Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

02/08/09, ore 13:07

Eccomi qui!!!
E qualcosa ci ho capito... Tu sei completamente pazza XDDD
E detto da me, che faccio a gara di pazzia co nRed Robin, è tutto dire XDDD
Scherzo, bel chappy anche se alcune cose m isono sfuggite... Ma sarà che mi sono appena sveglista e non connetto molto XD
Al prossimo <3

27/07/09, ore 18:07

Eccolo qua il casino siii XD
Mamma mia, non ci ho capito nulla XD
Questo perchè oggi sono scema v.v
Aspetto il prossimo sclero *-*
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/07/09, ore 19:37

Ed ecco che continuo a commentare! ^^ Non sai come mi hai fatta felice a rendere Riku un personaggio principale! *-* Comunque, tornando alla storia.... carino, come flashback! ^^ (Fly: dì la verità, era noioso...) (Io: mha, forse un po' nella scuola.... -.- sai com'è, sono in vacanza, vorrei evitare il più possibile di pensare a professori, compiti e soprattutto latino.... -.-) Comunque, mi è piaciuto il modo di scrivere, come un'altro punto di vista mentre si svolgeva la storia... ho usato anche io questo metodo (tutti: copiona! XP) in una mia storia che scrissi secoli fa... ma non divulghiamo! ^^ Come dicevo: è molto carino il kayblade della nostra eroina! ^^ soprattutto per le ali di drago! E sì, un po' sono rimasta delusa dalla ragazza acqua e sapone, mi aspettavo un supereroe con tanto di poteri speciali -.- (haha! XD Scherzo, naturalmente! ^^) Comunque, ci tenevo ad avvisarti che non ti devi preoccupare se non commenterò il prossimo capitolo (sempre se lo posti nelle prossime due settimane) perchè partirò in vacanza! ^^ Vado in sicilia! (tutti: e che ce ne frega? -.-) (io: beh, vedete di farvelo fregare perchè io lo dirò per i prossimi giorni! ^^ Vado in sicilia, vado in sicilia, vado in sicilia *inizia a cantare facendo girogirotondo con riku(eh sì, si è trasferito da me! ^^)*) Okay, adesso basta, ci sentiamo! ^^ Salutami tanto jessie! ^^ (e fammi sapere di che colore si tinge i capelli Miryam! ^^)

21/07/09, ore 19:44

wow! Beh, vediamo un po', che posso dire? Sono la prima a recensire? Strano. Strano perchè l tua è una storia stupenda! ^^ Sono rimasta col fiato mozzato quando ho finito di leggere il capitolo. Quando l'ho aperta ho pensato: "Bah, sarà una cavolata... leggiamola giusto per perdere tempo..." E invece che mi ritrovo? O.o Un capolavoro del genere. Sarà meglio per te che i prossimi capitoli siano più lunghi -.- perchè questo è al massimo un prologo... ^^Spero che continuerai presto... mi hai incuriosito... chi sarà mai la ragazza misteriosa? @.@ Dove vivrà, per essere circondata da nessuno? Ma, soprattutto.... quando entrano Sora, Kairi e Riku? (in particolare l'ultimo! ^^)XP Ti prego aggiorna presto! ^^ Ci si sente! Bazi