal mare e posso commentare la fanfic!
Questa fanfic diventa sempre più avvincente, di capitolo in capitolo. Mi piacciono molto le descrizione e come si sta svolgendo la storia. Inoltre… che bello, ci sono i membri dell’Organizzazione XIII!!! Axel *ç* (si è capito che mi piace?).
Sai una cosa? Seconde me, Riku e Jessie sono una bella coppia…
Ti saluto e aggiorna presto!!! ^^

27/08/09, ore 18:32

Scusascusascusa! T^T *si inginocchia ai tuoi piedi invocando perdono* Due giorni! Sono un mostro! T^T Commento solo ora! T^T Ti prometto che non succederà più, ma tu non uccidermi! o.o Comunque, il capitolo mi è piaciuto! XD Sono scoppiata a ridere quando i due ragazzi (che fighi! *^*) sono stati assaliti in classe! XD Mi immagino una fila interminabile di fangirl che assale riku e axel buttandoli a terra! OMG, poveri! XD e poi, quando dice "Non fate caso a doppi sensi, frecciatine, risatine, facce strane o affini per piacere" stavo per cadere a terra! che ridere!! :D Beh, comunque sia il più simpatico dell'organizzazione per me resterà sempre demyx, non me ne frega niente se axel è più figo (mai quanto riku! *^*) o quant'altro. u.u Ma vabbè! XD Povera Andrea, sai che imbarazzo! XDXD Okay, scommetto quello che vuoi che alla fine che tra quei due ci sarà qualcosa *aria maliziosa.... squadra intanto i due... * (Ma cavolo! Allora è proprio un vizio! è.é Nd tutti i personaggi che non ce la fanno più e mi spaccano la gummiship in testa... u.u) Mmmmh.... che vorrà dire riku a jessie? *aria maliziosa* una dichiarazione d'amore? Così presto? Beh, non si sa mai, meglio prepararsi per ogni evenienza.... u.u chissà! XD in effetti che altro potrebbe dire? ("Jessie, io...." - "...lo so, Riku, lo so! Anche io ti amo!! E' stato un colpo di fulmine!" - *canzoncina sdolcinata mentre jessie corre verso Riku.... che spegne lo stereo.* - "Scusa Jessie, ma.... ma... non possiamo stare insieme!" - "Cosa? o.o E perchè? IO TI AMOOOOO!!!! *^* Sei fighissimo!!!" - "Lo so! u.u Ma... la verità è che... io.... in realtà, amo Topolino! Cerca di capirmi, il mio cuore apparterrà sempre e solo a lui... mi dispiace, Jessie!" - "Noooooooooo!!!!" - "Ed invece sì! E' così... se fai in fretta, forse, riesci a prenderti Sora prima che quella testa di zucchina si accorga di amare Kairi!" - "Mmmmmmhh... sì, credo che ci farò un pensierino.... mhuhuhahahaha!!" -- OMG! o.o) Ci sentiamo, tu aggiorna presto! ^^

22/08/09, ore 22:04

Oh! Adesso Marluxia si mette anche a filtrare con le ragazzine? O.o Ma tu guarda che brutto.... ehm.... verme! (Credevate che volevo dire qualche altra parola non proprio gentile? O.o Ma per chi mi avete preso? u.u Nd Io) (Ehm... mai dubitato di te! o.o Ma adesso, per favore, abbassa quel pugnale! ^^'' Nd Tutti) Poi, insomma, anche io mi sarei sorpresa non poco nel vedere qualcuno volare... u.u Anche se non avrei giurato troppo su Sora... insomma, lui nel primo KH poteva volare un po', ricordi? ^^ - Ahahah! XD La multipla! XDXD Come si è permesso quello stupido mostro a colpire una cosa-che-non-è-macchina? u.u Tsk! Ignorante di un mostro! u.u xp Il capitolo è stato bello e appassionante come al solito. Continua così, allaccia le scarpe e continua a correre! ^^ (deliri post-cena u.u) XD Scusa il mio commento scarsino, ma devo scappare... ci si sente! ^^ ps= devo aspettarmi di più? o.o *si mette in guardia*

ed eccomi qu! ^^ Sai, non so perchè ma quando jessie è saltata dalla finestra alla nave e nel frattempo ha parlato alla prof ho immaginato che se ci fosse stato un mio pg probabilmente lo avrei fatto cadere giù dalla finestra facendo una figura colossale -.- E comunque a Fabiana l'avrei proprio presa a schiaffi! ^^ Chissà perchè una vocina nella mia testa mi dice che non ti sta molto simpaticaa.... xp Il capitolo mi è piaciuto, finalmente inizia l'avventura! ^^ Ma perchè una cosa così improvvisa? o.o Mi hai preso alla sprovvista, sai? XD

16/08/09, ore 13:07

o.o Sicura di stare bene? O.O comunque, avevo ragione! ^^ Jessie non ha ammazzato sora u.u Meglio così. piuttosto il capitolo è un po' corto... T^T vedi di rifarti! ;) Anche io sarei sbiancata alla vista di pippo paperino e topolino.... u.u non capita tutti i giorni di vedersi davanti gentaglia simile.... -.- e riku? perchè è riuscito a sentire il keyb di jessie? sono curiosaaaa!!! *^* alla prossima! ^^

15/08/09, ore 18:42

Adesso ho capito davvero v.v
*Esulta come una scema*
Spero di non trovarmi troppi capitoli postati, visto che devo partire XD
La prossima recensione la farò meglio, ora sono di fredda >.<
Ciaooooooooooooo

14/08/09, ore 13:01

Yeee! Finalmente! ^^ Addio testate al muro! u.u E comunque, impossibile che jessie uccida il caro sora! u.u è troppo una brava ragazza.... e sora troppo fifone! XP Riku al suo posto avrebbe fatto qualche mossa alla matrix liberandosi in men che non si dica! u.u ....almeno credo... ma torniamo a noi! ^^ E shi, sei proprio di parola! u.u ed io non vedo l'ora del prossimo chap! ^^ Mmmmh... Riku che sente la presenza di jessie.... curioso....

13/08/09, ore 12:50

Oh yee!^^ Ma allora hai postato davvero! ^^ Grande!! Dunque, come promesso, le testate al muro le ho date, ma per fortuna il materasso ha attutito un po'.... ma ripeto: un po'.... eh sì, non scherzo su certe cose... ho ancora il cerotto.... e adesso capirai perchè non ho commentato subito ieri.. -o- Mhhh... chissà perchè qualcosa nella mia testolina pazza mi dice che axel e jessolina si sono presi una bella cotta.... *guarda sospettosa i due... (Beh? Ma cos'è sto' vizio? Stai sempre a guardare tutti i pg? Certo che sei strana...)* Vabbè, vedremo, vedremo.... (hihihi....) Sei giorni? °O° Addirittura? Ma che hanno? La tartagummiship? Ragazzi che roba.... ma se tu dici che si incontreranno nel prox... mi fido! ^^ Piuttosto Yuffina cara mi ha fatto morire dal ridere come ha sautato riku... sempre la migliore! ^^ Yeee!! Ninjafan forever! ^^ E adesso non vedo l'ora di vedere la faccia di jessolina quando vedrà riku! (OMG! Un figofighissimo con la tintura di capelli! O.O) o, più probabilmente: (Aaaah! Un nessuno con la forma di un uomo! O.O *gli si butta contro con tutti e due i keyb*) .... ma so per certo che direbbe yuffina cara! (e io sotto il suo esempio: Ahahaha! Non ci posso credere! ^^ *ride a crepapelle* ma che hai fatto? Invecchiamento accellerato al cuoiio capelluto?? Ahahahaha! OMG non riesco a smettere! Ahahaha! ^^Per jenova! Che ridere!!! XD) XP! Aspetto il prox chap! A prestissimo! ^^

10/08/09, ore 22:27

Oh-ya! (grido di gioia personalizzato) ^^ Non vedo l'ora del prossimo chap! E se ancora jessie non incontra riku do le testate al muro (promesso!) Dunque dunquina... non si notava molto che l'avevi scritto già da tempo (e poi che fai? Scrivi un pezzo a caso della storia e poi scrivi quello che succede prima? O.o questa cosa non l'ho capita...) Mi sono divertita un mucchio con la cara jessina che non faceva altro che dormire a scuola (magari anche da me mi facessero dormire così <3) e piuttosto mi sono sorpresa con xemny... ecchecavolo!! ma non muore mai? è.é Vabbè, dai, almeno stavolta è dalla nostra parte! (questa cosa mi ha turbato non poco... O.o Non mi convince.... *scruta xemny di sottecchi* Xemnas: Beh? O.o Che guardi?) e poi quanto il re topolino-ino si è trovato xemnas davanti non mi ha convinto molto: cioè, se fossi stata lui e mi fossi trovata davanti il mio peggior nemico comparso dal nulla con un portale di LUCE mi sarei turbata non poco.... invece di 'dimmi' io gli avrei puntato il keyb contro e avrei gridato: 'che cavolo succede? è.é Ecchecavolo ho fatto tanto per farti fuori e tu mi rispunti come una pulce davanti ai piedi? Ma va là!' O robe del genere. Non so se hai afferrato quello che volevo dire.... okay, credo di aver esaurito i commenti. Bel chap! ^^ ps= scusa per eventuali errori ma non ho dormito molto e sto crollando dal sonno.... in poche parole: mi scoccio non poco di rileggere... ^^

10/08/09, ore 14:43

Signori e signore, finalmente capisco qualcosa XD
Il mio cervello ci ha messo un pò ma ci sono riuscita XD
Non è colpa tua né della storia, è colpa mia che la leggo quando la mente non è abbastanza sveglia XD
Cosa mai succederà adesso? *-*
Mi lasci sempre con la curiosità XD
Al prossimo capitolooo *-*

09/08/09, ore 12:28

eccomi qua! ^^ come potevo mancare ad un nuovo cap? ^^ Finalmente riku!! *.* ce ne ha messo di tempo per farsi sentire! ^^ Adesso si incontrerà con jessie! ^^ che bello, aspetto il prox cap! ^^ Comunque, l'artiglio di nonmiricordocosa èmolto bello, ma preferisco sempre il primo keyb... eh sì, quello è un'altra cosa! ^^ e poi, con tutti questi flashback non ci ho capito un cavolo.... più o meno. non sai che invidia quando ha preso la magia volo! T.T voglio volare anche iooooo!!!! T.T quanto è ingiusta la vita! T.T okay, bazi! al prossimo! ^^ PS= lasciare il cellulare nel frigo? O.o cavolo che tipo! XD

05/08/09, ore 12:16

Finalmente ti lascio una recensione! *un coro d’angeli canta alleluia* Scusa, ma ieri mi sono ubriacata con la coca-cola XD
Ora passiamo alle cose serie, ovvero la tua fanfic!
Wow! Mi piace davvero molto questa fanfic! Le descrizioni sono perfette e la storia è davvero intrigante!
Vado subito a metterla tra i preferiti! Anzi, metto te tra i miei autori preferiti… perché non l’ho ancora fatto? XD
Ora mi dileguo. Non penso che potrò ricommentare fino a settembre, ma quando torno, vengo subito a leggere la tua fanfic!
Ciao e al prossimo capitolo! ^^