Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

09/04/10, ore 15:43

Certo che ho recensito tardi! °_° (Anche la tua mente tarda sempre... nd.Zexion Ah, adesso sei spiritoso?>_>nd.me)
Questo capitolo a me piace, Demyx si è dimostrato intelligente ù_ù (Ovvio, è il mio Demy!nd.Zexion °_° nd.me) Speriamo che Riku faccia calmare ogni volta che quella *censura* (Un po' di finezza, insomma!nd.Zexion) di voce o quella gatta *censura* (Dejavou...nd.Zexion) daranno fastidio a Jessie! Pensando a quella frase, Jessie si è messa con un ragazzo e lui l'ha lasciata/tradita/partito per un viaggio/ecc.? Ah vabbé, Rikuzzo nostro non lo farà ù_ù

06/04/10, ore 21:13

Ciao carissima, auguri di buona pasqua anche a te. Scusa se non te li ho fatti prima, ma sono tornata domenica notte a casa da Praga e ieri ero distrutta diciamo. Comunque, non ti devi preoccupare, hai davvero un ottimo lavoro con questo capitolo. Povera jessie, questa donna gatta la stà massacrando, non solo mentalmente. Bella la parte dell'allenamente, mi è piaciuta molto, anche perchè si è scoperto qualcosa in più sulla nostra eroina. Si vede Riku ci tiene molto a lei, in questo capitolo poi è ancora più accentuato il loro rapporto, si è perfino ustionato per salvarla e non è poco.
Okai, attendo il prossimo capitolo con molta curiosità, alla prossima bye!!!!

06/04/10, ore 13:16

Il personaggio originale che preferisco di questa fanfic è Jessie, la protagonista della storia, perché rispecchia la realtà. Una ragazza forte, anche se alcuni dei suoi ricordi sono molto tristi, e molto determinata.

(Recensione modificata il 06/04/2010 - 01:18 pm)

04/04/10, ore 13:33

Ciao Gemella! Questa volta ti lascio il commento dalla provincia di Padova! ^^
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e, wow, Axel si è scottato! Io me lo immagino sempre come il ragazzo che esce dal fuoco senza che neanche i vestiti si brucino (no, forse quello era Sephiroth).
Comunque, anche se Riku e Jessie diventeranno una coppia “da diabete” mi piacciono lo stesso! Rikuccio è così dolce *ç*
La gatta mi fa sempre più paura ad ogni capitolo, se poi penso che è solo l’inizio… mi fa venire i brividi.
Ah, a proposito di gatti. Io adoro il Prode Gatto con gli Stivali! È il mio personaggio preferito di Shrek. (Sì!! Mi sono ricordata di dirtelo!)
Spero di riuscire a commentare anche il prossimo capitolo.
Un saluto e tanti auguri di buona Pasqua dalla tua gemellina! ^_^

04/04/10, ore 10:05

permettimi di dire che la gatta è una maestra della guerra psicologica a parte questo, l'attacco più potente di jessica è simile ad un impatto caos di kingdom hearts chain of memories? il cap anche se transitorio è bellissimo non ti preoccupare. e una domanda ma mentre il numero 8 e 9 stanno con i custodi gli altri membri dell'organizzazione che diavolo fanno?
aggiorna presto

03/04/10, ore 19:36

Ciao Fly ^.^
Innanzitutto Buona Pasqua =)
Lo stile come al solito è perfetto, Demyx che lava Jess mi ha fatto tenerezza ^.^
Lascio una recensione cortissima, scusa ma devo scappare, fra patentino e compiti non ho un attimo neanche per leggermi in santa pace le storie =)
Auguri ancora

02/04/10, ore 11:45

La ragazza con gli occhi da gatta mi fa paura… mentre i bambini del sogno che ha fatto Jessie, avrei tanto voluto prenderli a bastonate.
Jessie e Riku diventano sempre più dolci insieme, oh e anche Sora e Kairi. Adoro tutti e quattro! Ovviamente, adoro anche Demyx, Axel e la tua fanfic!
Non vedo l’ora di leggere il continuo!
Visto che nei prossimo giorni non ci sono, ti faccio gli auguri di buona Pasqua!
Un saluto ^^

31/03/10, ore 15:00

*Cerca di scrivere facendo attenzione agli spilli*
Alloooora... premettendo che la mia dolce e cara mammina sta inveendo contro di me perché me ne sto andando in giro con mezza divisa senza fargliela finire, abbiamo scoperto qualche cosa dell'infanzia della nostra Jess... tesorina, lei, che infanzia...
Comunque l'idea che mi è venuta leggendo è vaga, per quanto riguarda la profezia... uhm...
L'unico modo per sapere cosa succederà è leggere!
E adesso devo proprio scappare, gli spilli hanno preso la loro strada XD
A presto, cara ♥

30/03/10, ore 21:45

Ciao Je!!! Bellissimo questo capitolo, le parti tra Riku e Jessie poi sono tenerissime. Comunque, povera Jessie, adesso capisco perchè non si vuole mettere i vestiti, la sua infanzia non è stata proprio il massimo. Comunque sono curiosa di vedere cosa succederà e se soprattutto parteciperà o no al ballo. Okai, ti auguro buona pasqua anche a te, alla prossima bye!!!!!

30/03/10, ore 21:36

Salve, sensei-chan!^_^ Questo capitolo è bello per essere transitorio, sul serio!*_* Una scena romantica seduti sopra al letto a baldacchino a vedere il sole dalla finestra *_* Immagino *___* Veramente ti hanno fatto questo da piccola?>_> Poveraaaaa T_T Ti giuro su Roxas e Zexion (che ora sta da Demyx é_é) che se fossi stato nella tua stessa classe ti avrei difesa, perché ho sempre odiato queste ingiustizie! Buona Pasqua anche a te, ciaoooo!

30/03/10, ore 14:19

che luogo è andata a cercare jessica? nei prossimi cap vedremo la potenza della gatta a quanto pare... spero solo che nessuno rimanga troppo sorpreso nel vedere la somiglianza con jessica...
per i ricordi, la ragazza che gli si era avvicinata e che gli avava detto: -Ciao! Che bel vestito! È nuovo?- è per caso andrea?
aggiorna presto

25/03/10, ore 20:43

Ciao Je!!!! Eccomi qua e scusa se ci ho messo così tanto a recensire, ma questa settimana è stata davvero stressante. Allora che dire del capitolo, è davvero interessante e anche divertente all'inizio con Paperino, poveri i nostri eroi però. Va bè, a quanto pare il nuovo mondo è quello di Shrek, che bello. Hai avuto un'ottima idea secondo me. Comunque, ora ci sarà un ballo dove parteciperanno i nostri amici, interessante!!! Povera Jessie, in fondo la capisco, anche a me non piace indossare gonne. Voglio proprio vedere cosa si inventerà eheh. Inoltre mi ha molto incuriosito la nuova profezia, chissà cosa succederà, ma.....
Va bene, sono davvero molto curiosa per il prossimo capitolo, sul serio. Non vedo l'ora di leggerlo, alla prossima, bye!!!!!!!

23/03/10, ore 09:06

Non ci posso credere! C'è anche Crek! (È Shrek! ndShrek) Crash! Cosa ci fai qui?! (Lasciamo stare... ndShrek)
Gemella, è la prima storia che leggo in cui c'è anche il mio orco preferito!
Capitolo molto bello, davvero!
Ora ti saluto e mi scuso per il commento così corto, ma sono a scuola ç_ç
Ciao! ^^

22/03/10, ore 17:38

Che sorpresa, il mondo di Shrek! Complimenti, mi hai spiazzato!
Confido nel tuo buonsenso (?) per il prosieguo in questo mondo così bizzarro, ma sono sicura che saprai sfruttare al meglio tutti i personaggi "autoctoni". Avrei una domanda: come fa Zio Topolino a conoscere i reali di Lontano Lontano?
E poi, spero che per Jesse si trovi un compromesso tipo l'abito di Jasmine, ma che riesca a mantenere il punto. Con quel "io la gonna non la metto" mi hai fatto sbellicare, però appoggio la ragazza in pieno!

21/03/10, ore 17:39

Adesso. Muoio. Letteralmente.
Il mondo di Shreeeek! Ma tu non puoi farmi venire questi colpiii! XD
Pretendo più Ciuchino, in questo momento, visto che non posso più contare sulle scuderie Mustang... donna avvisata mezza salvata, eh XD
Sono curiosa di vedere anche io il cosplay, quindi mi raccomando, non farci aspettare troppo... né per il capitolo né il cosplay!
E' stagione di cosplay, questa, e lo so bene anche io XD *Getta rapida occhiata verso la divisa e scuote il capo*
Altre parole e la profezia che si fa quasi più chiara, uhm... e adesso che accadrà? XD
Al prossimo! ♥