Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

20/03/10, ore 20:51

Che bellissimo il mondo di Shrek *_* Grazie sensei-Fly *fa inchino alla giapponese*
E perchè sensei?nd. Zexion
Perchè devo imparare tutto da lei *_* nd.me
*Zexion si batte la mano sull viso*
Comunque credo che quella sarà una festa con abiti eleganti, no?XD
Complimenti come sempre, ciaooo!

20/03/10, ore 13:59

si il cap mi è piaciuto e vorrei sapere di più del passato di paperino di cui parla il re...
non mi aspetttavo il mondo delle favole... e neanche nuove parole della profezia chissà quando le verranno a sapere cosa succederà.... per la calma spero solo che sia la quiete prima della tempesta e quindi me la godo.
aggiorna presto

ps. pubblicherai una foto del cosplay vero?

20/03/10, ore 13:47

Il mondo di Shrek xD Ciuchino è un mitoooo :D
Eh però i nostri eroi battono un po' la fiacca se passano da una festa ad un ballo...anche se un presentimento (Chiamalo presentimento...ma hai già letto il capitolo successivo Nd.Noemi) (Che ci fai qui?!?Tornantene nella tua storia N.d me) mi dice che non sarà proprio tranquilla :)

16/03/10, ore 21:54

Ciao Je, da quanto tempo(non so perchè ma a me sembra passata una vita). Comunque, non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Lo trovo davvero bellissimo, divertente e commovente. La festa è stata la parte più bella secondo me, povera Jessie è stata letteralmente sommersa. Sei stata davvero molto abile a discrivere le emozioni e i sentimenti nel dialogo tra Jessie e Andrea, complimenti. Troppo forte Axel, come sempre, sai me lo vedo proprio mentre fa i lavori di casa davvero ah ah...
Sono prioprio curiosa di scoprire il prossimo mondo, sinceramente non ne ho proprio idea. Povera Andrea, mi dispiace che alla fine sia triste anche se ai nostri eroi non lo da a vedere. Comunque, per concludere posso dirti che con questo capitolo hai davvero superato te stessa, mi piace troppo sul serio. Un capitolo davvero fantastico. Okai, attendo il prossimo allora bye!!!!!

16/03/10, ore 16:17

Scusa per il ritardo nel recensire T_T
Comunque sì, ho 11 anni *si guarda intrno sospettoso*
BU!nd.Zexion
Aaaaahhhhh!T_T nd. me
*sviene*
E visto che è svenuto, recensisco io. Piccolo demente -_-" nd.Zexion
Allora, sì, il mio amichetto si aspettava gli abiti formali, ma anche questi gli sono piaciuti. Gli è venuta voglia di assaggiare la torta della nonna.nd.Zexion
*LightRoxas si riprende*
Ah, tu sei troppo noioso! Vai da Demyx!nd.me
Sìììì *_* nd.Zexion
Quello che ha detto Zeku è vero, sìsì *_*
Nel primo video Schizzo sembra un criceto di Hamtaro *_*
Guarda Ienzo da piccolino: (attenzione: caso di pucchosità livello 10/10!)
*A*
Ciaooo!^_^

15/03/10, ore 16:31

Che bel capitolo, Gemella!
Demyx è un mito con Schizzo ed Axel è davvero molto dolce. Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per il discorso che hanno fatto Jessie ed Andrea. *_* Ah, che bello avere un’amica così!
Non vedo l’ora di leggere il continuo, ma proprio non ho capito su che mondo atterreranno… vabbé, lo scoprirò la settimana prossima.

PS: Ho visto i video! Sono davvero bellissimi e disegni sono fatti molto bene.

15/03/10, ore 15:24

Lol che ridere i video sotto :) e tutto il capitolo in generale :)
Demyx e il criceto sono canon u.u (ma se è libero, ci penso io a lui)
Per lo stile non ho niente da dire, come al solito è perfetto :D

15/03/10, ore 13:20

evvai demix ha rincontrato schizzo!!!!!!!
ok dopo lo sclero...
la festa non è stata molto movimentata... mi ero immaginato demix col sitar e axel a mo' di dj ma mi devo accontentare...
andrea è un organizzatrice nata meno di mezz'ora per programmare camere e cose varie...
toglimi una curiosità tu prendi alcuni fatti della vita reale e li modelli a tuo piacimento? (tipo la festa...)
aggiorna presto (e con un pò di azione stavolta)

15/03/10, ore 13:14

Messa in pausa la droga (Aye, per me Final Fantasy è questo XD) eccomi qui a commentare... e son prima, yeah!
Voglio anche io fare i giochetti con la panna ad Axel *-*
Ma le mie intenzioni potrebbero essere leggermente diverse da quelle di Andrea... XD
Comunque sia, sebbene già mi manchi la scuderia di Mustang (???), anche questo capitolo/sclero mi è piaciuto XD
Mi sto un po' perdendo, l'ammetto, ma probabilmente sarà l'ora legata al fatto che vedo l'Esper in azione... in azione?! Si è tolta la pausaaa! Stupido joystick! Nooooo!
*Viene trascinata via dagli omini del manicomio mentre sventola un fazzoletto e sbatte il joystick sul pavimento*
Ciao cara! ♥

13/03/10, ore 20:38

E finalmente ci riuscì!
Scusami, ma sono reduce da chissà quante ore passate a giocare a Final Fantasy e ho la mente che ancora vaga verso i boss XD
Comunque mi spiace che sia stato l'ultimo capitolo con i personaggi di FMA, questo ç.ç
Non è giusto ç.ç
Passando comunque alla recensione seria, allora... una festa? XD
*Si unisce al coro e si mette il frac*
Adesso son curiosa di sapere come continuerà questo sclero XD
A presto, e scusa il ritardo!
*Riprende joystick e ricomincia a giocare*

07/03/10, ore 21:13

Ciao carissima, mi fa sempre piacere leggere un tuo nuovo aggiornamento(come vedi sono riuscita ad aggiornare un pò prima). Allora, bè sai io direi che questo capitolo è davvero molto bello, soprattutto la parte finale dove Andrea ha invitato i nostri eroi ad una festa. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, sarà sicuramente una festa ricca di azione con i nostri eroi. Purtroppo non riesco a capire che mondo sarà il prossimo, non sono mai stata brava a indovinare qualcosa.
Comunque a mio parere questo capitolo non è scritto male anzi, forse sottovaluti un pò te stessa. Credemi, è molto carino davvero è scommetto che il prossimo lo sarà ancora di più. Alla prossima allora, bye!!!

07/03/10, ore 18:48

Gemella, anche se Edward non è stato menato da Winry, nella mia immaginazione l’ho visto che veniva sotterrato dalle chiavi inglesi! XD
*si traveste da detective* La Jessie-nonJessie (O_o ndAxel) che è entrata nell’ufficio del Comandante potrebbe essere la ragazza con gli occhi da gatta. Stavo pensando che forse ha il potere di trasformarsi in altre persone. Ehm… era questa la cosa che doveva saltarci all’occhio, vero?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per poter partecipare alla festa, anche se non sono stata invitata XD
Ah, un’altra cosa, non so com’era scritto il capitolo prima, ma questo è scritto davvero bene!
Ora vado. Ciao! ^_^

06/03/10, ore 15:57

Ah, non so che dire!*_*
Miracolo... nd.Zexion
Un nuovo mondo *_* Quale sarà? *___*
Una feeeeestaaaaa *A*
*Zexion asciuga la bava a LightRoxas*
Mi immagino tutte le oppie che ballano *_* E poi Riku,Axel,Sora e Demyx vestiti da pinguini *____*
Mi raccomando, mi aspetto una descrizione degli abiti perfetta come quelle che fai tu di solito *_*
Adesso piccolo flood:
*saltella come un coniglio*
Martedì è il mio compleanno!
Martedì è il mio compleanno!
*_*
Compio... meglio se non te lo dico, ti salterebbero tutte le punte al posto del dente!XD
(compio 20-10+5-4 anni XD Giovane eh? Mi raccomando non esagerare XD)
Ciaooo!

06/03/10, ore 14:23

fprse un pò troppo in vista, non è dalla gatta farsi scorgere anche da chi non vuole farsi vedere.... o sbaglio? e non ti preoccupare per il capitolo è bellissimo
povero axel costretto a fare da facchino..... e demix ormai per lui non è più un pericoloso viaggio per sigillare i mondi ma è un viaggio di divertimenti...
a proposito di divertirsi... CI SARÁ LA DESCRIZIONE DELLA FESTA VERO?????
e chissà quale sarà il prossimo mondo purtroppo non sono molto esperto di geografia astrale...
aggiorna presto

06/03/10, ore 05:20

Ad una festa per liceali xD
Inizio a stimarla Andrea :)
L'indizio non lo ho notato, penso che non me ne accorgo neanche se lo metti in grassetto sottolineato, ma è un problema della mia testa...pero l'unica cosa strana è Axel etero :D non riusciro mai ad abituarmici
EdiT: Je.... ma con questa storia non sei un tantino più avanti? *shockata dopo aver visto il forum*...almeno ho trovato gli indizi u.u

(Recensione modificata il 09/03/2010 - 04:50 am)